Vai al contenuto
lorenzuz

Quanti titolari servono per tornare a vincere?

Recommended Posts

22045 messaggi
8 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Per favore non scomodate Bettega io l’ho visto dal vivo più di una volta e vi dico che se non fosse stato fermato prima da una gravissima malattia a 20 anni e poi da un grave infortunio prima dei mondiali del1982 avrebbe sicuramente vinto il pallone d’oro per me il più forte centravanti che la Juve abbia mai avuto lui con il serbo non centra proprio niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ovviamente hai ragione, non c'è paragone...Anche io l'ho visto dal vivo, una bestia. L'ho messo solo per far capire su chi sta puntando la Juve per il futuro...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16074 messaggi
Inviato (modificato)
22 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Lo zoccolo duro manca totalmente. Ma veramente si vuole ricostruire con McKennie, Locatelli, Bremer e Vlahovic???

Guarda  che alcuni di noi lo dicono da anni, e sono stati ridicolizzati per un sacco di tempo. Questo materiale umano non è da Juve che vuole tornare grande, nemmeno in Italia. E noi a cosa pensiamo? All’allenatore! Dopo averne avuti 6-7 dal 2019 in poi è ora di concentrarsi su altro. Ma il problema sta più su, ovvero nell ’assenza di amore per la Juve, non ce n’è uno a cui interessi ne in società ne tantomeno nella proprietà 

Modificato da gsm88
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98191 messaggi
3 ore fa, gsm88 ha scritto:

Ma il problema sta più su, ovvero nell ’assenza di amore per la Juve, non ce n’è uno a cui interessi ne in società ne tantomeno nella proprietà 

Amen.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98191 messaggi
3 ore fa, gsm88 ha scritto:

Ma il problema sta più su, ovvero nell ’assenza di amore per la Juve, non ce n’è uno a cui interessi ne in società ne tantomeno nella proprietà 

Amen.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
599 messaggi
Sì certo, ne cambiamo altri 15, per poi scoprire che da noi diventano tutti delle seghe; prima lo capite e meglio è.
Mi serve un difensore che non saranno capaci di prendere, vendiamo pure bremer così ne mancano due che, a maggior ragione, non saranno capaci di trovare, visto che a casa mia due è maggiore di uno: voi non state bene.

Ma cosa si vuol rinforzare come diceva Bartali qui è tutto da rifare ci vorranno anni per vedere una Juve per come la vogliamo e per come eravamo abituati noi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8125 messaggi

Dipende dai titolari.

Se arrivano un Cannavaro un Pirlo ed un Higuain la squadra cambia totalmente.

Se arriva Openda ne servono 11 e sperare che di questi 11 almeno qualcuno esca decente....

Avete avuto la dimostrazione della Juve di Conte. Molti di quei giocatori erano da 7 posti, gli hai messo accanto dei fenomeni capaci di prendere per mano la squadra ed un allenatore in panchina che faceva sputare sangue ed è cambiato tutto

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98191 messaggi

mi pare che spalletti sia stato piuttosto chiaro sul fatto che di altre rivoluzioni non ce ne saranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8391 messaggi

Portiere, terzino sinistro e centrocampista-regista-playmaker (fate voi) dai piedi buonissimi.

Come minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12773 messaggi
Il 08/05/2026 alle 18:57 , funkyrap ha scritto:

mi pare che spalletti sia stato piuttosto chiaro sul fatto che di altre rivoluzioni non ce ne saranno.

Ha detto que serve un portiere (Alisson) , un centrocampista offensivo capace di accendere il gioco (Bernardo Silva) in priorità. 

Ha detto che non possono cambiare 18 giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98191 messaggi
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ha detto que serve un portiere (Alisson) , un centrocampista offensivo capace di accendere il gioco (Bernardo Silva) in priorità. 

Ha detto che non possono cambiare 18 giocatori. 

Al portiere 7 milioni non glieli daranno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37592 messaggi

Un portiere normale, almeno 2 difensori, almeno 2 centrocampisti di cui uno di livello e uno che sappia fare gol con continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11622 messaggi
Dipende dove vincere. Se parliamo di Europa ne mancano 10-15, visto che siamo anni luce rispetto alle prime. Se vogliamo essere stabilmente nelle prime 8 ne mancano 6-8. Se invece parliamo di scudetto per me ne bastano 3: un portiere, un centravanti, un centrocampista di regia. Anche con la bassissima qualità di quest’anno se avessimo avuto anche solo con un portiere e un centravanti avremmo portato a casa almeno 15 punti in più (Lecce 2, Sassuolo 2, Verona 4, Cagliari 3, Bovini 2, lividi 2) 

Allison Bernardo Silva Lewandowski

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23608 messaggi

4!
Serve costruire una dorsale forte per vincere.
Vale sempre per tutti.
Il resto è contorno

Quindi, nell'ordine di importanza per me:
Regista - Attaccante - Difensore centrale - Portiere

Bremer è forte ma gli infortuni ci costano caro e mi sembra che come guida gli manchi qualcosa.
Il fatto che da pjanic non si sia mai cercato un giocatore che guidi la squadra è il segno dell'incompetenza di chi ci dirige (al limite della malafede!)

Messa su la dorsale, anche le figurine al contorno che abbiamo sembrerebbero meno scandalose e basterebbero per vincere in carrozza una serie a ridicola (sempre al netto di ingerenze mafiose con var, arbitri, procuratori sportivi, eccecc..).

Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12276 messaggi
Il 04/05/2026 alle 16:27 , gsm88 ha scritto:

Che novità? Altro che allenatore, è quella che manca da molto tempo 

infatti non è una novità, concordo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti