Jump to content
Homer_Simpson

Presentata ufficialmente la prima maglia della stagione 2026/27

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2009
64,440 posts

a8ecfa40366bdce3c009a4cbb8d46fc7.jpg

ce1f7849b05dc81ca445b03d460c407c.jpg

93b7a19a7df355b85e49bec87d0db0a0.jpg

5017bd7e8e09b0ab548c1ac26da2f50a.jpg

 

Radici profonde, sguardo rivolto al futuro.

Juventus e adidas svelano oggi il nuovo Kit Home per la stagione 2026/27, una divisa che reinterpreta i simboli storici del Club attraverso una lente moderna e raffinata.

Il cuore del nuovo kit è rappresentato da un'interpretazione contemporanea delle celebri strisce verticali bianche e nere. Per la nuova stagione, il design gioca su precisione geometrica e spaziature pulite, offrendo un’espressione audace e sicura di sé. Un richiamo diretto alla storia del nostro Club, ma con un'energia perfetta per le sfide del calcio contemporaneo.

 

A elevare il design della maglia è il ritorno del classico colletto a polo, un elemento distintivo che si ispira alle storiche divise indossate dalle leggende della Juventus, simbolo di un'eleganza che da sempre contraddistingue la nostra storia. A completare l'estetica della nuova divisa sono le sottili finiture dorate che impreziosiscono lo stemma del club, il logo adidas performance e la numerazione dei giocatori.

Il kit si completa con pantaloncini bianchi - arricchiti da dettagli dorati coordinati e motivi a strisce nere, - e calzettoni bianchi, per offire un look in campo inconfondibilmente bianconero.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Jul-2011
34,145 posts

Bellissima

Vediamo di metterci dentro qualche campione

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Nov-2009
21,161 posts

Stupenda, a maniche lunghe finalmente, che sogno

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,389 posts

Finalmente una maglia con le vere righe bianconere tradizionali 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Sep-2018
10,548 posts

Bellissima

 

Ma non capisco lo spazio bianco sulle maniche

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,440 posts
2 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Bellissima

 

Ma non capisco lo spazio bianco sulle maniche

Sponsor 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Nov-2009
21,161 posts
15 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Bellissima

 

Ma non capisco lo spazio bianco sulle maniche

Sicuramente degli sponsor

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Dec-2008
28,333 posts
18 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Bellissima

 

Ma non capisco lo spazio bianco sulle maniche

Mettono il fondo in tinta unita per sponsor, patch e vari... Adidas ultimamente fa così

 

 

 

IMG_1731.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Sep-2018
10,548 posts
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Mettono il fondo in tinta unita per sponsor, patch e vari... Adidas ultimamente fa così

 

 

 

IMG_1731.jpeg

 

7 minuti fa, Dex ha scritto:

Sicuramente degli sponsor

 

21 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Sponsor 

Ah grazie non ci ero arrivato!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Apr-2009
23,108 posts

Non male, ma finché non torneremo ad un vero stemma con la scritta "Juventus" difficilmente acquisterò prodotti ufficiali.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Mar-2006
6,992 posts

Bella

Forse il colletto non il massimo 

Comunque le maglie a strisce verticali non sono mai un granché secondo me

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Nov-2006
82,938 posts

Stupenda

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-May-2008
8,407 posts

chi c**** ci vuole andare a Detroit, spiegatemelo .asd 

la città con il più alto tasso di criminalità degli USA .asd 

non si può togliere sto sponsor??

  • Like 2
  • Haha 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,261 posts

Sembra bellissima, mi tengo l'ultima riserva come sempre nel rivederla indossata e/o dal vivo. 

Speriamo di fare una grande stagione e di avere tanti giocatori meritevoli di acquisto maglia sefz 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,835 posts

Bella. Non mi piace molto lo stacco delle maniche (immagino serva per gli sponsor), ma è un dettaglio secondario. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts
2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

 

a8ecfa40366bdce3c009a4cbb8d46fc7.jpg

ce1f7849b05dc81ca445b03d460c407c.jpg

93b7a19a7df355b85e49bec87d0db0a0.jpg

5017bd7e8e09b0ab548c1ac26da2f50a.jpg

 

Radici profonde, sguardo rivolto al futuro.

Juventus e adidas svelano oggi il nuovo Kit Home per la stagione 2026/27, una divisa che reinterpreta i simboli storici del Club attraverso una lente moderna e raffinata.

Il cuore del nuovo kit è rappresentato da un'interpretazione contemporanea delle celebri strisce verticali bianche e nere. Per la nuova stagione, il design gioca su precisione geometrica e spaziature pulite, offrendo un’espressione audace e sicura di sé. Un richiamo diretto alla storia del nostro Club, ma con un'energia perfetta per le sfide del calcio contemporaneo.

 

A elevare il design della maglia è il ritorno del classico colletto a polo, un elemento distintivo che si ispira alle storiche divise indossate dalle leggende della Juventus, simbolo di un'eleganza che da sempre contraddistingue la nostra storia. A completare l'estetica della nuova divisa sono le sottili finiture dorate che impreziosiscono lo stemma del club, il logo adidas performance e la numerazione dei giocatori.

Il kit si completa con pantaloncini bianchi - arricchiti da dettagli dorati coordinati e motivi a strisce nere, - e calzettoni bianchi, per offire un look in campo inconfondibilmente bianconero.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Oh finalmente una c**** di maglia della Juventus da Juventus.

Peccato per la scritta Visit Detroit che non mi piace, ma amen le do un 10 lo stesso. .oo 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-May-2014
12,634 posts

Mi manca il riquadro nero col numero in bianco

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Feb-2007
18,593 posts

Incredibile, una maglia decente :|

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2006
11,775 posts

Appena vista allo juve store di via Nazionale , Maglia seconda solo a quella dell anno del 2/3 a San \siro con il gol di Higuain.....ma anche questa tanta roba , finalmente una maglia da Juve , avrei preferito sempre il retro nero come le vecchi maglie maglie anni 80 ma tantè...

Molto bella e strana quella a maniche lunghe , non siamo più abituati a vedere maglie della juve con maniche lunghe .

Abbiamo fatto la maglia...adesso bisogna fare la squadra , che la indossi gente con gli attributi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-May-2006
8,500 posts

Sono sconvolto, sembra la maglia della Juventus.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,854 posts

La felpa quando esce?

  • Thanks 1
  • Haha 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Nov-2009
21,161 posts
2 ore fa, Cene ha scritto:

Mettono il fondo in tinta unita per sponsor, patch e vari... Adidas ultimamente fa così

 

 

 

IMG_1731.jpeg

Ps che schifezza sta maglia

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Nov-2006
10,917 posts
Posted (edited)

Il bandierone bianco dietro non lo digerirò mai, provare una volta a farlo nero coi numeri bianchi?

Nel complesso una bella maglia della Juventus, anche se mi fa abbastanza ribrezzo l'utilizzo del color oro (da sempre).

Edited by Juventi'

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Jun-2005
8,419 posts

Molto bella anche se a me piacciono molto di più le strisce larghe. Peccato per il retro troppo bianco, potevano fare correre almeno due righe nere ai lati...ora tendono a fare numeri di dimensioni esagerate...

Fra l'altro se i *****azzurri vincono la coppa Italia e mettono la stella d'argento noi che facciamo?

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...