Pippo77 3583 Joined: 05-Oct-2007 30631 messaggi Inviato Domenica alle 01:31 5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Anche io con motta, ma il suo problema è che , a quanto pare, aveva metà spogliatoio contro. Tudor invece li aveva tutti con sé eppure 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49490 Joined: 27-May-2011 136599 messaggi Inviato ieri alle 16:07 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49490 Joined: 27-May-2011 136599 messaggi Inviato ieri alle 16:10 sì ok manca il como. stikazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38095 Joined: 05-Oct-2008 111944 messaggi Inviato ieri alle 16:17 9 minuti fa, hopper ha scritto: 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 1035 Joined: 05-Oct-2008 2096 messaggi Inviato ieri alle 16:23 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Mitico Carlo Taranto che fa Helenio Herrer. Fratello di Nino e omonimo del signor Carlo della gialappa che forse era lontano parente dei due Taranto . Se ricordo bene il film, la scena seguente è meglio non postarla 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 189 Joined: 07-May-2025 499 messaggi Inviato ieri alle 18:13 Io andrei avanti con Spalletti però ragazzi bisogna guardare i numeri, sta facendo molto male, un qualsiasi altro allenatore sarebbe stato esonerato, ma davvero pensate che la rosa di questa squadra sia sotto nettamente a Roma e Como? Spalletti è interessante come uomo di calcio per avere quella competenza che manca in società, però se non arrivano i risultati che dobbiamo fare? A Tudor con risultati migliori non veniva concessa tutta questa grazia, si pigliano 3 goal a partita e ancora non ha risolto, boh io per la costruzione di una Juventus competitiva come nel recente passato, non ce lo vedo Spalletti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1686 Joined: 20-Jul-2008 8091 messaggi Inviato ieri alle 18:17 Io andrei avanti con Spalletti però ragazzi bisogna guardare i numeri, sta facendo molto male, un qualsiasi altro allenatore sarebbe stato esonerato, ma davvero pensate che la rosa di questa squadra sia sotto nettamente a Roma e Como? Spalletti è interessante come uomo di calcio per avere quella competenza che manca in società, però se non arrivano i risultati che dobbiamo fare? A Tudor con risultati migliori non veniva concessa tutta questa grazia, si pigliano 3 goal a partita e ancora non ha risolto, boh io per la costruzione di una Juventus competitiva come nel recente passato, non ce lo vedo Spalletti.Veramente pensate che questa rosa sia inferiore a Roma e Como? Si...Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1383 Joined: 01-Jun-2014 3951 messaggi Inviato ieri alle 19:07 Spalletti fa parte di una categoria di allenatori di caratura superiore. Ha diritto di cominciare una stagione dall inizio e di programmare un mercato ( compatibilmente alle possibilità economiche ) compatibile con il suo credo di gioco. Se fosse qualsiasi altro allenatore emergente non avrebbe la possibilità di essere confermato in caso di mancata Champions.. ma è normale che il curriculum conti , perché quello fatto in carriera ha un peso. Quindi Spalletti ( come prima Allegri ) non possono essere paragonati e trattati come un Tudor o un Thiago Motta .. oltre al fatto che cambiare per cambiare non avrebbe molto senso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1686 Joined: 20-Jul-2008 8091 messaggi Inviato ieri alle 19:34 Tanto se ci bloccano il mercato o non entriamo in Champions sarà lui a non rinnovare Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 189 Joined: 07-May-2025 499 messaggi Inviato ieri alle 19:40 6 minuti fa, Kris ha scritto: Tanto se ci bloccano il mercato o non entriamo in Champions sarà lui a non rinnovare Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Ma che c**** ci devono bloccare? Fuori da tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2849 Joined: 01-Jun-2005 15691 messaggi Inviato ieri alle 21:02 1 ora fa, le_roy ha scritto: Spalletti fa parte di una categoria di allenatori di caratura superiore. Ha diritto di cominciare una stagione dall inizio e di programmare un mercato ( compatibilmente alle possibilità economiche ) compatibile con il suo credo di gioco. Se fosse qualsiasi altro allenatore emergente non avrebbe la possibilità di essere confermato in caso di mancata Champions.. ma è normale che il curriculum conti , perché quello fatto in carriera ha un peso. Quindi Spalletti ( come prima Allegri ) non possono essere paragonati e trattati come un Tudor o un Thiago Motta .. oltre al fatto che cambiare per cambiare non avrebbe molto senso. Il problema è che il mercato probabilmente non ce lo faranno fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 261 Joined: 02-Jan-2011 895 messaggi Inviato ieri alle 21:46 Attenti che Lucianone ha un carattere molto fumantino e un po' vivace, ha poco dell' essere calmo e serafico sempre. Speriamo bene.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9205 Joined: 18-Oct-2008 81151 messaggi Inviato 7 ore fa 16 hours ago, scassat said: Attenti che Lucianone ha un carattere molto fumantino e un po' vivace, ha poco dell' essere calmo e serafico sempre. Speriamo bene. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk ... se non gli danno un "minimo di retta" questo li manda tutti a ca**re... e farebbe pure bene... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti