Vai al contenuto
gianluca88

Giovanni Malagò eletto presidente della Federcalcio

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
683 messaggi
57 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Quelli dovresti chiederli a John Elkann 

ANCHE a lui, si, ma se la FIGC non é d'accordo, anche lui non può farci nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
70424 messaggi

Ricordiamo anche le minacce de stam*****a 

 

 

Screenshot_20260402_181101_Gallery.jpg

  • Like 2
  • Thanks 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2278 messaggi

.clap:signs83:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3699 messaggi
22 minuti fa, Gelone ha scritto:

Come allenatore, sinceramente, il miglior nome è Antonio.

Per me Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
18708 messaggi
21 minuti fa, Gelone ha scritto:

Come allenatore, sinceramente, il miglior nome è Antonio.

 

Poco adatto a fare il CT secondo me, ha bisogno di lavorare con la squadra settimanalmente. Vedo più un profilo alla Allegri. Pochi schemi, lavoro sulla difesa e davanti fate un po' come vi pare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54900 messaggi
Adesso, JUtente ha scritto:

 

Poco adatto a fare il CT secondo me, ha bisogno di lavorare con la squadra settimanalmente. Vedo più un profilo alla Allegri. Pochi schemi, lavoro sulla difesa e davanti fate un po' come vi pare.

Però quando è stato in nazionale ha gia fatto molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
27112 messaggi
2 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Un saluto anche alla moglie, che tre anni fa aveva pubblicato questa storia contro la Juve. 

IMG_20260402_153905.jpg

 

La z*****a era in cerca di visibilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
70424 messaggi

Un punto di partenza, se veramente i gattopardi della figc vorranno fare un progetto di rilancio serio, potrebbe essere il "dossier Baggio" che presentò una quindicina d'anni fa e che restò lettera morta.

 

https://www.figc.it/it/federazione/news/progetto-baggio-formazione-tecnica-vivai-etica-e-comportamenti-ofs4mqjx

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54900 messaggi
3 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Un saluto anche alla moglie, che tre anni fa aveva pubblicato questa storia contro la Juve. 

IMG_20260402_153905.jpg

Ad onor del vero, pare fosse un fake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
18708 messaggi
16 minuti fa, Gelone ha scritto:

Però quando è stato in nazionale ha gia fatto molto bene.

 

Fece bene si, ma fu lui stesso a dichiarare che non era fatto per fare il selezionatore e che preferiva allenare i club. Comunque chiunque arrivi può solo fare bella figura visti i predecessori .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54900 messaggi
Adesso, JUtente ha scritto:

 

Fece bene si, ma fu lui stesso a dichiarare che non era fatto per fare il selezionatore e che preferiva allenare i club. Comunque chiunque arrivi può solo fare bella figura visti i predecessori .asd

 

In effetti, difficile fare peggio.

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
70424 messaggi
21 minuti fa, Gelone ha scritto:

In effetti, difficile fare peggio.

.asd

 

Potremmo sempre non qualificarci ai prossimi europei e, perché no, pure ai mondiali del 2030.

 

Non bisogna porre limiti...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
2223 messaggi

Non basta.

Deve dimettersi dalla faccia della terra.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
70424 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Candidati per il rilancio del calcio italico:

Abete

Malagò 

Montezzemolo

Marotta 

Carraro

:ahbeh:

 

2 ore fa, Dex ha scritto:

Ti sei dimenticato Giolitti e Cavour

 Troppo anziani, largo ai giovani

 

Screenshot_20260402_191606_Gallery.jpg

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
18975 messaggi
4 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Un saluto anche alla moglie, che tre anni fa aveva pubblicato questa storia contro la Juve. 

IMG_20260402_153905.jpg

 

 

tro.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
18975 messaggi

Sceglieranno un altro interista.
Gravina :70_poop:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
23119 messaggi
Inviato (modificato)

Cosa volete che cambi? Ora faranno presidente uno tra Abete e Malago'. Inoltre sento parlare di un ritorno di Mancini. Io non ingaggerei mai qualcuno che ha scelto un calcio, come quello arabo, di seconda fascia e che ormai ha perso dimestichezza coi ritmi del calcio europeo. Questo discorso vale sia per gli allenatori ( emblematico il caso Pioli) sia per i giocatori (vedi Retegui, calato notevolmente).

Modificato da iosonogobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
18975 messaggi
Inviato (modificato)

"Sui dilettanti sono stato frainteso"
Proprio perché non riesci a comunicare dovevi levarti dal gatto da tempo.
Lui e Tavecchio dei pozzi di cultura proprio.
Ad arare i campi, diobono! 

Modificato da lunastorta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
18708 messaggi

Niente, son proprio ritardati 

 

Screenshot-2026-04-02-21-35-35-34-0b2fce

 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13141 messaggi
6 minuti fa, JUtente ha scritto:

Niente, son proprio ritardati 

 

Screenshot-2026-04-02-21-35-35-34-0b2fce

 

 

Il problema con i disabili mentali è che, anche se vogliono essere intellettualmente disonesti, lo fanno molto male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13141 messaggi

Spero di non sentire mai più parlare di Gravina. Solo per dire che a breve saluterà Raiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6846 messaggi
7 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Candidati per il rilancio del calcio italico:

Abete

Malagò 

Montezzemolo

Marotta 

Carraro

:ahbeh:

Marotta non lo è già? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6846 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Spero di non sentire mai più parlare di Gravina. Solo per dire che a breve saluterà Raiola

Vuoi che non vada a fare il presidente da qualche altra parte? Tipo alla federcurling o federpadel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
7 hours ago, Zico1982 said:

Si cambia, ma alla fine non si cambia...negli ultimi anni il target era non far ripartire la Juve!

 

... da venti anni... è... affossare... fixed... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
7 hours ago, Crimson Ghost said:

Un saluto anche alla moglie, che tre anni fa aveva pubblicato questa storia contro la Juve. 

IMG_20260402_153905.jpg

 

... ehhh ma mica sono in malafede... no no... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...