ManRay 2737 Joined: 07-Jun-2009 8716 messaggi Inviato 15 ore fa 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Sento parlare di Emerson palmieri a noi serve un terzino di riserva ,( si lo sappiamo che vorremmo sostituire cambiaso ma va ceduto prima) e dobbiamo fare uscire dei giocatori Se come leggo si scambia con di Gregorio non vedo problemi Hai numericamente un terzino al posto di un termosifone ricoperto di M***A A noi serve un terzino sinistro che faccia il terzino sinistro decentemente. Che corra sul binario sovrapponendosi a Yildiz per portargli via un uomo, torni a coprire senza indolenza, faccia le diagonali difensive quando serve. Mi andrebbe bene pure Valeri del Parma! Insieme a Di Gregorio, Cambiaso è il principale anello debole della nostra squadra. Il suo gioco è incompatibile con quello di Yildiz e difensivamente è una sciagura. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6222 Joined: 30-Jun-2006 98644 messaggi Inviato 14 ore fa 12 ore fa, le_roy ha scritto: Beh gli ultimi 2 arrivi Mctominay e Malen non è che abbiano fatto malaccio Mi sa che malen quest'anno si trasformerà in david... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6222 Joined: 30-Jun-2006 98644 messaggi Inviato 14 ore fa 12 ore fa, Muoviti ha scritto: perchè sarebbe folle? Il cartellino è costato come mezzo ronaldo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2766 Joined: 26-Nov-2020 5258 messaggi Inviato 14 ore fa 12 ore fa, vialli_1996 ha scritto: Nessuna novità sulle uscite? Ma con che coraggio si presentano David e koop allo stadium? Io li metterei fuori rosa se rifiutano anche in prestito. Anche nico gonzales, mama che caterva di bidoni... perchè Cambiaso no?!?!?!? openda david koopmeiners cambiaso di gregorio questi dovevano essere messi fuori rosa il 1 giugno, a costo di fare un aumento di capitale solo per coprire le loro minusvalenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1734 Joined: 05-Oct-2008 16137 messaggi Inviato 13 ore fa Contratto risolto con Arthur, una mega sola per 6, dico 6 , anni di stipendi rubati. Scandaloso in ogni dove 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 5000 Joined: 01-May-2010 21112 messaggi Inviato 13 ore fa Non ci basterebbe nemmeno Jeshua ben Yosef a fare il miracolo di ridestare il nostro morente centrocampo e a moltiplicare i palloni decenti da distribuire a distanza superiore ai 5 metri.Inviato con una tavoletta d'argilla sumera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6717 Joined: 11-Apr-2006 44945 messaggi Inviato 13 ore fa perchè Cambiaso no?!?!?!? openda david koopmeiners cambiaso di gregorio questi dovevano essere messi fuori rosa il 1 giugno, a costo di fare un aumento di capitale solo per coprire le loro minusvalenze Cambiaso non è minimamente a quel livelloÈ un giocatore tecnico assist e gol be fa sempre, forse non è adeguato come terzino di livelloMa non è su quel livello di bidonaggineInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2766 Joined: 26-Nov-2020 5258 messaggi Inviato 13 ore fa 5 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Cambiaso non è minimamente a quel livello È un giocatore tecnico assist e gol be fa sempre, forse non è adeguato come terzino di livello Ma non è su quel livello di bidonaggine Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk sono 2 anni che bighellona su e giù per il campo, con fare indolente ed errori sanguinosi lo scappellotto Spalleti doveva darlo a lui e non a Openda, questo è uno da prendere a sberle finchè non ce non si decide a impegnarsi almeno minimamente per gadagnarsi lo stipendio... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12239 Joined: 01-Jun-2005 27204 messaggi Inviato 13 ore fa 🚨 Il Palermo si avvicina a Mattia Perin: trattativa sbloccata. 🤝 Contatti nella notte tra l’agente del portiere, Alessandro Lucci, e la Juventus, per abbassare le pretese economiche del club bianconero. 🩷🖤 La Juventus è disposta a lasciar partire Perin a condizioni vantaggiose, anche come gesto di riconoscenza nei confronti di un calciatore con il quale c’è un legame profondo. ⚠️ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5159 Joined: 05-May-2006 8599 messaggi Inviato 13 ore fa 52 minuti fa, dyldog ha scritto: Contratto risolto con Arthur, una mega sola per 6, dico 6 , anni di stipendi rubati. Scandaloso in ogni dove Non so quanto abbiamo atteso questo giorno, avevo ancora i capelli neri e andavo alle medie 2 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12239 Joined: 01-Jun-2005 27204 messaggi Inviato 13 ore fa 🚨 UFFICIALE: La Juventus e Arthur hanno risolto consensualmente il contratto. ‼️ 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 3045 Joined: 17-May-2024 4425 messaggi Inviato 12 ore fa 30 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Non so quanto abbiamo atteso questo giorno, avevo ancora i capelli neri e andavo alle medie Tranquillo che abbiamo già in casa il nuovo Arthur Teun faccia da cadavere Floopmeiners O preferisci Jonathan degli orsi David Questi soggetti si ciucceranno fino all'ultima goccia di sangue. Nessuno si metterebbe in casa due robe del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 3045 Joined: 17-May-2024 4425 messaggi Inviato 12 ore fa Tolti Alajbegovic e Lucumi', lavoro pessimo di Carnevali. Che poi Alajbegovic è un colpo di Massara. Praticamente zero cessioni. Tolta la risoluzione dove abbiamo un impatto negativo di 6 milioni a bilancio e la cessione di Muharemovic. In entrata poi deve spiegarmi i soldi buttati per Ekhator. In difficoltà sul mercato e butti i soldi per un acquisto praticamente inutile. Cosa volevi ? Un italiano ? Un potenziale cosa ? Prendevi Liberali, a 6 milioni e tutti felici. Non regge la questione attaccante, perché siamo pieni. La cosa più grave è aver ceduto l'unico ragazzo che era da mettere in prima squadra. Ragazzo che se non adesso, da gennaio andrà in prestito a destra e a manca, per poi essere impiegato in qualche trattativa come contropartita, con una valutazione lontanissima da quella dell'acquisto. L'operazione più stupida dell'estate. Che potrebbe essere battuta solo da quel panzerotto ripieno di Shaw. Con ingaggio senza senso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 4022 Joined: 01-May-2014 4809 messaggi Inviato 12 ore fa 45 minuti fa, kkekko ha scritto: 🚨 UFFICIALE: La Juventus e Arthur hanno risolto consensualmente il contratto. ‼️ Decisione frettolosa 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5857 Joined: 15-Mar-2023 13803 messaggi Inviato 12 ore fa 1 ora fa, kkekko ha scritto: 🚨 Il Palermo si avvicina a Mattia Perin: trattativa sbloccata. 🤝 Contatti nella notte tra l’agente del portiere, Alessandro Lucci, e la Juventus, per abbassare le pretese economiche del club bianconero. 🩷🖤 La Juventus è disposta a lasciar partire Perin a condizioni vantaggiose, anche come gesto di riconoscenza nei confronti di un calciatore con il quale c’è un legame profondo. ⚠️ Siamo davvero l'unico club al mondo a giustificare la nostra incompetenza con un gesto nobile Tevez, Llorente.. Gentlemen Juve 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9794 Joined: 23-Apr-2009 34563 messaggi Inviato 10 ore fa Noi siamo l’unica società al mondo che i giocatori o li presta o rescinde o li regala. Se il Palermo vuole Perin, la cui proprietà è piena di soldi, lo paga bene. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12239 Joined: 01-Jun-2005 27204 messaggi Inviato 10 ore fa Dicono che gli spicci recuperati da Perin li aggiungeremo all'offerta per Kessie, in modo da venirci incontro e trovare l'accordo. Lui ha già un accordo con l'Al-Hittiad, ma ha messo tutto in stand-by finché la Juve non gli dice che lo molla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6717 Joined: 11-Apr-2006 44945 messaggi Inviato 9 ore fa Dicono che gli spicci recuperati da Perin li aggiungeremo all'offerta per Kessie, in modo da venirci incontro e trovare l'accordo. Lui ha già un accordo con l'Al-Hittiad, ma ha messo tutto in stand-by finché la Juve non gli dice che lo molla.C'è lo pagano? Ho i miei dubbiInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5878 Joined: 30-Apr-2009 23364 messaggi Inviato 9 ore fa 4 ore fa, kkekko ha scritto: 🚨 Il Palermo si avvicina a Mattia Perin: trattativa sbloccata. 🤝 Contatti nella notte tra l’agente del portiere, Alessandro Lucci, e la Juventus, per abbassare le pretese economiche del club bianconero. 🩷🖤 La Juventus è disposta a lasciar partire Perin a condizioni vantaggiose, anche come gesto di riconoscenza nei confronti di un calciatore con il quale c’è un legame profondo. ⚠️ Vai, vai: altro regalo. Le altre ci spennano. Noi sempre munifici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12239 Joined: 01-Jun-2005 27204 messaggi Inviato 9 ore fa 6 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: C'è lo pagano? Ho i miei dubbi Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Ma penso 1/2 milioni + i circa 2 milioni di stipendio netto risparmiati. Fai quei milioncini per pagarci un anno di stipendio a Kessie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1075 Joined: 05-Jun-2023 1989 messaggi Inviato 9 ore fa ho la brutta sensazione che stiano vendendo Yildiz... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10883 Joined: 02-Jun-2005 11730 messaggi Inviato 8 ore fa 6 minuti fa, altec ha scritto: ho la brutta sensazione che stiano vendendo Yildiz... Così, random. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10883 Joined: 02-Jun-2005 11730 messaggi Inviato 8 ore fa Perin comunque è già 2 stagioni almeno che vuole andare, pure a Gennaio è stato vicino al ritorno al Genoa. Sa che gli restano pochi anni ancora di carriera, il Palermo ha un progetto interessante e importante, comprensibile. Si parla di Audero, sarebbe importante pure per le liste. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1075 Joined: 05-Jun-2023 1989 messaggi Inviato 8 ore fa 5 ore fa, dyldog ha scritto: Contratto risolto con Arthur, una mega sola per 6, dico 6 , anni di stipendi rubati. Scandaloso in ogni dove Il solo pensiero che non lo vedrò più mi fa godere. Dovrebbero fare lo stesso con Koop. David, Rugani ecc. ma la vedo impossibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3832 Joined: 24-May-2021 8461 messaggi Inviato 8 ore fa quindi regaliamo Perin al Palermo perchè siamo una società di gentiluomini poi magari daremo alla Cremonese una decina di milioni per Audero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti