Vai al contenuto
Homer_Simpson

Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

16238 messaggi
4 ore fa, gianky99 ha scritto:

Vorrà dire che riuscirà a raggiungere il suo obbiettivo della B sul campo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Manca solo quello tra i successi. Eppure vi giuro, 15 anni fa con secco cobolli e blanc eravamo messi simile, è bastato mettere qualche persona competente e siamo tornati grandi. Non dovrebbe volerci così tanto, sooo qualcuno a cui interessa la Juventus 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82295 messaggi
1 hour ago, gsm88 said:

Manca solo quello tra i successi. Eppure vi giuro, 15 anni fa con secco cobolli e blanc eravamo messi simile, è bastato mettere qualche persona competente e siamo tornati grandi. Non dovrebbe volerci così tanto, sooo qualcuno a cui interessa la Juventus 

Tranquillo non commetterà lo stesso errore... 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82295 messaggi

Comunque, come da copione, sono sicuro che il quisling abbia fatto le solite promesse che non manterrà con qualche scusa, niente di nuovo sotto il sole dopotutto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6034 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Quella Juve aveva una base formata da campionissimi.

Siamo distanti eoni da quella Juve lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73179 messaggi

Io ho paura che questo si dimetta, troppi attriti col franzoso. E sarebbero caxxi, perchè arriverebbe conte al 100%. Se accade davvro mi interesserò sempre meno della juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1486 messaggi
16 minutes ago, Dark Wizard said:

Io ho paura che questo si dimetta, troppi attriti col franzoso. E sarebbero caxxi, perchè arriverebbe conte al 100%. Se accade davvro mi interesserò sempre meno della juve.

Il tuo incubo sarebbe la cosa migliore che potesse accadere alla Juve attuale, che ovviamente non accadrà. Questo non si dimetterà mai, sa che è l’ultimo contratto e se lo incasserà tutto, e la dirigenza incompetente questo si merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73179 messaggi
22 minuti fa, Pjero ha scritto:

Il tuo incubo sarebbe la cosa migliore che potesse accadere alla Juve attuale, che ovviamente non accadrà. Questo non si dimetterà mai, sa che è l’ultimo contratto e se lo incasserà tutto, e la dirigenza incompetente questo si merita.

Guarda a conte preferisco pure italiano o palladino che considero mediocrissimi.  Conte e allegri sono 2 allenatori strabolliti, il secondo sempre considerato un miracolato, il primo non è più quello di 15 anni fa, è uno che si è imbolsito tatticamente . Solo in italia giriamo sempre attorno ai soliti nomi : Allegri, conte, spalletti, gasperini...

Ora non parlo di vittorie, ce l'ha fatta uno come Chivu che è uno scappato di casa, potrebbe farlo conte che ha più esperienza e bravura, anche con una rosa inferiore, ed il campionato scadente lo permetterebbe.

Quello che non mi va giu è che verrebbe come al solito a fare il capopopolo all'inizio, poi alle prime crepe inizierebbe le solite tiritere in conferenza a sparacchiare contro questo o quello (lui non ha mai colpa, ci mancherebbe) e magari tra 1, massimo 2 anni, scapperebbe come ha sempre fatto ovunque, lasciandoti macerie di mercato. No, grazie passo, ha sfracassato ampiamente le palle gli ultimi 2 anni di juve suoi.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14285 messaggi
30 minuti fa, Pjero ha scritto:

e la juve non merita quel *****.oso schettino di conte

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16238 messaggi
2 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Quella Juve aveva una base formata da campionissimi.

Siamo distanti eoni da quella Juve lì.

Quello senz’altro, ma siamo stati capaci di prenderne altri nel tempo. Da lì parlavo di persone competenti. Oggi non ce n’è uno, e soprattutto nessuno che abbia a cuore la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2185 messaggi

ma voi siete convinti che se si dimettesse spalletti prende conte ? hahaha poveri illusi....Conte è il primo che è scappato quando provo' a chiamarlo comolli...quello non vuole lavorare con comolli come non voleva gasperini...

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6513 messaggi

Quello che mi spaventa del nostro allenatore  è che ad un certo punto della stagione ha perso la brocca, non ci ha capito più niente: formazioni sbagliate, cambi super sbagliati, e chi sa cosa è accaduto nello spogliatoio nel rapporto con i calciatori, punto debole da sempre di Spalletti.

A Conte e Max, per quanto il fine campionato sia stato pure peggiore, almeno questo non capita, la lucidità la mantengono.

Ho maledetto il giorno che Spalletti  è arrivato, spero se ne vada prima dell'inizio della stagione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5046 messaggi
6 ore fa, juvetamo ha scritto:

ma voi siete convinti che se si dimettesse spalletti prende conte ? hahaha poveri illusi....Conte è il primo che è scappato quando provo' a chiamarlo comolli...quello non vuole lavorare con comolli come non voleva gasperini...

ohh siete duri di capoccia ehhhh.....

Se spalletti ha un rigurgito di dignità e si dimette, arriva Palladino, sicuro al 100%

doveva già arrivare dopo Tudor, ma Chiellini si è messo di mezzo per chiudere con Spalletti

Mi pare chiaro che Elkann, non cacciando il franzoso, ha già deciso da che parte schierarsi e chiello e spalletti sono 2 morti che camminano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5046 messaggi
22 minuti fa, carlosti ha scritto:

Quello che mi spaventa del nostro allenatore  è che ad un certo punto della stagione ha perso la brocca, non ci ha capito più niente: formazioni sbagliate, cambi super sbagliati, e chi sa cosa è accaduto nello spogliatoio nel rapporto con i calciatori, punto debole da sempre di Spalletti.

A Conte e Max, per quanto il fine campionato sia stato pure peggiore, almeno questo non capita, la lucidità la mantengono.

Ho maledetto il giorno che Spalletti  è arrivato, spero se ne vada prima dell'inizio della stagione.

Spalletti è completamente bruciato, ha cannato la qualificazione CL, ha perso la  battaglia contro comolli ( che sta ancora li a pontificare), si ritrova una rosa scarsa e poco adatta alle sue caratteristiche, senza un euro per poterla migliorare, e con Comolli che gli ha già scaricato pubblicamente la responsabilità di fare meglio il prossimo anno...

Questo sclera come in nazionale e a novembre ci lascia, così comolli avrà vinto su tutta la linea e potrà sistemare le cose anche con chiellini...

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6034 messaggi

A me Spalletti non ha convinto, ma venisse meno lui, sarei ancora più pessimista sulla prossima stagione.

Anche perché sono convinto andrebbero su uno yes men tipo Palladino, inteso come uno che si accontenta.

Si potrebbe tentare l'ennesimo grosso rischio prendendo Italiano, ma con questa società andrebbe probabilmente al fallimento conclamato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7246 messaggi
10 hours ago, Dark Wizard said:

Conte con Comolli? Impossibile, se Spalletti come personalità ha il 10% di resistere alla presenza del francese, Conte ha lo zero %

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16238 messaggi
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Guarda a conte preferisco pure italiano o palladino che considero mediocrissimi.  Conte e allegri sono 2 allenatori strabolliti, il secondo sempre considerato un miracolato, il primo non è più quello di 15 anni fa, è uno che si è imbolsito tatticamente . Solo in italia giriamo sempre attorno ai soliti nomi : Allegri, conte, spalletti, gasperini...

Ora non parlo di vittorie, ce l'ha fatta uno come Chivu che è uno scappato di casa, potrebbe farlo conte che ha più esperienza e bravura, anche con una rosa inferiore, ed il campionato scadente lo permetterebbe.

Quello che non mi va giu è che verrebbe come al solito a fare il capopopolo all'inizio, poi alle prime crepe inizierebbe le solite tiritere in conferenza a sparacchiare contro questo o quello (lui non ha mai colpa, ci mancherebbe) e magari tra 1, massimo 2 anni, scapperebbe come ha sempre fatto ovunque, lasciandoti macerie di mercato. No, grazie passo, ha sfracassato ampiamente le palle gli ultimi 2 anni di juve suoi.

Non illudetevi, non può farcela a vincere nonostante la mediocrità del campionato. Chivu ha vinto perché è bravo o perché i cartonati sono troppo superiori? E non parlo del Napoli, lí è riuscito a vincere lo scudetto, bravissimo ma la rosa del Napoli la vedevo comunque migliore della nostra. Insomma sempre lì siamo, la nostra squadra non è da scudetto, nemmeno con Klopp e guardiola messi assieme(dato che sono liberi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1813 messaggi
2 ore fa, carlosti ha scritto:

mi sa che idealizzi Conte ed Allegri un pò troppo, io li ho visti perdere la brocca anche a metà campionato con formazioni assurde o giocatori messi a caso che ci hanno fatto perdere partite solo per mandare un messaggio alla società (mi viene in mente Nonge a Roma contro la Lazio e  quel campionato ce ne erano anche altri di questi casi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2185 messaggi
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

Spalletti è completamente bruciato, ha cannato la qualificazione CL, ha perso la  battaglia contro comolli ( che sta ancora li a pontificare), si ritrova una rosa scarsa e poco adatta alle sue caratteristiche, senza un euro per poterla migliorare, e con Comolli che gli ha già scaricato pubblicamente la responsabilità di fare meglio il prossimo anno...

Questo sclera come in nazionale e a novembre ci lascia, così comolli avrà vinto su tutta la linea e potrà sistemare le cose anche con chiellini...

Così andremo in serie b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16238 messaggi

Che poi vi state dimenticando che abbiamo ancora a libro paga quel genio di Thiago Motta. Contratto fino al 2027, dubito che potremo permetterci tre allenatori a libro paga. Puro stile cartonati pre farsopoli, la nostra trasformazione in loro è sempre più evidente 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
100 messaggi

Motta Tudor e Spalletti da ultimo vogliono giocare a calcio

La Juventus non deve giocare a giocare a calcio ma vincere ovvero fare più punti possibili

I punti si fanno con le piccole 

Con le piccole i punti si fanno cercando di chiuderle in area e innondando l' area di cross per uno barra due centravanti di peso da scambiare 

Per fare il calcio di Guardiola Fabregas ecc servono calciatori tecnici poi servono schemi e poi anche arbitraggi che tutelino un calcio tecnico e campi di calcio perfetti

È molto più semplice costruire una squadra fisicamente superiore che tecnicamente superiore 

La Juventus ha poi una next gen su cui Spalletti ha sbagliato a non pescare

Data la rosa attuale non servono 20 giocatori nuovi

Serve un portiere ma soprattutto un regista che lanci la palla da una parte all' altra un Pjanic non certo Locatelli che può fare il secondo 

Poi servono due almeno due centravanti di peso

Modificato da lorenzuz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37632 messaggi

Se il Milan non prende Conte secondo me torna da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5046 messaggi
1 ora fa, juvetamo ha scritto:

Così andremo in serie b

è l'ultimo trofeo che manca ad elkann, visti i casi recenti di samp e sassuolo non credo che ci metterà molti anni a raggiungerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1486 messaggi
20 minutes ago, Shaft said:

Va in nazionale o sta fermo un anno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5046 messaggi
19 minuti fa, Shaft ha scritto:

a fare cosa?!?!?!

ci ha schifati l'anno scorso, quando stavamo sicuramente meglio, figurati se viene ora...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti