Vai al contenuto
gianluca88

Giovanni Malagò eletto presidente della Federcalcio

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
11285 messaggi

Si è dimesso anche Buffon, e immagino Bonucci. Ma che c**** avevano in mente quando si sono aggregati a quelle *****e...? 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
24909 messaggi
22 minuti fa, Germano ha scritto:

non mi fa ne caldo ne freddo...prima ci restituiscano i due scudi, poi vedremo

 

Sulla restituzione dei due scudetti ho messo una croce sopra grossa quanto il Cristo di Rio de Janeiro!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
24909 messaggi
Adesso, Marcus P. ha scritto:

Si è dimesso anche Buffon, e immagino Bonucci. Ma che c**** avevano in mente quando si sono aggregati a quelle *****e...? 

 

peggio per loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
112853 messaggi
2 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Si è dimesso anche Buffon, e immagino Bonucci. Ma che c**** avevano in mente quando si sono aggregati a quelle *****e...? 

 

La cosa buffa è che se saltano Gattuso, Buffon e Bonucci non cambia un cazz. 

Come se ce lo avessero loro il peso del problema sulle spalle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
15000 messaggi

Bene, ora aspettiamo il prossimo Matusalemme con la mentalità dell'800 convinto che per essere presidente della FIGC basta sedersi lì e non fare un c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82939 messaggi

Peccato poteva fare il poker dopo Svezia, Macedonia e Bosnia. Con Ceferin erano anche così affiatati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64495 messaggi
49 minuti fa, Germano ha scritto:

non mi fa ne caldo ne freddo...prima ci restituiscano i due scudi, poi vedremo

Quelli dovresti chiederli a John Elkann 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32866 messaggi

Non so perché ma ho la sensazione che calmate le acque ce lo ritroviamo che rientra dalla finestra, a fare cosa non so ma qualcosa da fargli fare la si trova

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
6113 messaggi

Onestamente i papabili alla successione sembrano sempre i soliti noti.

Decisione comunque sacrosanta.

Capisco anche quella di Gattuso.

Su Buffon boh, nel senso che non è che avesse tutto quel potere decisionale, immagino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64495 messaggi
Adesso, ampeg ha scritto:

Non so perché ma ho la sensazione che calmate le acque ce lo ritroviamo che rientra dalla finestra, a fare cosa non so ma qualcosa da fargli fare la si trova

Eh sì, come Tavecchio e Abete che sono ritornati subito a comandare 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
18134 messaggi
4 minuti fa, ampeg ha scritto:

Non so perché ma ho la sensazione che calmate le acque ce lo ritroviamo che rientra dalla finestra, a fare cosa non so ma qualcosa da fargli fare la si trova

Ho letto il comunicato e... sì la penso esattamente come te. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
8507 messaggi

La cosa che mi fa più impazzire di questa vicenda ventennale, oltre al tempo perso, è la mancata analisi di cosa sia successo.

Questi personaggi sono talmente fuori dalla realtà, talmente interessati solo alla propria poltrona e ai propri legami politici che non si sprecano nemmeno 1 minuto della loro carriera a porsi delle domande scontate ossia:

 

1) come mai tutte le nazionali producono dei fenomeni generazionali come Messi, Ronaldo, Halaand, Mbappè, Yamal ecc ecc e dall'Italia non esce NESSUNO di lontanamente paragonabile?

 

2) perché tutti i Paesi del mondo hanno ormai stadi che ci ridono in testa mentre il nostro più moderno è quello della Juventus che è minuscolo rispetto alla concorrenza europea?

 

3) perché in tutta Europa si gioca con moduli moderni e noi abbiamo ancora ct che non si schiodano dal 3-5-2?

 

4) perché non troviamo una settimana di preparazione per la Nazionale di fronte a sfide importantissime ma stavamo trovando il tempo per andare in Arabia Saudita o per spedire a Perth Milan e Como?

 

La grande e amarissima verità è che non c'è alcuna intenzione di risolvere nessun problema perché tutti pensano al proprio orticello

  • Like 4
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3875 messaggi
1 minuto fa, Ritchieb ha scritto:

La cosa che mi fa più impazzire di questa vicenda ventennale, oltre al tempo perso, è la mancata analisi di cosa sia successo.

Questi personaggi sono talmente fuori dalla realtà, talmente interessati solo alla propria poltrona e ai propri legami politici che non si sprecano nemmeno 1 minuto della loro carriera a porsi delle domande scontate ossia:

 

1) come mai tutte le nazionali producono dei fenomeni generazionali come Messi, Ronaldo, Halaand, Mbappè, Yamal ecc ecc e dall'Italia non esce NESSUNO di lontanamente paragonabile?

 

2) perché tutti i Paesi del mondo hanno ormai stadi che ci ridono in testa mentre il nostro più moderno è quello della Juventus che è minuscolo rispetto alla concorrenza europea?

 

3) perché in tutta Europa si gioca con moduli moderni e noi abbiamo ancora ct che non si schiodano dal 3-5-2?

 

4) perché non troviamo una settimana di preparazione per la Nazionale di fronte a sfide importantissime ma stavamo trovando il tempo per andare in Arabia Saudita o per spedire a Perth Milan e Como?

 

La grande e amarissima verità è che non c'è alcuna intenzione di risolvere nessun problema perché tutti pensano al proprio orticello

Vedi il Topic , in corso di sviluppo qui sul forum e denominato "Le cause del tracollo"  Magari qualche risposta o , almeno chiarimento ce lo trovi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
23714 messaggi

Resto sempre dell'idea che l'unica salvezza per il calcio italiano sia che l'antimafia li metta nel mirino e che un giorno si possa leggere della maxi-operazione che ha portato all'arresto del centinaio di politici, dirigenti e faccendieri legati a questo mondo marcio.

Gravina uscirà dalla porta e rientrerà dalla finestra...si parla già di un ritorno in Figc del Sempreverde (oggi ai dilettanti..proprio la federazione più fedele al gravina) e di un incarico da vice di Gravina (che conserverebbe anche la vicepresidenza UEFA).

Non cambierà nulla!
È una associazione troppo radicata!
Come una pianta infestante o procedi ad estirparla con la forza oppure sempre li starà a succhiare la vita dal terreno dove dovrebbe crescere il raccolto buono.


Inviato dal mio SM-A356B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
23714 messaggi
La cosa che mi fa più impazzire di questa vicenda ventennale, oltre al tempo perso, è la mancata analisi di cosa sia successo.
Questi personaggi sono talmente fuori dalla realtà, talmente interessati solo alla propria poltrona e ai propri legami politici che non si sprecano nemmeno 1 minuto della loro carriera a porsi delle domande scontate ossia:
 
1) come mai tutte le nazionali producono dei fenomeni generazionali come Messi, Ronaldo, Halaand, Mbappè, Yamal ecc ecc e dall'Italia non esce NESSUNO di lontanamente paragonabile?
 
2) perché tutti i Paesi del mondo hanno ormai stadi che ci ridono in testa mentre il nostro più moderno è quello della Juventus che è minuscolo rispetto alla concorrenza europea?
 
3) perché in tutta Europa si gioca con moduli moderni e noi abbiamo ancora ct che non si schiodano dal 3-5-2?
 
4) perché non troviamo una settimana di preparazione per la Nazionale di fronte a sfide importantissime ma stavamo trovando il tempo per andare in Arabia Saudita o per spedire a Perth Milan e Como?
 
La grande e amarissima verità è che non c'è alcuna intenzione di risolvere nessun problema perché tutti pensano al proprio orticello
Azzo dici?
Ciò che uccide il calcio è la pirateria, non lo sai? sefz

Inviato dal mio SM-A356B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
27112 messaggi
1 ora fa, JUtente ha scritto:

 

No dai, Marotta sarebbe veramente troppo anche per loro, se non sbaglio ora è pure azionista delle m3rde... Ci sarebbe un leggero conflitto di interessi. Ma da sto baraccone ci si può aspettare di tutto 

 

Me lo immagino già con un occhio a seguire la nazioanale e con l'altro a seguire l'internazioanale .look🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3875 messaggi
42 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

La cosa buffa è che se saltano Gattuso, Buffon e Bonucci non cambia un cazz. 

Come se ce lo avessero loro il peso del problema sulle spalle. 

Il peso è, ovviamente su ben altre spalle, ma resta comunque aprezzabile la correttezza di un gesto immediato ce invece, altri hanno impegato

oltre  uin decennio a fare. E solo a furor di popolo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
18134 messaggi

Già il solo fatto che sia stata ventilata l' ipotesi di metterci marotta fa capire il senso di impunità di sta gentaglia, e che al di là delle parole non ci sia la volontà di cambiare un cazz...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
1758 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ci metteranno un altro interista: Elcan.

 

L'uomo ombra rimarrà nell'ombra.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54900 messaggi
1 ora fa, kkekko ha scritto:

Si dimette anche Buffon

 

Rassegnare le mie dimissioni un minuto dopo la fine della gara contro la Bosnia, era un atto impellente, che mi usciva dal profondo. Spontaneo come le lacrime e quel male al cuore che so di condividere con tutti voi.
Mi è stato chiesto di temporeggiare per far fare le giuste riflessioni a tutti.
Ora che il Presidente Gravina ha scelto di fare un passo indietro, mi sento libero di fare quello che sento come atto di responsabilità, perché, pur nella sincera convinzione di aver costruito tanto a livello di spirito e di gruppo con Rino Gattuso e tutti i collaboratori, nel pochissimo tempo a disposizione della Nazionale, l’obiettivo principale era riportare l’Italia al Mondiale.
E non ci siamo riusciti.
È giusto lasciare a chi verrà dopo la libertà di scegliere la figura che riterrà migliore per ricoprire il mio ruolo.
Rappresentare la Nazionale è per me un onore ed una passione che mi divora fin da quando ero un ragazzino.
Ho cercato di interpretare il mio incarico mettendoci tutte le mie energie, guardando a tutti i settori per essere anello di congiunzione, di dialogo e di sinergia tra le varie giovanili, cercando di strutturare, insieme ai vari responsabili, un progetto che partendo dai giovanissimi arrivi fino alla Nazionale U21.
Il tutto per ripensare il modo nel quale si allevano i talenti della futura Nazionale maggiore.
Ho chiesto ed ottenuto l’inserimento di poche, importanti figure di forte esperienza, che insieme con le competenze già presenti, stanno dando vita a questi cambiamenti necessari con visione a medio e lungo termine.
Questo perché credo nella politica della meritocrazia e della specializzazione delle mansioni.
Starà a chi di dovere giudicare la bontà di queste scelte.
Porto nel cuore tutto, con gratitudine per il privilegio e l’insegnamento che, anche nell’epilogo doloroso, questa intensa esperienza mi lascia.
💙 Forza Azzurri sempre. 🇮🇹

Gigi ti voglio tanto bene ma non ci dovevi neanche entrare in quella medda

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
1758 messaggi
1 ora fa, kkekko ha scritto:

Si dimette anche Buffon

 

Rassegnare le mie dimissioni un minuto dopo la fine della gara contro la Bosnia, era un atto impellente, che mi usciva dal profondo. Spontaneo come le lacrime e quel male al cuore che so di condividere con tutti voi.
Mi è stato chiesto di temporeggiare per far fare le giuste riflessioni a tutti.
Ora che il Presidente Gravina ha scelto di fare un passo indietro, mi sento libero di fare quello che sento come atto di responsabilità, perché, pur nella sincera convinzione di aver costruito tanto a livello di spirito e di gruppo con Rino Gattuso e tutti i collaboratori, nel pochissimo tempo a disposizione della Nazionale, l’obiettivo principale era riportare l’Italia al Mondiale.
E non ci siamo riusciti.
È giusto lasciare a chi verrà dopo la libertà di scegliere la figura che riterrà migliore per ricoprire il mio ruolo.
Rappresentare la Nazionale è per me un onore ed una passione che mi divora fin da quando ero un ragazzino.
Ho cercato di interpretare il mio incarico mettendoci tutte le mie energie, guardando a tutti i settori per essere anello di congiunzione, di dialogo e di sinergia tra le varie giovanili, cercando di strutturare, insieme ai vari responsabili, un progetto che partendo dai giovanissimi arrivi fino alla Nazionale U21.
Il tutto per ripensare il modo nel quale si allevano i talenti della futura Nazionale maggiore.
Ho chiesto ed ottenuto l’inserimento di poche, importanti figure di forte esperienza, che insieme con le competenze già presenti, stanno dando vita a questi cambiamenti necessari con visione a medio e lungo termine.
Questo perché credo nella politica della meritocrazia e della specializzazione delle mansioni.
Starà a chi di dovere giudicare la bontà di queste scelte.
Porto nel cuore tutto, con gratitudine per il privilegio e l’insegnamento che, anche nell’epilogo doloroso, questa intensa esperienza mi lascia.
💙 Forza Azzurri sempre. 🇮🇹

 

Il problema è fare patti col diavolo. Il resto è conseguenza. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54900 messaggi

Come allenatore, sinceramente, il miglior nome è Antonio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
683 messaggi
1 ora fa, Sephiroth ha scritto:

 

Sulla restituzione dei due scudetti ho messo una croce sopra grossa quanto il Cristo di Rio de Janeiro!

comprensibile... ma io purtroppo per loro non dimentico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
14604 messaggi

MALDINI PAOLO, TU CHE SEI UN MITO, ED UN ESEMPIO PER OGNI VERO PROFESSIONISTA, E PER OGNI VERO AMANTE DELLO SPORT, 

TI INVITO CALDAMENTE A NON MISCHIARTI CON QUESTA GENTAGLIA! 

SFANCULALI ALLA GRANDE, E DIGLI PURE CHE TE L'HO CONSIGLIATO IO! 

  • Like 4
  • Thanks 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...