Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] GALATASARAY - JUVENTUS

Recommended Posts

22628 messaggi

Il punto più basso della mia paratrentennale carriera di tifoso. 5 gol dai turchi! Sono oltremodo abbattuto e avvilito. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66 messaggi
2 minuti fa, maratona ha scritto:

qui la colpa è delle società

la vostra doveva dire preventivamente che ESIGEVA di giocare al venerdì

ma sono sicuro che non lo abbia fatto

Grave che un tifoso del Toro noti questa cosa.

Cairo sarà un maiale (anzi, lo è certamente), pure noi però abbiamo come propietario una 💩💩

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1097 messaggi

Troppi errori individuali, se regali gol facili ogni partita partita perdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111697 messaggi
11 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Io credo che nel secondo tempo siamo crollati mentalmente pagando tutte le scorie che ci portiamo dietro dalle ultime partite: dall’Atalanta in cui abbiamo perso 3-0 dominando per larghi tratti, alla partita con la Lazio molto simile, per non parlare infine di quello che tutto il mondo ha visto sabato. L’espulsione di Cabal ci ha dato il colpo di grazia, chiaro che sbracare è sempre brutto e a Spalletti nelle sconfitte capita spesso, ma non per questo va buttato il bambino con l’acqua sporca. Certo che tirarsi su ora non sarà facile, considerato che gli avversari scomodi in questo periodo non sono ancora finiti.

La riflessione che faccio, molto semplice, è che essendo noi una squadra media in alcune partire avremo buon gioco ed in altre avranno buon gioco avversari più forti di noi .asd 
La gara di stasera in particolare ha mostrato che avversari che giocano a ritmo alto possono metterci molto in crisi, cosa che magari in serie A capita raramente per mancanza di mezzi ed attitudine degli avversari.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33958 messaggi

I difensori senza Bremer dietro sembrano gente di serie C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5729 messaggi
5 minuti fa, maratona ha scritto:

qui la colpa è delle società

la vostra doveva dire preventivamente che ESIGEVA di giocare al venerdì

ma sono sicuro che non lo abbia fatto

Chiaramente no anche perché a questa gentaglia interessa solo superare il girone e basta e di stasera gli interessava il giusto, le ambizioni di alzare trofei alla Juventus non esistono più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33873 messaggi
11 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Questa squadra non è costruita per soffrire chiusi dietro, non siamo cosa.

Si ma sta squadra per cosa è costruita?
Perché secondo me non è costruita per nulla

Comolli eredita una situazione che parte come costruzione di un 4-2-3-1 / 4-3-3 con Motta

Già praticamente senza poteri del DG poi cacciato, esonerano Motta e prendono "Tudorbano" che fa difesa a 3 senza neanche avere fisicamente i giocatori
Instaurano la nuova dirigenza e fanno mercato dopo aver rinnovato l'allenatore che nemmeno volevano parliamoci chiaro e provano a crearci un mercato sopra raffazzonato di seconde scelte, giocatori presi perché guadagni BEN 2 MILIONI dal Porto e via discorrendo
Lo esonerano perché era osceno e prendono Spalletti che fa 4-3-3 senza riavere gli interpreti per farlo realmente bene e senza attaccanti

S I P A R I O 

Per cosa è costruita sta squadra? Per nulla, è l'accozzaglia di roba più grande che ho visto in 30 anni di Juventus

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111697 messaggi
19 minuti fa, Shannon ha scritto:

ma è normale che un difensore si mette a driblare dentro l'area? kelly deve essere appena una riserva 

Kelly è un difensore modesto rispetto allo standard cui ci aveva abituato una squadra che vince. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16047 messaggi
1 minuto fa, Nightfly ha scritto:

Troppi errori individuali, se regali gol facili ogni partita partita perdi.

Cose che facciamo ogni giornata di campionato... ma se il campionato italiano è mediocre e gli avversari non sempre ne approfittano in europea è ben diverso perché il livello è molto alto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2130 messaggi
58 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

La vergogna di Craven Cottage.

E all'epoca avevamo ancora ADP e David

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

quella finì 4-1, dopo che anche lì eravamo andati in vantaggio con David al primo minuto dopo aver vinto 3-1 all'andata. .oddio

Lo ricordo bene, ero presente a Craven Cottage.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9456 messaggi
20 minuti fa, Matthews ha scritto:

L'unica certezza è proprio John Elkann, guarda un po'.

Eh ma c'era pure quando hai vinto 9 campionati di fila. Che poi c'è e c'era come proprietario ma come presenza...

Serve competenza e continuità. Nessuno resta al vertice o ci arriva stravolgendo tutto ogni volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
382 messaggi
17 minuti fa, vialli_1996 ha scritto:

Contestazione, stadio vuoto e disdetta degli abbonamenti tv.

0 euro e vicinanza a sti infami.

Mi dispiace ma è una cosa che non vedrai mai questa non è la tifoseria di una volta. Questi continueranno ad andare allo stadio a fare la gita fuori porta e a spararsi i selfie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15210 messaggi

Io ormai sono entrato nel pensiero che è meglio evitare il 4°posto, tanto è avvilente beccare queste sventagliate da squadre di seconda fascia 

E per chi cita l'aspetto economico, beh vorrà dire che eviteremo di strapagare il pacco di turno 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37413 messaggi
1 minute ago, - Ra - said:

Per farmi bestemmiare ogni divinità conosciuta e riverita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23317 messaggi

La sintesi della partita? Esce Brehmer ed entra Cabal.

Fine

E per fortuna che qualcuno, contava molto sul colombiano, anzi moltissimo.

Se Cabal è il titolo di un film horror di Clive Barker ci sarà pure un motivo

Onestamente però gettare sul povero caffetero tutto il peso della sconfitta sarebbe ingiusto. Ad esempio molti hanno qualche piccola responsabilità amplificata da alcune letture, chiamiamole situazionali così facciamo venire la pelle d'oca ai pasdaran del belgiuoco. Ad esempio è proprio necessario uscire dall'area di rigore palla al piede sempre e comunque? Non è che ti fischiano un rigore o ti crecefiggono sui social (cit.) se qualche volta la butti in avanti in maniera funzionale.

Altra considerazione, adesso che Comolli è inibito fino a Pasqua, avra o no tutto il tempo di rendersi conto che ha scazzato ancora una volta la sessione di mercato? Se Splaletti mette McKennie falso qualcosa, secondo voi, è o non è un messaggio manco tanto subliminale del fatto che di quattro punte ad oggi non ne fai manco mezza? Io spero vivamente che quando rientra Vlahovic non sia troppo tardi per riuscire ad arrivare al quarto posto, perchè ad oggi Vlahovic è l'unica speranza alla quale attaccarci perchè ormai s'è capito che i Gibson Brothers forse sono buoni forse per fargli ballare salsa e merengue all'intervallo dell partite casalinghe. Altro sarebbe ingiusto chiederglielo. Marotta sarà tutto quello che volete, ma pur avendo Testone e Thursm grande, ha spesato Arnautovic e Tremi e li ha sostituiti con Bonnie e Pio Pio.

Ecco, ad averceli noi Taremi ed Arnautovic.

A sto punto andrei a farmi un caffè, ma mi sono accorto di averlo finito. Un poi come noi con le punte.

Maledizione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5729 messaggi
1 minuto fa, zì robe ha scritto:

Io ormai sono entrato nel pensiero che è meglio evitare il 4°posto, tanto è avvilente beccare queste sventagliate da squadre di seconda fascia 

E per chi cita l'aspetto economico, beh vorrà dire che eviteremo di strapagare il pacco di turno 

Io lo dico da un paio di annetti ormai 

Poi ovviamente con questa proprietà non vinceremo nemmeno la conference ma almeno le eliminazioni nelle coppe minori farebbero meno rumore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33873 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

Per farmi bestemmiare ogni divinità conosciuta e riverita 

Quello senz'altro, diciamo un rosario qua in casa mia che lo sentono dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno

Modificato da - Ra -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3665 messaggi
2 minuti fa, SirJohn ha scritto:

Condivido quasi tutto. 

Non credo che faremo tre gol al ritorno, siamo fuori. L'unica cosa è non sbracare.

Al completo, con Bremer dietro, Cambiaso terzino e un Dusan centravanti, vedendo le occasioni che produciamo, avrei detto "ci credo". Anche perché dietro loro sono scarsi. Al loro terzino sinistro, quest'anno gli ho visto fare una marea di errori. Gli ultras del Gala volevano andarlo a prendere a casa a dicembre. 

E questo ti fa capire che sega sopravvalutata è il portachiavi portoghese.

Tornando al crederci, con quelli sopra sì. Ma non ci saranno. Quindi no. Non c'è Cristiano davanti. 

La gara di Torino servirà solo a perdere ulteriori energie/giocatori per il campionato, che per quanto mi riguarda, è aggrappato a una sola combinazione. 6 punti tra Como e Roma, che sarebbero linfa per il prosieguo, più che per l'ipotetico +2.

Ma sto vaneggiando. Questa Juventus è di un livello bassissimo. I risultati parlano chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66 messaggi
2 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Eh ma c'era pure quando hai vinto 9 campionati di fila. Che poi c'è e c'era come proprietario ma come presenza...

Serve competenza e continuità. Nessuno resta al vertice o ci arriva stravolgendo tutto ogni volta. 

Con Elkann competenza non ce l'avrai mai.

O pensi di combinare qualcosa con un dirigente cacciato a calci nel sedere da quasi tutte le squadre in cui ha rivestito il ruolo apicale (Monsieur Comolli)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8258 messaggi

Che vergogna. Ma ormai sono anestetizzato non mi fa più né caldo né freddo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80829 messaggi
1 minuto fa, - Ra - ha scritto:

Quello senz'altro, diciamo un rosario qua in casa mia che lo sentono dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno

Ci giochiamo tutti il paradiso, eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97929 messaggi
3 minuti fa, zì robe ha scritto:

Non mi pare che muilan o roma non abbiano comprato o siano falliti per non aver centrato la qualificazione (la roma poi non ci arriva da tempo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
382 messaggi
2 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Comolli eredita una situazione che parte come costruzione di un 4-2-3-1 / 4-3-3 con Motta

Già praticamente senza poteri del DG poi cacciato, esonerano Motta e prendono "Tudorbano" che fa difesa a 3 senza neanche avere fisicamente i giocatori
Instaurano la nuova dirigenza e fanno mercato dopo aver rinnovato l'allenatore che nemmeno volevano parliamoci chiaro e provano a crearci un mercato sopra raffazzonato di seconde scelte, giocatori presi perché guadagni BEN 2 MILIONI dal Porto e via discorrendo
Lo esonerano perché era osceno e prendono Spalletti che fa 4-3-3 senza riavere gli interpreti per farlo realmente bene e senza attaccanti

S I P A R I O 

Per cosa è costruita sta squadra? Per nulla, è l'accozzaglia di roba più grande che ho visto in 30 anni di Juventus

Io in 70 pensa che uno dei centravanti più scarsi che abbiamo avuto si chiamava Traspedini il migliore di quelli che abbiamo oggi al massimo gli poteva portare il sacchetto dei panni sporchi dopo la doccia

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2130 messaggi
58 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Openda 40 M e oggi giochi con McKennie punta titolare

ecco ci mancava ricordarmi questo per terminare come si deve una bella serata di guano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33958 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Non mi pare che muilan o roma non abbiano comprato o siano falliti per non aver centrato la qualificazione (la roma poi non ci arriva da tempo)

No, però essendo noi sotto settlement agreement credo sia vitale entrare in CL.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti