Vai al contenuto
zart

La serie A fa schifo al chazzo.

Recommended Posts

8078 messaggi

Non mi dispiacerebbe nemmeno un sistema scolastico che dia spazio allo sport stile sistema americano... Ma è palesemente utopia in Italia, non siamo in grado nemmeno di fare funzionare la scuola normalmente...

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4502 messaggi

Aggiungo solo una cosa sul tema dell'intensità, poi mi fermo.

Voi non avete idea di quanto facciano correre i ragazzi in allenamento. Anche in un campionato regionale elite si può tranquillamente vedere gente che percorre attorno ai 10 km a partita.

È un campionato che sto seguendo attualmente ed è inferiore al professionismo, in cui ovviamente il ritmo è ancora più elevato.

Vi assicuro che è fisicamente probante, gli allenatori locali hanno in testa l'idea dell'intensità ad ogni costo e gli arbitri, essendo sprovvisti degli assistenti di linea, tendono a lasciar giocare.

Quindi, o all'estero corrono ancora di più, oppure lo fanno meglio.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27239 messaggi
2 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Aggiungo solo una cosa sul tema dell'intensità, poi mi fermo.

Voi non avete idea di quanto facciano correre i ragazzi in allenamento. Anche in un campionato regionale elite si può tranquillamente vedere gente che percorre attorno ai 10 km a partita.

È un campionato che sto seguendo attualmente ed è inferiore al professionismo, in cui ovviamente il ritmo è ancora più elevato.

Vi assicuro che è fisicamente probante, gli allenatori locali hanno in testa l'idea dell'intensità ad ogni costo e gli arbitri, essendo sprovvisti degli assistenti di linea, tendono a lasciar giocare.

Quindi, o all'estero corrono ancora di più, oppure lo fanno meglio.

È un bel tema... Sarebbe interessante sapere chazzo dicono i preparatori atletici nostrani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1677 messaggi

io credo che la talanta stia facendo la sua porca figura

è proprio una questione di mentalità e di gioco

l'inter le sblocca fisicamente in italia (e con gli arbitri che consentono un certo gioco fisico), in qualche modo sempre, quando ti trovi i norvegioni grandi e grossi vai in tilt

bisogna giocare a pallone

aveva ragione sacchi

la juve di capello, fortissima, non cavava un ragno dal buco in europa.. ed aveva una rosa al livello di chiunque

Modificato da Zio Grova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8279 messaggi

Il fatto che il crollo sia avvenuto dopo il 2006 non penso sia casuale... la mentalità non lo so, facciamo ca**re anche con allenatori stranieri..

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11379 messaggi

il 2006 è stato l'inizio della fine... la farsa plusvalenze è stato il colpo di grazia.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16809 messaggi

aspetto atletico boh lo dico da anni non so quale sia il problema se i regimi alimentari e di allenamento non adeguati se si corre poco in allenamento se si corre troppo se non ci sono le sostanze giuste

l'aspetto economico mi fa sempre andare nei matti perchè poi vai a vedere e sei la squadra della fiat e vabbè qui son tutti discorsi che conosciamo bene, in generale poi si ok e mi interrogherei sul perchè in 20 anni sei passato da essere uno dei campionati più ambiti dove finivano i fenomeni (e dove nascevano pure i fenomeni) a sta roba qui di seconda ma pure terza categoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11997 messaggi
6 ore fa, gianky99 ha scritto:

Non c'è nulla da fare... la serie a è stata distrutta scientemente venti anni fa per favorire dei truffatori e gli stessi truffatori di allora sono al comando... se a tutti, ivi compresa in primis il nostro proprietario, piace, collabora ed aiuta questi truffatori non c'è via d'uscita... chi si vuole salvare deve trovare il modo di andare a giocare altrove come suggerito varie volte in vari topic... siamo nella stessa situazione di chi fugge dalle dittature per sopravvivere... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

La mafia interista voleva distruggere la Juventus... Ma sono essi stessi vittime del loro crimine. 

La Serie A è diventata interessante quanto la lega portoghese, ma la nazionale è forte quanto la nazionale polacca 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30581 messaggi
5 ore fa, TheMask ha scritto:

Eh, glielo dico ai miei figli, che per loro la pensione è una chimera...

Già io ci andrò 10 anni dopo rispetto all'età in cui ci andò mio padre.

Per loro non è più un quando, ma un se. 

Non so l'età dei tuoi figli ma se stanno iniziando a lavorare ora direi che il se è veramente molto ottimista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81103 messaggi
2 hours ago, Don_Giovanni said:

La mafia interista voleva distruggere la Juventus... Ma sono essi stessi vittime del loro crimine. 

La Serie A è diventata interessante quanto la lega portoghese, ma la nazionale è forte quanto la nazionale polacca 

La gigantesca assurdità è che questi sono convinti che la juve sia veramente un problema e che distruggerla migliora la situazione... sono come dei jihadisti... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5845 messaggi

L’Atalanta si è guadagnata una goleada contro Bayern o Arsenal, non cambia una virgola sul fallimento del calcio italiota 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9122 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba ha scritto:

L’Atalanta si è guadagnata una goleada contro Bayern o Arsenal, non cambia una virgola sul fallimento del calcio italiota 

Beati loro che arrivano a giocarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8362 messaggi
12 ore fa, clic ha scritto:

si spera crolli tutto a fine mese

che succede a fine mese? mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9122 messaggi
13 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

che succede a fine mese? mh 

Comincia quello dopo :sisi:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11077 messaggi

Non abbonatevi alle pay tv.

Serve una mano anche da parte dei clienti consumatori di calcio affinché il sistema venga azzerato.

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19943 messaggi
10 ore fa, Kris ha scritto:

Non mi dispiacerebbe nemmeno un sistema scolastico che dia spazio allo sport stile sistema americano... Ma è palesemente utopia in Italia, non siamo in grado nemmeno di fare funzionare la scuola normalmente...

Nel sistema scolastico americano alle superiori il livello di matematica è probabilmente quello della 3 elementare in italia, non lo prenderei ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1244 messaggi
18 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Nel sistema scolastico americano alle superiori il livello di matematica è probabilmente quello della 3 elementare in italia, non lo prenderei ad esempio 

Mia figlia ha provato educatamente a correggere la maestra dicendole che "qual è" si scrive senza apostrofo. La risposta è stata un rimprovero e che è giusto scriverlo in entrambi i modi. Evito per decenza di parlare del livello in matematica di maestra e classe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12232 messaggi
15 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Concordo sulla linea generale, non sul fatto che per avere un bel calcio questo debba smettere di essere uno sport, secondo la concezione che hai definito "romantica". 

Per me il caso del City che hai citato rimane una delle ombre della loro situazione, non un aspetto virtuoso.  

A quel punto dovremmo andare a definire quel "bel". 
E' un bel calcio una roba falsa piena di grandi calciatori? Era ancora così la Serie A l'anno in cui ci avevano fatto fuori noi, avevano parato il c**o ad un bel po' di soggetti per salvaguardare il giocattolo. Bello magari per chi non viene toccato, meno bello per chi subisce un torto. 

le ombre ci sono state in tutte le epoche eh.

non intendevo che debba smettere di essere sport, ma l'essere sport diventa conseguenza. è intrattenimento live.

sul city non so che ombra rimane. le accuse non sono uscite nel dettaglio, quindi di cosa si parla esattamente?

ha sbagliato? bene fai una multa milionaria, miliardaria anzi.

ma toccare la parte sportiva, come hanno fatto in italia, mi sembra una porcata immane che a noi ci è toccata ed, inter a parte, non auguro davvero a nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111872 messaggi
12 minuti fa, mik.mac ha scritto:

le ombre ci sono state in tutte le epoche eh.

non intendevo che debba smettere di essere sport, ma l'essere sport diventa conseguenza. è intrattenimento live.

sul city non so che ombra rimane. le accuse non sono uscite nel dettaglio, quindi di cosa si parla esattamente?

ha sbagliato? bene fai una multa milionaria, miliardaria anzi.

ma toccare la parte sportiva, come hanno fatto in italia, mi sembra una porcata immane che a noi ci è toccata ed, inter a parte, non auguro davvero a nessuno

In generale, non parlo di quello che hanno fatto a noi, se quanto fai è funzionale ad alterare i risultati sportivi è corretto che tu venga penalizzato o addirittura squalificato.

Se fosse tutto ridotto a pagar multe, le società ricche potrebbero fare il cavolo che vogliono semplicemente pagando poi per la colpa.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5828 messaggi
13 ore fa, Kris ha scritto:

Beh, altri sport, il tennis in primis, dimostra che qualcosa in Italia si possa ancora fare e programmare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6763 messaggi

come qualcuno ha già scritto la genesi è sempre quel maledetto 2006.

La juve era la locomotiva di un sistema cui tutti erano attaccati, hanno fatto deragliare la locomotiva per far andare avanti i carrozzoni dietro, e dopo 20 anni siamo qua, con una nazionale senza talenti, con club che si fanno spernacchiare in europa (salvo sporadiche eccezioni tipo Atalanta), quando fino al 2006 avevamo diverse squadra sempre tra le migliori di europa nelle varie competizioni, e una nazionale sempre di alto livello, con giocatori da pallone d'oro.

Ammetterlo significherebbe far cadere il castello, in tanti, troppi, ci hanno mangiato e ancora ci mangiano su quel 2006, per cui non è possibile dire qualcosa del genere.

e non appena la juve ha riprovato a fare la locomotiva (era AA), ecco di nuovo che il sistema, con JE in testa, la fa nuovamente deragliare con condanne inventate, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1244 messaggi
2 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Beh, altri sport, il tennis in primis, dimostra che qualcosa in Italia si possa ancora fare e programmare.

Programmazione o esplosione di talenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9122 messaggi
7 ore fa, Ca$a ha scritto:

Non solo di matematica , l'ignoranza che hanno in materie come storia geografia e tante altre lìho potuto constatare di persona , una volta in un discorso in cui un tizio parlava dell Unione sovietica alla fine scoprii che nemmeno conosceva la bandiera della nazione di cui parlava ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12232 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

In generale, non parlo di quello che hanno fatto a noi, se quanto fai è funzionale ad alterare i risultati sportivi è corretto che tu venga penalizzato o addirittura squalificato.

Se fosse tutto ridotto a pagar multe, le società ricche potrebbero fare il cavolo che vogliono semplicemente pagando poi per la colpa.

essere funzionale ad alterare risultati deve essere una cosa certificata. quanti risultati? quali partite? come?

tutte le accuse su irregolarità di bilancio, plusvalenze, stipendi, chiamate ai designatori per cercare quadrare le griglie (puntualmente disattese) non ha nulla a che fare con alterare risultati.

e per il city si tratta della prima fattispecie.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81103 messaggi
5 hours ago, djmayhem said:

come qualcuno ha già scritto la genesi è sempre quel maledetto 2006.

La juve era la locomotiva di un sistema cui tutti erano attaccati, hanno fatto deragliare la locomotiva per far andare avanti i carrozzoni dietro, e dopo 20 anni siamo qua, con una nazionale senza talenti, con club che si fanno spernacchiare in europa (salvo sporadiche eccezioni tipo Atalanta), quando fino al 2006 avevamo diverse squadra sempre tra le migliori di europa nelle varie competizioni, e una nazionale sempre di alto livello, con giocatori da pallone d'oro.

Ammetterlo significherebbe far cadere il castello, in tanti, troppi, ci hanno mangiato e ancora ci mangiano su quel 2006, per cui non è possibile dire qualcosa del genere.

e non appena la juve ha riprovato a fare la locomotiva (era AA), ecco di nuovo che il sistema, con JE in testa, la fa nuovamente deragliare con condanne inventate, 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti