Vai al contenuto
Homer_Simpson

Luciano Spalletti

Recommended Posts

18673 messaggi

Mi ha fatto ridere il discorso alla squadra quando dice "vedo voi e vedo la Juve"... Ah Lucià, questa non è la Juve, questi sono degli scappati di casa che non sanno manco loro perché fanno parte di questa squadra .asd

• Like 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6483 messaggi

Vediunpo' che quando i punti si fanno importanti, torna di moda il cortomuso...

Dopo aver passato la stagione a far fare bella figura agli avversari godendo di un credito mai concesso ad altri allenatori, adesso che si deve portare a casa il quarto posto, l'atteggiamento è cambiato...

"Noissideve gsiocare coll'entusiasmo e costruire una proposizione offensiva della rava della fava..."

No more.

Tutti dietro, contropiede e 3 punti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8387 messaggi
Il 11/04/2026 alle 23:56 , lorenzuz ha scritto:

Palladino ex Juventus 

Spalletti ex Roma ex Inter ex Napoli con tatuaggio sul braccio del terzo scudetto.....godi....

Vediamo se è stata Una partita fortunata o l' inizio di qualcosa .

Resto sempre con le perplessità per un biennale a 5 milioni l' anno e il primo tempo è stato ridicolo con Holm quinto a destra .

Poi bravi a non prendere gol e a vincere da Juve sfruttando un' occasione 

Comunque una vittoria che sconfessa proprio la mentalità Spalletti del bel gioco

Una Juve pragmatica molto brava a difendersi quasi autogestita

Non a caso si dice che l' occhio del padrone ingrassa il cavallo 

La presenza di Elkann ha servito 

Si decanta Spalletti ed il suo rinnovo nella giornata in cui vince la Juventus meno Spallettiana della stagione 

Disappointed Alan Rickman GIF - Find & Share on GIPHY

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9210 messaggi
1 ora fa, carlosti ha scritto:

Dopo aver passato la stagione a far fare bella figura agli avversari godendo di un credito mai concesso ad altri allenatori, adesso che si deve portare a casa il quarto posto, l'atteggiamento è cambiato...

"Noissideve gsiocare coll'entusiasmo e costruire una proposizione offensiva della rava della fava..."

No more.

Piu che per una scelta tattica contro l' Atalanta ci si è dovuti arrangiare vista la superiorita dell avversario.

Fortunatamente grazie a Juric l' Atalanta ha perso tantissimi punti a inizio campionato o si stava veramente giocando un posto in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13269 messaggi

Forza Lucianone. .rulez 

Portaci in CL e ha ricucirci sul petto lo scudetto. .rulez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136697 messaggi

image.png.7329b4f76c3194e990d27cfcfa85a63f.png

image.png.04f470aaf463474a4dd27f81cd058535.png

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27041 messaggi
3 ore fa, carlosti ha scritto:

No more.

Però dai devi ammettere che da quando ci sono le intenzioni di scendere in campo per cercare di comandare il gioco si è più tranquilli e si possono analizzare più serenamente i problemi di rosa e anche quelli arbitrali, che poi ai fini della classifica finale non cambia un çàźźò non fa nulla, e devi pure considerare che le vittorie di horto muso fatte con una squadra che si allena per mettere sotto gli avversari valgono di più almeno sotto l'aspetto pissicologico sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7770 messaggi
3 ore fa, carlosti ha scritto:

No more.

almeno hai un piano A e un piano B

c'è invece chi conosce solo il piano B che per lui è il piano A

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6483 messaggi
7 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Però dai devi ammettere che da quando ci sono le intenzioni di scendere in campo per cercare di comandare il gioco si è più tranquilli e si possono analizzare più serenamente i problemi di rosa e anche quelli arbitrali, che poi ai fini della classifica finale non cambia un çàźźò non fa nulla, e devi pure considerare che le vittorie di horto muso fatte con una squadra che si allena per mettere sotto gli avversari valgono di più almeno sotto l'aspetto pissicologico sefz

Guarda, sono sempre stato dell'idea che un allenatore non deve combinare casini e mi sembra che per adesso Lusciano non ne stia facendo.

Commentavo solo che a volte conviene essere brutti e sporchi, soprattutto quando i punti pesano il doppio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72927 messaggi
2 ore fa, The Ram ha scritto:

Piu che per una scelta tattica contro l' Atalanta ci si è dovuti arrangiare vista la superiorita dell avversario.

Fortunatamente grazie a Juric l' Atalanta ha perso tantissimi punti a inizio campionato o si stava veramente giocando un posto in CL.

Si potrebbe dire però lo stesso della juve con tudor che è stato per i primi 3 mesi, e non voglio nemmeno menzionare i tanti errori arbitrali subiti, non lo dico io ma addirittura l'AIA che ammise poco tempo fa che la juve era stata la squadra in qualche modo più danneggiata quest'anno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3410 messaggi
4 hours ago, carlosti said:

No more.

Lascia il tempo che trova. Il fantino con il suo corto muso si sta incartando mani e piedi in quel di Milano.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4080 messaggi

Dal mio punto di vista, un allenatore che in un momento di difficoltà riesce a trasmettere alla squadra che è il momento di difendere e di abbandonare per una giornata o un tempo la necessità di costruire o comandare il gioco è un grande allenatore , oltre ad un uomo intelligente.

Le squadre che giocano a mille sempre e non cambiano mai spartito difficilmente arrivano in fondo ( a meno che siano nettamente le più forti).

Cambiare , capire le situazioni, adeguarsi alle situazioni è quanto di più moderno che ci possa essere, e Spalletti che spesso nella sua carriera ha avuto dei passaggi a vuoto dopo periodi ottimi mi sembra che sia evoluto nella strada che poi porta alle vittorie.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5967 messaggi
6 minuti fa, le_roy ha scritto:

Dal mio punto di vista, un allenatore che in un momento di difficoltà riesce a trasmettere alla squadra che è il momento di difendere e di abbandonare per una giornata o un tempo la necessità di costruire o comandare il gioco è un grande allenatore , oltre ad un uomo intelligente.

Le squadre che giocano a mille sempre e non cambiano mai spartito difficilmente arrivano in fondo ( a meno che siano nettamente le più forti).

Cambiare , capire le situazioni, adeguarsi alle situazioni è quanto di più moderno che ci possa essere, e Spalletti che spesso nella sua carriera ha avuto dei passaggi a vuoto dopo periodi ottimi mi sembra che sia evoluto nella strada che poi porta alle vittorie.

Ma siamo sicuri che il cortomusismo di Bergamo sia una cosa voluta?

Può essere che semplicemente abbiamo trovato una squadra che ci ha messo sotto e non potevamo fare altro che quello per portarla a casa.

Non a caso io penso che sia stata una vittoria casuale e che la partita non sia stata preparata per avere quell'approccio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4080 messaggi
6 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Può essere che semplicemente abbiamo trovato una squadra che ci ha messo sotto e non potevamo fare altro che quello per portarla a casa.

Non a caso io penso che sia stata una vittoria casuale e che la partita non sia stata preparata per avere quell'approccio.

Non lo so , ma significa comunque che la squadra è finalmente pronta a passare da una situazione di controllo del gioco ad una in cui è pronta a fare le barricate nel momento in cui si ha di fronte ad una squadra che sta bene fisicamente e corre di più.

E penso che l allenatore ha un peso anche in questa situazione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81915 messaggi
14 minutes ago, le_roy said:

Non lo so , ma significa comunque che la squadra è finalmente pronta a passare da una situazione di controllo del gioco ad una in cui è pronta a fare le barricate nel momento in cui si ha di fronte ad una squadra che sta bene fisicamente e corre di più.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39434 messaggi
4 ore fa, Pirkaf ha scritto:

si  io ho chiaramente visto Digre spostare il palo per farlo colpire a Scalvini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4401 messaggi
4 ore fa, le_roy ha scritto:

Barricate io non ne ho viste, se avessimo avuto dei centrocampisti o attaccanti con i piedi montati nel verso giusto finiva 3-0 per noi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi

Sono venuto qui per scrivere, speriamo che non chieda giocatori, e già vedo su Sport *****set il titolo "Spalletti chiede Lobotka". No dai, c****.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27041 messaggi
3 minuti fa, Pjero ha scritto:

Sono venuto qui per scrivere, speriamo che non chieda giocatori, e già vedo su Sport *****set il titolo "Spalletti chiede Lobotka". No dai, c****.

Certo che se devono andare a prendere dei cessi a pedali all'estero come Openda e David solo perché hanno visto la heatmap allora forse è meglio l'usato sicuro che c'è in Italia, tanto sta banda di scappati di casa non può ambire a traguardi più prestigiosi di uno scudetto ammesso che ci si arrivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34830 messaggi
Il 12/04/2026 alle 15:50 , JUtente ha scritto:

Mi ha fatto ridere il discorso alla squadra quando dice "vedo voi e vedo la Juve"... Ah Lucià, questa non è la Juve, questi sono degli scappati di casa che non sanno manco loro perché fanno parte di questa squadra .asd

In effetti sarebbe stato più intelligente dire: "Vedo voi e vedo degli scappati di casa che non sanno manco loro perché fanno parte di questa squadra".

Sai, quando si manca di esperienza, questo accade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34830 messaggi
20 ore fa, le_roy ha scritto:

invece dal mio punto di vista c'è che la squadra avversaria ti ha messo sotto pressando dall'inizio alla fine e la nostra squadra non è riuscita a rispondere diversamente che subendo

ci è andata bene, abbastanza per caso, come tante volte ci era andata male altrettanto per caso

Spalletti lo ha detto esplicitamente: per una volta, prendiamo noi senza meritare

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72927 messaggi
3 ore fa, Pjero ha scritto:

Lobotka dovrebbe essere a zero. Onestamente a me non spiacerebbe e sarebbe un giocatore utile perchè è il vero playmaker che manca. Poi ok il livello non è altissimo, ma c'è di molto peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1451 messaggi
Just now, Dark Wizard said:

Lobotka dovrebbe essere a zero. Onestamente a me non spiacerebbe e sarebbe un giocatore utile perchè è il vero playmaker che manca. Poi ok il livello non è altissimo, ma c'è di molto peggio.

Non è in scadenza, ha una clausola per l’estero di 25 milioni, mediocre regista vecchio. A noi serve qualità vera, tipo Bernardo Silva. 

Locatelli fa le stesse cose, in più sa difendere, è alto ed è sotto i 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72927 messaggi
6 minuti fa, Pjero ha scritto:

Non è in scadenza, ha una clausola per l’estero di 25 milioni, mediocre regista vecchio. A noi serve qualità vera, tipo Bernardo Silva. 

Locatelli fa le stesse cose, in più sa difendere, è alto ed è sotto i 30.

locatelli è limitatissimo. Lobotka per me è superiore in quel ruolo, ha 31 anni non 40.

bernardo silva non esclude lobotka, che, ovviamente, se non è in scadenza allora è meglio passare.

Nei limiti del possibile, spalletti va assecondato per come la vedo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4080 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, joyce ha scritto:

invece dal mio punto di vista c'è che la squadra avversaria ti ha messo sotto pressando dall'inizio alla fine e la nostra squadra non è riuscita a rispondere diversamente che subendo

ci è andata bene, abbastanza per caso, come tante volte ci era andata male altrettanto per caso

Spalletti lo ha detto esplicitamente: per una volta, prendiamo noi senza meritare

Non è la prima ne sarà l ultima volta che ti mettono sotto.

E succede a tutte le squadre del mondo ...

Non mi sembra ci succeda tutte le domeniche.

Questo dominio dell Atalanta , questo pressing dall inizio alla fine cosa ha prodotto ?

Un palo in mischia e una parata più facile di quello che sembra di Di Gregorio.

Chi ha fallito il goal più clamoroso? Noi con Thuram.

Ci hanno preso a pallonate ? Direi di no 3 tiri nello specchio della porta pochissime azioni pericolose.

Ci sarà andata bene ma poi non così clamorosamente..

Avessero fatto 7 8 tiri in porta , sbagliato occasioni clamorose, o grandi parate del nostro portiere capisco .. ma niente di tutto ciò.

L' Inter ha fatto 4 tiri in porta con il Como...4 goal 

Il Como ha tirato 23 volte...ma alla fine nessuno dice che li hanno presi a pallonate.

Ne capiteranno tante di partite in cui troveremo una squadra in forma e nel contempo noi tra assenze e stato fisico precario saremo meno propositivi , se in queste partite concediamo 2 3 occasioni e noi abbiamo modo di segnare e sbagliare anche un occasione clamorosa beh non è che mi va male..

Modificato da le_roy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti