Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - COMO 0-2

Recommended Posts

6821 messaggi
1 minuto fa, Longcat ha scritto:

Cosa dovevamo aspettarci?

Bisogna guardare i dati? Ecco i dati:

Indovinate in quale periodo Comolli e’ stato il DS del Fenerbahce (dopo 6 anni in cui il nostro prode e’ stato disoccupato)

IMG_5934.jpeg

Il 7 giugno 2018 assume la carica di direttore sportivo del Fenerbahçe. Lo studio delle statistiche nella selezione dei giocatori è stato introdotto sotto Comolli e una raccolta di dati e caratteristiche individuali è stata utilizzata per determinare i giocatori più adatti in base alle esigenze dell'allenatore e dello staff. Comolli ha avuto un impatto immediato sul Fenerbahçe poiché è stato responsabile di diversi acquisti importanti, tra cui quelli di André Ayew, Victor Moses e Islam Slimani per la stagione 2018-2019: il Fenerbahçe si trovò penultimo a metà stagione e concluse la stagione al sesto posto, che è stato il peggior piazzamento in tre decenni.

Comolli ha ingaggiato giocatori come Luiz Gustavo, Max Kruse e Vedat Muriqi per la stagione 2019-2020, dove il club concluse al settimo posto 

assumerlo è stato chiaramente un atto di sabotaggio da parte del cane

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5971 messaggi
23 minuti fa, Shaft ha scritto:

Abbiamo almeno 2/3 di squadra da cambiare. Sono dei cessi che camminano. Spalletti ha poche colpe, anzi, quasi nessuna.

Ma il problema principale è che chi lo dovrebbe fare, cioè la dirigenza, sarebbe a sua volta da cambiare.

Tra Comolli,Modesto,Chiellini e Ottolini non se ne salva uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5803 messaggi

Io ho scelto deliberatamente di non vederla.

Ho preferito mettermi a leggere.

Ormai anche solo guardare la formazione mi fa venire lo scoramento.

Vedrò l'ultima partita che ci rimane da fare in Champions e poi avrò già la mente proiettata alla prossima stagione con la solita flebile speranza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71707 messaggi

tra l'altro se spalletti non resta o per suo volere o perchè non lo confermano, ho una paura fottura torni er parrucca, sarà davvero la volta buona che mi prendo un anno sabbatico

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37569 messaggi
Adesso, SuperDino ha scritto:

Ma il problema principale è che chi lo dovrebbe fare, cioè la dirigenza, sarebbe a sua volta da cambiare.

Tra Comolli,Modesto,Chiellini e Ottolini non se ne salva uno.

Si infatti si dovrebbero cambiare anche loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8260 messaggi

Fortunatamente oggi ero a sciare. Qualcuno mi può condensare questa vergogna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33914 messaggi
Adesso, screamer ha scritto:

io ne depennerei almeno un paio ad essere buoni

Perdonami ma Cambiaso è inguardabile da dicembre ‘24

Thuram è il re della perdita dei tempi di gioco, giocatore da rotazione

Gli altri ancora ancora e nemmeno, Conceicao stesso ok può fare la riserva o il comprimario ma dovresti fare salto di qualità anche lì 

Per me di buono hai Kalulu ed Yildiz che però si deve svegliare perché che mi fai la finta di c**o a 40mt della porta e ti fai stendere mi serve poco

Non metto nemmeno Bremer perché non è tornato così bene e gli anni passano, gli infortuni rischiano di essere più traumatici

FORSE Locatelli può starci in una rosa da vera Juventus se effettivamente sa fare quello che abbiamo visto prima di questa spirale di partite orride

Ma anche lì dovresti fare upgrade

È una rosa poverissima, cortissima e con pochi margini di miglioramento

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8353 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ed è pure un cartonato, non gli manca proprio niente .asd

.oddio  ridiamo va che è meglio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48148 messaggi
1 minuto fa, carlangelo ha scritto:

Appena ritrovo le palle, ti dico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71707 messaggi
1 minuto fa, carlangelo ha scritto:

finita 0-2 ed è andata pure bene, credo che basti questo per farti capire come è andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7303 messaggi

La partita contro il Galatasaray credo proprio sia stata un punto di non ritorno, la squadra rischia di staccare e crollare del tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23367 messaggi
12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ed il brutto è che ne rientreranno altri a fine anno, dato che non ne venderemo nessuno.

Andrebbe rivoluzionata questa rosa, perlomeno 10 giocatori out e altri 10 dentro, ma per questo avresti bisogno di:

- SOLDI

- SOPRATTUTTO COMPETENZE,

Entrambe le cose non esistono alla juve

Ma i soldi ci sarebebro anche, visto che li buttiamo, ma ad esempio anche volendo i gibson brothers chi te li viene a chiedere ma soprattutto, quanto te li pagherebbe. Il problema è chi fa il mercato, prima di andare a prendere l'ennesimo pacco devi trovare il DS competente. Ed adesso la competenza non c'è. Basta vedere il mercato di gennaio, serviva una punta, Spalletti l'ha chiesto in ginocchio e noi cosa abbiamo fatto? Un circo. Matida si Matida no, 40 milioni e poi va al Milan per una trentina, per poi apprendere che era rotto. Chiesa no, Kolo Mouani no...a Roma si dice essere la vigna dei cojoni, alla fine prendiamo Boga fermo da mesi ed ormai fuori rosa.

Di fatto abbiamo quattro punte. Una è un nome su un foglio, un altro è lungo degente e due che sembra non abbiano mai giocato a pallone, non vedono la porta di testa saltano controtempo, non tengono palla e non hanno visione di gioco. In più abbiamo uno  che non gioca perchè l'allenatore gli chiede delle cose che lui è evidente che non ha, fa solo e sempre la solita finta, che ormai conosconi tutti, e se uno così neanche salta l'uomo, non torna non difende, tira a cacchi a cosa ti serve. L'unico buono è Yildiz, ma come dice la legge di Murphy se versi un bicchiere di barolo in una botte di urina non ottieni barolo ma solo urina e sprechi un bicchiere di vino buono.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1403 messaggi

Oggi sapevo che fosse dura. Il como è un'ottima squadra. Noi abbiamo avuto delle assenze pesanti e veniamo da 5 batoste col gala. 

Non lo scopriamo oggi che la nostra rosa non puo' reggere bene due competizioni.

Detto cio' col gala meglio far turn over in vista roma. 

Questa juve non puo' recuperare 3 gol col galatasaray.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3354 messaggi

Cmq..... il problema di questa squadra è soprattutto Koopmainers, non sò se avete visto come ha difeso sul primo goal, oppure il passaggio a palombella nella nostra area che ha messo in imbarazzo tutto il sistema solare.... e l'attaccante di turno che sbaglia il goal fatto.

Se metti fuori rosa Koopmainers e trovi un attaccante che segna almeno goal facili..... a quest'ora si parlerebbe d'altro.....

Apparentemente questo mio commento sembrerebbe una cazzata o un ovvietà.... ma vi assicuro che non lo è.....

Oggi Spalletti doveva giocare a 4 con Kostic a sinistra e Cambiaso a destra, togliendo da lì Mckennie che non combina un c****.

Bastava questa mossa per non schierare la nullità olandese..... è già sarebbe stato un passo avanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37569 messaggi
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

Io ho scelto deliberatamente di non vederla.

Ho preferito mettermi a leggere.

Ormai anche solo guardare la formazione mi fa venire lo scoramento.

Vedrò l'ultima partita che ci rimane da fare in Champions e poi avrò già la mente proiettata alla prossima stagione con la solita flebile speranza.

Guardare il calcio è una perdita di tempo, guardare la Juve invece è diventato uno spreco di tempo. Dovrebbe servire per staccare la testa 2 ore e invece ti fa venire l'acido nelle vene perché non hanno nessun rispetto per la maglia e i tifosi e nemmeno della fatica che spesso i tifosi fanno per seguire la squadra. Mi hanno rotto le palle, tanto loro non hanno interesse, andassero a ca**re.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23367 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

tra l'altro se spalletti non resta o per suo volere o perchè non lo confermano, ho una paura fottura torni er parrucca, sarà davvero la volta buona che mi prendo un anno sabbatico

Lo sai che potrebbe anche essere, Conte a Napoli dura poco, già ha abbastanza pruriti, e Spalletti non è la prima vosta che si fa rodere il chiccherone. Non mi stupirei se andasse a finire così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33914 messaggi
Adesso, Momo Sissoko! ha scritto:

La partita contro il Galatasaray credo proprio sia stata un punto di non ritorno, la squadra rischia di staccare e crollare del tutto.

Si ma non ha senso, come nulla ha senso in sta società

Anche uscissi dalla CL ai playoff chissenefrega, non sono questi gli anni che la squadra deve vederlo come un reale obiettivo

Si cerca di andare avanti più possibile e quello che viene si prende

Brutto da dire ma non è che siamo stupidi che non capiamo che squadra siamo, per come si era messo il girone è stato quasi miracoloso passarlo con una giornata di anticipo

Hai ancora mezza stagione a momento da giocare, ti stai comunque giocando le posizioni di testa perché fino al terzo posto erano tranquillamente prendibili fino a due settimane fa ed oggi eri ancora ad un punto dal quarto se non erro

Sta cosa non ha senso, vuol dire avere una tenuta mentale di un bambino di 3 anni

Tutto nel mentre lautamente pagati

Ok la dirigenza, ok la società, ok gli allenatori… ma sti giocatori non hanno amor proprio

Restassero dei mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6821 messaggi
6 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Perdonami ma Cambiaso è inguardabile da dicembre ‘24

Thuram è il re della perdita dei tempi di gioco, giocatore da rotazione

Gli altri ancora ancora e nemmeno, Conceicao stesso ok può fare la riserva o il comprimario ma dovresti fare salto di qualità anche lì 

Per me di buono hai Kalulu ed Yildiz che però si deve svegliare perché che mi fai la finta di c**o a 40mt della porta e ti fai stendere mi serve poco

Non metto nemmeno Bremer perché non è tornato così bene e gli anni passano, gli infortuni rischiano di essere più traumatici

FORSE Locatelli può starci in una rosa da vera Juventus se effettivamente sa fare quello che abbiamo visto prima di questa spirale di partite orride

Ma anche lì dovresti fare upgrade

È una rosa poverissima, cortissima e con pochi margini di miglioramento

forse hai sbagliato a quotare

la penso come te, minimo due forse anche 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1448 messaggi

Ma non abbiamo qualche giovane attaccante della primavera da lanciare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5803 messaggi

La nostra stagione si è conclusa con la chiusura del calciomercato, quando l'allenatore peraltro in maniera nemmeno sibillina, ha detto a chiare lettere che serviva un attaccante.

Hanno preso un'ala che non giocava da due mesi, ed un terzino panchinaro che sulla carta potrebbe essere buono, ma che è falcidiato da infortuni.

Il tutto mentre la Roma comprava tre giocatori.

Spalletti ha delegittimato e sconfessato tutto il mercato estivo e gli stessi giocatori su cui non nutre nessuna fiducia.

Poi mettiamoci il carico degli errori arbitrali ed è abbastanza palese che la squadra ne risentisse mentalmente e fisicamente, visto che giocano sempre gli stessi, poiché i panchinari o sono impresentabili o non vengono visti dall'allenatore.

A mio avviso come sempre accade in questo periodo anche lo spogliatoio probabilmente si sarà già spaccato.

Modificato da Pirkaf
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7303 messaggi
Adesso, - Ra - ha scritto:

Si ma non ha senso, come nulla ha senso in sta società

Anche uscissi dalla CL ai playoff chissenefrega, non sono questi gli anni che la squadra deve vederlo come un reale obiettivo

Si cerca di andare avanti più possibile e quello che viene si prende

Brutto da dire ma non è che siamo stupidi che non capiamo che squadra siamo, per come si era messo il girone è stato quasi miracoloso passarlo con una giornata di anticipo

Hai ancora mezza stagione a momento da giocare, ti stai comunque giocando le posizioni di testa perché fino al terzo posto erano tranquillamente prendibili fino a due settimane fa ed oggi eri ancora ad un punto dal quarto se non erro

Sta cosa non ha senso, vuol dire avere una tenuta mentale di un bambino di 3 anni

Tutto nel mentre lautamente pagati

Ok la dirigenza, ok la società, ok gli allenatori… ma sti giocatori non hanno amor proprio

Restassero dei mediocri

Gruppo giocatori che ha subito batoste su batoste, progetti falliti e sconfessati dunque mentalmente fragilissimo e una società che boh? Esiste? Comolli e Modesto ci sono?

Ogni anno puntualmente svacchiamo sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33914 messaggi
1 minuto fa, screamer ha scritto:

forse hai sbagliato a quotare

la penso come te, minimo due forse anche 4

Si si, era per l’altro utente a cui hai risposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71707 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

Lo sai che potrebbe anche essere, Conte a Napoli dura poco, già ha abbastanza pruriti, e Spalletti non è la prima vosta che si fa rodere il chiccherone. Non mi stupirei se andasse a finire così

l'ho scritto ad inizio anno, sono lì i messaggi, conte si sapeva sarebbe stato l'ultimo anno a napoli a prescindere dai risultati,è certo ormai il suo abbandono dalla citta di pulcinella. Ho paura che venga alla juve, seriamente paura, non lo rivoglio, ripiomberemo indietro di 20 anni a livello tattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2802 messaggi

Primo tempo bruttino, il secondo meglio, poiché ho dormito profondamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71707 messaggi
2 minuti fa, loziocurl ha scritto:

Ma non abbiamo qualche giovane attaccante della primavera da lanciare?

il buono che avevamo tra i giovani li abbiamo svenduti negli ultimi anni, resta questo emolighale, l'ho visto 2 volte, ma a me pare una versione di kean più giovane e addirittura più fumoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti