Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] GALATASARAY - JUVENTUS

Recommended Posts

3665 messaggi
9 minuti fa, Matthews ha scritto:

Grave che un tifoso del Toro noti questa cosa.

Cairo sarà un maiale (anzi, lo è certamente), pure noi però abbiamo come propietario una 💩💩

Almeno un maiale se puede magna'.

Quella mierda che abbiamo noi NO. Anche se, a dir la verità, né stiamo ingoiando una marea grazie a lui. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71580 messaggi
32 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Spalletti da cui bisogna ripartire deve restare ma deve capire che in alcuni casi difendere non è vergogna

Ah Max che rivincite ti sei ripreso

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

oggi ne hai presi 5, ma chiudendoti sempre ne prendi SEMPRE 5 o 6, io preferisco invece provare ad alleggerire andando avanti se si può... ti ricordo che con i cartonati per poco non portavamo a casa un buon pareggio e sarebbe stato pure meritato, proprio grazie a quell'atteggiamento di cui parlavamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66 messaggi
1 minuto fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Almeno un maiale se puede magna'.

Quella mierda che abbiamo noi NO. Anche se, a dir la verità, né stiamo ingoiando una marea grazie a lui. 

Hai anche ragione tu, infatti ho usato un brutto paragone.

Elkann è più simile al guano che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8525 messaggi

Sta juve è diventata un attacco di diarrea.

Ti impegna per un po’ sul cesso, poi finisce e ne sei sollevato, però ti resta il disagio e il bruciore al buco del kulo.

Che amarezza.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97929 messaggi
4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

No, però essendo noi sotto settlement agreement credo sia vitale entrare in CL.

in realtà se non fai le coppe i tuoi bilanci non sono attenzionati, se non ricordo male...

Ovviamente, tutte le coppe.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44262 messaggi
Con Macs sei stato umiliato da Benfica Ajax Villareal Maccabi Haifa, e basta kazzo
Con Ajax umiliato cosa che è arrivata in semifinale dando 4 schiaffi anche al Real

Benfica Villareal maccabi è certo la squadra fa cacare da anni ora come allora ma voi eravate quelli che è tutta colpa di Allegri

Andato via Allegri è andato tutto peggiorando vogliamo negare anche questo? Lo dicono i numeri

Intanto Allegri ha portato l'ultimo titolo

E ora sta lottando lo scudetto Inter

Tutto è opinabile tranne i numeri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33958 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

in realtà se non fai le coppe i tuoi bilanci non sono attenzionati, se non ricordo male...

Ovviamente, tutte le coppe.

Ok, però senza CL che mercato potremmo fare? E’ un gatto che si morde la coda.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33958 messaggi
Inviato (modificato)

Post doppio.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
382 messaggi
3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Al completo, con Bremer dietro, Cambiaso terzino e un Dusan centravanti, vedendo le occasioni che produciamo, avrei detto "ci credo". Anche perché dietro loro sono scarsi. Al loro terzino sinistro, quest'anno gli ho visto fare una marea di errori. Gli ultras del Gala volevano andarlo a prendere a casa a dicembre. 

E questo ti fa capire che sega sopravvalutata è il portachiavi portoghese.

Tornando al crederci, con quelli sopra sì. Ma non ci saranno. Quindi no. Non c'è Cristiano davanti. 

La gara di Torino servirà solo a perdere ulteriori energie/giocatori per il campionato, che per quanto mi riguarda, è aggrappato a una sola combinazione. 6 punti tra Como e Roma, che sarebbero linfa per il prosieguo, più che per l'ipotetico +2.

Ma sto vaneggiando. Questa Juventus è di un livello bassissimo. I risultati parlano chiaro. 

Ma come può giocare al calcio uno che è alto come la bandierina del calcio d’angolo. Non vedete che gli avversari lo possono usare come bastone . Uno così al massimo può giocare a dama o a scacchi anche se dubito che ne sia capace per quanto e’ stupido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
437 messaggi
6 minuti fa, JUtente ha scritto:

Finché non cambierà il gran capo resteremo nella mediocrità 

Anni fa eravamo mediocri, quando uscivamo agli ottavi, ora siamo scarsi e inadeguati alla competizione 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97929 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ok, però senza CL che mercato potremmo fare? E’ un gatto che si morde la coda.

lo stesso che hanno fatto le due succitate

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11765 messaggi
11 minuti fa, Arminius ha scritto:

La sintesi della partita? Esce Brehmer ed entra Cabal.

Fine

E per fortuna che qualcuno, contava molto sul colombiano, anzi moltissimo.

Se Cabal è il titolo di un film horror di Clive Barker ci sarà pure un motivo

Onestamente però gettare sul povero caffetero tutto il peso della sconfitta sarebbe ingiusto. Ad esempio molti hanno qualche piccola responsabilità amplificata da alcune letture, chiamiamole situazionali così facciamo venire la pelle d'oca ai pasdaran del belgiuoco. Ad esempio è proprio necessario uscire dall'area di rigore palla al piede sempre e comunque? Non è che ti fischiano un rigore o ti crecefiggono sui social (cit.) se qualche volta la butti in avanti in maniera funzionale.

Altra considerazione, adesso che Comolli è inibito fino a Pasqua, avra o no tutto il tempo di rendersi conto che ha scazzato ancora una volta la sessione di mercato? Se Splaletti mette McKennie falso qualcosa, secondo voi, è o non è un messaggio manco tanto subliminale del fatto che di quattro punte ad oggi non ne fai manco mezza? Io spero vivamente che quando rientra Vlahovic non sia troppo tardi per riuscire ad arrivare al quarto posto, perchè ad oggi Vlahovic è l'unica speranza alla quale attaccarci perchè ormai s'è capito che i Gibson Brothers forse sono buoni forse per fargli ballare salsa e merengue all'intervallo dell partite casalinghe. Altro sarebbe ingiusto chiederglielo. Marotta sarà tutto quello che volete, ma pur avendo Testone e Thursm grande, ha spesato Arnautovic e Tremi e li ha sostituiti con Bonnie e Pio Pio.

Ecco, ad averceli noi Taremi ed Arnautovic.

A sto punto andrei a farmi un caffè, ma mi sono accorto di averlo finito. Un poi come noi con le punte.

Maledizione!

Capisco l'incazzatura...senza caffè è brutto:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18425 messaggi

Sono riuscito a vedere solo il primo tempo, direi che mi è andata bene sefz

Da quel che leggo, siamo crollati sia fisicamente che psicologicamente nel secondo, soprattutto per l'espulsione di Cabal (che è un giocatore moooooolto grezzo).

Peccato, ma chiaramente la Champions non è roba per noi e alla fine i nodi vengono al pettine: impensabile giocare sempre con gli stessi, e quando poi le riserve sono modeste la paghi senza pietà.

Comunque, giochiamoci il ritorno e vediamo di far punti in campionato: almeno avremo 3 mesi per continuare a costruire la squadra per l'anno prossimo, che dovremo rinforzare con pochi innesti e puntare solo ed esclusivamente al campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5729 messaggi
1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Con Ajax umiliato cosa che è arrivata in semifinale dando 4 schiaffi anche al Real

Benfica Villareal maccabi è certo la squadra fa cacare da anni ora come allora ma voi eravate quelli che è tutta colpa di Allegri

Andato via Allegri è andato tutto peggiorando vogliamo negare anche questo? Lo dicono i numeri

Intanto Allegri ha portato l'ultimo titolo

E ora sta lottando lo scudetto Inter

Tutto è opinabile tranne i numeri

Il grande irreprensibile Ajax che poi il turno dopo andò fuori con il Tottenham? 

Ma per piacere, la squadra e il tabellone per arrivare in finale quell’anno c’era, ma come sempre dopo che a Torino (come anche in Olanda) andammo in vantaggio smettemmo di giocare a calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23317 messaggi
14 minuti fa, maratona ha scritto:

beh stasera Koop lasciatelo stare

Stasera per carità ma questo in due anni avrà fatto due, tre partite decenti? Se io sono il presidente di una squadra e mi dicessero pendi qualsiasi giocatore della Juve io forse mi prenderei solo Yildiz e forse Berehmer. Il resto lo lasceri dove sta a cominciare dai due Gibson Brothers che sono punte solo perchè qualcuno gli deve aver fatto credere di essere degli attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22628 messaggi

Squadra farcita di bidoni. Siamo un immondezzaio calcistico. Calciatori raccapriccianti, di un livello tecnico che più infimo non si può, fragili mentalmente, deboli fisicamente. Quanto sono affranto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71580 messaggi
1 minuto fa, ONLY4U ha scritto:

Sta juve è diventata un attacco di diarrea.

Ti impegna per un po’ sul cesso, poi finisce e ne sei sollevato, però ti resta il disagio e il bruciore al buco del kulo.

Che amarezza.

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5729 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Da quel che leggo, siamo crollati sia fisicamente che psicologicamente nel secondo, soprattutto per l'espulsione di Cabal (che è un giocatore moooooolto grezzo).

Peccato, ma chiaramente la Champions non è roba per noi e alla fine i nodi vengono al pettine: impensabile giocare sempre con gli stessi, e quando poi le riserve sono modeste la paghi senza pietà.

Comunque, giochiamoci il ritorno e vediamo di far punti in campionato: almeno avremo 3 mesi per continuare a costruire la squadra per l'anno prossimo, che dovremo rinforzare con pochi innesti e puntare solo ed esclusivamente al campionato. 

Pochi innesti? Ci sono 3 titolari da comprare e almeno 5 riserve visto che chiunque subentri non solo è inutile ma fa solo danni 

La situazione a livello tecnico è drammatica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71580 messaggi
3 minuti fa, vialli_1996 ha scritto:

Anni fa eravamo mediocri, quando uscivamo agli ottavi, ora siamo scarsi e inadeguati alla competizione 

Tra poco, forse già quest'anno, non vi parteciperemo nemmeno più .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44262 messaggi

oggi ne hai presi 5, ma chiudendoti sempre ne prendi SEMPRE 5 o 6, io preferisco invece provare ad alleggerire andando avanti se si può... ti ricordo che con i cartonati per poco non portavamo a casa un buon pareggio e sarebbe stato pure meritato, proprio grazie a quell'atteggiamento di cui parlavamo.
Oggi ne hai presi 5 e 2 li hai presi perché si deve giocare a tutto costi la palla da dietro

Voglio fare una domanda al forum poi che vuole sempre cambiaso fuori ma per mettere chi? Cabal ? È una M***A cronica

Abbiamo subito 5 gol dal Galatasaray

CINQUE E OSIMJEN SI È FATTO LE SEGHE PENSA UN PO'

non vinciamo da 4 partite risultati uguali a Tudor, è finita euforia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1253 messaggi
17 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Chiaramente no anche perché a questa gentaglia interessa solo superare il girone e basta e di stasera gli interessava il giusto, le ambizioni di alzare trofei alla Juventus non esistono più. 

è questo è un grave errore, io sarò anziano e abituato ad un calcio diverso, ma sono convinto che se in questi anni aveste fatto meno champions ma magari vinto due europe league, la società avrebbe meno soldi ma voi tifosi sareste più contenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23317 messaggi
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

Capisco l'incazzatura...senza caffè è brutto:sisi:

E non posso prendermela ne con Giuntolì ne con Comolli sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22628 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Siamo d'accordo che la Champions non è roba nostra. Però è intollerabile che da anni, non riesci neppure più a giocarti ottavi e quarti e che sia buttato fuori da compagini di seconda fascia. Ma che lordura siamo diventati?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71580 messaggi
1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Oggi ne hai presi 5 e 2 li hai presi perché si deve giocare a tutto costi la palla da dietro

Voglio fare una domanda al forum poi che vuole sempre cambiaso fuori ma per mettere chi? Cabal ? È una M***A cronica

Abbiamo subito 5 gol dal Galatasaray

CINQUE E OSIMJEN SI È FATTO LE SEGHE PENSA UN PO'

non vinciamo da 4 partite risultati uguali a Tudor, è finita euforia

io non guardo solo i risultati... con tudor non avevo speranze perchè non vedevo nulla in campo, con spalletti invece vedo un'identità.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2130 messaggi
Inviato (modificato)
40 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Io penso che Spalletti sia molto capace. Poi ci sono allenatori concreti alla Allegri e Conte dove conta fare risultato e lo cercano con atteggiamenti come avere una fase difensiva molto attenta e allenatori come Spalletti che il risultato lo cercano attraverso il gioco.

Ma se i primi due riescono a tirare fuori il meglio anche da giocatori mediocri per quest'ultimo serve un buon livello in rosa e sta squadra è abbastanza ridicola

A mio parere Spalletti è un allenatore che fa il suo. Non di più, non di meno.

Gli dai una squadra da quarto posto, lui il quarto posto lo centra. Gli dai una squadra da secondo posto, arriva secondo.
e così via.
Non ti aspettare, da lui, una over performance, perché non la farà. 
C'è una intera carriera a testimoniarlo.

NB: per me anche lo scudo vinto con il napoli è stato vinto con la squadra più forte del campionato, quell'anno.

Modificato da 444

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti