zizou1982 275 Joined: 16-Sep-2006 2938 messaggi Inviato June 2 6 hours ago, kkekko said: C'è Dumfries con una clausola da circa 25 milioni in uscita dall'inda. Io il pensierino ce lo farei, ma mi sa che ce lo stanno facendo anche Real, Bayern, Liverpool, ecc Credo che la clausula sia valida solo per i club stranieri, detto questo, Dumfries non accetterebbe mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6025 Joined: 04-May-2006 11771 messaggi Inviato June 2 7 ore fa, kkekko ha scritto: C'è Dumfries con una clausola da circa 25 milioni in uscita dall'inda. Io il pensierino ce lo farei, ma mi sa che ce lo stanno facendo anche Real, Bayern, Liverpool, ecc a quella cifra regalato.....non capisco xche poche squadre gli stanno dietro....x me è il giocatore migliore dell inda e a noi servirebbe come il pane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8452 Joined: 08-Jan-2007 72061 messaggi Inviato June 2 4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Icardi, dico sì. Solo per vedere gli infami piangere. Brahim Diaz.. Sì Kolo Muani : Al posto di Milik o Conceição. Koke : Sì Meret ? Preferisco Alisson Non ne sarei poi così sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3112 Joined: 09-Feb-2006 22989 messaggi Inviato June 2 (modificato) https://www.transfermarkt.it/costantino-favasuli/profil/spieler/820635 Potrei parlare di Yaret Gasiorowsky, finito nel mirino dei campioni di inghilterra, ma i miei occhi sono puntati su questo FLORENZI prime... Voglio dire il tifoso, che giustamente reclama per panchinare Locatelli, deve tener presente che serve ricostruire da questo genere di profili per poi andare a piazzare lo Stones o Alaba di turno..Devo essere anche sincero tolta qualche gara con l'under, e le ultime sfide del catanzaro, non è che poi sappia cosi tanto ma il rinnovamento passa da lui,Lipani(citato più volte*)koleosho etc..Ps: preoccupato per la situazione societaria, uno tra comolli e 'spalletti e di troppo...comolli. Modificato June 2 da MadJ1897 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 902 Joined: 27-Apr-2009 2894 messaggi Inviato June 2 4 ore fa, MadJ1897 ha scritto: Avete idea di quanti nomi, sono stati dati in pasto ai tifosi, in queste ultime giornate.... Addirittura mi è capitato di leggere juan jesus e Ostigaard, come eventuali sostituti del partente Bremer.. Se parte Bremer, mi aspetto almeno Alaba più uno tra Muharemovic,Calafiori e Lucumi.. in serie A non mi dispiace il bosniaco e Solet dell'Udinese. Preferisco loro 2 che almeno sono sani a un Alaba o Kim... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10999 Joined: 05-Oct-2006 49093 messaggi Inviato June 2 37 minuti fa, Darsch ha scritto: in serie A non mi dispiace il bosniaco e Solet dell'Udinese. Preferisco loro 2 che almeno sono sani a un Alaba o Kim... Solet finirà all'Inter, come Palestra. Ci aspettano anni molto bui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 440 Joined: 12-Aug-2007 1495 messaggi Inviato June 2 35 minutes ago, Jules said: Solet finirà all'Inter, come Palestra. Ci aspettano anni molto bui. Quindi niente di nuovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1144 Joined: 24-Feb-2008 4771 messaggi Inviato June 2 9 ore fa, carlangelo ha scritto: A me basta non prendere quel bidone di Kolo Muani che continuano ad accostarci... Strano che non stiano trattando ancora Morata 😄 Per Kolo pare che il PSG voglia 30 mln,a questa cifra ha senso. Non possono fare di più. Devono prendere anche portiere,terzini e sistemare il centrocampo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4821 Joined: 14-Nov-2009 21161 messaggi Inviato June 2 8 minuti fa, Chris Cornell ha scritto: Strano che non stiano trattando ancora Morata 😄 Per Kolo pare che il PSG voglia 30 mln,a questa cifra ha senso. Non possono fare di più. Devono prendere anche portiere,terzini e sistemare il centrocampo. Kolo ha fatto due gol in stagione e va per i 29 Fosse stato della Juve usciva in prestito cn diritto a dir tanto 30 l ennesima sola rifilata 3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6025 Joined: 04-May-2006 11771 messaggi Inviato June 2 Il figlio di Kluivert... Ahahahah a Roma inciampava sul pallone ..... Sembritmo l'Ascoli ,,arriverà Ziguli Zahoui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2704 Joined: 17-May-2024 3947 messaggi Inviato June 2 8 minuti fa, clic ha scritto: Il figlio di Kluivert... Ahahahah a Roma inciampava sul pallone ..... Sembritmo l'Ascoli ,,arriverà Ziguli Zahoui L'Ascoli ci piscia in testa. E non scherzo. La loro fascia sinistra gasa di brutto. La nostra ti fa venire voglia di strapparti i koglioni e buttarli al cane. E sì, parlo di Cambiaso Addams, fratello di Mercoledì e il fenomeno turco da 100 milioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11958 Joined: 01-Jun-2005 26274 messaggi Inviato June 2 6 ore fa, zizou1982 ha scritto: Credo che la clausula sia valida solo per i club stranieri, detto questo, Dumfries non accetterebbe mai Accordato con il Real, che pagherà la clausola di circa 20 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 875 Joined: 04-May-2009 1923 messaggi Inviato June 2 24 minuti fa, kkekko ha scritto: Accordato con il Real, che pagherà la clausola di circa 20 milioni. ...e quindi Palestra all'Inter. Quando noi gli siamo stati dietro tutta l'estate scorsa. E questo mi dà tanto tanto fastidio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2897 Joined: 01-Jun-2005 15883 messaggi Inviato June 2 1 minuto fa, sendokamata ha scritto: ...e quindi Palestra all'Inter. Quando noi gli siamo stati dietro tutta l'estate scorsa. E questo mi dà tanto tanto fastidio A chi saremmo stati dietro?nn mi risulta ci fossero trattative 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9723 Joined: 23-Apr-2009 34412 messaggi Inviato June 2 (modificato) 14 minuti fa, sendokamata ha scritto: ...e quindi Palestra all'Inter. Quando noi gli siamo stati dietro tutta l'estate scorsa. E questo mi dà tanto tanto fastidio Quando vedrò l’Inter tirare fuori 50 mln per un giocatore, ci crederò. L’anno scorso volevano Lookman pretendendo di pagarlo con i buoni pasto. Modificato June 2 da ● Ale Cerry ● 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2704 Joined: 17-May-2024 3947 messaggi Inviato June 2 Chelsea su Cambiaso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2704 Joined: 17-May-2024 3947 messaggi Inviato June 2 E leggo di Juventus su Pau Navarro. Colpo che sarebbe troppo per i neuroni di Comolli Spalletti e soci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7954 Joined: 03-Nov-2007 42448 messaggi Inviato June 3 Oh ma non dovevano bloccarci il mercato?????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11958 Joined: 01-Jun-2005 26274 messaggi Inviato June 3 3 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto: Oh ma non dovevano bloccarci il mercato?????? Bloccato no, ma verosimilmente la cifra per gli acquisti non dovrà superare quella delle vendite. Quindi se non vendi nessuno, o vendi a poco, non compri nessuno, o compri a poco. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6025 Joined: 04-May-2006 11771 messaggi Inviato June 3 10 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Quando vedrò l’Inter tirare fuori 50 mln per un giocatore, ci crederò. L’anno scorso volevano Lookman pretendendo di pagarlo con i buoni pasto. chissà xche xro spesso ci riescono , anche con trattative al ribasso...come ci presentiamo noi oltre che ha spararci cifre allucinanti ce lo fanno pagare soldi alla mano.... sono favoriti anche li grazia a società accondiscententi ed amicizie pesanti.....ricordo quando non riuscimmo a riprenderci spinazzola dall atalanta a Gennaio che manco giocava....ce lo restituirono a giugno rotto senza nemmeno darci un indennizzo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1358 Joined: 26-Jan-2012 3448 messaggi Inviato June 3 11 ore fa, kkekko ha scritto: Accordato con il Real, che pagherà la clausola di circa 20 milioni. Al Real si stanno rincoglionendo: Dumfries ha 30 anni, comincia ad avere qualche acciacco di troppo e il meglio lo ha già dato; al loro posto andrei dritto su Palestra che ha un potenziale tecnico molto superiore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 678 Joined: 18-Aug-2006 1379 messaggi Inviato June 3 2 minuti fa, Generazione Montero ha scritto: Al Real si stanno rincoglionendo: Dumfries ha 30 anni, comincia ad avere qualche acciacco di troppo e il meglio lo ha già dato; al loro posto andrei dritto su Palestra che ha un potenziale tecnico molto superiore. ok ma il real non può aspettare. dumfries ad oggi é un campione internazionale, palestra una prospettiva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 11182 Joined: 01-Jan-2009 64336 messaggi Inviato June 3 12 minuti fa, Generazione Montero ha scritto: Al Real si stanno rincoglionendo: Dumfries ha 30 anni, comincia ad avere qualche acciacco di troppo e il meglio lo ha già dato; al loro posto andrei dritto su Palestra che ha un potenziale tecnico molto superiore. Beh hanno preso Bollitinho come allenatore, che pretendi… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1358 Joined: 26-Jan-2012 3448 messaggi Inviato June 3 5 minuti fa, simosimo ha scritto: ok ma il real non può aspettare. dumfries ad oggi é un campione internazionale, palestra una prospettiva. Dumfries è un ottimo giocatore ma fare il terzino al Real è un altra mestiere rispetto alle giocate codificate che fa ora all'inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3144 Joined: 06-May-2024 6700 messaggi Inviato June 3 3 minuti fa, Generazione Montero ha scritto: Dumfries è un ottimo giocatore ma fare il terzino al Real è un altra mestiere rispetto alle giocate codificate che fa ora all'inter Anche perché all’Inter (sopratutto con Limone) si giocava a fare gol con crossoni e calci piazzati, al Real vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti