Jump to content
Homer_Simpson

Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 30-Mar-2006
6,987 posts

67 anni

Speriamo bene

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,293 posts
1 ora fa, pinturicchio PE ha scritto:

Senza Cl come potra rimanere? Ma pure la squadra con che spirito puo riiniziare la prossima stagione? Sarà la fotocopia di questa con lui che farà la parte di Tudor.

 

Ovviamente il primo da spedire sulla luna è Mr Comolli, una sciagura

 

Ok, e chi prendevi?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
16,281 posts
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Concordo... 

 

Ma personalmente vedo una differenza tattica e tecnica tra Spaletti e i suoi predecessori. D'altra parte, i limiti dei giocatori restano ancora un vero problema 

A momenti lo dice lui stesso, tra la frase sull’usare tutti i cavalli del motore che abbiamo perché non se ne possono aggiungere, e altre dichiarazioni abbastanza lampanti. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,227 posts

Ero, sono e sarà un fan di Spalletti ma se non si arriva quarti è responsabile anche lui, c'è poco da recriminare visto che abbiamo buttato nel cesso un sacco di punti con squadre retrocesse o quasi retrocesse in periodi dove non servono scuse. Siamo pure fuori dalle Coppe da tempo e sono rientrati tutti gli infortunati. Eddai. 

 

  • Like 5

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jun-2007
18,912 posts
15 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

La conclusione è vera 

 

Ma la differenza, come è stato detto, è che Spaletti gestisce meglio le partite e i punti persi sono spesso stati per i dettagli. Tudor o Motta hanno perso per essere stati completamente dominati .

 

Alla fine non fa una grande differenza, ma ci sono assi positivi su cui costruire 

Quando fai ca**re con Lecce, Cagliari, Verona e tante altre non è colpa dei dettagli. Il problema è molto più grave 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
15,888 posts
25 minuti fa, Maxel ha scritto:

Quando fai ca**re con Lecce, Cagliari, Verona e tante altre non è colpa dei dettagli. Il problema è molto più grave 

Ci sono vari problemi , ma il piu grave è la mancanza di gente che segna 

Con un attacco degno credo avremmo almeno 5 punti in piu 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jul-2008
6,221 posts
16 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Ero, sono e sarà un fan di Spalletti ma se non si arriva quarti è responsabile anche lui, c'è poco da recriminare visto che abbiamo buttato nel cesso un sacco di punti con squadre retrocesse o quasi retrocesse in periodi dove non servono scuse. Siamo pure fuori dalle Coppe da tempo e sono rientrati tutti gli infortunati. Eddai. 

 

Come te ero sono e sarò tifoso di Lucio... gli errori li ha fatti principalmente due continuare con i due brocchi agli antipodi della squadra... Di Gregorio e David.... ma e anche vero che quelli sono e se Openda e peggio, Milik. Mai pervenuto e VLAHOVIC ancora non al meglio poco poteva fare...

Personalmente avrei riproposto Boga in attacco e Holm almeno nel secondo tempo al posto di quel cerebroleso di Miretti... però e anche vero che a situazione normale per avere qualita e segnare ci stava piu far entrare Miretti e Koop che l' ex Bologna. 

Poi che questi siano inguardabili la colpa e di chi li ha presi (almeno il secondo).

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Mar-2026
124 posts

Spalletti ha sbagliato molti 11 iniziali e molti approcci alla partita sicuri che soprattutto se non si arriva in Champions che sta' estate già pesi l' insofferenza già verso di lui ?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Apr-2019
22,190 posts
Posted (edited)

vedo Spalletti molto in difficolta specialmente contro squadre che si chiudono...Potevamo, dovevamo gia essere qualificati da tempo anche al secondo posto, secondo me. ...

Edited by Zico1982
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
15,888 posts
13 ore fa, Zico1982 ha scritto:

vedo Spalletti molto in difficolta specialmente contro squadre che si chiudono...Potevamo, dovevamo gia essere qualificati da tempo anche al secondo posto, secondo me. ...

Se non hai attaccanti è ancora piu dura segnare contro squadre chiuse

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Apr-2019
22,190 posts
7 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Se non hai attaccanti è ancora piu dura segnare contro squadre chiuse

questo Problemo lo abbiamo gia da un bel po di anni...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Aug-2007
1,495 posts
14 hours ago, Salvo Errori said:

Se non hai attaccanti è ancora piu dura segnare contro squadre chiuse

Uno che vuole realmente vincere a tutti i costi mette Gatti prima punta, o una punta della Primavera, non continua con gente che non ha nemmeno il fisico della prima punta.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Oct-2005
2,907 posts

Domenica si è giocato il pass 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Mar-2007
21,965 posts
Il 08/05/2026 alle 07:06 , Zico1982 ha scritto:

questo Problemo lo abbiamo gia da un bel po di anni...

Praticamente dal post cr7.

Incredibile che il portoghese a 41 anni, faccia dei movimenti che i nostri 9 di 26-27 si sognano.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Mar-2026
124 posts

Come giocano le squadre europee che vincono? Hanno due terzini che sono in realtà due centrocampisti due difensori centrali veloci per tenere la difesa alta 

La squadra che avesse la fortuna di avere Kalulu e Bremer come difensori dovrebbe mettere questi due centrali per poter giocare veramente con la difesa a centrocampo. 

Il problema è che Spalletti come tutti gli allenatori italiani ha una mentalità più vecchia della generazione precedente dei vari Lippi Capello Ancelotti ecc.

In pratica quando metti la difesa a tre è come se rimettessi il libero.

Quindi ritorno a tutti quei limiti del calcio italiano per Sacchi.

Conte tanto esaltato in Italia in Champions non ha mai vinto nulla.

Anche stasera contro il Lecce a cosa serve la difesa a tre Kalulu Bremer Kelly?

Rendi tutto più macchinoso anche con la costruzione del basso con tre centrali. 

Quanto più avrebbe senso McKennie e Cambiaso terzini che entrano dentro il campo e due centrali Kalulu Bremer 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2006
6,058 posts

Ultimamente ascoltarlo è uno strazio, ma non è colpa sua, è proprio l'ambiente intero ad esserlo, e lui ci si è adeguato.

  • Sad 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2006
22,989 posts

Spero in qualche stravolgimento(zeghorova dal principio*)dalla cintola in su...

 

Non capisco nemmeno la consueta preclusione verso Gatti, in una squadra, che fatica a trovare gol sporchi...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-May-2024
3,948 posts

Sto tizio sta avendo la capacità di far ritornare Mckennie in un fantasma. Nel 4231 giocatore più determinante in Italia al pari di McTominay. Nel 3421 inutile. 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,728 posts

image.png.ded860b6689b83966e8c9c53821543ad.png

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,728 posts

image.png.c13148a20785e6c45053dfb95edb8400.png

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-May-2011
136,728 posts

siamo a 2 punti dal secondo posto .look 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jun-2007
18,912 posts

Rinnovo insensato. Per me sta facendo peggio di Tudor e Motta. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Jun-2007
18,912 posts
Posted (edited)

Squadra che è lo specchio del suo allenatore. Senza palle. Sistematicamente, in ogni partita che dovremmo vincere, ci caghiamo addosso anche contro avversarie ridicole. La colpa è dell'allenatore che ha buone idee ma non riesce minimamente ad incidere sulla personalità della squadra. Da quanto tempo non si vede la squadra sputare sangue? Servono allenatori con i co*****i....non gente brava solo nella teoria ma pochissimo nella pratica

Edited by Maxel
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Apr-2009
23,080 posts

Rinnovo frettoloso. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2006
11,771 posts

Fa sempre i soliti errori......l ho sempre detto...noi a Roma lo conosciamo bene , buon allenatore ma personalmente avrei preferito altro

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...