Vai al contenuto
Bianconero dentro

UFFICIALE: Marco Ottolini è il nuovo direttore sportivo della Juventus

Recommended Posts

7968 messaggi

Tendo a diffidare dei tifosi e dei loro umori.

Se un tifoso interista avesse letto i commenti dei tifosi juventini su Marotta avrebbe pensato di avere preso un mediocre, che non sapeva fare il suo mestiere, perché "quello bravo è Paratici e i successi di quei 9 anni erano solo merito suo"
Ma se questo è stato buttato fuori dal genoa. Ma dai siamo seri.
Stessi commenti su Comolli e su Modesto.
Basta fiducia iniziale.
Critiche feroci e se fanno bene si ringraziano.
È finito il tempo della pazienza e della fiducia.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7968 messaggi
Può essere però i conti si faranno a fine stagione. Bisogna sperare che il peggio sia passato. L'attuale dirigenza paga ancora i mali delle pessime gestioni passate. Io non sarei così pessimista... altrimenti non avrebbe senso continuare a seguire le partite.
No mi dispiace, per me non funziona più così.
Siamo nella M***A e si pescano profili che dire mediocri è un complimento.
Senza soldi, senza idee e andiamo a prendere dopo mesi di vuoto un signor nessuno che nemmeno una squadra che rischia di retrocedere ha voluto?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25840 messaggi
7 ore fa, Terminator-J ha scritto:

La conferma che il modello che ha in mente Elkann per la juventus fc è quello della nobile decaduta, da comolli a modesto al presidente dormiente ferrero fino all'ultimo innesto Ottolini, è tutta gente che ha sempre svernato in squadrette di media/bassa classifica, con nessuna esperienza internazionale e/o di  TOP CLub, gente che non ha vinto nulla e che non ha nemmano l'idea di come si fa a vincere qualcosa di importante. Tutta gente adatta a una squadra di seconda fascia, stile bologna, fiorentina o como, che sono il target della gestione Elkann

Con ottolini son contenti solo i cretini sefz

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18544 messaggi
7 minuti fa, Kris ha scritto:

No mi dispiace, per me non funziona più così.
Siamo nella M***A e si pescano profili che dire mediocri è un complimento.
Senza soldi, senza idee e andiamo a prendere dopo mesi di vuoto un signor nessuno che nemmeno una squadra che rischia di retrocedere ha voluto?

Per me contano solo i risultati. Che ci siano il padre eterno o Fantozzi al comando a me non importa. Con i geni siamo andati in rovina, ora proviamo con i mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi
3 ore fa, Maethjü ha scritto:

guarda io ti metto in campana, perchè so bene come ha lavorato al Genoa, perchè ci vivo a Genova e l'ambiente genoano lo conosco bene. Poi io tifo la Juventus e spero che mi sputtani bellamente, ma lui al Genoa ha lavorato malissimo, hanno festeggiato quando è andato via, se questo non lo sai buon per te, non si può sapere tutto. Se come immagino avrà limitata operatività andrà meglio.

L'ultimo mercato, fatto per Vieira che voleva fare il 4-2-3-1 è stato fallimentare, ha comprato una marea di trequartisti scarsi, da Carboni a Grombaek a Stanciu, gente che appena vede il campo fa pena, rinnovato a Messias che è sempre rotto, ben sapendo che è sempre rotto, stesso problema di Cornet. Ha ripreso in prestito Onana, dopo averlo valutato dal gennaio scorso, e dopo aver tolto ogni dubbio sul fatto che fosse un mezzo giocatore. Ha organizzato il centrocampo con due distruttori di gioco, Masini e Frendrup, che insieme a due non possono funzionare. Per fare il centravanti poi ha preso Colombo, che non è un centravanti, infatti da quando il Genoa gioca con due attaccanti si è ripreso. L'altro centravanti doveva essere Vitinha, un altro che non può fare il centravanti da solo. Ha deciso di fare un altro campionato con Leali, che può essere un buon secondo, ma il titolare te lo può fare in serie B, non in A. Tutte cose evidenti ma che non ha saputo prevedere.

Se a te va bene avere come ds uno così meglio per te, 

Tendo a diffidare dei tifosi e dei loro umori.

Se un tifoso interista avesse letto i commenti dei tifosi juventini su Marotta avrebbe pensato di avere preso un mediocre, che non sapeva fare il suo mestiere, perché "quello bravo è Paratici e i successi di quei 9 anni erano solo merito suo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70727 messaggi
13 ore fa, Dani_82 ha scritto:

ma il ds non è quel fighetto di modesto?

Modesto sulla carta dovrebbe essere una sorta di collante tra società e spogliatoio, il direttore tecnico in sostanza, anche se notizie su di lui non se ne hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27915 messaggi
9 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Un percorso alla Giuntoli ? 

Sarà quindi insultato direttamente al prossimo mercato 

Non lo conosco, quindi non posso avere un giudizio oggettivo. Ma sono pessimista. 

Ho ancora l'impressione che sia una seconda scelta 

Si, ma le prime scelte chi sarebbero? Giuntoli era una primissima scelta...e abbiam visto come è finita...lui disoccupato e quello che hai spedito a Napoli per fargli posto fresco di scudetto. Io Ottolini non so nemmeno che faccia abbia di certo quindi non posso sapere se sia adatto a noi...vedo dal suo curriculum che col calcio ci campa da quando era giovanotto quindi do per scontato che qualcosa ci capisca. Lavorerà e valuteremo quel che porterà...altro non è che si può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18544 messaggi
11 minuti fa, Cene ha scritto:

Si, ma le prime scelte chi sarebbero? Giuntoli era una primissima scelta...e abbiam visto come è finita...lui disoccupato e quello che hai spedito a Napoli per fargli posto fresco di scudetto. Io Ottolini non so nemmeno che faccia abbia di certo quindi non posso sapere se sia adatto a noi...vedo dal suo curriculum che col calcio ci campa da quando era giovanotto quindi do per scontato che qualcosa ci capisca. Lavorerà e valuteremo quel che porterà...altro non è che si può fare

Hai dimenticato Paratici....quello bravo della coppia Marotta-Paratici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15923 messaggi

Casella ricoperta con colpevole e insensato ritardo. Ogni altro giudizio andrà fatto sul suo operato, a Genova non mi pare abbia fatto male vedendo sia le salvezze ottenute sul campo, nonostante situazioni societarie a dir poco  ingarbugliate, che i nomi che ha preso e rivenduto con guadagno (Retegui, Gudmunsson, Dragusin, De Winter ecc.). Vedremo se si rivelerà all'altezza, fare peggio di chi lo ha preceduto in questi anni è complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6711 messaggi
1 hour ago, Maxel said:

Hai dimenticato Paratici....quello bravo della coppia Marotta-Paratici. 

Paratici comunque sapeva il fatto suo come DS, il problema e’ quando lo hanno promosso ad occuparsi anche della parte economica che chiaramente non era roba sua.

Marotta non e’ un intenditore di calciatori, lui valutava “l’optimum finanziario” delle operazioni ma non credo abbia mai detto “prendiamo quel calciatore perche’ a me piace”.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70727 messaggi
12 minuti fa, Longcat ha scritto:

Paratici comunque sapeva il fatto suo come DS, il problema e’ quando lo hanno promosso ad occuparsi anche della parte economica che chiaramente non era roba sua.

Marotta non e’ un intenditore di calciatori, lui valutava “l’optimum finanziario” delle operazioni ma non credo abbia mai detto “prendiamo quel calciatore perche’ a me piace”.

Grazie al lavoro di paratici, cherubini, tognozzi, la juve si è autoalimentata cedendo giovani interessanti che erano stati scovati in illo tempore da quei 3.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4021 messaggi

Comunque il tanto bistrattato Paratici (al netto dei DISASTRI amministrativi/contabili che ci ha creato) come scouting puro rimane uno dei migliori in Europa. 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
818 messaggi

L'idea che hanno gli Elkann è che la Juve deve essere un luogo in cui fioriscono giovani campioni che poi rivendono per fare plusvalenza 

ANCORA NON HANNO CAPITO CHE LA JUVENTUS NON È L' ATALANTA 

Alla Juventus ci sono pressioni per vincere serve gente adatta ad un grande club .

Al Genoa se fai tredicesimo sei bravo 

Alla Juventus se arrivi secondo sei il primo dei perdenti

Giuntoli è un caso a parte era in evidente malafede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10525 messaggi
Comolli - Ottolini - Modesto, penso sia la peggior dirigenza vista in vita mia...molto peggio anche di Cobolli - Blanc - Secco
Johnny ha superato se stesso!

Vendi Johnny, vendi!

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26881 messaggi

Ma dove chazzo dobbiamo andare 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18544 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

Ma dove chazzo dobbiamo andare 

A Pisa. Partenza fissata per sabato mattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21763 messaggi

Ex presidente del tolosa (squadra rinomata per essere una big del calcio europeo)

ex dg del monza (altra storica big del calcio italiano)

ex ds del genoa (lo scudetto più recente lo ha vinto giusto un secolo fa)

grandissime scelte dirigenziali e penso che i tifosi di napoli, inter, milan e roma siano tutti d'accordo all'unanimità sulla "bontà" di tali scelte...

• Like 3
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21573 messaggi

Non ho parole del prossimo signor nessuno che farà il dirigente alla Juve. 
Ma tanta incompetenza non si puo avere...Ma cosa ha in testa JE?

Vuole costruire una succursale per i grandi Club??

Vuole far inserire tanti No Names in squadra per poi venderli??? E questo che vuole fare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21573 messaggi
10 ore fa, Angeland ha scritto:

Comunque il tanto bistrattato Paratici (al netto dei DISASTRI amministrativi/contabili che ci ha creato) come scouting puro rimane uno dei migliori in Europa. 

E uno che sapeva spendere...Giuntoli non sapeva spendere, era bravo solo a trovare gente sconosciuta di talento. Appena ha avuto un po di Budget ha rovinato la Juve per i prossimi anni...sbagliando tutti gli acquisti. Gli unici buoni acquisti sono stati quelli che costavano relativamente poco. Ottolini è di quella categoria, appena gli daranno un po di Budget sbaglierà anche lui. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21573 messaggi
10 ore fa, frankeffe ha scritto:

L'idea che hanno gli Elkann è che la Juve deve essere un luogo in cui fioriscono giovani campioni che poi rivendono per fare plusvalenza 

ANCORA NON HANNO CAPITO CHE LA JUVENTUS NON È L' ATALANTA 

Alla Juventus ci sono pressioni per vincere serve gente adatta ad un grande club .

Al Genoa se fai tredicesimo sei bravo 

Alla Juventus se arrivi secondo sei il primo dei perdenti

Giuntoli è un caso a parte era in evidente malafede 

Giuntoli non era in malafede, ma non era fatto per un grande Club. Avere 0 budget e dover cercare talenti in giro al mondo è una cosa, ma avere un budget importante e un altra cosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27915 messaggi
11 ore fa, Angeland ha scritto:

Paratici nel suo apice era il miglior DS in Europa. Poi si è bevuto il cervello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21573 messaggi
15 minuti fa, Cene ha scritto:

Paratici nel suo apice era il miglior DS in Europa. Poi si è bevuto il cervello

era il miglior scout d'Europa...DS è un altra cosa, infatti non era per lui. Gestire certi budget non è da tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7968 messaggi
E uno che sapeva spendere...Giuntoli non sapeva spendere, era bravo solo a trovare gente sconosciuta di talento. Appena ha avuto un po di Budget ha rovinato la Juve per i prossimi anni...sbagliando tutti gli acquisti. Gli unici buoni acquisti sono stati quelli che costavano relativamente poco. Ottolini è di quella categoria, appena gli daranno un po di Budget sbaglierà anche lui. .
Sei davvero ingiusto nelle tue critiche.
Ottolini ha dimostrato di saper sbagliare anche con low budget.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2737 messaggi

Con modesto ed ottolini, 

Fioccheran gli scudettini.

Con ottolini e con modesto, 

Io la champions alzo presto. 

• Haha 1