CRAZEOLOGY 7016 Joined: 24-Oct-2006 14611 messaggi Inviato Lunedì alle 17:00 Fatemi capire. Ma Carlo Tavecchio non l'hanno candidato solo perché è morto? Che mafiosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20129 Joined: 04-Aug-2005 73310 messaggi Inviato Lunedì alle 17:08 il nuovo che avanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6277 Joined: 18-Feb-2006 16343 messaggi Inviato Lunedì alle 17:19 Un poltronificio senza vergogna, sempre gli stessi dinosauri a darsi il cambio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3950 Joined: 01-May-2014 4708 messaggi Inviato Lunedì alle 17:34 Tre mancate qualificazioni in un qualsiasi altro paese di grande tradizione calcistica avrebbero dato il via a una rivoluzione. Facce nuove, riforme dal basso, regole e limitazioni nelle categorie più alte. Niente di tutto ciò, non c'è la volontà di cambiare e nemmeno di dare un segnale, fosse pure di facciata. È solo politica all'italiana. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 873 Joined: 06-Jan-2023 2866 messaggi Inviato Lunedì alle 18:10 3 ore fa, Zico1982 ha scritto: ma vi rendete conto che prima di calciopoli si dicevano le stesse cose sulla Juve? La juve non ha Mai avuto gran favori, ma riusci a vincere perchè lavorava bene, seriamente, gente preparata in management.... La juve, vi piaccia o no, ha lavorato malissimo da quando hanno mandato via Marotta...è cosi, inutile cercare problemi in altre cose...Hanno speso una vagonata di soldi per acquistare gente mediocre....Prima o poi si pagano i sbagli e noi siamo proprio a quell punto. Non mi è chiarissimo il senso di questo intervento. Non mischierei la nostra pochezza, ampiamente dimostrata, con il fatto che il campionato è truccato. Altra cosa ampiamente dimostrata dalle statistiche del var e dei cartellini, dalle intercettazioni e dal doppiopesismo delle supposte istituzioni sportive. Questo è il thread del presidente figc, il primo argomento di immediato interesse è la regolarità del campionato. Che noi siamo scarsi è un altro discorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3794 Joined: 05-Oct-2007 31175 messaggi Inviato Lunedì alle 18:12 3 ore fa, Zico1982 ha scritto: ma vi rendete conto che prima di calciopoli si dicevano le stesse cose sulla Juve? La juve non ha Mai avuto gran favori, ma riusci a vincere perchè lavorava bene, seriamente, gente preparata in management.... La juve, vi piaccia o no, ha lavorato malissimo da quando hanno mandato via Marotta...è cosi, inutile cercare problemi in altre cose...Hanno speso una vagonata di soldi per acquistare gente mediocre....Prima o poi si pagano i sbagli e noi siamo proprio a quell punto. Hanno mandato via Marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11027 Joined: 05-Oct-2006 49129 messaggi Inviato Lunedì alle 18:45 4 ore fa, Servillo23 ha scritto: Visto da dove veniamo e le scarse alternative mi sembra un'ottima scelta. Ha l'esperienza giusta e lo status giusto per ricoprire questo ruolo, soprattutto dopo quanto fatto negli ultimi 12 anni come presidente del CONI. Poi oh, chiaramente non è un giovincello e rappresenta, comunque, la old school. Quindi di rivoluzionario e innovativo non vedremo (subito) tantissimo. Però almeno si punterà su un profilo adeguato e che potrebbe affidarsi a figure di livello. Detto sinceramente, mi sembra solo il modo di far finta di cambiare senza cambiare nulla. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3794 Joined: 05-Oct-2007 31175 messaggi Inviato Lunedì alle 19:12 24 minuti fa, Jules ha scritto: Detto sinceramente, mi sembra solo il modo di far finta di cambiare senza cambiare nulla. In ambito coni dei meriti li ha. Almeno quello di aver dato fiducia ai progetti giusti. Cioè l'Italia si è messa sulla mappa mondiale nei 2 sport simbolo delle Olimpiadi,atletica e nuoto. Ora,il problema è che gli interessi che ci sono nel calcio ed il "problema Juventus" al Coni non li aveva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2118 Joined: 14-Mar-2021 3655 messaggi Inviato Lunedì alle 20:31 1 ora fa, Jules ha scritto: Detto sinceramente, mi sembra solo il modo di far finta di cambiare senza cambiare nulla. Gattopardismo senza limitismo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22101 Joined: 02-Apr-2008 70426 messaggi Inviato Lunedì alle 20:37 Vabbè dai, sarà il presidente di tutti 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1760 Joined: 28-May-2007 4331 messaggi Inviato Lunedì alle 21:07 Forse al quarto mondiale saltato cambieranno qualcosa sul serio.Ora arriverà il parassita di Mancini che verrà spacciato come il salvatore dato che ha vinto l’europeo….Che fine, povera Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7385 Joined: 12-Apr-2009 14291 messaggi Inviato Lunedì alle 21:24 Squallido. Il calcio italiano non ne uscirà mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 973 Joined: 12-Dec-2008 1759 messaggi Inviato ieri alle 06:55 Ieri in un telegiornale, credo su canale5, parlavano dell'elezione del grande Malagò. Nello stesso servizio ovviamente il pensiero del burattinaio Marotta. "Ma quant'è bella la mafia johnny!"(cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5035 Joined: 05-May-2006 8510 messaggi Inviato ieri alle 07:08 Diciamo che se dinosauro doveva essere, mi sembra il migliore tra i dinosauri. Abete era, veramente, improponibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11027 Joined: 05-Oct-2006 49129 messaggi Inviato 22 ore fa 13 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Vabbè dai, sarà il presidente di tutti ...di tutti i lupacchiotti! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3165 Joined: 06-May-2024 6754 messaggi Inviato 22 ore fa Ha finito il discorso iniziale con un daje Roma daje? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5920 Joined: 03-Jan-2006 36314 messaggi Inviato 22 ore fa 15 ore fa, Jules ha scritto: Detto sinceramente, mi sembra solo il modo di far finta di cambiare senza cambiare nulla. Beh, in 12 anni di CONI ha fatto tante belle cose. Non si può negare. Poi comunque bisogna essere onesti, resta un ruolo politico e difficilmente avrebbero stravolto tutto puntando su un ragazzetto o su un ex calciatore. Mia personale opinione eh. Sul resto delle scelte, invece, a seconda di chi arriva potrei darti ragione, quello si. Ma come presidente, nel punto più basso della nostra storia e subito dopo un fallimento clamoroso, non mi aspettavo una scelta completamente diversa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11027 Joined: 05-Oct-2006 49129 messaggi Inviato 21 ore fa 21 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Beh, in 12 anni di CONI ha fatto tante belle cose. Non si può negare. Poi comunque bisogna essere onesti, resta un ruolo politico e difficilmente avrebbero stravolto tutto puntando su un ragazzetto o su un ex calciatore. Mia personale opinione eh. Sul resto delle scelte, invece, a seconda di chi arriva potrei darti ragione, quello si. Ma come presidente, nel punto più basso della nostra storia e subito dopo un fallimento clamoroso, non mi aspettavo una scelta completamente diversa. Forse si dovrebbe incominciare a pensare che non debba essere per forza un "ruolo politico". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5920 Joined: 03-Jan-2006 36314 messaggi Inviato 21 ore fa 4 minuti fa, Jules ha scritto: Forse si dovrebbe incominciare a pensare che non debba essere per forza un "ruolo politico". Eh lo so pure io sognavo la rivoluzione ma dobbiamo anche essere realisti, non potevamo aspettarci una scelta clamorosa o completamente inedita per quella posizione. Anche perché vanno cambiate così tante cose che non puoi ripartire da troppa gente inesperta o neofita. Ti ripeto, Malagò ha fatto benissimo negli ultimi dodici anni da presidente del CONI, quindi è rimasto al passo con i tempi e non è un pirla né un dinosauro stupido come Gravina. Sul resto degli incarichi invece sarà importante attuare un progetto di modernizzazione, quello sicuramente si. E' diverso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22101 Joined: 02-Apr-2008 70426 messaggi Inviato 21 ore fa Comunque Magomagò è amichetto di lunga data della Famiglia, in particolare dell'Avvocato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11027 Joined: 05-Oct-2006 49129 messaggi Inviato 21 ore fa 1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto: Comunque Magomagò è amichetto di lunga data della Famiglia, in particolare dell'Avvocato Peccato che l'attuale proprietà con la "famiglia" c'entri nulla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22101 Joined: 02-Apr-2008 70426 messaggi Inviato 20 ore fa 25 minuti fa, Jules ha scritto: Peccato che l'attuale proprietà con la "famiglia" c'entri nulla... Però in nome della vecchia amicizia col nonno, john potrebbe sempre chiedergli, alla bisogna, l'apertura di qualche altra indagine sulla Juventus... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 500 Joined: 21-Apr-2017 924 messaggi Inviato 20 ore fa «Molte volte ho sostenuto che quando eravamo ancora i primi al mondo, i nostri magnifici presidenti Moratti, Berlusconi, Agnelli, Cragnotti e Sensi avrebbero potuto rinunciare a uno-due ingaggi e fare un mutuo per uno stadio. Oggi si sarebbero trovati un patrimonio». Riporto il virgolettato da Tuttojuve. Non so se ha nominato così i "magnifici presidenti", ma delle squadre di quelli nella lista, l'unica che ha lo stadio di proprietà è proprio la Juve. Lo sa il Malagò? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21486 Joined: 18-May-2006 97439 messaggi Inviato 18 ore fa 1 ora fa, franco catanese ha scritto: «Molte volte ho sostenuto che quando eravamo ancora i primi al mondo, i nostri magnifici presidenti Moratti, Berlusconi, Agnelli, Cragnotti e Sensi avrebbero potuto rinunciare a uno-due ingaggi e fare un mutuo per uno stadio. Oggi si sarebbero trovati un patrimonio». Riporto il virgolettato da Tuttojuve. Non so se ha nominato così i "magnifici presidenti", ma delle squadre di quelli nella lista, l'unica che ha lo stadio di proprietà è proprio la Juve. Lo sa il Malagò? ma vaf.f.a.n.c.u.lo, idiota. vatti a vedere chi c**** è che negli anni 90 spendeva come se non ci fosse un domani e OGGI non ha uno stadio di proprietà. vatti a vedere che c.a.z.z.o di .PI.S.C.I.A.TOIO sia il san paolo! che quando è andato in lega AA a far presente ste cose dicendo che non si può andare a vendere bene in giro un prodotto se gli stadi son messi così lo avete sbertucciato come l'ultimo dei c.o.g.l.i.oni! fate un favore a tutti e buttatevi tutti vivi dentro un tritacarne. M.E.R.D.E! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11027 Joined: 05-Oct-2006 49129 messaggi Inviato 17 ore fa 2 ore fa, franco catanese ha scritto: «Molte volte ho sostenuto che quando eravamo ancora i primi al mondo, i nostri magnifici presidenti Moratti, Berlusconi, Agnelli, Cragnotti e Sensi avrebbero potuto rinunciare a uno-due ingaggi e fare un mutuo per uno stadio. Oggi si sarebbero trovati un patrimonio». Riporto il virgolettato da Tuttojuve. Non so se ha nominato così i "magnifici presidenti", ma delle squadre di quelli nella lista, l'unica che ha lo stadio di proprietà è proprio la Juve. Lo sa il Malagò? Inizia bene, Magamagò! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti