Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - GALATASARAY 3-2 (d.t.s., 3-0)

Recommended Posts

30572 messaggi
22 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

personalmente proverei a piazzare a qualcuno conceicao, è giovane, ha le skills che possono buttare fumo negli occhi a qualche squadra di premier (di seconda fascia ovviamente), e prendiamo un'ala che segni una decina di gol a stagione e una decina di assist.

In premier Conceicao lo fanno volare,manco lo devono prendere gli avversari,basta il vento della brughiera inglese 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30572 messaggi

Comunque io inizierei a prendere Carnesecchi,poi pensiamo al resto 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8362 messaggi

p***o xio , è solo quello che mi resta da dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54069 messaggi

Mi perdonerete se l'avrò scritto 100 volte, oggi sarà la 101esima.

Odio con tutto il mio io questo fatalismo della coppa non è per noi, etc...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8362 messaggi

comunque uno che ha la faccia da chi fa i bocchini ai travoni in tangenziale non può arbitrare. 

in 11 contro 11 saremmo passati 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9112 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Mi perdonerete se l'avrò scritto 100 volte, oggi sarà la 101esima.

Odio con tutto il mio io questo fatalismo della coppa non è per noi, etc...

Se fai una squadra che puo vincerla prima o poi la vinci , chiaro che se sei il Real in teoria potresti vincerla quasi tutti gli anni ma infatti è il Real Madrid , se ce l'hai ogni tanto la situazione e' diversa.

Cmq questa Juve  secondo me al massimo potrebbe arrivare a un quarto di finale di EL o una semifinale di Conference quindi prendersela piu di tanto non ha senso.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8362 messaggi
1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Quando arresteranno Ceferin ed Infantino, stapperò una bottiglia di quelle molto buone.

non mi basta, in galera poi devono diventare le troie di qualche nerone con la nerchia di 35 cm. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54069 messaggi
Adesso, The Ram ha scritto:

Se fai una squadra che puo vincerla prima o poi la vinci , chiaro che se sei il Real in teoria potresti vincerla quasi tutti gli anni ma infatti è il Real Madrid , se ce l'hai ogni tanto la situazione e' diversa.

Cmq questa Juve  secondo me al massimo potrebbe arrivare a un quarto di finale di EL o una semifinale di Conference quindi prendersela piu di tanto non ha senso.

Si certamente, qua il nostro primo e assoluto problema sappiamo quale è.

La nostra champions è liberarci di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8362 messaggi

turchi pezzenti dem*****a 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8362 messaggi

(si vede che sono incazzato?) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9112 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Si certamente, qua il nostro primo e assoluto problema sappiamo quale è.

La nostra champions è liberarci di lui

Sicuramente per tanti motivi il primo che non glie ne importa niente dei risultati sportivi.

Inoltre se non ti fai benvolere in qualche modo dalla uefa ( ma io ci aggiungerei anche Figc ) quelli che si fanno benvolere ti metteranno sempre e cmq i piedi in testa e questo non accade solo ora ma anche con i veri Agnelli ma qui si va su un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5206 messaggi
25 minuti fa, The Ram ha scritto:

Chi ci mette il cuore ( Locatelli ) chi sa inserirsi bene in area ( Mc ) un possibile futuro campione ( Yildiz ) chi fa questo chi fa quello ma negli ultimi 6 anni 3 scudetti all inter 2 al napoli 1 al milan e non si supera in CL un turno che e' uno e alcuni di questi non sono arrivati l'altro ieri ma da anni.

Forse quest anno nemmeno ci si va in CL ma con 2-3 innesti su 11 che vanno in campo si risolve tutto...meno male.

Per me a parte Kalulu Yildiz Bremer il resto vale i risultati che si ottengono e i risultati fanno a dir poco piangere a meno che non ti chiami Bologna.

Dimentichi Thuram, grandissimo box to box.

Gli innesti? Bisogna guardare in prospettiva con gente giovane con cui poter creare solide fondamenta: con gli instant team abbiamo già dato, e ne paghiamo tuttora le conseguenze. 
Necessario anche individuare gli operai adatti: da Furino e Cuccureddu a Bonini, da Geppetto a Licht ed oltre….la classe operaia va in paradiso. 
Poi, se il gruppo funziona, tutti riescono ad esprimersi al meglio, anche al di là di quanto si possa presumere.

24 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

E' un giocatore che ha qualità sopra la media senza dubbio, ma per diventare un grande giocatore (intendi come del piero ad esempio?) allora deve migliorare in quelle cose che ho scritto prima, almeno io così la vedo, altrimenti resta un dybala qualsiasi che ogni tanto ti farà la differenza, ma resterà sempre nel limbo, gli mancherà sempre 1 lira per fare un milione.

Scusa Dark, ma questo ragazzo si sta caricando sulle spalle una Juve non all’altezza del suo nome esponendosi anche con la “10” , la più pesante in un contesto di maglie pesantissime, prendendosi delle responsabilità enormi: alla sua età Del Piero era “ la riserva di Baggio” in una Juve ricca di campioni come Vialli, Baggio etc, mentre Dybala giocava a Palermo, approdando in seguito in una Juve dominante, priva di una concorrenza credibile in patria. 
Insomma, diamogli tempo senza pretendere da lui quello che non abbiamo avuto dai suoi predecessori; è forte forte e lo sarà ancora di più in un contesto migliore e più competitivo ad alti livelli.
Non ha ancora compiuto 31anni: teniamocelo stretto! 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5206 messaggi
16 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

non mi basta, in galera poi devono diventare le troie di qualche nerone con la nerchia di 35 cm. 

Nerone…35 cm di …..

image.jpeg.15513ba86b2a1f1158f39efc52cfd244.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37415 messaggi

João Pinheiro, você tem uma mãe prostituta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9112 messaggi
3 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Dimentichi Thuram, grandissimo box to box.

Gli innesti? Bisogna guardare in prospettiva con gente giovane con cui poter creare solide fondamenta: con gli instant team abbiamo già dato, e ne paghiamo tuttora le conseguenze. 
Necessario anche individuare gli operai adatti: da Furino e Cuccureddu a Bonini, da Geppetto a Licht ed oltre….la classe operaia va in paradiso. 
Poi, se il gruppo funziona, tutti riescono ad esprimersi al meglio, anche al di là di quanto si possa presumere.

Instant team puo essere se prendi un De Maria un Alves o un Pogba ma i Locatelli MC e compagnia cantante non sono di quella categoria e paragonare Lichsteiner a questi è offensivo per lui.

In ogni caso  a mio parere fino a che ci saranno i Locatelli i Coceincao i MC e tanti altri i risultati questi saranno e finora mi pare sia andata cosi , uscire a testa alta contro questi di stasera per me è come l'anno scorso prendere 3 reti dal PSV , risultato identico.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5340 messaggi
2 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Io comunque ho notato che Oshimen manco ha esultato oggi .asd 

Ma ho paura che sarà una telenovela eterna stile Gilardino e Berardi .asd 

Secondo me non ha esultato semplicemente perché la sua squadra stava facendo una grossa figura di M***A, dopo il risultato dell'Andata: farsi mettere le palle in testa ed il ca**o a premere sulla carotide dalla Juventus di Koopmeiners IN DIECI, è veramente una delle figure di m**da più grosse che potessero fare quest'anno. Hanno vinto due tempi su sei e gli è bastato per qualificarsi.

P.S. ringraziamo l'arguzia di Cabal per questa eliminazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5206 messaggi
24 minuti fa, The Ram ha scritto:

Instant team puo essere se prendi un De Maria un Alves o un Pogba ma i Locatelli MC e compagnia cantante non sono di quella categoria e paragonare Lichsteiner a questi è offensivo per lui.

In ogni caso  a mio parere fino a che ci saranno i Locatelli i Coceincao i MC e tanti altri i risultati questi saranno e finora mi pare sia andata cosi , uscire a testa alta contro questi di stasera per me è come l'anno scorso prendere 3 reti dal PSV , risultato identico.

E difatti si parla di ricostruire una squadra in modo diametralmente opposto a quello che si è fatto negli ultimi anni( per me declino iniziato dalla cessione di Pogba al ManUtd). Purtroppo ricordo bene anche gli sfaceli combinati dal grande Boniperti quando terminò il ciclo vincente della Juve nel 1986: ci vogliono i mattoni giusti ma, soprattutto, un progetto ben delineato. 

Non sono certo un fan di Loca ma da quando c’è Spalletti il suo rendimento è cresciuto a dismisura: resto dell’idea che sia un ottimo interno e che possa rendere al meglio con un regista a fianco; utile, ci sta nella rosa di una Juve competitiva. 
McKennie: se chiunque arrivi non riesce a prescinderne, ci sarà un motivo; un tuttofare indispensabile in rosa: mi ricorda Cuccureddu che ho visto giocare in ogni ruolo fuorché in porta.

Sono di parere diverso; stasera è difficile criticare qualcosa….cornutone lusitano a parte. 
Rispetto allo scorso anno non abbiamo un allenatore debole ed una squadra ammutinata contro di lui: Spalletti è saldissimo ( al punto che la dirigenza gli si è aggrappata) e costituisce un punto fermo per far ritornare la squadra al livello abituale.

C’era proprio bisogno di uno con la sua capacità, competenza ed autorevolezza in questa banda di scappati da casa. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24658 messaggi

Sempre la solita stagione di 💩 in Europa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48223 messaggi
4 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Mentalità sbagliata,vai a vedere gli inglesi se fanno così,se Real o Barca fanno così...

Quando il Barcellona perse 4-0 a Parigi qual era il loro obiettivo?

Vincere con 5 gol di scarto.

Qual era il nostro obiettivo stasera? vincere con 3 gol di scarto.

C'è una bella differenza 

Che la mentalità sia sbagliata poco ci piove. Oltretutto loro sul 3-0 erano ormai davvero in bambola.

Rientra però anche un discorso di nervi. Perché gettare il cuore oltre l'ostacolo comporta un dispendio di energia psico-fisica non indifferente.
Per 40 minuti, con un uomo in meno, abbiamo sostanzialmente giocato soltanto noi...
Quante volte Real o Barca si ritrovano a giocare sistematicamente con un uomo in meno? 

No, perché qui stiamo facendo tutti discorsi sensati e sacrosanti, dimenticando però un piccolo particolare che, nell'economia del doppio incontro, ha contato parecchio. Azzarderei un 50%.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10581 messaggi
6 ore fa, loziocurl ha scritto:

Ho letto che si parla di lewa per anno prossimo…magari fosse vero

Va bene che in attacco attualmente abbiamo della melma, ma il polacco va per i 38 anni e rischi di prenderlo per fare la dama di compagnia all'altro polacco residente al Jmedical.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28076 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

Che la mentalità sia sbagliata poco ci piove. Oltretutto loro sul 3-0 erano ormai davvero in bambola.

Rientra però anche un discorso di nervi. Perché gettare il cuore oltre l'ostacolo comporta un dispendio di energia psico-fisica non indifferente.
Per 40 minuti, con un uomo in meno, abbiamo sostanzialmente giocato soltanto noi...
Quante volte Real o Barca si ritrovano a giocare sistematicamente con un uomo in meno? 

No, perché qui stiamo facendo tutti discorsi sensati e sacrosanti, dimenticando però un piccolo particolare che, nell'economia del doppio incontro, ha contato parecchio. Azzarderei un 50%.

Una partita passata ad attaccare a testa bassa in preda alla disperazione fisicamente è un massacro già quando giochi in 11, figurarsi se rimani uno in meno al 50º...ieri sera abbiamo fatto più del massimo, una partita quasi eroica. Ai supplementari è venuta fuori la stanchezza e a quel punto paghi caro anche l'uomo in meno perché il campo non lo copri più... son stati degli idioti a venir via da Istanbul con quel risultato osceno... una partita che con un minimo di gestione più lucida potevi pareggiare senza troppe rotture di c**** o al massimo venirne fuori con un solo gol di scarto

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48223 messaggi
3 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Secondo me non ha esultato semplicemente perché la sua squadra stava facendo una grossa figura di M***A, dopo il risultato dell'Andata: farsi mettere le palle in testa ed il ca**o a premere sulla carotide dalla Juventus di Koopmeiners IN DIECI, è veramente una delle figure di m**da più grosse che potessero fare quest'anno. Hanno vinto due tempi su sei e gli è bastato per qualificarsi.

P.S. ringraziamo l'arguzia di Cabal per questa eliminazione.

Sicuramente. 
Tuttavia anche in questo caso, se arbitro e Var dell'andata fossero stati "fiscali" (uso questo termine per sintesi) come quelli del ritorno, magari l'intervento che porta alla seconda ammonizione sarebbero andati a riguardarselo un po' meglio. 
Insomma, diciamo che ormai la tendenza a mettercelo al hulo si sta lentamente trasformando in disciplina olimpica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21070 messaggi
Inviato (modificato)

Ennesima partita in cui non c'è molto da dire.....è stata indirizzata

Saremo scarsi e tutto quello che volete.....ma questa è l'ennesima partita che viene chiaramente indirizzata.

Ma chiaramente.

Non solo per il rosso.

La Juve sinceramente non si riesce a vedere perche quasi ogni partita è cosi

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46491 messaggi

Il palo di yildiz stava 2-0 o 3-0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11379 messaggi

è andata male ma dopo una vita ho rivisto la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti