Don_Giovanni 5644 Joined: 15-Mar-2023 13148 messaggi Inviato April 2 Nazionale, si dimette anche il Capo Delegazione Buffon: "Volevo farlo un minuto dopo la Bosnia" Ho una domanda che sicuramente risveglierà sentimenti. Ma cosa pensate di Buffon come dirigente ? Sarò onesto, da quando ha smesso di giocare lo trovo insopportabile. Sempre troppo "simpatico" , andando nel senso del vento.. Si è già dimesso due volte.. E la sua dichiarazione su chi tifa contra l'Inter, ce l'ho ancora in gola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 2 (modificato) 6 hours ago, Homer_Simpson said: Ci vuole gente che conosca il calcio e che abbia giocato a calcio. Con altri fanfaroni non si va da nessuna parte ... non sia servo dei prescritti e/o prescritto... fixed... Modificato April 2 da gianky99 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 2 6 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said: Ci metteranno un altro interista: Elcan. Non dargli suggerimenti... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 2 6 hours ago, funkyrap said: Secondo me ci vuole gente che non sia tifosa delle *****e di milano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12344 Joined: 21-Dec-2008 28357 messaggi Inviato April 2 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: Nazionale, si dimette anche il Capo Delegazione Buffon: "Volevo farlo un minuto dopo la Bosnia" Ho una domanda che sicuramente risveglierà sentimenti. Ma cosa pensate di Buffon come dirigente ? Sarò onesto, da quando ha smesso di giocare lo trovo insopportabile. Sempre troppo "simpatico" , andando nel senso del vento.. Si è già dimesso due volte.. E la sua dichiarazione su chi tifa contra l'Inter, ce l'ho ancora in gola Dirigente no, ma nello staff di campo quando vuole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5644 Joined: 15-Mar-2023 13148 messaggi Inviato April 2 6 minuti fa, djmayhem ha scritto: Vuoi che non vada a fare il presidente da qualche altra parte? Tipo alla federcurling o federpadel Sí, presidente dell'Inter.. Almeno possiamo applaudire la distruzione metodica di questo club Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 2 (modificato) 6 hours ago, kkekko said: Si dimette anche Buffon Questo perché credo nella politica della meritocrazia e della specializzazione delle mansioni. O sei bugiardo, o ci prendi per il chiulo o non hai idea di cosa stai parlando... guardati alle spalle e dimmi come hai fatto a finire con "sta gente" dopo le porcate degli ultimi 20 anni se veramente pensi questo... Modificato April 2 da gianky99 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5644 Joined: 15-Mar-2023 13148 messaggi Inviato April 2 Adesso, Cene ha scritto: Dirigente no, ma nello staff di campo quando vuole Forse l'ho formulato male. Volevo chiedervi cosa pensate di Buffon nel suo ruolo di dirigente nello staff della Figc ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 2 6 hours ago, Sephiroth said: eh ma noi poi siamo quelli "in malafede" e "rancorosi" GLI DEVE SALTARE L'EUROPEO 2028 E PURE IL MONDIALE 2030! ... ed il chiulo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 2 5 hours ago, orlando9164 said: Bene, ora aspettiamo il prossimo Matusalemme con la mentalità dell'800 convinto che per essere presidente della FIGC basta sedersi lì e non fare un c**** ... no no no... non puoi non fare un caxxo troppo poco... hai da fare eccome per proteggere e favorire i prescritti... eh... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 2 5 hours ago, Homer_Simpson said: Quelli dovresti chiederli a John Elkann Ti risponderebbe "Ma la squadra per cui tifo l'ha ricevuto lo scudo del 2005... beh comunque è vero in effetti anche quello 2006 ci appartiene"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 2 5 hours ago, ampeg said: Non so perché ma ho la sensazione che calmate le acque ce lo ritroviamo che rientra dalla finestra, a fare cosa non so ma qualcosa da fargli fare la si trova Nooo ma che dici mai... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 2 5 hours ago, Gil Rui Soares Barros said: Già il solo fatto che sia stata ventilata l' ipotesi di metterci marotta fa capire il senso di impunità di sta gentaglia, e che al di là delle parole non ci sia la volontà di cambiare un cazz... ... e arroganza... aggiungo... che non ci sia nessuna volontà è lampante... se poi anche il primo tifoso di questi qui è la nostra proprietà figuriamoci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 2 4 hours ago, CRAZEOLOGY said: MALDINI PAOLO, TU CHE SEI UN MITO, ED UN ESEMPIO PER OGNI VERO PROFESSIONISTA, E PER OGNI VERO AMANTE DELLO SPORT, TI INVITO CALDAMENTE A NON MISCHIARTI CON QUESTA GENTAGLIA! SFANCULALI ALLA GRANDE, E DIGLI PURE CHE TE L'HO CONSIGLIATO IO! ... e pure io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 2 13 minutes ago, Don_Giovanni said: Nazionale, si dimette anche il Capo Delegazione Buffon: "Volevo farlo un minuto dopo la Bosnia" Ho una domanda che sicuramente risveglierà sentimenti. Ma cosa pensate di Buffon come dirigente ? Sarò onesto, da quando ha smesso di giocare lo trovo insopportabile. Sempre troppo "simpatico" , andando nel senso del vento.. Si è già dimesso due volte.. E la sua dichiarazione su chi tifa contra l'Inter, ce l'ho ancora in gola Come dico di molti... ennesimo soggetto che fuori dal campo è inversamente utile (e sono gentile) rispetto a quanto lo era in campo... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 2 12 minutes ago, Don_Giovanni said: Forse l'ho formulato male. Volevo chiedervi cosa pensate di Buffon nel suo ruolo di dirigente nello staff della Figc ? Sono tutti "figuranti inutili" di fatto... il 90% sono ruoli nati per gli amici degli amici e che, rimasti nel tempo, devono essere riempiti comunque... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5047 Joined: 12-Aug-2011 24909 messaggi Inviato April 2 6 ore fa, Germano ha scritto: comprensibile... ma io purtroppo per loro non dimentico... se avessimo avuto una proprietà con un po' di coerenza, farsopoli non sarebbe neanche cominciata 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5047 Joined: 12-Aug-2011 24909 messaggi Inviato April 2 1 ora fa, gianky99 ha scritto: ... ed il chiulo!!! quello se lo sono già venduto da mo' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 984 Joined: 06-Oct-2007 3103 messaggi Inviato April 3 (modificato) Il problema è chi vorranno mettere marmotta bastardo ed la*****a Modificato April 3 da Barney Stinson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6485 Joined: 03-Mar-2018 12432 messaggi Inviato April 3 Un ottimo riassunto di quello che ha fatto Gravina in otto anni di governo: 8 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 6087 Joined: 10-Oct-2008 7221 messaggi Inviato April 3 9 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Nazionale, si dimette anche il Capo Delegazione Buffon: "Volevo farlo un minuto dopo la Bosnia" Ho una domanda che sicuramente risveglierà sentimenti. Ma cosa pensate di Buffon come dirigente ? Sarò onesto, da quando ha smesso di giocare lo trovo insopportabile. Sempre troppo "simpatico" , andando nel senso del vento.. Si è già dimesso due volte.. E la sua dichiarazione su chi tifa contra l'Inter, ce l'ho ancora in gola Io pensavo queste cose quando giocava da noi, figurati ora che è andato in casa del nemico. Specchio perfetto della Juve che vuole Elcan: una Juve simpatica, una Juve che sorride a tutti, una Juve che se le danno schiaffi è lei a chiedere scusa, una Juve che se le prendono a sassate il pullman dice "No no, niente di serio, ne abbiamo viste di peggio". I miei idoli juventini veri sono altri. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 973 Joined: 12-Dec-2008 1759 messaggi Inviato April 3 10 ore fa, gianky99 ha scritto: O sei bugiardo, o ci prendi per il chiulo o non hai idea di cosa stai parlando... guardati alle spalle e dimmi come hai fatto a finire con "sta gente" dopo le porcate degli ultimi 20 anni se veramente pensi questo... Giustamente lui guarda i buoni esempi che arrivano dalla politica... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5035 Joined: 05-May-2006 8510 messaggi Inviato April 3 10 ore fa, gianky99 ha scritto: Come dico di molti... ennesimo soggetto che fuori dal campo è inversamente utile (e sono gentile) rispetto a quanto lo era in campo... Mai brillato per intelligenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11265 Joined: 01-Jan-2009 64503 messaggi Inviato April 3 Se Kean avesse messo dentro quel gol mangiato, a quest’ora non ci sarebbero state tutte queste polemiche. Incredibile come in Italia non si prevenga mai, si cerca sempre di aggiustare quando il danno è fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6277 Joined: 18-Feb-2006 16343 messaggi Inviato April 3 Leggo di Malagò e Abete come possibili successori...che paese rovinato che siamo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti