carlangelo 4188 Joined: 06-Jun-2005 8464 messaggi Inviato June 4 Kolo Muani fa veramente ca...gare quindi sono sicuro che lo compreremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5779 Joined: 15-Mar-2023 13580 messaggi Inviato June 4 Il PSG chiede 35M Secondo la stampa francese, la Juve vuole includere David nell'accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4188 Joined: 06-Jun-2005 8464 messaggi Inviato June 4 3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Il PSG chiede 35M Secondo la stampa francese, la Juve vuole includere David nell'accordo Scambio di bidoni come lo scambio di fustini della Dixan. Io prenderei km 30 partite un gol e Zirkzee 22 partite due gol. Così sì che svoltiamo...!!!!? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 465 Joined: 12-Aug-2007 1563 messaggi Inviato June 4 2 hours ago, Don_Giovanni said: Il PSG chiede 35M Secondo la stampa francese, la Juve vuole includere David nell'accordo Dai, non sono più cosi schemi, Luis Enrique no lo approverà mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6693 Joined: 11-Apr-2006 44859 messaggi Inviato June 5 Il PSG chiede 35M Secondo la stampa francese, la Juve vuole includere David nell'accordo Gonzalez per sorloth David per kolo Via cambiaso e prendere un cc bravo sarei già quasi contento Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 56 Joined: 28-Mar-2026 228 messaggi Inviato June 5 Tottenham 30 presenze un gol Cioè uno con questi numeri dovrebbe sostituire Vlahovic? Ha fatto un gol in 30 partite in premier Se leggete qualche forum di tifosi degli inglesi,un fantasma che in campo non la toccava voi molto peggio che David da noi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6598 Joined: 17-Apr-2007 33042 messaggi Inviato June 5 19 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Il PSG chiede 35M Secondo la stampa francese, la Juve vuole includere David nell'accordo transfermarkt valuta David 30 mln e Muani 20 mln ci danno 10 milioni e si può fare 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 56 Joined: 28-Mar-2026 228 messaggi Inviato June 24 (modificato) Giocatore che passa le mezz'ore senza toccare palla se messo centravanti nella morsa delle difese a tre avversarie Perché non è un centravanti fa più o meno il lavoro di David con il vantaggio di avere più centimetri Tutti lo sanno che è un errore Non è un centravanti che sa giocare col l' uomo addosso Ha senso se riesce a venire indietro triangolare con i centrocampisti e andare dentro Domanda dove sono i centrocampisti le mezzali che mettono palloni con i giri contati a premiare i suoi movimenti? Se ci fossero David avrebbe fatto 15 gol Modificato June 24 da lorenzuz 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1463 Joined: 01-Jun-2014 4198 messaggi Inviato June 25 Sono sempre stato scettico sul suo ritorno , se è reale la sua volontà di diminuirsi l ingaggio pur di tornare ( anche perché forse non è che abbia chissà quali richieste..) sarebbe un bel segnale , di questi tempi nessuno rinuncia alla grana e questo gesto sarebbe da apprezzare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1631 Joined: 13-Aug-2010 7594 messaggi Inviato June 25 8 ore fa, le_roy ha scritto: Sono sempre stato scettico sul suo ritorno , se è reale la sua volontà di diminuirsi l ingaggio pur di tornare ( anche perché forse non è che abbia chissà quali richieste..) sarebbe un bel segnale , di questi tempi nessuno rinuncia alla grana e questo gesto sarebbe da apprezzare.. Ha comunque fatto bene in un momento difficile e arrivando a metà stagione. Per lo meno da questo punto di vista si conosce già il giocatore (anche a livello caratteriale). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2879 Joined: 14-Dec-2006 6233 messaggi Inviato June 26 18 ore fa, OompaLoompa37 ha scritto: Ha comunque fatto bene in un momento difficile e arrivando a metà stagione. Per lo meno da questo punto di vista si conosce già il giocatore (anche a livello caratteriale). Ha fatto bene in un determinato contesto, con un'altra guida tecnica. C'è questa narrativa, molto ipotetica, secondo me, che con Spalletti farà bene a prescindere. In realtà è più una speranza che altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 3001 Joined: 23-Aug-2005 6032 messaggi Inviato June 26 Openda fa un gol in campionato = *****accia invendibile, è già tanto se lo piazziamo in prestito. Kolo Muani fa un gol in campionato = trattativa infinita alle condizioni del PSG con budget mercato compromesso. Io proprio non capisco.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pintu.10 151 Joined: 10-May-2009 855 messaggi Inviato June 27 Dopo che il Milan ne ha sborsati 75 per Ramos ci credo che se ne aspettino 50 anche per questo. Da pazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5128 Joined: 05-May-2006 8585 messaggi Inviato June 27 L'innamoramento ossessivo per questo giocatore è qualcosa che faccio fatica a capire 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 298 Joined: 02-Jan-2011 1008 messaggi Inviato June 27 Una telenovela di 2 anni per acquistare il 10° attaccante francese finito pure fuori dall' orbita della nazionale. Colui che quest'anno al Tottenham a fatto letteralmente ca**re, ma di cosa stiamo parlando?Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1268 Joined: 12-Jul-2008 6316 messaggi Inviato June 27 14 ore fa, Ritchieb ha scritto: L'innamoramento ossessivo per questo giocatore è qualcosa che faccio fatica a capire Lo capirai il prossimo anno se dovessimo prenderlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5814 Joined: 30-Apr-2009 23244 messaggi Inviato June 29 Acquisto che mi entusiasma quanto una seduta dal dentista. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11449 Joined: 01-Jan-2009 64879 messaggi Inviato June 29 1 ora fa, iosonogobbo ha scritto: Acquisto che mi entusiasma quanto una seduta dal dentista. Almeno il dentista è utile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 465 Joined: 12-Aug-2007 1563 messaggi Inviato June 29 (modificato) Leggo che offriamo 35milion e mi chiedo ancora una volta, perché abbiamo licenziato Giuntoli. Modificato June 29 da Pjero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2588 Joined: 17-Jan-2008 6629 messaggi Inviato June 29 Si, ma poi chi segna?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5809 Joined: 08-Jun-2007 11874 messaggi Inviato June 29 Openda fa un gol in campionato = *****accia invendibile, è già tanto se lo piazziamo in prestito. Kolo Muani fa un gol in campionato = trattativa infinita alle condizioni del PSG con budget mercato compromesso. Io proprio non capisco....Siamo lo zimbello del calciomercato.Sempre sia lodato el cane.Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tff_2.0 45 Joined: 05-Apr-2026 152 messaggi Inviato June 29 Ma perché sono tutti scarsi a prescindere? Fate venire voglia di tagliarsi le vene a volte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5946 Joined: 05-Jul-2005 15755 messaggi Inviato June 30 La juve è gestita praticamente da Excellence Sport, mai nessuno lo accenna. Tutti i giocatori accostati e l'attuale capitano indegno sono di questi tizi. Io mi farei due domande. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1798 Joined: 20-Jul-2008 8386 messaggi Inviato June 30 Io non capisco perché sono cambiati 3 dirigenti negli ultimi anni e stiamo ancora trattando per l'ennesima volta l'ennesimo giocatore con gli ennesimi problemi.Boh....Non capisco davvero. Non mi aspetto Messi sia chiaro ma almeno variamo i nomi, diamo almeno l'impressione di conoscere altri giocatori Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 282 Joined: 13-Mar-2015 1314 messaggi Inviato June 30 53 minuti fa, Kris ha scritto: Io non capisco perché sono cambiati 3 dirigenti negli ultimi anni e stiamo ancora trattando per l'ennesima volta l'ennesimo giocatore con gli ennesimi problemi. Boh.... Non capisco davvero. Non mi aspetto Messi sia chiaro ma almeno variamo i nomi, diamo almeno l'impressione di conoscere altri giocatori Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Hai qualche nome in alternativa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti