Vai al contenuto
Homer_Simpson

Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative

Recommended Posts

8417 messaggi
ma zirkzee mica gioca in fascia, è una punta centrale di raccordo che può essere messo anche in affiancamento ad un altro attaccante

Zirkee può e gioca bene come attaccante esterno. È un attaccante di raccordo, difende palla, dialoga con il reparto.

Chiaramente per esterno non intendo che faccia il lavoro di Conceicao che dribla va sul fondo e crossa, è un giocatore completamente diverso ma appunto credo che faccia un lavoro più utile rispetto al portoghese per i giocatori che abbiamo

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16716 messaggi
35 minuti fa, Kris ha scritto:

Zirkee può e gioca bene come attaccante esterno. È un attaccante di raccordo, difende palla, dialoga con il reparto.

Chiaramente per esterno non intendo che faccia il lavoro di Conceicao che dribla va sul fondo e crossa, è un giocatore completamente diverso ma appunto credo che faccia un lavoro più utile rispetto al portoghese per i giocatori che abbiamo

È un giocatore di raccordo che svaria molto e nel suo movimento si ritrova anche a giocare sull esterno

Ma lo fa partendo da tutt'altra posizione 

Nel nostro modulo, avrebbe senso o come finto centravanti o come sottopunta avendo davanti a sé KM o un 9 vero e proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98561 messaggi
2 ore fa, zì robe ha scritto:

ma zirkzee mica gioca in fascia, è una punta centrale di raccordo che può essere messo anche in affiancamento ad un altro attaccante

per me non sa nemmeno lui qual è il suo ruolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8417 messaggi
È un giocatore di raccordo che svaria molto e nel suo movimento si ritrova anche a giocare sull esterno

Ma lo fa partendo da tutt'altra posizione 

Nel nostro modulo, avrebbe senso o come finto centravanti o come sottopunta avendo davanti a sé KM o un 9 vero e proprio 
Io infatti ti dico che con noi avrebbe assolutamente senso perché si integra alla perfezione con Muani e Yildiz/Alaj.
Lui si abbassa, protegge, fa salire la squadra e tecnicamente dialoga con i compagni.
Noi appunto non abbiamo il cristone li al centro che devi avere giocatori di fascia che vadano sul fondo a crossare. Lo stesso Yildiz rimane molto largo perché poi al centro non scambiava con nessuno. Con questo tipo di attacco

Zirkee Muani Yildiz

Hai Muani che si muove tra le linee e va a finalizzare e gli altri due che giocano a supporto e raccordano con centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16716 messaggi
10 minuti fa, Kris ha scritto:

Io infatti ti dico che con noi avrebbe assolutamente senso perché si integra alla perfezione con Muani e Yildiz/Alaj.
Lui si abbassa, protegge, fa salire la squadra e tecnicamente dialoga con i compagni.
Noi appunto non abbiamo il cristone li al centro che devi avere giocatori di fascia che vadano sul fondo a crossare. Lo stesso Yildiz rimane molto largo perché poi al centro non scambiava con nessuno. Con questo tipo di attacco

Zirkee Muani Yildiz

Hai Muani che si muove tra le linee e va a finalizzare e gli altri due che giocano a supporto e raccordano con centrocampo

Il cristone non ce l'abbiamo ma l'allenatore te lo chiede da mesi: ci serve il nostro Zalayeta, posto che il 9 titolare è ovviamente KM, che ti dia più soluzioni e che possa portarti in dote una decina di reti in fondo all'anno tra tutte le competizioni

poi se zirkzee prende il posto di david in rosa per giocare a fianco di KM (ma imho non sull'esterno), può anche starmi bene, sebbene a me l'olandese non convinca granchè (ma è molto facile che non faccia peggio del david dell'anno scorso, anche solo statisticamente .asd )

Modificato da zì robe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16716 messaggi

image.png.45972948b21e8c2919114c321b083e37.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8417 messaggi
Il cristone non ce l'abbiamo ma l'allenatore te lo chiede da mesi: ci serve il nostro Zalayeta, posto che il 9 titolare è ovviamente KM, che ti dia più soluzioni e che possa portarti in dote una decina di reti in fondo all'anno tra tutte le competizioni

poi se zirkzee prende il posto di david in rosa per giocare a fianco di KM (ma imho non sull'esterno), può anche starmi bene, sebbene a me l'olandese non convinca granchè (ma è molto facile che non faccia peggio del david dell'anno scorso, anche solo statisticamente .asd )

Sinceramente quello che chiede Spalletti ancora non l'ho capito visto che hanno fatto un grosso investimento su Muani e dubito che lui ne fosse all' oscuro...se ne parla da mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4337 messaggi
3 ore fa, screamer ha scritto:

io ancora non ho capito da cosa derivi tutto questo hype per Stiller, almeno quest'anno si è molto raffreddato rispetto all'anno scorso quando lo avevano dipinto come il nuovo Kros

per me vale un Koopmeiners .asd

Giuro. Non lo prenderei Angelo già solo per quel naso di mierda. Fa veramente impressione 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4337 messaggi
2 ore fa, zì robe ha scritto:

Kolo Zirzkee e un Milik senza girello. Reparto centravanti accettabile. 

Il problema è altrove. Portiere, centrale accanto a Bremer e un cc.

Con tutto il rispetto per Kelly, ma anche no grazie. Può fare l'ottima riserva, ma niente più. O il terzino sinistro, con quattro centrali in stile Arsenal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16716 messaggi
10 minuti fa, Kris ha scritto:

Sinceramente quello che chiede Spalletti ancora non l'ho capito visto che hanno fatto un grosso investimento su Muani e dubito che lui ne fosse all' oscuro...se ne parla da mesi

leggendo le sue dichiarazioni più o meno esplicite in questi mesi, io penserei che le sue richieste sono state

- un 9 vecchio stampo da "palla addosso" (non KM quindi, ma non necessariamente un titolare)

- un giocatore sulla trequarti per "giocare sullo stretto" (il giovane bosniaco)

- un regista alla pizarro (ma qui sono meno sicuro)

- un portiere (e vabbè)

- un centrale che sappia un minimo impostare

poi ovviamente la società ha la sua voce in capitolo sia sul placet di tali indicazioni sia sui giocatori effettivamente da prendere (vedi l'acquisto del bosniaco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22322 messaggi
15 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Ti mando Vlahovic a casa

salutamelo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8417 messaggi
leggendo le sue dichiarazioni più o meno esplicite in questi mesi, io penserei che le sue richieste sono state
- un 9 vecchio stampo da "palla addosso" (non KM quindi, ma non necessariamente un titolare)
- un giocatore sulla trequarti per "giocare sullo stretto" (il giovane bosniaco)
- un regista alla pizarro (ma qui sono meno sicuro)
- un portiere (e vabbè)
- un centrale che sappia un minimo impostare

poi ovviamente la società ha la sua voce in capitolo sia sul placet di tali indicazioni sia sui giocatori effettivamente da prendere (vedi l'acquisto del bosniaco)
Si però a me è sembrato entusiasta di Muani.
Inoltre se ne parla da una vita sia con questa che con la precedente dirigenza.
Hanno fatto un grosso investimento.
E alla fine della fiera mi venite a dire che Spalletti nemmeno lo gradiva? Onestamente ho seri dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16716 messaggi
4 minuti fa, Kris ha scritto:

Si però a me è sembrato entusiasta di Muani.
Inoltre se ne parla da una vita sia con questa che con la precedente dirigenza.
Hanno fatto un grosso investimento.
E alla fine della fiera mi venite a dire che Spalletti nemmeno lo gradiva? Onestamente ho seri dubbi

e chi lo sta dicendo scusa?

io ti sto solo dicendo che ti serve un suo backup con determinate caratteristiche che non sono quelle nè di zirkzee nè di david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26999 messaggi

🚨️ Nuovi contatti in queste ore tra Juventus e Bologna per Jhon Lucumì.

Il difensore ha stoppato tutte le altre offerte, Como incluso: priorità alla Juventus.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14369 messaggi
5 ore fa, funkyrap ha scritto:

tanto non ha un caxxo da fare; pure kostic ha trovato una squadra...

in realtà ha qualcosa da fare...:261:

094101170-fc769a56-8dd7-4685-9eaa-a8ffcc6452cd.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6345 messaggi
30 minuti fa, zì robe ha scritto:

e chi lo sta dicendo scusa?

io ti sto solo dicendo che ti serve un suo backup con determinate caratteristiche che non sono quelle nè di zirkzee nè di david

In realtà Spalletti ha chiesto un giocatore che sia prima punta e un trequartista se questo coincidenza parole sue ancora meglio.. quindi tratti che portano direttamente a Zirkzee. 

Poi che non sia un goleador lo sappiamo ma anche Ibra non lo era alla Juve per poi diventare devastante.  Sicuramente mi intriga piu la coppia KM & Zirkzee che Pellegrino poi magari sbaglio io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4925 messaggi
5 ore fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Priorità assoluta al terzino sinistro. Non mi merito un altro anno di follie di Cambiaso. Nessuno di noi le merita.

dalle ultime due amichevoli mi sembra di capire che anche Spalletti non ha piu tanta voglia di vederlo li .asd (e meno male)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16077 messaggi

Come portiere sento che la juve sta valutando Ederson 

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44889 messaggi

Infatti lo scambieranno con frattesi .asd
La posizione è sempre la stessa: a 90°.
Ma secondo me frattesi non fa così schifo come dipinto qua, sicuramente nico Gonzalez non mi sembra che sia molto di più

Frattesi in un cc a 3 è buono, forse a due non è adatto

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28600 messaggi
33 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ma secondo me frattesi non fa così schifo come dipinto qua, sicuramente nico Gonzalez non mi sembra che sia molto di più

Frattesi in un cc a 3 è buono, forse a due non è adatto

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

In un 4231 ti può fare il trequartista di inserimento... è uno che come caratteristica migliore ha appunto l'inserimento...se lo metti a fare il mediano nei 2 la perdi completamente e metti invece in risalto il fatto che difensivamente non ha molta presenza... alla fine è un Mckennie con meno presenza in campo. Se l'idea era quella di un 433 nel pacchetto di centrocampisti ci poteva anche stare, ma a questo punto mi sembra un giocatore con caratteristiche che non ci servono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4194 messaggi
55 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

.oddio

Mi sembra fake, prenderà un salasso come ingaggio in Turchia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28600 messaggi
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

.oddio

Dubito sia vero perché ha uno stipendio parecchio fuori budget...ma se fosse vero schifiamo uno come Ederson? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20241 messaggi

Nonge ceduto al Brest per 600.000 euro. La Juve aveva il 50% sulla rivendita quindi si prende 300.000 euro.

Giocatore che aveva potenziale probabilmente ha il cervello di un criceto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16077 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Dubito sia vero perché ha uno stipendio parecchio fuori budget...ma se fosse vero schifiamo uno come Ederson? mh

Mai piaciuto 

Mi ricordo tante minchiate al city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26999 messaggi
59 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Nonge ceduto al Brest per 600.000 euro. La Juve aveva il 50% sulla rivendita quindi si prende 300.000 euro.

Giocatore che aveva potenziale probabilmente ha il cervello di un criceto

Memorabile penso la sua ultima presenza con la nostra maglia. Entra a 10 minuti dalla fine contro il Napoli, causa fallo stupidissimo da rigore, Allegri lo toglie prima della fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti