Zico1982 5814 Joined: 18-Apr-2019 21285 messaggi Inviato 15 ore fa 2 ore fa, Pirkaf ha scritto: Io non sto dicendo che Soulé sia più forte di Yildiz, giocano in due squadre e due contesti diversi, io guardo solo ai freddi numeri. Ad oggi la Roma ci da due piste in termini di competitività. Soulé ha persino un gol in più del nostro attaccante più prolifico. inutile parlare chi sia piu forte...dai, Yildiz è molto piu forte...Non c'è paragone. Soulé mi è sempre piaciuto, ma ha il ruolo è fisso chiaro dove performa meglio. Yildiz invece lo usano come terzino, cc, attaccante, ala ecc...Yildiz ha bisogno di avere un ruolo specifico in squadra, la squadra purtroppo sta in un momento di grande confusione. Un centrocampo imbarazzante e una difesa "normalissima" ne limita la crescita di Yildiz. Non è un caso che in nazionale fa la differenza e da noi no. La squadra è stata costruita malissima, con dei giocatori sopravalutati per quello che sono in realtà. Figuriamoci che dopo 5 anni di Vlahovic c'è ancora gente che crede che sia il prossimo Van Basten, stessa cosa per Koop, ha fatto un anno di M***A è dopo 2 partite positive in difesa, dove fa il compitino sta per diventare il nuovo Cruiff. La verità è che la squadra si basa sul blocco Locatelli, Koop, Vlahovic, Thuram, Gatti, Kelly e Kalulu. Mi spiegate come facciamo a migliorare in questo modo?? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6062 Joined: 03-Mar-2018 11653 messaggi Inviato 13 ore fa Tifoseria ormai posseduta dallo spirito del buon Zamparini che esonererebbe un allenatore al mese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1737 Joined: 14-Mar-2021 3090 messaggi Inviato 12 ore fa 26 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Tifoseria ormai posseduta dallo spirito del buon Zamparini che esonererebbe un allenatore al mese. Credo proprio di no: semplicemente si chiede a Spalletti di sedercisi su quella panchina. Per ora pare ci sia ancora Tudor a fare le formazioni e i cambi... 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3005 Joined: 02-May-2006 6128 messaggi Inviato 12 ore fa Ma Spalletti in vita sua ha mai schierato 5 difensori e mezzo attaccante? Io non capisco che succede 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19730 Joined: 18-May-2006 95984 messaggi Inviato 12 ore fa 5 minuti fa, Dr. X ha scritto: Ma Spalletti in vita sua ha mai schierato 5 difensori e mezzo attaccante? Io non capisco che succede il pesce puzza SEMPRE dalla testa... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9578 Joined: 09-May-2009 25667 messaggi Inviato 12 ore fa 47 minuti fa, Dr. X ha scritto: Ma Spalletti in vita sua ha mai schierato 5 difensori e mezzo attaccante? Io non capisco che succede Succede che se non se ne va o schiatta il mammasantissima passeremo gli anni a vedere sto schifo chiamato impropriamente Juventus annaspare nella 💩 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3005 Joined: 02-May-2006 6128 messaggi Inviato 11 ore fa 7 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Succede che se non se ne va o schiatta il mammasantissima passeremo gli anni a vedere sto schifo chiamato impropriamente Juventus annaspare nella 💩 Ma perché? Masochismo autolesionismo? Perché dovrebbe farsi del male ci sta spendendo milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9578 Joined: 09-May-2009 25667 messaggi Inviato 11 ore fa 1 minuto fa, Dr. X ha scritto: Ma perché? Masochismo autolesionismo? Perché dovrebbe farsi del male ci sta spendendo milioni Il perchè non lo sa sa nessuno e sicuramente non è un bel perchè soprattutto considerando che sta 💩 si è inculato pure i soldi della madre 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19730 Joined: 18-May-2006 95984 messaggi Inviato 11 ore fa 6 minuti fa, Dr. X ha scritto: Ma perché? Masochismo autolesionismo? Perché dovrebbe farsi del male ci sta spendendo milioni è la PERFETTA arma di distrazione di massa. ha letteralmente DISTRUTTO tutto quello che aveva in italia mentre tutti stavano zitti e urlavano agli sms che si mandavano i giocatori della juve negli spogliatoi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5312 Joined: 01-Jun-2005 10718 messaggi Inviato 11 ore fa 44 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: il pesce puzza SEMPRE dalla testa... Assolutamente d’accordo con te come sai, ma continuo a non capire come sia possibile che mettendo piede a Torino si rincitrulliscano pure tatticamente, è una roba inspiegabile Anche Spalletti ce ne sta mettendo TANTISSIMO del suo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19730 Joined: 18-May-2006 95984 messaggi Inviato 11 ore fa 1 minuto fa, TPN ha scritto: Assolutamente d’accordo con te come sai, ma continuo a non capire come sia possibile che mettendo piede a Torino si rincitrulliscano pure tatticamente, è una roba inspiegabile Anche Spalletti ce ne sta mettendo TANTISSIMO del suo perchè è tutto l'ambiente che è marcio, ormai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1737 Joined: 14-Mar-2021 3090 messaggi Inviato 11 ore fa 47 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: il pesce puzza SEMPRE dalla testa... Capisco e condivido. Ma non penso che Johnnyno detti la formazione all'allenatore, dai. Questa è farina del sacco di Luciano, con indosso la maschera di Igor... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19730 Joined: 18-May-2006 95984 messaggi Inviato 11 ore fa 1 minuto fa, TheMask ha scritto: Capisco e condivido. Ma non penso che Johnnyno detti la formazione all'allenatore, dai. Questa è farina del sacco di Luciano, con indosso la maschera di Igor... se tutti gli allenatori che transitano da torino pensano SEMPRE prima a non prenderle..... ci sarà il suo motivo? secondo voi è un caso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5312 Joined: 01-Jun-2005 10718 messaggi Inviato 11 ore fa 7 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: perchè è tutto l'ambiente che è marcio, ormai. Sì che l’ambiente sia marcio è palese a tutti , ma che un allenatore arrivi e continui nello stesso schifo del suo predecessore senza manco provare a cambiare nulla resta inspiegabile.. a meno che non sia venuto a farci i dispetti, è una roba che non saprei come spiegare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5312 Joined: 01-Jun-2005 10718 messaggi Inviato 11 ore fa 7 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: perchè è tutto l'ambiente che è marcio, ormai. Sì che l’ambiente sia marcio è palese a tutti , ma che un allenatore arrivi e continui nello stesso schifo del suo predecessore senza manco provare a cambiare nulla resta inspiegabile.. a meno che non sia venuto a farci i dispetti, è una roba che non saprei come spiegare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1737 Joined: 14-Mar-2021 3090 messaggi Inviato 10 ore fa 44 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: se tutti gli allenatori che transitano da torino pensano SEMPRE prima a non prenderle..... ci sarà il suo motivo? secondo voi è un caso? Va bene, ma così non è che non le prendiamo... le prendiamo comunque. E rimane il fatto che non ha senso cambiare l'allenatore per continuare a fare esattamente quello che faceva il precedente. Non so, io il suo motivo non riesco a vederlo. Però fa niente. Ormai siamo decarbonizzati. Finchè quello lassù non sloggia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 807 Joined: 27-Apr-2009 2653 messaggi Inviato 10 ore fa 2 minuti fa, TheMask ha scritto: Va bene, ma così non è che non le prendiamo... le prendiamo comunque. E rimane il fatto che non ha senso cambiare l'allenatore per continuare a fare esattamente quello che faceva il precedente. Non so, io il suo motivo non riesco a vederlo. Però fa niente. Ormai siamo decarbonizzati. Finchè quello lassù non sloggia... però in conferenza di presentazione disse che sarebbe passato alla difesa a 4. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 693 Joined: 01-Sep-2008 3454 messaggi Inviato 10 ore fa 2 ore fa, Nameless ha scritto: La realtà è che l'allenatore FA la differenza. Spalletti, al momento, fa il pensionato in riviera, non ha praticamente cambiato nulla. Infatti, le panchine per Spalletti sno queste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1070 Joined: 15-Mar-2016 4470 messaggi Inviato 10 ore fa 2 ore fa, Dr. X ha scritto: Ma Spalletti in vita sua ha mai schierato 5 difensori e mezzo attaccante? Io non capisco che succede Dobbiamo vincere assolutamente e lascia Yldiz, Vlahovic e David in panchina. Non capisco proprio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 887 Joined: 10-Feb-2020 1586 messaggi Inviato 10 ore fa 5 ore fa, Zico1982 ha scritto: inutile parlare chi sia piu forte...dai, Yildiz è molto piu forte...Non c'è paragone. Soulé mi è sempre piaciuto, ma ha il ruolo è fisso chiaro dove performa meglio. Yildiz invece lo usano come terzino, cc, attaccante, ala ecc...Yildiz ha bisogno di avere un ruolo specifico in squadra, la squadra purtroppo sta in un momento di grande confusione. Un centrocampo imbarazzante e una difesa "normalissima" ne limita la crescita di Yildiz. Non è un caso che in nazionale fa la differenza e da noi no. La squadra è stata costruita malissima, con dei giocatori sopravalutati per quello che sono in realtà. Figuriamoci che dopo 5 anni di Vlahovic c'è ancora gente che crede che sia il prossimo Van Basten, stessa cosa per Koop, ha fatto un anno di M***A è dopo 2 partite positive in difesa, dove fa il compitino sta per diventare il nuovo Cruiff. La verità è che la squadra si basa sul blocco Locatelli, Koop, Vlahovic, Thuram, Gatti, Kelly e Kalulu. Mi spiegate come facciamo a migliorare in questo modo?? Cacciando almeno 5/7 di quelli che hai citato Direi che soprattutto Vlahovic, Locatelli e Gatti hanno dimostrato di che pasta sono fatti, dato che stanno alla Juve da più di 3 stagioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5312 Joined: 01-Jun-2005 10718 messaggi Inviato 10 ore fa 22 minuti fa, Darsch ha scritto: però in conferenza di presentazione disse che sarebbe passato alla difesa a 4. Resta solo da capire se abbia intenzione di farlo in questo millennio o meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 206 Joined: 11-Jun-2024 789 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) IO sono stato sempre per prendere Spalletti se pure con lui non funziona nulla è la prova che serviva che il male è altrove Modificato 7 ore fa da frankeffe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6062 Joined: 03-Mar-2018 11653 messaggi Inviato 7 ore fa 5 ore fa, TheMask ha scritto: Credo proprio di no: semplicemente si chiede a Spalletti di sedercisi su quella panchina. Per ora pare ci sia ancora Tudor a fare le formazioni e i cambi... Se gli allenatori continuano a cambiare ma la situazione rimane sempre la stessa forse è il caso di iniziare a farsi delle domande. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 992 Joined: 30-May-2008 7257 messaggi Inviato 6 ore fa Serve più coraggio, questo in primis, maggiore fiducia nella ricerca di appoggi, smarcamenti e sicuramente anche nella formazione, nell'undici iniziale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22972 Joined: 28-Nov-2018 28193 messaggi Inviato 6 ore fa La formazione l'ha scritta Biancaneve, la sua paperina. Ma ho fiducia in Spallettone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti