Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - FIORENTINA 0-2

Recommended Posts

39457 messaggi
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

Ma conseguenza cosa..

TESTA FREDDA che non era scontato di giocarsela, quando prese la squadra....

concordo. Per altro mi parrebbe una pagliacciata, l'hai appena rinnovato, come minimo fa una stagione per intero prima di mandarlo via.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
888 messaggi
46 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Vattene Lucio, non ti meritiamo

Per me Spalletti è nulla di particolare. Non esagerare con certe affermazioni. La juve , la vera juve la meritano ben pochi e Spalletti contro il,quale non ho nulla, non la merita.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1900 messaggi
2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

No

Spalletti, può aver sbagliato delle cose, ma se finisci ogni gara(pure quelle vinte)con l'ansia del secondo gol che non sei capace di fare e regali punti in ognidove, pur creando tantissimo negli ultimi venti metri, ti meriti questo c'è poco da fare...SALVO MCKENNIE,KENAN,LOCATELLI(con ruoli più marginali)KELLY e mi do una bella calmata, con un mercato ITALIANO e concreto, per riaddrizzare la baracca...Piangeva il cuore a vedere mandragora e fagioli di là e noi con queste pippe a centrocampo..

Per coerenza Saplletti dovrebbe dimettersi stasera stessa. 

Ripartire da un nuovo allenatore a giugno o con uno che non ha fatto mercato per te è la medesima cosa

Ripeto non lo auspico ma lui dovrebbe dimettersi e magari con la società che respinge le dimissioni, ma dovrebbe presentarle per coerenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44650 messaggi
A me non dispiace se resta, perché ho paura di chi potrebbe venire al suo posto...
Però quando lo prendemmo c'era l'accordo che senza Champions sarebbe andato via, invece hanno fatto la corsa al rinnovo.
Kekko se ne deve andare dal c**** anche lui

Chi mette in campo di Gregorio?

Chi mette in campo koopmainers?

Chi cambia sempre posizione a McKennie

Cambiaso dove era nel primo gol? È lui che lo fa andare in giro in mezzo al campo

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3907 messaggi
1 minuto fa, PGJ ha scritto:

credo 4 gol e 3 assist

Quindi dal primo gennaio ad oggi è entrato in 7 reti. Per non parlare del nano dall'altra parte, che è ancora più inutile, ma da sempre eh. 

Capisci che abbiamo esterni che non servono a un kazzo ? Nel calcio di oggi poi, quello forse è il ruolo che più deve spostare gli equilibri durante una partita.

Giusto non andare in Champions. La Juventus, DA AGOSTO, è una squadra inferiore a Roma Inter Como Napoli. Fa solo ridere arrivare dietro a una squadraccia come il Milan. Ma per il resto, era tutto prevedibile.

Poi se per qualcuno David doveva fare 20 reti, Yildiz valeva cento milioni, Conceicao doveva essere il Robben dell'Eurospin, Locatelli cuore juventino, Koopmeiners era descritto come il De Bruyne del campionato italiano....capisci che uno dei problemi GRAVI è nelle nostre teste. 

Io ne salvo solo due. Due da me criticati. Uno al suo acquisto, cioè Kalulu, l'altro perché CONTINUAMENTE SCHIERATO A KAZZO come Mckennie. 

Ecco, loro due hanno il mio rispetto. Gli altri devono TOGLIERSI DAL KAZZO. E chi rimarrà, verrà ricoperto di mierda, perché è ciò che meritano. 

Punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1797 messaggi

Lotti da 6 anni per il quarto posto quasi sempre all'ultima giornata, non c'è da meravigliarsi se il tuo obiettivo dichiarato 1 volta su 6 lo fallisci. Quello che è incredibile invece è il progessivo impoverimento della rosa. Sia a livello tecnico che caratteriale, Mandragora ce le aveva promesse e ha avuto le palle per mantenere. Mandragora ha più palle di tutto il nostro centrocampo messo insieme. E' incredibile come non si riesca a trovare gente da Juve non solo a livello tecnico (che è opinabile visto che siamo quarti da una vita) ma anche a livello caratteriale.

Fino all'altro giorno leggevo che Spalletti aveva riconfermato gran parte della rosa, e questo è l'errore fondamentale: questo gruppo non va da nessuna parte. La società ora deve dimostrare di prendere il fallimento come un'occasione per eliminare quelle mele marce nello spogliatoio che ci stanno rallentando da anni. Se gran parte della rosa sarà riconfermata allora è chiaro che anche il prossimo anno sarà tutto lasciato al caso, come le qualificazioni che abbiamo avuto negli ultimi anni.

• Like 4
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26092 messaggi
Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Kekko se ne deve andare dal c**** anche lui

Chi mette in campo di Gregorio?

Chi mette in campo koopmainers?

Chi cambia sempre posizione a McKennie

Cambiaso dove era nel primo gol? È lui che lo fa andare in giro in mezzo al campo

Miché, sì e no... alla fine questi ha.
Ha passato tutto gennaio a dire che gli serviva l'attaccante pesante e non l'hanno ascoltato manco di striscio...
Se resta, spero per lui che gli venga data più importanza sul mercato. Solo allora, se fallisce, la colpa sarà soprattutto sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44650 messaggi
Non devono più indossare la maglia della Juve.
Non passiamo cambiare 22 giocatori

Anzi a questo punto rivalutare anche Douglas Luiz se deve andare in prestito a gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2269 messaggi
2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

No

Spalletti, può aver sbagliato delle cose, ma se finisci ogni gara(pure quelle vinte)con l'ansia del secondo gol che non sei capace di fare e regali punti in ognidove, pur creando tantissimo negli ultimi venti metri, ti meriti questo c'è poco da fare...SALVO MCKENNIE,KENAN,LOCATELLI(con ruoli più marginali)KELLY e mi do una bella calmata, con un mercato ITALIANO e concreto, per riaddrizzare la baracca...Piangeva il cuore a vedere mandragora e fagioli di là e noi con queste pippe a centrocampo..

Ci vorrebbe un Sartori per fare questo.

Non ci sono le condizioni perchè questo accada, con Comolli, Modesto, Ottolini, Chiellini...

Verranno cambiati? E quelli nuovi li sceglie JE. Siamo fregati su tutta la linea.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3296 messaggi
39 minuti fa, kkekko ha scritto:

Ma dai... nel calcio si corre 90 minuti a prescindere.
Non puoi avere questa condizione fisica. E se ha problemi al ginocchio non sono una giustificazione, anzi sono un'aggravante sullo stato fisico.

è chiaro che bisogna correre, infatti corre, solo che non può correre per due ,visto l'idiota che si ritrova sempre accanto che non sa difendere non sa attaccare, sa solo fare passaggi indietro e possibilmente che mettano in difficoltà tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44650 messaggi
Non devono più indossare la maglia della Juve.
Non passiamo cambiare 22 giocatori

Anzi a questo punto rivalutare anche Douglas Luiz se deve andare in prestito a gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39457 messaggi
2 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Quindi dal primo gennaio ad oggi è entrato in 7 reti. Per non parlare del nano dall'altra parte, che è ancora più inutile, ma da sempre eh. 

Capisci che abbiamo esterni che non servono a un kazzo ? Nel calcio di oggi poi, quello forse è il ruolo che più deve spostare gli equilibri durante una partita.

Giusto non andare in Champions. La Juventus, DA AGOSTO, è una squadra inferiore a Roma Inter Como Napoli. Fa solo ridere arrivare dietro a una squadraccia come il Milan. Ma per il resto, era tutto prevedibile.

Poi se per qualcuno David doveva fare 20 reti, Yildiz valeva cento milioni, Conceicao doveva essere il Robben dell'Eurospin, Locatelli cuore juventino, Koopmeiners era descritto come il De Bruyne del campionato italiano....capisci che uno dei problemi GRAVI è nelle nostre teste. 

Io ne salvo solo due. Due da me criticati. Uno al suo acquisto, cioè Kalulu, l'altro perché CONTINUAMENTE SCHIERATO A KAZZO come Mckennie. 

Ecco, loro due hanno il mio rispetto. Gli altri devono TOGLIERSI DAL KAZZO. E chi rimarrà, verrà ricoperto di mierda, perché è ciò che meritano. 

Punto

per me hai tutto il diritto di fare come ti pare.

Però secondo me a calcio non si può giocare senza cc, e credo sia il nostro principale problema, anche se ne abbiamo altri come hai fatto notare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44650 messaggi

Miché, sì e no... alla fine questi ha.
Ha passato tutto gennaio a dire che gli serviva l'attaccante pesante e non l'hanno ascoltato manco di striscio...
Se resta, spero per lui che gli venga data più importanza sul mercato. Solo allora, se fallisce, la colpa sarà soprattutto sua.

Metti Perin se devi giocare 3421 fai holm o kostic perché è sparito?

In termini di gioco che abbiamo fatto?

Ma perché Pirlo o Tudor avevano importanza sul mercato? Eddai su Tudor l'avranno massacrato ma tudor lo scorso anno tra Lazio Bologna Roma è andato in Champions anche in 11 vs 10

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22947 messaggi
4 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

A Spalletti imputo una rinuncia al ricercare determinate prestazioni che comunque si erano viste, in questo rush finale si è scesi in campo quasi sempre con la paura, l'atteggiamento non è stato quasi mai quello giusto, anche se ripenso a buone prestazioni, anche senza vittorie, contro Cagliari e Lecce dell'andata, ecco oggi, contro il Verona, Milan, Atalanta, c'è stata una netta regressione rispetto a prestazioni del genere.

No dai, rimettere in discussione un tecnico, perchè il portiere gli toglie una decina di punti buoni con papere di ogni tipo, pali, decisioni assurde del var durante la stagione....Mo . In questo momento, ripeto si accantona la champions, che non avremmo vinto e si ragione su come impostare la squadra, del futuro partendo dal migliorare la qualità del centrocampo, che oggi, ha sofferto tantissimo nella prima mezzora, perchè fagioli non è susan ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26092 messaggi
Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Metti Perin se devi giocare 3421 fai holm o kostic perché è sparito?

In termini di gioco che abbiamo fatto?

Ma perché Pirlo o Tudor avevano importanza sul mercato? Eddai su Tudor l'avranno massacrato ma tudor lo scorso anno tra Lazio Bologna Roma è andato in Champions anche in 11 vs 10

Sì, ma mettendo Holm, Kostic e Perin non è che vinci lo scudetto o fai la finale di Champions. Il livello degli attori è sempre mediocre... non è che fa giocare Koop e tiene Pirlo in panchina, questo dico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44650 messaggi

Mamma mia Spalletti imbarazzante ha detto però siamo in Europa League potevamo essere fuori anche da lì.

In campo siamo fuori dall'Europa league genio se non fosse per l'Inter

Questa società è imbarazzante a 360 gradi

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16099 messaggi

Siamo una squadretta da niente. Senza appeal, senza Champions, senza soldi, senza società, con giocatori senza spina dorsale, scarsi, senza dignità. Con il peso di esuberi in arrivo, leggi Arthur , Nico ecc. Siamo finiti, ragà, finiti. Bisogna assolutamente vendere e monetizzare i pochissimi di valore , yildiz su tutti. E fra 10, 15 anni potremo forse risorgere. Sennò, fallimento e fare sparire il marchio. Non ha senso nemmeno esistere, a questo punto. Scusate l'amarezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7334 messaggi
Adesso, MadJ1897 ha scritto:

No dai, rimettere in discussione un tecnico, perchè il portiere gli toglie una decina di punti buoni con papere di ogni tipo, pali, decisioni assurde del var durante la stagione....Mo . In questo momento, ripeto si accantona la champions, che non avremmo vinto e si ragione su come impostare la squadra, del futuro partendo dal migliorare la qualità del centrocampo, che oggi, ha sofferto tantissimo nella prima mezzora, perchè fagioli non è susan ...

Non dico che va esonerato, ma comunque non è riuscito a togliere questo alone di paura ai giocatori e in campo in quest'ultime partite l'atteggiamento e lo svolgimento di gara è stato piuttosto scadente, poi è sotto gli occhi di tutti, questo sì, che aveva tirato fuori prestazioni che nessuno sperava da questo gruppo squadra ma con l'avanzare dei risultati negativi purtroppo sono andate a venir meno anche quelle prestazioni, siamo stati molto altalenanti in questi ultimi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44650 messaggi
Siamo una squadretta da niente. Senza appeal, senza Champions, senza soldi, senza società, con giocatori senza spina dorsale, scarsi, senza dignità. Con il peso di esuberi in arrivo, leggi Arthur , Nico ecc. Siamo finiti, ragà, finiti. Bisogna assolutamente vendere e monetizzare i pochissimi di valore , yildiz su tutti. E fra 10, 15 anni potremo forse risorgere. Sennò, fallimento e fare sparire il marchio. Non ha senso nemmeno esistere, a questo punto. Scusate l'amarezza 
Ma infatti se la Juventus deve essere questo sparisca e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81037 messaggi
29 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Ma se ha fatto a pezzi pure la Ferrari. È un incapace.

Lo ha fatto scientemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44650 messaggi
Sì, ma mettendo Holm, Kostic e Perin non è che vinci lo scudetto o fai la finale di Champions. Il livello degli attori è sempre mediocre... non è che fa giocare Koop e tiene Pirlo in panchina, questo dico.
Intanto forse con Perin con Verona e Fiorentina con prendiamo questi gol di M***A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44650 messaggi
Intanto forse con Perin con Verona e Fiorentina con prendiamo questi gol di M***A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1861 messaggi
Just now, E.T. said:

Lo ha fatto scientemente 

Guarda gli auguro di avere tanto cervello, ma non credo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44650 messaggi

Ma chi lo mette sto portiere del c****?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15819 messaggi
6 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

La mancata partecipazione alla CL , seppur prevedibile , è devastante x vari motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti