*Vegeta* 20416 Joined: 18-May-2006 96537 messaggi Inviato 1 ora fa 7 minuti fa, gianky99 ha scritto: Quello poco ma sicuro... il problema è che vorremo il contrario, io ci metterei anche 1000 euro ma senza quello schifoso... finchè c'è lui di mezzo io non ci metto manco mezzo euro. poco, ma sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5863 Joined: 30-Jun-2006 97924 messaggi Inviato 1 ora fa 2 ore fa, *Vegeta* ha scritto: ritirare la squadra non serve a un beato. deve ritirarsi lui e fare spazio a chi ha più idee e più voglia. STOP. vendere la baracca! Nessuno mi toglie dalla testa che ci sia un patto con figc e uefa per tenere la squadra nell'anonimato dopo le vicende di 3 anni fa. Questo è stato il vero patteggiamento di cui non si può parlare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9133 Joined: 18-Oct-2008 80927 messaggi Inviato 1 ora fa 45 minutes ago, *Vegeta* said: finchè c'è lui di mezzo io non ci metto manco mezzo euro. poco, ma sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9133 Joined: 18-Oct-2008 80927 messaggi Inviato 1 ora fa 26 minutes ago, funkyrap said: Nessuno mi toglie dalla testa che ci sia un patto con figc e uefa per tenere la squadra nell'anonimato dopo le vicende di 3 anni fa. Questo è stato il vero patteggiamento di cui non si può parlare... Accordo e desiderata da venti anni, saltato per caso con AA a cui, infatti, il quisling ha provveduto a rimediare facendogli fare la fine di moggi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Braccio di Ferro 182 Joined: 23-Apr-2007 311 messaggi Inviato 1 ora fa 30 minuti fa, funkyrap ha scritto: Nessuno mi toglie dalla testa che ci sia un patto con figc e uefa per tenere la squadra nell'anonimato dopo le vicende di 3 anni fa. Questo è stato il vero patteggiamento di cui non si può parlare... Sostanzialmente lo penso anche io, sebbene dubito che, a prescindere dal patto, Quisling abbia le capacità per star fuori dall'anonimato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5922 Joined: 18-Apr-2019 21721 messaggi Inviato 44 minuti fa 2 ore fa, joyce ha scritto: Mi auguro che i tifosi juventjni che hanno osannato quel delinquente di Marotta, e continuano ad osannarlo, si siano schiariti un po' le idee. Mai avuto dei dubbi che non lui si vince...remember? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti