Jules 11027 Joined: 05-Oct-2006 49129 messaggi Inviato April 3 (modificato) 11 minuti fa, BAT74 ha scritto: Malagò è un’altro che, forse, è peggio di Gravina………….. Basta leggere la sua storia per capire che è un personaggio tutt’altro che “limpido”……. Non se ne esce. Non c'è alcuna volontà di serio rinnovamento. La realtà è che il calcio italiano nel 2026 vive ancora di campanilismi su cui il governo del calcio sguazza a meraviglia. Non si rema mai in un'unica direzione, ognuno pensa solo al proprio orticello senza capire che a breve non ci coltiverà più una mazza. E parlo dai vertici fino all'ultimo tifoso. Modificato April 3 da Jules Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11027 Joined: 05-Oct-2006 49129 messaggi Inviato April 3 (modificato) 7 minuti fa, Spartony ha scritto: Non è una questione di schieramento politico (opinione personale nn richiesta è che per me siano tutti marci ma da una parte mi sembrano più spudorati) ma proprio dei personaggi suddetti che già hanno uno storico che fa pensare. Inviato dal mio SM-A356B utilizzando Tapatalk "Non è una questione di schieramento"... ma poi finisci sempre per metterci la postillina. Non voglio proprio farne un discorso politico. Preferirei che si evitasse proprio. Ti invito solo a ricordare chi fosse al governo dello sport nel 2006 e come intervenne in merito. Entrare nel discorso destra-sinistra è un ginepraio che francamente mi risparmierei. Modificato April 3 da Jules 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5536 Joined: 09-Jan-2011 23717 messaggi Inviato April 3 "Non è una questione di schieramento"... ma poi finisci sempre per metterci la postillina. Non voglio proprio farne un discorso politico. Preferirei che si evitasse proprio. Ti invito solo a ricordare chi fosse al governo dello sport nel 2006 e come intervenne in merito. Entrare nel discorso destra-sinistra è un ginepraio che francamente mi risparmierei.Stai facendo tutto da solo.Critico indistintamente in base al comportamento non in base all'appartenenza politica.L'ho fatto in passato e lo rifarò in futuro.Anche perché la politica resta fuori da jf...al max va in off.Ma una critica ai comportamenti dei singoli politici per rispondere ad un post che ne sottolinea come influenzino lo sport nazionale sono certo che si possa ancora fare...anche se questo può mettere in cattiva luce qualche partito o coalizione.Inviato dal mio SM-A356B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3283 Joined: 02-Jun-2005 16317 messaggi Inviato April 3 Fin troppo tardi. E dopo mille discorsi su come rinnovare questo calcio direi che questo passo era indispensabile. Non basta ma era necessario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6085 Joined: 30-Jun-2006 98358 messaggi Inviato April 3 Peggio di questo non penso possa arrivare qualcuno; il problema è che porterà avanti la stessa politica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 973 Joined: 12-Dec-2008 1759 messaggi Inviato April 3 2 ore fa, Jules ha scritto: Perché invece dall'altra parte abbiamo il fior fiore dell'onestà e della trasparenza, immagino... Idem con patate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5634 Joined: 11-May-2014 12652 messaggi Inviato April 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11027 Joined: 05-Oct-2006 49129 messaggi Inviato April 3 2 ore fa, Spartony ha scritto: Stai facendo tutto da solo. Critico indistintamente in base al comportamento non in base all'appartenenza politica. L'ho fatto in passato e lo rifarò in futuro. Anche perché la politica resta fuori da jf...al max va in off.Ma una critica ai comportamenti dei singoli politici per rispondere ad un post che ne sottolinea come influenzino lo sport nazionale sono certo che si possa ancora fare...anche se questo può mettere in cattiva luce qualche partito o coalizione. Inviato dal mio SM-A356B utilizzando Tapatalk Certamente sì. Ma quando si scrive che "tanto gli italiani li rivoteranno di nuovo perché hanno il cervello in pappa", la cosa va un pelino oltre la "critica al singolo politico". Comunque per me, finita qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5047 Joined: 12-Aug-2011 24909 messaggi Inviato April 3 3 ore fa, Zico1982 ha scritto: certo...ma io mi domando se non ci sono piu giornalisti veri in giro a fare le vere inchieste. Tonali e Fagioli si e Bastoni no? Neanche è stato indagato.... Perché sto simulatore di M***A fa parte del magico universo prescrittese! E di fronte a ciò la giustizia italiana fa passare tutte le loro malefatte in cavalleria! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32870 messaggi Inviato April 4 11 ore fa, funkyrap ha scritto: Peggio di questo non penso possa arrivare qualcuno; il problema è che porterà avanti la stessa politica Per come è strutturata la figc e per il meccanismo con cui viene eletto il presidente, la politica non cambierà mai. Ognuna delle parti in causa porterà il voto al pupazzo di turno che gli porterà la miglior condizione possibile. La differenza la potrebbe fare qualcuno, che una volta eletto, poi se ne sbatta le balle e prenda una strada, magari impopolare, ma che porti concretamente a valorizzare il calcio, soprattutto i settori giovanili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 678 Joined: 03-Oct-2005 2918 messaggi Inviato April 4 Sempre i soliti cadaveri si contendono il posto ... Tutti marci dentro e fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 919 Joined: 08-Jun-2007 1831 messaggi Inviato April 4 (modificato) Speriamo che almeno diano piú potere alle grandi. Non é accettabile che le piccole della A o addirittura le societá della B possano continuare a bloccare decisioni importanti in Lega. Modificato April 4 da Godai-san 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 6086 Joined: 18-Apr-2019 22228 messaggi Inviato April 4 11 ore fa, Sephiroth ha scritto: Perché sto simulatore di M***A fa parte del magico universo prescrittese! E di fronte a ciò la giustizia italiana fa passare tutte le loro malefatte in cavalleria! Dev’essere la nostra società a combattere…se non ha voglia allora vendino pure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolfstein 93 Joined: 02-Nov-2007 257 messaggi Inviato April 4 Gravina è stato il peggiore , insuperabile . In tutto il periodo in cui e' stato in carica si e' dedicato a 3 cose : 1)perseguitare la Juventus, danneggiando il calcio italiano e il calcio in generale, insieme ai suoi sodali, Collina e Chiné 2) fare carriera, sistemando parenti e figli di politici 3) favorire sfacciatamente l'Inter "glissando" sui problemi finanziari che la rendono una squadra virtualmente fallita mantenendo invece un atteggiamento inflessibile nei confronti di altre società (a Taranto, Reggina, Messina, ecc... ha distrutto il calcio). Tranquilli, fare peggio di Gravina e' difficilissimo ! Ora vogliono "piazzare" Malagò ( visto che non può essere più eletto al CONI, dove però ha fatto bene ) o Abete ( altro cavallo di ritorno ) mah. !! Personalmente vedrei in quel posto un manager esperto (es in ordine, Marotta, A. Agnelli o De Laurentiis ) affiancato da un elemento esperto di calcio giocato ( Maldini, Albertini, Tommasi , Buffon, Baggio o , perché no, Del Piero . Approfittare dell'esperienza di Capello, poi non sarebbe male ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 919 Joined: 08-Jun-2007 1831 messaggi Inviato April 4 (modificato) 1 ora fa, wolfstein ha scritto: Gravina è stato il peggiore , insuperabile . In tutto il periodo in cui e' stato in carica si e' dedicato a 3 cose : 1)perseguitare la Juventus, danneggiando il calcio italiano e il calcio in generale, insieme ai suoi sodali, Collina e Chiné 2) fare carriera, sistemando parenti e figli di politici 3) favorire sfacciatamente l'Inter "glissando" sui problemi finanziari che la rendono una squadra virtualmente fallita mantenendo invece un atteggiamento inflessibile nei confronti di altre società (a Taranto, Reggina, Messina, ecc... ha distrutto il calcio). Tranquilli, fare peggio di Gravina e' difficilissimo ! Ora vogliono "piazzare" Malagò ( visto che non può essere più eletto al CONI, dove però ha fatto bene ) o Abete ( altro cavallo di ritorno ) mah. !! Personalmente vedrei in quel posto un manager esperto (es in ordine, Marotta, A. Agnelli o De Laurentiis ) affiancato da un elemento esperto di calcio giocato ( Maldini, Albertini, Tommasi , Buffon, Baggio o , perché no, Del Piero . Approfittare dell'esperienza di Capello, poi non sarebbe male ). 4) aumentarsi da solo lo stipendio da 36.000 Euro a 250.000 Euro. Modificato April 4 da Godai-san Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13657 Joined: 07-Jul-2008 54606 messaggi Inviato April 4 21 ore fa, Gelone ha scritto: Alla fine sarà Malagò Che kulo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 4 On 4/3/2026 at 12:55 AM, Sephiroth said: se avessimo avuto una proprietà con un po' di coerenza, farsopoli non sarebbe neanche cominciata ... decenza... fixed... di coerenza ne hanno avuta purtroppo... nel distruggerci e sputarci addosso per venti anni... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 4 22 hours ago, Spartony said: si leggeva in faccia a gattuso che si sarebbe dimesso ....secondo me se fosse stato libero di farlo lo avrebbe fatto al triplice fischio direttamente in campo. bonucci non se lo fila nessuno....magari si è già dimesso e non lo sappiamo perchè, giustamente, conta come il due di coppe quando briscola è bastoni! (ndr: nessun giocatore da 80 milioni di cartellino è stato maltrattato in questa citazione ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 4 18 hours ago, Jules said: Perché invece dall'altra parte abbiamo il fior fiore dell'onestà e della trasparenza, immagino... ... dall'altra parte abbiamo prodi & co. che si sono sperticati per mandarci in b... per quanto riguarda la questione sport il problema non è la fede politica ma quella calcistica... poi se c'è da mettere qualche amichetto tranquilli che lo fanno a livello di consiglio di quartiere tutti nel mondo c'è poco da fare... ma mettessero almeno amichetti un po' capaci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 4 18 hours ago, Jules said: Non se ne esce. Non c'è alcuna volontà di serio rinnovamento. La realtà è che il calcio italiano nel 2026 vive ancora di campanilismi su cui il governo del calcio sguazza a meraviglia.Non si rema mai in un'unica direzione, ognuno pensa solo al proprio orticello senza capire che a breve non ci coltiverà più una mazza. E parlo dai vertici fino all'ultimo tifoso. Questo non è vero, almeno negli ultimi venti anni... per remare si è sempre remato in una direzione chiara... penalizzare la juve... questo va riconosciuto dai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 4 17 hours ago, funkyrap said: Peggio di questo non penso possa arrivare qualcuno; il problema è che porterà avanti la stessa politica Oddio visti i precedenti si sa mai sono capaci di scovarlo uno peggio o che riesce a fare la stessa politica peggiorandola... del resto si diceva lo stesso di tavecchio sono riusciti con gravina invece... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 4 16 hours ago, UndiciLeoni said: Pensavo uscissero con la maglia della prescrittese... sarebbe stata una vignetta più realistica... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5047 Joined: 12-Aug-2011 24909 messaggi Inviato April 4 3 ore fa, Zico1982 ha scritto: Dev’essere la nostra società a combattere…se non ha voglia allora vendino pure. il problema è che non vogliono vendere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 4 15 hours ago, Sephiroth said: Perché sto simulatore di M***A fa parte del magico universo prescrittese! E di fronte a ciò la giustizia italiana fa passare tutte le loro malefatte in cavalleria! ... quando va bene... sennò riesce anche a spacciarli per vittime o per meravigliose idee... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5047 Joined: 12-Aug-2011 24909 messaggi Inviato April 4 9 minuti fa, gianky99 ha scritto: ... decenza... fixed... di coerenza ne hanno avuta purtroppo... nel distruggerci e sputarci addosso per venti anni... questi la DECENZA non sanno manco dove sta di casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti