Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - SASSUOLO 1-1

Recommended Posts

12210 messaggi

Comunque alla fine tutta la pantomima della pertosse e la relativa segretezza si è rivelata una classica pretattica all'italiana e poco altro. Il problema è che i nostri ci sono cascati come dei polli, quanto mi fanno inca**are. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6049 messaggi
4 minuti fa, carlosti ha scritto:

O una disdetta.

Dicci cosa ci abbiamo guadagnato. 

Soldi, per poi buttarli nel cesso?

L'illusione di poter giocare in Europa? 

Meglio arrivare quinti (o peggio) e ricominciare veramente dalle basi.

Ma infatti sono d’accordo…dal mercato con i mitici soldi della champions hai preso solo ciofeche (a parte Boga arrivato per caso a due spicci).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
456 messaggi

Considerazione finale Yldiz farebbe bene ad andar via altrimenti farà la fine di Leclerc in assoluto il più veloce ma che non resterà nella storia della f1 come Carlos Reutman

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21898 messaggi
1 minuto fa, the_legend ha scritto:

Passi che non l'ha fatto subito, ma quando vedi che il Sassuolo ti piscia in testa per tutto il pt, magari cambia qualcosa... Sia mai che alla fine non ti pareggia e tutto va a puttane...

c'era troppa frenesia. McKennie che ha sbagliato ogni passaggio, Cambiaso come sempre inguardabile difensivamente, la squadra che va sempre sulla destra per passare...siamo prevedibili cosi. Locatelli è bravo ma non è un regista Yildiz a certi momenti era triplicato dal Sassuolo. 
Io non so se è cosi intelligente da parte della società a far fare a Spalletti il mercato. Ho sempre detto che McKennie non è questo gran giocatore ed infatti ti fa i suoi 10-15 buone partite ma poi ritorna quello che è. Stesso vale per Vlahovic...

Se si vuole ricostruire la squadra su questa base non andremo lontani 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6049 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Comunque alla fine tutta la pantomima della pertosse e la relativa segretezza si è rivelata una classica pretattica all'italiana e poco altro. Il problema è che i nostri ci sono cascati come dei polli, quanto mi fanno inca**are. 

Ma davvero. 

Vigilia strana, c’era meno segreto sui piani di Stati Uniti e Israele alla vigilia della guerra in Iran. Manco i convocati hanno stilato. 
Poi perdite di tempo manco si stessero giocando la salvezza all’ultima giornata. 
A Carnevali, l’amichetto di Marotta, stiamo sulle palle.

Ed evidentemente quei pollastri che abbiamo si aspettavano di giocare contro la loro primavera ed è uscita fuori sta robaccia di partita.

Modificato da TurinGoeba
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8366 messaggi

sdoganate le bestemmie? posso o c'è il. Ban? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9165 messaggi
6 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Considerazione finale Yldiz farebbe bene ad andar via altrimenti farà la fine di Leclerc in assoluto il più veloce ma che non resterà nella storia della f1 come Carlos Reutman

Non lo vedo ancora pronto per andare in una grande e per grande non intendo inter o napoli quindi visto l'aumento di stipendio tanto vale rimane dove sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14195 messaggi
1 ora fa, juventus74 ha scritto:

Pensa oggi da solo te la stava facendo vincere... pensa se non c'era 

1 ora fa, juventus74 ha scritto:

Pensa oggi da solo te la stava facendo vincere... pensa se non c'era 

...una su??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12210 messaggi
5 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Ma davvero. 

Vigilia strana, c’era meno segreto sui piani di Stati Uniti e Israele alla vigilia della guerra in Iran. Manco i convocati hanno stilato. 
Poi perdite di tempo manco si stessero giocando la salvezza all’ultima giornata. 

Ed evidentemente quei pollastri che abbiamo si aspettavano di giocare contro la loro primavera ed è uscita fuori sta robaccia di partita.

Infatti dopo il gol nei minuti iniziali hanno iniziato a giochicchiare e tirare indietro la gamba perché pensavano di averla già vinta. Purtroppo in queste occasioni si sente tantissimo la mancanza di veri leader esperti in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
456 messaggi
Ma davvero. 

Seguo la Juve da quando Sivori ha vinto il pallone d’oro avevo solo 7 anni ma l’amarezza che provo stasera non l’avevo mai provata perché mi rendo conto che da questo buco nero forse non ne usciremo più anche in passato ci sono stati brutti momenti ma credetemi mai così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44415 messaggi
Beh, è normale essere pessimisti quando devi rincorrere e non riesci a vincere una partita contro una squadra rimaneggiata.
Difficile pensare di poter battere Atalanta e Milan se cicchi partite come questa.
In più inevitabilmente subiremo la pressione psicologica conseguente alla prestazione odierna.
Difficile essere ottimisti per la Champions.

E' difficile ma siamo a 3 punti se va male, sarebbe stato difficile anche se fossimo sopra

Punti buttati nel water ma mancano 8 partite

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112156 messaggi
Inviato (modificato)
25 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Sinceramente non riesco a leggere nel come si è comportato il Sassuolo una condizione sfavorevole che ha determinato il risultato.

In qualsiasi modo si fossero presentati, al completo oppure decimati, con dichiarazioni pubbliche o in segreto, saremmo dovuti scendere in campo per vincere. Ci stiamo giocando punti importanti. 
Secondo me ci siamo beati troppo, forti degli ultimi risultati, che con le squadre piccole alla fine abbiamo vita facile. E questo crea il grosso difetto del non saper minimamente macinare punti per tante settimane. 

Non si è forse capito che bisogna cacciar fuori tre mesi di raccolta massima di vittorie e punti, che i regali come quelli che ci fa la Roma forse non arriveranno tutte le settimane. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12210 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Sinceramente non riesco a leggere nel come si è comportato il Sassuolo una condizione sfavorevole che ha determinato il risultato.

In qualsiasi modo si fossero presentati, al completo oppure decimati, con dichiarazioni pubbliche o in segreto, saremmo dovuti scendere in campo per vincere. Ci stiamo giocando punti importanti. 
Secondo me ci siamo beati troppo, forti degli ultimi risultati, che con le squadre piccole alla fine abbiamo vita facile. E questo crea il grosso difetto del non saper minimamente macinare punti per tante settimane. 

Non si è forse capito che bisogna cacciar fuori tre mesi di raccolta massima di vittorie e punti, che i regali come quelli che ci fa la Roma forse non arriveranno tutte le settimane. 

Hai pienamente ragione, il problema è che abbiamo dirigenti inesperti e giocatori che sono dei polli, quindi diventa molto difficile per la squadra assumere quell'assetto mentale di cui parli. Anche Spalletti sotto questo aspetto non è mai stato un rullo compressore.

Ed infatti si sono lasciati infinocchiare dalla pretattica del Sassuolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41731 messaggi

Onestamente non meritavamo di vincere. Avvio buono, poi dopo il vantaggio abbiamo cominciato a giochicchiare e siamo già stati graziati nel primo tempo, il pareggio era nell'aria. Il rigore fallito è stata solo la ciliegina su una torta avariata: se l'andazzo è questo, giusto finire fuori dalle prime quattro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3632 messaggi

Tornato ora dallo stadio..Tanta delusione. Ormai la stagione volge al termine e reinizia l ennesima ricostruzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9165 messaggi
2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Hai pienamente ragione, il problema è che abbiamo dirigenti inesperti e giocatori che sono dei polli, quindi diventa molto difficile per la squadra assumere quell'assetto mentale di cui parli. Anche Spalletti sotto questo aspetto non è mai stato un rullo compressore.

Ed infatti si sono lasciati infinocchiare dalla pretattica del Sassuolo. 

Ma che assetto mentale vuoi che abbiano dei giocatori che sono di medio-basso livello e una dirigenza che sta li solo perche per regolamento deve esserci.

In un campionato appena appena competitivo forse si arrivava al decimo posto mentre devi vedere dopo il Bologna anche forse il Como andare in CL ?

Togli un paio di buoni giocatori e la Juve vale poco piu del Cagliari.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4654 messaggi
54 minutes ago, TurinGoeba said:

Ma davvero. 

Veramente una gara strana. Da quanta si leggeva sembrava che venissero a Torino con la primavera e invece c’erano tutti con il lusso di avere uno come Laurienté in panchina. Poi atteggiamento da squadra che sta giocando la partita della vita, con perdite di tempo stile Galatasaray o Benfica ai tempi di Conte. E meno male che lo chiamano Scansuolo…. boh, nel secondo tempo sembrava che giocassero loro per un posto in CL e noi fossimo a fine campionato senza alcuno stimolo. Rigore tirato in modo sconcertante.
Una bruttissima copia della Juve di Udine. Sono francamente perplesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10287 messaggi
5 ore fa, Stan45 ha scritto:

Non lo vedo forte come Leclerc, non stiamo parlando di uno dei top player mondiali, ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10287 messaggi

Stiamo buttando via l'ingresso in Champions, squadra fragile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5821 messaggi

Palesemente scarichi nel secondo tempo. Si è visto subito dalle prime azioni che qualcosa non andava. I motivi incomprensibili, vista la sola partita a settimana e le grandi motivazioni che dovevamo avere. Poi non ho capito gli ingressi di Miretti e Koop che hanno peggiorato la qualità della squadra.

Il campionato mi sembra ad un passo dall essere compromesso, visto che dopo il Genoa saranno tutte partite difficili. Non ho fiducia in questa squadra che nei momenti topici si scioglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16863 messaggi
58 minutes ago, Tarantino Bianconero said:

Non lo vedo forte come Leclerc, non stiamo parlando di uno dei top player mondiali, ad oggi.

ha 20 anni. forse non è un top oggi ma è uno su cui puoi costruire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1828 messaggi

A sto giro si resta fuori

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4709 messaggi
46 minuti fa, zack80 ha scritto:

Palesemente scarichi nel secondo tempo. Si è visto subito dalle prime azioni che qualcosa non andava. I motivi incomprensibili, vista la sola partita a settimana e le grandi motivazioni che dovevamo avere. Poi non ho capito gli ingressi di Miretti e Koop che hanno peggiorato la qualità della squadra.

Il campionato mi sembra ad un passo dall essere compromesso, visto che dopo il Genoa saranno tutte partite difficili. Non ho fiducia in questa squadra che nei momenti topici si scioglie.

Beh…. Thuram e Mckennie stavano facendo disastri…. Qualcosa bisognava fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
456 messaggi

Infatti per me è un giocatore poco sopra la media era solo per dire ma perché un campione dovrebbe venire oggi alla Juve? Cosa offriamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
456 messaggi
Beh…. Thuram e Mckennie stavano facendo disastri…. Qualcosa bisognava fare.

L’Americano non ci stava con la testa ieri e’ un giocatore di grande volontà comunque mediocre per quanto riguarda il francese e ‘ proprio scarso piedi da dilettante e di testa orribile non ha niente a che vedere con una grande squadra

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti