funkyrap 6095 Joined: 30-Jun-2006 98384 messaggi Inviato ieri alle 09:37 53 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: La giornalaccio rosa è esaltata per questo acquisto Beh, devono ripiegare dopo le delusioni dell'altra sponda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato ieri alle 11:50 Zaniolo in uscita dall'Udinese nonostante il riscatto. Non c'è accordo sullo stipendio (1,2 proposti contro circa 2,5 richiesti) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12350 Joined: 21-Dec-2008 28374 messaggi Inviato ieri alle 12:37 41 minuti fa, kkekko ha scritto: Zaniolo in uscita dall'Udinese nonostante il riscatto. Non c'è accordo sullo stipendio (1,2 proposti contro circa 2,5 richiesti) Ma guarda...se le cifre sono 10-15 di cartellino e 2.5 di stipendio io lo prenderei pure. Fisicamente pare si sia messo apposto, di testa più o meno...è uno che torna utile sia in un 433 come mezzala che in un 4231 come trequartista. Chiaro che non devi prenderlo come se fosse il salvatore della patria, ma in rosa ci potrebbe stare... è comunque meglio di Miretti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5662 Joined: 15-Mar-2023 13216 messaggi Inviato ieri alle 12:40 (modificato) Kessie commenta l'interesse della Juventus "La Juventus? Si, si, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale, ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo. In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato, difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti, hanno ragione! Però per altri 5 giorni sono un giocatore dell’Al Ahli di Gedda. Dopo la partita dei sedicesimi ci vediamo e ti dico qualcosa. Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante, e ripeto, è normale: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche!”, ha detto Kessie . Ok Modificato ieri alle 12:41 da Don_Giovanni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11039 Joined: 05-Oct-2006 49152 messaggi Inviato ieri alle 14:18 22 ore fa, alexthelegend10 ha scritto: "Hai tradito il grande sssssanetti, non si fa" "Dall'Idroscalo al Lario... non sai cosa ti perdi!" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11039 Joined: 05-Oct-2006 49152 messaggi Inviato ieri alle 14:19 22 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Che i giocatori non vogliano venire in Juventus, lo capisco. Ma che i giocatori che "vogliono solo l'inter" non vogliano firmare all'Inter è.. Pazzesco Il prossimo sarà Curtis Jones, a quanto pare... I nodi, alla fine, cominciano a venire al pettine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12013 Joined: 01-Jun-2005 26509 messaggi Inviato 20 ore fa "L'inda potrebbe investire i 150 milioni (?) non spesi per Palestra e Paz per prendere uno tra Bellingham e Kvara" Marchetti su sky 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21507 Joined: 18-May-2006 97468 messaggi Inviato 19 ore fa 16 minuti fa, kkekko ha scritto: "L'inda potrebbe investire i 150 milioni (?) non spesi per Palestra e Paz per prendere uno tra Bellingham e Kvara" Marchetti su sky Ma di quali droghe fanno uso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5925 Joined: 03-Jan-2006 36335 messaggi Inviato 19 ore fa 6 ore fa, Cene ha scritto: Ma guarda...se le cifre sono 10-15 di cartellino e 2.5 di stipendio io lo prenderei pure. Fisicamente pare si sia messo apposto, di testa più o meno...è uno che torna utile sia in un 433 come mezzala che in un 4231 come trequartista. Chiaro che non devi prenderlo come se fosse il salvatore della patria, ma in rosa ci potrebbe stare... è comunque meglio di Miretti Il problema è che caratterialmente resta inaffidabile, fisicamente è sempre da valutare giocando ogni tre giorni in ambiente esigente come il nostro mentre tatticamente non si è ancora capito che ruolo possa fare ad alti livelli. Perché quest'anno ha fatto una buona stagione, per carità, ma ha giocato da seconda punta senza compiti difensivi in una squadra molto solida dietro che giocava di rimessa e senza obiettivi seri. In tutto ciò ha fatto 5 goal da attaccante, quindi non è che stiamo parlando di chissà quale exploit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3171 Joined: 06-May-2024 6782 messaggi Inviato 19 ore fa 17 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: Ma di quali droghe fanno uso? Marchetti comunque è capo ultras della nord Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12350 Joined: 21-Dec-2008 28374 messaggi Inviato 18 ore fa 1 ora fa, Servillo23 ha scritto: Il problema è che caratterialmente resta inaffidabile, fisicamente è sempre da valutare giocando ogni tre giorni in ambiente esigente come il nostro mentre tatticamente non si è ancora capito che ruolo possa fare ad alti livelli. Perché quest'anno ha fatto una buona stagione, per carità, ma ha giocato da seconda punta senza compiti difensivi in una squadra molto solida dietro che giocava di rimessa e senza obiettivi seri. In tutto ciò ha fatto 5 goal da attaccante, quindi non è che stiamo parlando di chissà quale exploit Si, ma si parlerebbe di un giocatore decente a basso costo (cosa che ormai non è semplice da trovare )che inserisci in rosa nelle rotazioni...è chiaro che non vai a comprare Zidane. Poi a Udine dal punto di vista dei numeri non ha avuto un grande exploit però dal punto di vista della presenza e del contributo in campo ha dato parecchio eh...poi lui non è un attaccante... è un centrocampista che vede la porta, ma sempre centrocampista rimane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4220 Joined: 16-Sep-2010 18983 messaggi Inviato 17 ore fa E se salta Bellingham e Kvara con 300M all in su Haaland Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1556 Joined: 30-Mar-2006 6995 messaggi Inviato 17 ore fa 2 ore fa, kkekko ha scritto: "L'inda potrebbe investire i 150 milioni (?) non spesi per Palestra e Paz per prendere uno tra Bellingham e Kvara" Marchetti su sky Se vendono pio esposito riescono a prenderli entrambi ci scappa pure vinicius Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11039 Joined: 05-Oct-2006 49152 messaggi Inviato 7 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2822 Joined: 14-Dec-2006 6130 messaggi Inviato 6 ore fa A me viene un po' da ridere a sentire i nomi che vengono accostati al Milan. Tutta gente da 50/60 milioni. Eppure tutti gli addetti ai lavori che parlano di Juve, dicono che senza Champions è impossibile comprare e che bisogna inseguire la competitività attraverso la sostenibilità. Boh. Poi per carità, Ramos ed Hjulmand non sono nomi esaltanti per quel che mi riguarda, però sposta la nostra narrativa verso la mestizia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3171 Joined: 06-May-2024 6782 messaggi Inviato 6 ore fa Adesso, Pirkaf ha scritto: A me viene un po' da ridere a sentire i nomi che vengono accostati al Milan. Tutta gente da 50/60 milioni. Eppure tutti gli addetti ai lavori che parlano di Juve, dicono che senza Champions è impossibile comprare e che bisogna inseguire la competitività attraverso la sostenibilità. Boh. Poi per carità, Ramos ed Hjulmand non sono nomi esaltanti per quel che mi riguarda, però sposta la nostra narrativa verso la mestizia. Addetti ai lavori? Sono i nostri tipo Chiellini a parlarne, senza champions Elkane non sgancia un euro, è della stessa pasta di Lotito e Cairo… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti