Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Homer_Simpson

Il calciomercato delle altre • Estate 2026

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
98384 messaggi
53 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

La giornalaccio rosa è esaltata per questo acquisto 

 

Beh, devono ripiegare dopo le delusioni dell'altra sponda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26517 messaggi

Zaniolo in uscita dall'Udinese nonostante il riscatto.
Non c'è accordo sullo stipendio (1,2 proposti contro circa 2,5 richiesti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
28375 messaggi
41 minuti fa, kkekko ha scritto:

Zaniolo in uscita dall'Udinese nonostante il riscatto.
Non c'è accordo sullo stipendio (1,2 proposti contro circa 2,5 richiesti)

Ma guarda...se le cifre sono 10-15 di cartellino e 2.5 di stipendio io lo prenderei pure. Fisicamente pare si sia messo apposto, di testa più o meno...è uno che torna utile sia in un 433 come mezzala che in un 4231 come trequartista. Chiaro che non devi prenderlo come se fosse il salvatore della patria, ma in rosa ci potrebbe stare... è comunque meglio di Miretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13216 messaggi

Kessie commenta l'interesse della Juventus

"La Juventus? Si, si, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale, ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo. In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato, difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti, hanno ragione! Però per altri 5 giorni sono un giocatore dell’Al Ahli di Gedda. Dopo la partita dei sedicesimi ci vediamo e ti dico qualcosa. Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante, e ripeto, è normale: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche!”, ha detto Kessie .

 

Ok

Modificato da Don_Giovanni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
49152 messaggi
22 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

"Hai tradito il grande sssssanetti, non si fa":nono:

 

"Dall'Idroscalo al Lario... non sai cosa ti perdi!" :sisi:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
49152 messaggi
22 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Che i giocatori non vogliano venire in Juventus, lo capisco. 

 

Ma che i giocatori che "vogliono solo l'inter" non vogliano firmare all'Inter è.. .isterico

Pazzesco 

 

Il prossimo sarà Curtis Jones, a quanto pare...

I nodi, alla fine, cominciano a venire al pettine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26517 messaggi

"L'inda potrebbe investire i 150 milioni (?) non spesi per Palestra e Paz per prendere uno tra Bellingham e Kvara"

Marchetti su sky

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
97470 messaggi
16 minuti fa, kkekko ha scritto:

"L'inda potrebbe investire i 150 milioni (?) non spesi per Palestra e Paz per prendere uno tra Bellingham e Kvara"

Marchetti su sky

Ma di quali droghe fanno uso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36335 messaggi
6 ore fa, Cene ha scritto:

Ma guarda...se le cifre sono 10-15 di cartellino e 2.5 di stipendio io lo prenderei pure. Fisicamente pare si sia messo apposto, di testa più o meno...è uno che torna utile sia in un 433 come mezzala che in un 4231 come trequartista. Chiaro che non devi prenderlo come se fosse il salvatore della patria, ma in rosa ci potrebbe stare... è comunque meglio di Miretti

 

Il problema è che caratterialmente resta inaffidabile, fisicamente è sempre da valutare giocando ogni tre giorni in ambiente esigente come il nostro mentre tatticamente non si è ancora capito che ruolo possa fare ad alti livelli. 

Perché quest'anno ha fatto una buona stagione, per carità, ma ha giocato da seconda punta senza compiti difensivi in una squadra molto solida dietro che giocava di rimessa e senza obiettivi seri. In tutto ciò ha fatto 5 goal da attaccante, quindi non è che stiamo parlando di chissà quale exploit .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
6782 messaggi
17 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Ma di quali droghe fanno uso?

Marchetti comunque è capo ultras della nord .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
28375 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

 

Il problema è che caratterialmente resta inaffidabile, fisicamente è sempre da valutare giocando ogni tre giorni in ambiente esigente come il nostro mentre tatticamente non si è ancora capito che ruolo possa fare ad alti livelli. 

Perché quest'anno ha fatto una buona stagione, per carità, ma ha giocato da seconda punta senza compiti difensivi in una squadra molto solida dietro che giocava di rimessa e senza obiettivi seri. In tutto ciò ha fatto 5 goal da attaccante, quindi non è che stiamo parlando di chissà quale exploit .asd 

Si, ma si parlerebbe di un giocatore decente a basso costo (cosa che ormai non è semplice da trovare .asd )che inserisci in rosa nelle rotazioni...è chiaro che non vai a comprare Zidane. Poi a Udine dal punto di vista dei numeri non ha avuto un grande exploit però dal punto di vista della presenza e del contributo in campo ha dato parecchio eh...poi lui non è un attaccante... è un centrocampista che vede la porta, ma sempre centrocampista rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
18984 messaggi

E se salta Bellingham e Kvara con 300M all in su Haaland :D 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo ""L'Inter adesso potrebbe reinvestire non spesi su Paze e Palestra, per per uno tra Bellingham o Kvara" 150 mln Luca Marchetti a Sky Sport 24 aramot"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6995 messaggi
2 ore fa, kkekko ha scritto:

"L'inda potrebbe investire i 150 milioni (?) non spesi per Palestra e Paz per prendere uno tra Bellingham e Kvara"

Marchetti su sky

Se vendono pio esposito riescono a prenderli entrambi ci scappa pure vinicius 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
49152 messaggi

2064965136_Screenshot2026-06-28091823.png.06f76258b3e4b9e7ef76d2edee4205df.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
6130 messaggi

A me viene un po' da ridere a sentire i nomi che vengono accostati al Milan.

Tutta gente da 50/60 milioni.

Eppure tutti gli addetti ai lavori che parlano di Juve, dicono che senza Champions è impossibile comprare e che bisogna inseguire la competitività attraverso la sostenibilità.

Boh.

Poi per carità, Ramos ed Hjulmand non sono nomi esaltanti per quel che mi riguarda, però sposta la nostra narrativa verso la mestizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
6782 messaggi
Adesso, Pirkaf ha scritto:

A me viene un po' da ridere a sentire i nomi che vengono accostati al Milan.

Tutta gente da 50/60 milioni.

Eppure tutti gli addetti ai lavori che parlano di Juve, dicono che senza Champions è impossibile comprare e che bisogna inseguire la competitività attraverso la sostenibilità.

Boh.

Poi per carità, Ramos ed Hjulmand non sono nomi esaltanti per quel che mi riguarda, però sposta la nostra narrativa verso la mestizia.

Addetti ai lavori? Sono i nostri tipo Chiellini a parlarne, senza champions Elkane non sgancia un euro, è della stessa pasta di Lotito e Cairo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26517 messaggi

Milan su Antonio Silva
Puntano a diventare una colonia portoghese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...