Bradipo76 37727 Joined: 05-Oct-2008 110832 messaggi Inviato Giovedì alle 23:31 Il canale Youtube della Juve fa questo regalino Me li son rivisti tutti, una decina di minuti veramente piacevoli Se qualcuno ritiene che si stia esagerando a criticare gli attaccanti attuali, ricordo che le critiche non sono mancate neanche per chi a Torino ha lasciato questo. 3 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8281 Joined: 08-Jan-2007 71832 messaggi Inviato ieri alle 00:59 Attaccanti attuali vs Higuain Quelli che ci sono adesso giocano nella posizione di prima punta Higuain era del mestiere. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4765 Joined: 15-Mar-2023 11066 messaggi Inviato ieri alle 02:27 Uno dei migliori attaccanti che abbiamo avuto. Un puro 9. Da parte mia, ero uno dei più grandi fan di Higuain. L'ho sempre amato, fin da giovane al Real Madrid sognavo di vederlo alla Juventus. Quindi, quando ha firmato per la Juventus, è stato un sogno, qualunque sia il prezzo pagato da Marotta. Il modo in cui Paratici ha concluso la storia rimarrà sempre come una delle più cattiva gestione mai visti alla Juventus. La HD.. Un piacere da ammirare. Mi sarebbe piaciuto vedere Tevez Higuain. PS : Non ho visto il video. Non ho ancora la capacità emotiva. Mi farebbe troppo male 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7221 Joined: 03-Nov-2007 40527 messaggi Inviato ieri alle 04:54 Vabbè dai Stiamo paragonando le cime alle fronde 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5917 Joined: 17-Apr-2007 31333 messaggi Inviato ieri alle 06:18 Oggi siamo la penombra di quella squadra li Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17779 Joined: 19-Nov-2011 80566 messaggi Inviato ieri alle 07:14 Gonzalone mio Quanto ti ho amato 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4869 Joined: 08-Jun-2007 10384 messaggi Inviato ieri alle 07:22 Din Din Din Higuain Quanto ha fatto godere Gonzalo!Il momento più alto la doppietta in semifinale di Champions League al Monaco, con la HD pensavo che finalmente l'avremmo portata a casa e invece...Gratitudine eterna e massimo rispetto per Gonzalo Gerardo El Pipita Higuain Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6941 Joined: 21-Nov-2011 11112 messaggi Inviato ieri alle 07:55 33 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Din Din Din Higuain Quanto ha fatto godere Gonzalo! Il momento più alto la doppietta in semifinale di Champions League al Monaco, con la HD pensavo che finalmente l'avremmo portata a casa e invece... Gratitudine eterna e massimo rispetto per Gonzalo Gerardo El Pipita Higuain Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Perché il gol contro l'Inter dove lo metti? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 813 Joined: 27-Apr-2009 2667 messaggi Inviato ieri alle 08:00 Peccato sia durato veramente poco, considerando anche la cifra spesa. A napoli era un altro giocatore, parzialmente visto nella prima stagione da noi, alla seconda già in involuzione. Nel prime uno dei più completi degli ultimi anni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4869 Joined: 08-Jun-2007 10384 messaggi Inviato ieri alle 08:10 Perché il gol contro l'Inter dove lo metti?Sì, quello ha fatto godere tantissimo perché allo scadere, contro i porci e perché ha fatto vincere una partita decisiva per lo scudetto e che fino a poco prima sembrava persa.Però la doppietta al Monaco il primo anno di Juve è stato per me il momento più alto con la nostra maglia, sembrava davvero che si fosse ad un passo dalla conquista della maledetta...Cmq non c'è un gol del Pipa che sia banale o che lasci indifferente: penso alla doppietta rifilata al Bilan, i gol contro lupastri e napoletami, la zampata a Wembley contro il Totthenam, la doppietta al Totthenam allo Stadium, etc.Grande Pipita 🤍Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 2110 Joined: 01-Jun-2005 41720 messaggi Inviato ieri alle 08:23 8 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Me li son rivisti tutti, una decina di minuti veramente piacevoli Se qualcuno ritiene che si stia esagerando a criticare gli attaccanti attuali, ricordo che le critiche non sono mancate neanche per chi a Torino ha lasciato questo. Tra l'altro manca pure il gol a Wembley contro il Tottenham Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5100 Joined: 30-Apr-2009 22224 messaggi Inviato ieri alle 08:37 Eravamo felici e non ce ne rendevamo conto. Paventavo in quegli anni il rischio che ,prima o poi, potessimo andare incontro non dico ad un declino, ma ad un periodo di stallo, di pausa , nel quale avremmo smesso di tiranneggiare ma avremmo ugualmente duellato per il titolo, in un modo o nell'altro. E invece si è concretizzato un vero e proprio declino. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 623 Joined: 02-Jun-2005 1847 messaggi Inviato ieri alle 08:45 Straforte, mandato via a calci o quasi per un'operazione che alla fine della fiera ci ha rovinato economicamente. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 814 Joined: 06-Jan-2023 2620 messaggi Inviato ieri alle 10:31 Anche quando compravamo questi giocatori odiavamo john John? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1795 Joined: 14-Mar-2021 3179 messaggi Inviato ieri alle 10:36 3 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Anche quando compravamo questi giocatori odiavamo john John? In quel periodo Johnny guardava altrove, avendo lasciato spazio al cugggino. Poi quando ha visto che il cugggino rischiava di prendere troppo potere, ha sguinzagliato la magistratura di comodo... 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4902 Joined: 14-Nov-2006 82863 messaggi Inviato ieri alle 11:37 Che tiro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 10028 Joined: 01-Jan-2009 62562 messaggi Inviato ieri alle 11:43 3 ore fa, jufedbn ha scritto: Perché il gol contro l'Inter dove lo metti? Anche quello che fece sempre a San Siro, ma due anni dopo, non fu niente male, realizzato al termine di un'azione spettacolare e mai più rivista 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 814 Joined: 06-Jan-2023 2620 messaggi Inviato ieri alle 12:13 Il mio pensiero corre ai criticoni. quelli che avevamo speso troppo. Adesso che abbiamo l'equilibrio finanziario saranno contenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7196 Joined: 12-Oct-2008 45979 messaggi Inviato ieri alle 12:41 Se avesse avuto una testa all'altezza della sua tecnica e del suo istinto sarebbe ricordato tra i più forti del gioco. Tra l'altro si ricorda sempre Ilicic, ma anche Higuain mi sembra che non si riprese più mentalmente dopo la pausa del Covid (anche se forse per motivazioni differenti) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7842 Joined: 21-Jul-2006 54092 messaggi Inviato ieri alle 13:10 un grandissimo auguri Pipita (38 anni l altro ieri ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3030 Joined: 02-Jun-2005 15656 messaggi Inviato ieri alle 13:11 (modificato) Grande attaccante. L’aver preso Ronaldo, col senno di poi acquisto troppo esoso, ha sancito il suo calo, ma con Sarri in qualche modo si stava riprendendo. Certo, se penso cosa abbiamo avuto dopo, altro che critiche, a questo dovevamo fargli una statua Modificato ieri alle 13:21 da gsm88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2984 Joined: 05-Jun-2005 6716 messaggi Inviato ieri alle 13:20 tra l'altro, spedito al Milan come un Matri qualunque, provato a spedire a Londra e poi ritornato, società mai abbastanza grata, come ha sempre fatto con diversi giocatori (ovvero tutti tranne un paio) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5678 Joined: 01-Jun-2005 45813 messaggi Inviato ieri alle 13:39 ma di cosa parliamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5678 Joined: 01-Jun-2005 45813 messaggi Inviato 23 ore fa ho visto 1 minuto di video perchè già mi saliva il nervoso a pensare ai bidoni di adesso.. primo controllo spaventoso veramente, poi vabè sotto porta un mostro lo sappiamo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aragorn74 1979 Joined: 10-Apr-2010 2464 messaggi Inviato 23 ore fa Grandissimo giocatore, attaccante tra i più completi che abbia mai visto. Alla fine trattato malissimo dalla società, avesse avuto la testa di CR7 sarebbe stato uno dei più forti di sempre. Diciamo che Tevez, Pipita e Ronaldo sono stati un gran bel vedere, anche se per i primi due c'è un trasporto affettivo decisamente maggiore. A guardare la situazione attaccanti attuale può solo venire la malinconia. Sembra passata un'era geologica, eppure riuscivamo a lamentarci anche di certi fenomeni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti