Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - BENFICA 2-0

Recommended Posts

292 messaggi
Fuori dalle scatole i vari Locatelli e Koopmeiners 
                           Di Gregorio 
     Kalulu.        Bremer.      Kelly
McKennie Miretti Thuram.  Cambiaso
Conceicao.        Openda.     Yildiz 

Miretti e Openda al massimo nel torneo della parrocchia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1652 messaggi
10 ore fa, the_legend ha scritto:

Un mourinho depresso nell'intervista post .asd

quando non può attaccarsi all'arbitro ha esaurito gli argomenti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3354 messaggi

Critiche un pò ingenerose, avevamo contro il Benfica che è una squadra rognosa, con buoni giocatori e ben messa in campo da Mourinho; i giocatori sentivano un pò la pressione e lo sappiamo che non abbiamo propriamente dei cuor di leone.

Thuram deve essere più convinto dei suoi mezzi.

Locatelli nel ruolo di mediano basso comincia a sfornare buone prestazioni.
Cambiaso deve farsi la cura Ludovico, tecnicamente è fortissimo ma gli va resettato il cervello.

Koopmeiners non deve più mettere piede in campo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28008 messaggi
25 minuti fa, Generazione Montero ha scritto:

Critiche un pò ingenerose, avevamo contro il Benfica che è una squadra rognosa, con buoni giocatori e ben messa in campo da Mourinho; i giocatori sentivano un pò la pressione e lo sappiamo che non abbiamo propriamente dei cuor di leone.

Thuram deve essere più convinto dei suoi mezzi.

Locatelli nel ruolo di mediano basso comincia a sfornare buone prestazioni.
Cambiaso deve farsi la cura Ludovico, tecnicamente è fortissimo ma gli va resettato il cervello.

Koopmeiners non deve più mettere piede in campo.

Diciamo che ci siamo anche un po' messi nei casini da soli con qualche uscita sbagliata quando andavamo a pressare alti lasciando dei brutti buchi in mezzo e anche qualche errore banale in fase di impostazione e ci siamo dovuti un po' rintanare dietro. Poi nel secondo tempo nel momento in cui abbiamo iniziato a sbagliar meno riuscendo a trovare qualche azione verticale abbiamo ripreso in mano la partita. Penso che comunque possa essere una partita che può tornare utile per mettere apposto qualcosa perché quando giochi contro squadre che ripartono bisogna essere un po' più attenti a coprire gli spazi quando sali a pressare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28008 messaggi
9 ore fa, Nightfly ha scritto:

Nonostante molta imprecisione è una vittoria che due mesi fa non avremmo mai portato a casa. La squadra è in crescita sotto tutti gli aspetti, ma il mister mi deve fare la cortesia di non presentare più in fascia la coppia Weston - Kalulu e Chico titolare inamovibile. Adesso in società mi aspetto che rinnovino l'americano: durante questa stagione ha dimostrato ampiamente di meritarlo. 

Credo che la scelta di Mckennie largo fosse obbligata. Conceicao è ancora un po' in disordine coi muscoli e Zhegrova dopo mezz'ora schiatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111244 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, MarioBava ha scritto:

Come abbiamo giocato? 

Tanti errori, ed alcuni momenti di incertezza. 

Del resto il Benfica, pure non non essendo uno squadrone, è di un livello decisamente superiore alle ultime squadre che abbiamo incontrato. Hanno personalità ed un minimo la palla lo sanno tenere. 

Siamo migliorati quando abbiamo spostato mckennie in mezzo, ha dato più presenza dove serve. 

I gol li abbiamo fatti e non li abbiamo presi, ergo si è vinto, giustamente. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8326 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, incazzato nero ha scritto:

Mkennie sembra sia chiaro che deve giocare in mezzo...e devono rinnovargli il contratto visto che segna di più delle ns punte

non sono solo i gol che fa (spesso pesanti). Il ragazzo comincia ogni stagione quasi da fuori rosa, probabilmente vive anche in albergo. non dice mai una parola di troppo, ha un carattere di acciaio, gioca in 34 ruoli, magazziniere compreso. sempre sopra la sufficienza, spesso anche ben oltre la sufficienza. è sempre sorridente e gioviale, educato e corretto in campo. io non so cosa si voglia di più da un giocatore. 

Modificato da Raistlin1967
  • Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30239 messaggi
12 ore fa, kkekko ha scritto:

Siamo a un punto dall'ottavo posto, ma ci sono 700 milioni di squadre davanti .asd è letteralmente impossibile superarne 6 nell'ultima giornata .asd 

Non ci sono un po' di incroci tra squadre che si toglieranno punti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
959 messaggi
20 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Non ci sono un po' di incroci tra squadre che si toglieranno punti?

Allora, siamo quindicesimi, quindi dovremmo scavalcare almeno 7 squadre.

Abbiamo 9 squadre davanti che hanno 0 o 1 punto più di noi (e che quindi scavalcheremmo se vinciamo le prossima e queste non vincono, quindi dovremmo sperare che almeno 7 di quest 9 non vincano); 

tra queste 9 c'è un solo incrocio all'ultimo turno (PSG-Newcastle), quindi almeno una perderà punti, auspicabilmente entrambe. Poi potremmo forse aspettarci che perdano punti anche l'Inter col Dortmund, il Chelsea a Napoli, al limite forse lo Sporting a Bilbao, ma sinceramente Barcellona, City, Atalanta e ATM non ce le vedo a perder punti (per quanto forse l'Atalanta..., ma credo si debbano verificare veramente troppe sorprese all'ultimo turno).

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
358 messaggi
2 ore fa, Zio Grova ha scritto:

quando non può attaccarsi all'arbitro ha esaurito gli argomenti

Certo che sì, infatti ha detto che erano in emergenza.... mai una volta ammettesse la sconfitta! Tipico allenatore da prescritti!! Goduria massima!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28008 messaggi
27 minuti fa, alexmitico ha scritto:

Allora, siamo quindicesimi, quindi dovremmo scavalcare almeno 7 squadre.

Abbiamo 9 squadre davanti che hanno 0 o 1 punto più di noi (e che quindi scavalcheremmo se vinciamo le prossima e queste non vincono, quindi dovremmo sperare che almeno 7 di quest 9 non vincano); 

tra queste 9 c'è un solo incrocio all'ultimo turno (PSG-Newcastle), quindi almeno una perderà punti, auspicabilmente entrambe. Poi potremmo forse aspettarci che perdano punti anche l'Inter col Dortmund, il Chelsea a Napoli, al limite forse lo Sporting a Bilbao, ma sinceramente Barcellona, City, Atalanta e ATM non ce le vedo a perder punti (per quanto forse l'Atalanta..., ma credo si debbano verificare veramente troppe sorprese all'ultimo turno).

Alla fine la differenza la fa tutta quel gazzo di gol di Renato Veiga al 90º. Mortacci sua

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
358 messaggi
10 ore fa, Idioteque ha scritto:

il villarreal a 1 .asd 

Azz... non farmici pensare!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8970 messaggi
4 ore fa, bela ha scritto:

Fa che realizzino il rigore... poi li vedevi i problemi...

Che finiva probabilmente 2-1 ? Anche avessero pareggiato e ne dubito molto vista la partita a loro serviva vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5338 messaggi

L’allenatore del Monaco è a rischio esonero. Aspettassero giovedì prossimo per piacere .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8970 messaggi
2 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

L’allenatore del Monaco è a rischio esonero. Aspettassero giovedì prossimo per piacere .asd 

Non credo cambi molto .asd

Visto una sintesi e hanno una difesa da film horror e cmq va a sapere chi prendi ai spareggi con o senza 3 punti in piu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3865 messaggi

Secondo me è stata una partita che ha denotato la crescita del gruppo.

Inizio in pressing , poi ritorno del Benfica , secondo tempo in pieno controllo con patemi finali solo per un incertezza individuale.

Insomma in Champions non è mai facile ( guardate City e lo stesso Chelsea contro 2 squadre materasso sulla carta che abbiamo battuto anche noi con fatica).

Ma la gestione della partita è stata matura senza correre particolari rischi ( avremmo potuto più noi fare il terzo rispetto a loro al netto del rigore nato da una mischia che non aveva prodotto grandi patemi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3319 messaggi
1 ora fa, The Ram ha scritto:

Che finiva probabilmente 2-1 ? Anche avessero pareggiato e ne dubito molto vista la partita a loro serviva vincere.

Non mi frega di nulla di loro, però mi avrebbe fregato e disturbato non poco se ci avessero recuperato due goal, oltre a rimandare o compromettere la nostra qualificazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1499 messaggi

Di Gregorio 6

Kalulu 6

Bremer 5,5

Kelly 6

Cambiaso 5,5

(Cabal 6)

Locatelli 6,5

(Koopmeiners s.v.)

Thuram 7

McKennie 7,5

Miretti 5

(Conceicao 6,5)

Yildiz 6

(Kostic s.v.)

David 6

(Openda s.v.)

Spalletti 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1499 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, originalbianconero ha scritto:

se non rinnovano MKN sono da internare

Rimango della mia idea che non sia un fenomeno, ma con tutti i mezzi giocatori che abbiamo in rosa e sono stati presi, sicuramente il rinnovo sta dimostrando sul campo di meritarlo ampiamente, e poi spero che Spalletti abbia capito definitivamente che McKennie deve giocare esattamente nel posto dove ha giocato ieri sera nel secondo tempo, inutile schierarlo largo a dx come a Cagliari e nel primo tempo ieri sera.

Modificato da Andy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1499 messaggi
4 ore fa, Cene ha scritto:

Credo che la scelta di Mckennie largo fosse obbligata. Conceicao è ancora un po' in disordine coi muscoli e Zhegrova dopo mezz'ora schiatta

Meglio schierare Joao Mario li e MacKennie in mezzo nel suo ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33769 messaggi

Peccato per quello sciagurato pareggio all’ultimo minuto contro il Villarreal. Dico solo questo. C’è da mangiarsi i gomiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44013 messaggi

Sì... come mettere un cucciolo di alligatore nelle mutande. :sisi:

Allora tenetevi quei giorni noiosissimi

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44013 messaggi

Bisognerebbe battere il monaco con una vittoria larga

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8493 messaggi

Io sono contento che si vada ai sedicesimi, due partite in più della juve da guardare (se poi passiamo, ovviamente...).

Ci smeniamo 10 milioni? Non spostano nulla, visto quanti ne bruciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti