Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] PARMA - JUVENTUS 1-4

Recommended Posts

1661 messaggi
53 minuti fa, Jules ha scritto:

Non concordo... ma vabbeh

Io invece concordo con me stesso :-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47677 messaggi
Adesso, baroneconbrio ha scritto:

Dici che - finalmente! - abbiamo una squadra/ parvenza di squadra? .oo  

Servirebbe dimostrare un po' di continuità. 
Io ho ancora le palle girate per Monaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44127 messaggi

Su Gatti non so, ha avuto problemi fisici, io come riserva me lo tengo. Quelli che per un motivo o per l’altro non possono stare alla Juventus ora si chiamano Cambiaso, Koopmeiners, Zhegrova, Adzic e Openda. Che probabilmente a giugno partiranno tutti in blocco.

Che sostituiremo con Douglas Luiz Nico Gonzalez,

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33782 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

Ma basta! .asd

Pensa dare dell’imbarazzante ad uno che ha fatto assist per l’1-0, propiziato il 4-1 e sfiorato il gol in 2 occasioni

Non contenti, metterlo vicino a Cambiaso che passeggia da 14 mesi e che il gol lui se l’è infilato da solo nella sua porta

ABSOLUTE CINEMA

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
141091 messaggi

Image

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5498 messaggi

Comunque si è capito che a Montecarlo gli ha lasciato la giornata libera tra f*** e casinò .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4738 messaggi

Uno tra Holm e Kalulu può giocare a sinistra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3595 messaggi
1 minuto fa, Chris Cornell ha scritto:

Gatti dopo un infortunio ci mette un'eternità a tornare in condizione.

Ma è giusto dargli qualche spezzone per ora.

Magari un tempo con l'Atalanta,toh.

Vuoi uscire dalla Coppa Italia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
327 messaggi

Bella vittoria tutti bravi mister Spalletti sta facendo un buon lavoro tre giocatori però non devono vedere più il campo nell’ordine Cambiaso assolutamente uno che ha un quoziente intellettivo pari allo 0 Gatti che da quando non gli fanno fare più il capopopolo gioca contro e Miretti un utile idiota per gli avversari.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5929 messaggi

Sono quasi commosso per la facilità con la quale creiamo occasioni da gol.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1661 messaggi
4 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Comunque non è possibile che sembra abbia un palo nel c**o, è sempre stato velocissimo palla al piede. Mah.

Magari ce lo ha veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16006 messaggi
Adesso, Zio Grova ha scritto:

Magari ce lo ha veramente

Qualcuno glielo tolga!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71251 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Dici che - finalmente! - abbiamo una squadra/ parvenza di squadra? .oo  

yes, la juve ora è riconoscibile in campo, vedi come gioca... quando si ha palla si allargano ad esempio i due mediani e salgono i terzini, così per dirne una.

Un'altra cosa, che forse molti non hanno notato, e CHE FA SOLO LA JUVE IN SERIE A, riguarda il calcio di inizio.

Il 90% delle altre la calcia indietro e poi lancione in avanti per andare ad attaccare dietro le linee, la juve fa una cosa mai vista, TUTTI sulla linea di centrocampo (tranne Bremer e kelly, gli unici due che stanno indietro di qualche metro), batte loca che la passa a yldiz che avanza palla al piede e tutti gli altri partono in avanti, questo serve a conservare e a iniziare la gara con un possesso sicuro nella metà campo avversaria schiacciando sin dall'inizio l'altra squadra.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 5
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4738 messaggi
1 minuto fa, raffa072 ha scritto:

Vuoi uscire dalla Coppa Italia? 

È l'unica partita dove Spalletti può fare turnover,la meno importante in assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3791 messaggi

Considerazione:: se la juve,senza una vera punta (tanto sospirata) riesce comunque a segnare gol come una mitragliatrice, allora, semmai la (tanto 

sospirata) dovesse arrivare, quanto segneremo? Stavo tentando un conto a mente e non credo di sbagliare poi di molto dicendo che,tra campionatp e CL 

nelle ultime 6-7 partite non dovremmo esser lontani dai 15-18 gol.Ragazzi che pacchia!! Comunque ben venga anche la ( tanto sospirata) ...che se va

bene , chissà, potremmo divertirci ancora di più.Intanto bene così. Bravi ragazzi !!!Felice notte a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33782 messaggi
4 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Comunque non è possibile che sembra abbia un palo nel c**o, è sempre stato velocissimo palla al piede. Mah.

Boh non lo so, io non capisco proprio il downgrade

Ma anche di David non lo capivo mesi fa eh

Vediamo se girando la squadra piano piano si riesce a rimetterlo in piedi

Anche perché ok il fuorigioco ma quel tiro a fil di palo, incrociato rasoterra da quella posizione non era per niente banale

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80698 messaggi

Bene bene      .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111375 messaggi

Yldiz ancora si sa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22675 messaggi

Mi spiace per Openda, ma quella situazione e l'altra in coppaitalia, sono anche lo specchio fedele del suo rendimento...

Per il resto, niente da dire con i nostri protesi sin dalle prime battute ad rintuzzare le velleità avversarie, che comunque in almeno tre circostanze sono stati attutiti molto bene da un super Digregregorio..E' una juve, che ormai sforna prestazioni in fotocopia(17/18 tiri a 9 + gol annullato e tre legni)e stasera ha aggiunto finalmente due gol, da situazioni di calcio piazzato, che per troppo tempo si sono fatti desiderare..La nota negativa, resta cambiaso, anche lui molto coerente nei suoi danni, che hanno sempre  il sapore ilretrogusto amaro dell'arroganza, perchè su quel pallone ti preoccupi soprattutto, di non farti prendere da dietro  e fare la cosa più semplice...Ripeto questo in era capello, sarebbe finito alla propatria, adesso perchè si impegna e soprattutto crea linee di gioco dentro il campo con tempi corretti, ce lo si sorbisce fino  a quando non si concretizza lo scambio con  Frattesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22482 messaggi

Molto bene! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71251 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

Servirebbe dimostrare un po' di continuità. 
Io ho ancora le palle girate per Monaco.

A parer mio, parere personale, è che a monaco la juve sia scesa già con la testa altrove, non credendo all'8 posto e accettando quello che s'era già conquistato , cioè i playoff...

Atteggiamento giusto? Assolutamente NO, bisogna migliorare e non poco in tal senso in europa, dove si deve fare lo stesso step mentale fatto in italia e lì sarà molto più dura perchè il livello lì è più alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1071 messaggi
5 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

E poi il lavoro psicologico che viene sottovalutato 

Dopo quell’autorete di solito si sarebbe entrati nello psicodramma, invece non abbiamo fatto una piega 

Così come nel primo tempo con quei gialli ci saremmo innervositi e saremmo rimasti sicuro in 10 

Spalletti veramente super 

Dovrebbero fargli immediatamente il rinnovo. Non oggi ma ieri. Seriamente ha ribaltato, ad oggi, il modo di giocare, l'atteggiamento, la voglia di gran parte della rosa che non è per nulla eccelsa a livello tecnico. 

Da tempo immemore non vedevo un contropiede al 90esimo e oltre a risultato ampiamente acquisito. 

Tanto di cappello a Spalletti.

Vediamo se proprietà e dirigenza riescono a cacciarlo per un motivo x.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7316 messaggi

Mi spiace molto per il gol annullato a Openda perché aveva segnato una rete molto bella.

Squadra che gioca serena occupando gli spazi e muovendosi per cercare sempre di guadagnare un tempo sugli avversari. Sembrano davvero rinati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22482 messaggi
3 minuti fa, Chris Cornell ha scritto:

È l'unica partita dove Spalletti può fare turnover,la meno importante in assoluto.

È l'unico trofeo che possiamo ambire realisticamente a vincere. Non snobberei la coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71251 messaggi
4 minuti fa, diamond ha scritto:

Considerazione:: se la juve,senza una vera punta (tanto sospirata) riesce comunque a segnare gol come una mitragliatrice, allora, semmai la (tanto 

sospirata) dovesse arrivare, quanto segneremo? Stavo tentando un conto a mente e non credo di sbagliare poi di molto dicendo che,tra campionatp e CL 

nelle ultime 6-7 partite non dovremmo esser lontani dai 15-18 gol.Ragazzi che pacchia!! Comunque ben venga anche la ( tanto sospirata) ...che se va

bene , chissà, potremmo divertirci ancora di più.Intanto bene così. Bravi ragazzi !!!Felice notte a tutti.

Immagina con un Osimeh... in italia finirebbe spesso tanto a poco.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti