MadJ1897 3122 Joined: 09-Feb-2006 23029 messaggi Inviato Domenica alle 10:51 Piacevolmente sorpreso da come hanno agito, soprattutto sul talentino del leverkuesen, mentre dell'altro sapevamo già tutto...Dopo come ripeto sempre il nostro grande problema è il centrocampo, soprattutto se passa nella testa di spalletti, di giocare con i due(DEPOTENZIA Mck- ESPONE D.luiz > )dietro alle avanguardie..In concreto dico, che si può anche dilatare la scelta del portiere,alle prossime sessioni ma 1/2 centrocampisti di valore, uniti forse ad un tentativo per Lucumi, vanno fatti da qui al termine del mercato.. Per il momento sufficienza piena, in attesa delle molteplici uscite.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12169 Joined: 01-Jun-2005 26980 messaggi Inviato Domenica alle 11:10 ⚪️⚫️ Juventus, proposto in queste ore anche Noah Atubolu (Friburgo) per la porta come nuova idea. I bianconeri restano orientati su Vicario o Suzuki, se non dovesse chiudere il PSG (favorito) per il giapponese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1271 Joined: 12-Jul-2008 6331 messaggi Inviato Domenica alle 11:16 2 ore fa, altec ha scritto: IO ho detto: un anno fa lo hanno offerto a ...... e non lo ha voluto nessuno. Un anno fa dopo essere stato il miglior cc del campionato come scritto nel precedente post... ERA STATO TOLTO DAL MERCATO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1108 Joined: 26-Jul-2024 2258 messaggi Inviato Domenica alle 12:08 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3122 Joined: 09-Feb-2006 23029 messaggi Inviato Domenica alle 12:16 (modificato) 7 minuti fa, Reynolds ha scritto: Trenta maledetti e subito più il buon koop, che da noi può fare solo il difensore mentre li magari si rilancia... Modificato Domenica alle 12:16 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stan45 252 Joined: 21-Sep-2025 738 messaggi Inviato Domenica alle 12:23 Tre dirigenze e tutte e tre hanno voluto e/o cercato Kolo Muani. A me non piace ma, siccome di calcio non ne capisco niente, mi giocherò 10 euro come capocannoniere del campionato su di luiSecondo me invece di calcio ne capisci perché Kolo è un giocatore mediocre che non toglie e non da ANONIMO!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8216 Joined: 24-Jan-2008 18727 messaggi Inviato Domenica alle 12:28 5 ore fa, kkekko ha scritto: Suzuki è vicinissimo al PSG. Ce lo facciamo dare in prestito, tanto da loro non giocherà mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1108 Joined: 26-Jul-2024 2258 messaggi Inviato Domenica alle 13:06 36 minutes ago, JUtente said: Ce lo facciamo dare in prestito, tanto da loro non giocherà mai Non siamo una provinciale. Prestito con diritto, sì. Prestito secco, no, grazie. Un po' di orgoglio, qazzo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1058 Joined: 05-Jun-2023 1959 messaggi Inviato Domenica alle 16:02 4 ore fa, dany23 ha scritto: Un anno fa dopo essere stato il miglior cc del campionato come scritto nel precedente post... ERA STATO TOLTO DAL MERCATO. Informati meglio. Fu offerto a mezzo mondo in ben tre sessioni di mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9772 Joined: 23-Apr-2009 34517 messaggi Inviato Domenica alle 16:32 Secondo me tenteranno di dare via David per un’altra punta, se riusciamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12169 Joined: 01-Jun-2005 26980 messaggi Inviato Domenica alle 16:41 7 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Secondo me tenteranno di dare via David per un’altra punta, se riusciamo. Probabile che facciano Pellegrino, ma solo se esce David. Quindi pochissime probabilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 52 Joined: 03-Jul-2026 90 messaggi Inviato Domenica alle 16:44 Cifre assurde per Kolo... 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6176 Joined: 30-Jun-2006 98550 messaggi Inviato Domenica alle 16:46 5 minuti fa, kkekko ha scritto: Probabile che facciano Pellegrino, ma solo se esce David. Quindi pochissime probabilità. Meglio. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 194 Joined: 01-Feb-2026 250 messaggi Inviato Domenica alle 19:15 2 ore fa, funkyrap ha scritto: Meglio. Concordo, piuttosto che Pellegrino mi tengo David 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5804 Joined: 15-Mar-2023 13649 messaggi Inviato Domenica alle 19:56 Sembra che ci siano già tutti gli accordi per Vicario mentre si aspetta di vendere Di Gregorio.. Penso di preferire Perin. Non capisco perché non abbiamo finalizzato Dibu. Vendete Gatti e Rugani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1271 Joined: 12-Jul-2008 6331 messaggi Inviato Domenica alle 21:12 5 ore fa, altec ha scritto: Informati meglio. Fu offerto a mezzo mondo in ben tre sessioni di mercato. Pur di aver ragione ti inventi anche le notizie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 194 Joined: 01-Feb-2026 250 messaggi Inviato Domenica alle 21:26 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Sembra che ci siano già tutti gli accordi per Vicario mentre si aspetta di vendere Di Gregorio.. Penso di preferire Perin. Non capisco perché non abbiamo finalizzato Dibu. Vendete Gatti e Rugani Dibu forse non posso biasimarli: ha 34 anni, vuole un ingaggio importante 5/6 milioni, ha appena avuto un infortunio alla mano al mondiale, iBirminghamesi vogliono sui 15 milioni; tutto sommato è un investimento che ti puoi permettere se non hai paletti UEFA e mezza squadra da sistemare. A questo punto ha più senso, se riesci a cedere qualche vecchio arnese in squadra, prendere un portiere di 10 anni più giovane, che magari ti costa 15 milioni in più ma che puoi ammortizzare nel tempo e magari rivendere. Dibu non lo ammortizzi che in 5 anni se regge fino ai 39. E soprattutto non lo rivenderai mai più. Già prendere quel monumento equestre di Di Gregorio a 28 anni non fu una genialata, al di là del valore terribilmente scarso del giocatore in se, ma come pure prendere Kolo a 28 anni per 50 milioni è una idiozia non da poco per come siamo ridotti tra paletti finanziari e investimenti tirchi…. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2987 Joined: 17-May-2024 4323 messaggi Inviato Domenica alle 22:17 14 ore fa, Dr. X ha scritto: Chi è il giostraio e perché? Alajbegovic il giostraio Il randagio Kolo Muani Sono i nomignoli che dà Pancio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2987 Joined: 17-May-2024 4323 messaggi Inviato Domenica alle 22:29 13 ore fa, altec ha scritto: Quando acquisti delle autentiche pippe è ovvio che vada così. C'è ancora tanto da fare prima di tornare al vertice. Abbaimo 2/3 titolari che il bollito considera fondamentali... pensa un po'. No no. C'è ancora tanto da fare in questo mercato, se vogliamo fare una stagione migliore della precedente. Mancano un portiere, un difensore, un cc e una punta di peso. E vanno ceduti i David, Koopmeiners, Rugani, Di Gregorio, Nico Gonzalez. In meno di un mese . Auguri Ad oggi, salvo solo l'operazione Alajbegovic. Un capolavoro per me, con i prezzi che girano oggi. Il resto : Kolo Muani, che mi piace, ma 1) non è la punta che chiedeva Spalletti e soprattutto 2) è stato pagato troppo Celik acquisto inutile, quando avevi in casa Joao Mario. Riserva di Kalulu con ingaggio vicino ai 4 milioni Ekhator operazione che faccio fatica a digerire. Ragazzo per niente valido tecnicamente, che farà un paio d'anni di prestiti tra gennaio e giugno prossimo, per poi essere inserito in qualche trattativa futura. Ma la cosa più grave è l'aver perso Puczka, ragazzo che doveva stare in prima squadra, da vice Cambiaso. Invece ti ritrovi ancora Cabal. Sulle cessioni già detto. Non abbiamo fatto un kazzo. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2987 Joined: 17-May-2024 4323 messaggi Inviato Domenica alle 22:36 1 ora fa, Burlesque ha scritto: Dibu forse non posso biasimarli: ha 34 anni, vuole un ingaggio importante 5/6 milioni, ha appena avuto un infortunio alla mano al mondiale, iBirminghamesi vogliono sui 15 milioni; tutto sommato è un investimento che ti puoi permettere se non hai paletti UEFA e mezza squadra da sistemare. A questo punto ha più senso, se riesci a cedere qualche vecchio arnese in squadra, prendere un portiere di 10 anni più giovane, che magari ti costa 15 milioni in più ma che puoi ammortizzare nel tempo e magari rivendere. Dibu non lo ammortizzi che in 5 anni se regge fino ai 39. E soprattutto non lo rivenderai mai più. Già prendere quel monumento equestre di Di Gregorio a 28 anni non fu una genialata, al di là del valore terribilmente scarso del giocatore in se, ma come pure prendere Kolo a 28 anni per 50 milioni è una idiozia non da poco per come siamo ridotti tra paletti finanziari e investimenti tirchi…. Ci sarà da ridere con Vicario. Portiere alto un metro e uno schizzo di Rocco. Non ha presenza nelle uscite ed è scarso con i piedi. Migliore tra i pali rispetto al prescritto, ma cambia poco. Bastava tenere Daffara con Perin e rimandare l'acquisto del portiere al prossimo anno. È difficile fare più danni del prescritto. Causa sua si sono persi 7/8 punti Se penso a quell'estate...volevano un portiere bravo con i piedi e prendi l'ex Monza, quando c'era De Gea disponibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 743 Joined: 05-Dec-2009 4509 messaggi Inviato Domenica alle 22:57 19 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Ci sarà da ridere con Vicario. Portiere alto un metro e uno schizzo di Rocco. Non ha presenza nelle uscite ed è scarso con i piedi. Sinceramente non so se sia scarso o buono, comunque è 193 cm. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 194 Joined: 01-Feb-2026 250 messaggi Inviato ieri alle 07:23 8 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Ci sarà da ridere con Vicario. Portiere alto un metro e uno schizzo di Rocco. Non ha presenza nelle uscite ed è scarso con i piedi. Migliore tra i pali rispetto al prescritto, ma cambia poco. Bastava tenere Daffara con Perin e rimandare l'acquisto del portiere al prossimo anno. È difficile fare più danni del prescritto. Causa sua si sono persi 7/8 punti Se penso a quell'estate...volevano un portiere bravo con i piedi e prendi l'ex Monza, quando c'era De Gea disponibile. Anche io credo che vista la rigidità nei conti dovevi fare di necessità virtù e tenere il ragazzo della Next Gen da alternare con Perin o un Provolet della Lazie. Invece Carnevali lesto lesto lemme lemme ha venduto Daffara per un tozzo di pane secco… Capolavoro assoluto! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 194 Joined: 01-Feb-2026 250 messaggi Inviato ieri alle 07:24 8 ore fa, SuperMagoAlex ha scritto: Sinceramente non so se sia scarso o buono, comunque è 193 cm. Vabbè ma tu sottovaluti lo schizzo di Rocco…. blasfemia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6176 Joined: 30-Jun-2006 98550 messaggi Inviato ieri alle 07:33 8 ore fa, SuperMagoAlex ha scritto: Sinceramente non so se sia scarso o buono, comunque è 193 cm. Lui li vuole di 2 metri e mezzo, meno sono nanetti Mi ricordo che era un ottimo portiere, oggi non saprei; lo credevo più giovane, quello sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2563 Joined: 19-Aug-2008 11325 messaggi Inviato ieri alle 07:57 9 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Il resto : Kolo Muani, che mi piace, ma 1) non è la punta che chiedeva Spalletti e soprattutto 2) è stato pagato troppo È la punta che chiedeva Spalletti visto che ha costretto i dirigenti a sborsare quasi 50 milioni. Anzi quella è la nota positiva dell'acquisto, arriva un giocatore richiesto dall'allenatore, che l'allenatore desiderava. Poi si può dire che non è un goleador, che proviene da una stagione fallimentare, che è stato pagato troppo. Però speriamo che la conoscenza dell'ambiente e il suo gradimento e la stima da parte dell'allenatore lo aiutino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti