Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A enilive ] PISA - JUVENTUS 0-2

Recommended Posts

Joined: 30-Nov-2008
2,030 posts
4 minuti fa, Jimmy ha scritto:

E soprattutto anche visto quell'accozzaglia di nulla mischiato col niente che eravamo fino a nemmeno un mese fa. Ora nonostante ancora tante imperfezioni stiamo messi comunque molto meglio.

è chiarissimo che si debba ancora crescere tanto, ma qui tanti si sono dimenticati cosa era sta squadra sotto Tudor, ma non vedere il percorso di crescita che stanno facendo è assurdo è scorretto.

 

7 vittorie nelle ultime 8 partite, ve lo ripeto, 7 VITTORIE NELLE ULTIME 8 PARTITE

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,075 posts

E pensate che ho guardato in streaming con commenti in arabo.. Esperienza traumatica 

  • Haha 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,271 posts
5 minuti fa, Maethjü ha scritto:

è chiarissimo che si debba ancora crescere tanto, ma qui tanti si sono dimenticati cosa era sta squadra sotto Tudor, ma non vedere il percorso di crescita che stanno facendo è assurdo è scorretto.

 

7 vittorie nelle ultime 8 partite, ve lo ripeto, 7 VITTORIE NELLE ULTIME 8 PARTITE

 

Ma senza il minimo dubbio, si vedono idee in campo, si vedono movimenti dei ragazzi che prima non c'erano, ecc... stasera però, per me, come prestazione abbiamo fatto un passo indietro rispetto al bod o bologna o roma dove la squadra pur non continuativamente m'era piaciuta.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,271 posts
27 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Il problema è che non abbiamo un esterno basso forte forte così da poter lasciare un pò più tranquillo Zhegrova e perché nò anche Conceicao... ma stesso discorso vale pure dalla parte di Yildiz... lo sò è un sogno

 

Ecco questo è un punto importante, ci vorrebbero due terzini degni di tal nome, in realtà lo stesso mckennie anche se adattato una discreta copertura la dà, ma non è il suo ruolo e mancanze in marcature è normale le abbia.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Nov-2008
2,030 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ma senza il minimo dubbio, si vedono idee in campo, si vedono movimenti dei ragazzi che prima non c'erano, ecc... stasera però, per me, come prestazione abbiamo fatto un passo indietro rispetto al bod o bologna o roma dove la squadra pur non continuativamente m'era piaciuta.

ma fa parte del percorso di crescita, l'importante è averla vinta comunque, nonostante la partita poco brillante. Gli scudetti si vincono così, ne abiamo vinti tanti così, con le partite giocate male contro le piccole. E non siamo ancora pronti a vincere lo scudetto, ma abbiamo vinto sta partita da grande squadra, finalmente. Le grandi squadre sono così, belle partite contro le grandi ma poi capita in un campionato di fare prestazioni poco brillanti, e con la zampata la porti a casa.

 

perchè probabilmente il Barcellona di Guardiola stasera la vinceva 6-0, ma noi non siamo quella roba lì

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
15,915 posts
1 minuto fa, Maethjü ha scritto:

ma fa parte del percorso di crescita, l'importante è averla vinta comunque, nonostante la partita poco brillante. Gli scudetti si vincono così, ne abiamo vinti tanti così, con le partite giocate male contro le piccole. E non siamo ancora pronti a vincere lo scudetto, ma abbiamo vinto sta partita da grande squadra, finalmente. Le grandi squadre sono così, belle partite contro le grandi ma poi capita in un campionato di fare prestazioni poco brillanti, e con la zampata la porti a casa.

 

perchè probabilmente il Barcellona di Guardiola stasera la vinceva 6-0, ma noi non siamo quella roba lì

Ah

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Nov-2008
2,030 posts
Adesso, Salvo Errori ha scritto:

Ah

fa ridere, ma c'è gente che probabilmente la pensa così, visto che c'è chi si aspettava di vincere 6-0 perchè il Pisa è scarso

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Dec-2008
28,335 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ma senza il minimo dubbio, si vedono idee in campo, si vedono movimenti dei ragazzi che prima non c'erano, ecc... stasera però, per me, come prestazione abbiamo fatto un passo indietro rispetto al bod o bologna o roma dove la squadra pur non continuativamente m'era piaciuta.

Tipologia di avversario diverso...contro queste squadre quando vai a giocare in casa loro in difficoltà penso che ci andrai sempre. Non abbiamo le qualità per mettere dietro questi avversari e tenerli dietro col palleggio...ne vengono fuori partite un po' scorbutiche dove non trovi spazi, poi contro di noi diventano tutti bestie di Satana che pare si giochino la vita quindi come prendono n'attimo coraggio iniziano a metterla sulla foga e vai in difficoltà. Comunque siam stati bravi (e anche un po' fortunati stasera perché loro han preso na traversa e un palo assurdi) a venirne fuori...2 mesi fa sta partita col cavolo che la vincevi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,271 posts
6 minuti fa, Maethjü ha scritto:

ma fa parte del percorso di crescita, l'importante è averla vinta comunque, nonostante la partita poco brillante. Gli scudetti si vincono così, ne abiamo vinti tanti così, con le partite giocate male contro le piccole. E non siamo ancora pronti a vincere lo scudetto, ma abbiamo vinto sta partita da grande squadra, finalmente. Le grandi squadre sono così, belle partite contro le grandi ma poi capita in un campionato di fare prestazioni poco brillanti, e con la zampata la porti a casa.

 

perchè probabilmente il Barcellona di Guardiola stasera la vinceva 6-0, ma noi non siamo quella roba lì

 

non lo siamo per giocatori ovviamente, ma vorrei vedere sempre quella mentalità e qualcosina con spalletti si sta vedendo, ma è pur sempre un allenatore italiano che nei momenti clou farà errori di caghineria purtroppo, questo temo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,271 posts
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Tipologia di avversario diverso...contro queste squadre quando vai a giocare in casa loro in difficoltà penso che ci andrai sempre. Non abbiamo le qualità per mettere dietro questi avversari e tenerli dietro col palleggio...ne vengono fuori partite un po' scorbutiche dove non trovi spazi, poi contro di noi diventano tutti bestie di Satana che pare si giochino la vita quindi come prendono n'attimo coraggio iniziano a metterla sulla foga e vai in difficoltà. Comunque siam stati bravi (e anche un po' fortunati stasera perché loro han preso na traversa e un palo assurdi) a venirne fuori...2 mesi fa sta partita col cavolo che la vincevi

 

si, la classica gara sporca come si suol dire, tanto il campionato italiano è questo, poca roba dappertutto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Dec-2008
28,335 posts
38 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Il problema è che non abbiamo un esterno basso forte forte così da poter lasciare un pò più tranquillo Zhegrova e perché nò anche Conceicao... ma stesso discorso vale pure dalla parte di Yildiz... lo sò è un sogno

Il problema dei terzini c'è, ma comunque Zhegrova con questa tenuta fisica 90 minuti (ma neanche 45) non li può giocare...ha proprio difficoltà a tenere il campo, siamo in un calcio dove anche l'esterno offensivo (pure se sei Yamal) deve ripiegare... Zhegrova stasera ha giocato mezz'ora e già dopo due volte che era rientrato a dare na mano non riusciva più a scattare...e comunque dietro aveva Kalulu che di certo la copertura non te la fa mancare, ma se l'avversario inizia a portarti 3-4 giocatori in quella zona l'esterno offensivo deve tornar dietro

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Dec-2009
4,458 posts

abbiamo fatto abbastanza schifo ma non fasciamoci la testa, anche chi ci sta davanti fa pena quanto noi. Se vinciamo le prossime 3 gare rientriamo in corsa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Nov-2008
2,030 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

non lo siamo per giocatori ovviamente, ma vorrei vedere sempre quella mentalità e qualcosina con spalletti si sta vedendo, ma è pur sempre un allenatore italiano che nei momenti clou farà errori di caghineria purtroppo, questo temo.

per me se ci fosse stato Conceiçao dall'inizio al posto di Koop si sarebbe messa meglio già nel primo tempo. Spalletti sta facendo un ottimo lavoro, ma lì è stato "obbligato" all'errore, obbligato dall'assenza del portoghese e dalla condizione limitata di Zhegrova. Ma nonostante le assenze insistere con Koop è stato l'errore principe

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,271 posts
1 minuto fa, Maethjü ha scritto:

per me se ci fosse stato Conceiçao dall'inizio al posto di Koop si sarebbe messa meglio già nel primo tempo. Spalletti sta facendo un ottimo lavoro, ma lì è stato "obbligato" all'errore, obbligato dall'assenza del portoghese e dalla condizione limitata di Zhegrova. Ma nonostante le assenze insistere con Koop è stato l'errore principe

 

koop e ci aggiungo cambiaso, questi 2 mi irritano come poche cose al mondo

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Sep-2025
676 posts
è chiarissimo che si debba ancora crescere tanto, ma qui tanti si sono dimenticati cosa era sta squadra sotto Tudor, ma non vedere il percorso di crescita che stanno facendo è assurdo è scorretto.
 
7 vittorie nelle ultime 8 partite, ve lo ripeto, 7 VITTORIE NELLE ULTIME 8 PARTITE

La squadra è vero sta crescendo ma contro queste squadre che difendono molto basse serve tirare da fuori e noi non abbiamo un solo centrocampista che sappia tirare di collo piede preferiscono tirare di piatto così non rischiano la brutta figura perché chi ha giocato al calcio sa benissimo che di piatto si ha più superficie di impatto e questo per noi è un grave handicap


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,271 posts
2 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto:

abbiamo fatto abbastanza schifo ma non fasciamoci la testa, anche chi ci sta davanti fa pena quanto noi. Se vinciamo le prossime 3 gare rientriamo in corsa

 

per il 4 posto sicuramente, non guardate la classifica ora, abbiamo 2 gare in piu rispetto agli altri.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Oct-2006
889 posts

Partita modesta in linea con la qualità della squadra. Se non si è neanche in una buona condizione atletica come mi è parso questa sera, anche il Pisa ti mette la partita su un livello paritario.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Feb-2007
16,311 posts
11 minuti fa, Cene ha scritto:

Il problema dei terzini c'è, ma comunque Zhegrova con questa tenuta fisica 90 minuti (ma neanche 45) non li può giocare...ha proprio difficoltà a tenere il campo, siamo in un calcio dove anche l'esterno offensivo (pure se sei Yamal) deve ripiegare... Zhegrova stasera ha giocato mezz'ora e già dopo due volte che era rientrato a dare na mano non riusciva più a scattare...e comunque dietro aveva Kalulu che di certo la copertura non te la fa mancare, ma se l'avversario inizia a portarti 3-4 giocatori in quella zona l'esterno offensivo deve tornar dietro

Si ma due esterni bassi forti sua in fase difensiva ma anche offensiva fanno sì che il Zhegrova di turno riesca a giocare più palloni negli ultimi 20/25 metri 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Apr-2008
1,085 posts

Negli ultimi 3-4 anni ho visto l'inter vincere partite come queste: schifo per 3/4 di partita e poi... zac!.... 3 punti immeritati, magari con tiro da fuori di Chalanoglu o errore difensivo (o dell'arbitro). 

Quindi ci sta che pure noi vinciamo partite così, diciamo non dominate. Non ci vedo niente di scandaloso.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jul-2008
6,234 posts
10 minuti fa, Zel ha scritto:

Negli ultimi 3-4 anni ho visto l'inter vincere partite come queste: schifo per 3/4 di partita e poi... zac!.... 3 punti immeritati, magari con tiro da fuori di Chalanoglu o errore difensivo (o dell'arbitro). 

Quindi ci sta che pure noi vinciamo partite così, diciamo non dominate. Non ci vedo niente di scandaloso.

Lo scandalo e che abbiamo un centrocampo ridicolo.

McKeanne a cui non so che si aspetti a rinnovare e Locatelli sono gli unici non da vera Juve ma decenti. Koop non sa attaccare, non sa difendere e si nasconde spesso e volentieri.  Miretti e un piccolo giocatore che ha solo il pregio di essere delle giovanili e Adzic quel che sarà non lo so.. adesso non carne ne pesce.

In attacco la ns fortuna e avere Yoldiz e Conceicao e soprattutto giocare in un campionato super mediocre.

Decente la difesa ... almeno quella.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-May-2008
8,408 posts
57 minuti fa, Cene ha scritto:

Il problema dei terzini c'è, ma comunque Zhegrova con questa tenuta fisica 90 minuti (ma neanche 45) non li può giocare...ha proprio difficoltà a tenere il campo, siamo in un calcio dove anche l'esterno offensivo (pure se sei Yamal) deve ripiegare... Zhegrova stasera ha giocato mezz'ora e già dopo due volte che era rientrato a dare na mano non riusciva più a scattare...e comunque dietro aveva Kalulu che di certo la copertura non te la fa mancare, ma se l'avversario inizia a portarti 3-4 giocatori in quella zona l'esterno offensivo deve tornar dietro

detto questo, Zhegrova ci ha comunque svoltato la partita 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,271 posts

koop cmq è un problema serio, è invendibile e in campo è sempre disastroso tranne quella piccola parentesi come braccetto dove è sembrato almeno appartenere a questo sport.

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Dec-2008
28,335 posts
3 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

detto questo, Zhegrova ci ha comunque svoltato la partita 

Si, ma sulla mezz'ora entrando con l'avversario stanco, lo metti li sull'esterno, lui prende palla, inizia a portarla e ti mette l'avversario a difendere dentro l'area perché possono solo aspettarlo...in quella roba la lui è fortissimo...però in questo momento gli manca la tenuta del campo che te lo rende inutilizzabile sui 90 minuti

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jun-2008
17,078 posts
6 hours ago, Raistlin1967 said:

detto questo, Zhegrova ci ha comunque svoltato la partita 

 

e comunque si è sbattuto di più in difesa rispetto alle altre uscite. direi che da qui si può andare a crescere..

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,760 posts



Lo scandalo e che abbiamo un centrocampo ridicolo.
McKeanne a cui non so che si aspetti a rinnovare e Locatelli sono gli unici non da vera Juve ma decenti. Koop non sa attaccare, non sa difendere e si nasconde spesso e volentieri.  Miretti e un piccolo giocatore che ha solo il pregio di essere delle giovanili e Adzic quel che sarà non lo so.. adesso non carne ne pesce.
In attacco la ns fortuna e avere Yoldiz e Conceicao e soprattutto giocare in un campionato super mediocre.
Decente la difesa ... almeno quella.


McKennie Locatelli Miretti come centrocampo di riserva vanno bene

Mancano due titolari con Thuram

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...