Don_Giovanni 5863 Joined: 15-Mar-2023 13841 messaggi Inviato 16 ore fa Il Cagliari la prende a Parma 1-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20467 Joined: 04-Aug-2005 73964 messaggi Inviato 16 ore fa 28 minuti fa, juventus74 ha scritto: Annullato il pari contro i violacei di Mckennie quella spinta non era nemmeno lontanamente paragonabile a questa... De bruyne lo spinge forte da dietro, se non è fallo questo... boh per chi si illudeva che la mafia gioco calcio fosse cambiata semplicemente sostituendo Rocchi con Orsato e Ciabatta con Magagò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2600 Joined: 18-Feb-2007 16335 messaggi Inviato 15 ore fa 13 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: quella spinta non era nemmeno lontanamente paragonabile a questa... De bruyne lo spinge forte da dietro, se non è fallo questo... boh per chi si illudeva che la mafia gioco calcio fosse cambiata semplicemente sostituendo Rocchi con Orsato e Ciabatta con Magagò Appunto era per dire che la discrezionalità è aumentata del 100% con il var. Possiamo confrontare decine e decine di episodi a noi contrari ma differentemente giudicati per altre squadre. Io purtroppo non mi sono minimamente illuso del cambiamento perché la marotta league è stabile più che mai. Il cambiamento ci sarà quando spariranno i vari marotta, la russa, i vari ceferin e infantino, i vari giudici con la maglietta da calcio ecc ecc 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 754 Joined: 05-Dec-2009 4534 messaggi Inviato 15 ore fa 5 minuti fa, juventus74 ha scritto: Il cambiamento ci sarà quando spariranno i vari marotta, la russa, i vari ceferin e infantino, i vari giudici con la maglietta da calcio ecc ecc Cioè mai, perché verranno sostituiti da loro compagni di merende più giovani di 10/15 anni, ma sempre loro e i loro eredi ci saranno. Vediamo le porcate che faranno domani alle 18.30 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4205 Joined: 22-Jul-2011 34224 messaggi Inviato 15 ore fa Bella quaglia che ha preso Daffara comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1775 Joined: 28-May-2007 4381 messaggi Inviato 15 ore fa Avessero dato un goal del genere a noi se ne sarebbe parlato per i prossimi 450 anni…. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22349 Joined: 02-Apr-2008 70837 messaggi Inviato 15 ore fa (modificato) De Rossi l'ha presa bene Modificato 15 ore fa da Tiger Jack 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2118 Joined: 31-Aug-2008 12053 messaggi Inviato 15 ore fa 23 minuti fa, - Ra - ha scritto: Bella quaglia che ha preso Daffara comunque Daffara non ha giocato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2959 Joined: 01-Jun-2005 16137 messaggi Inviato 15 ore fa 25 minuti fa, - Ra - ha scritto: Bella quaglia che ha preso Daffara comunque Daffara è sereno in panca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3290 Joined: 06-May-2024 7014 messaggi Inviato 14 ore fa Praticamente c’è già da essere disgustati e non siamo manco a metà della prima giornata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4205 Joined: 22-Jul-2011 34224 messaggi Inviato 12 ore fa 3 ore fa, devilman82 ha scritto: Daffara non ha giocato 3 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Daffara è sereno in panca Era Corvi? Si spiegano tante cose 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 3051 Joined: 17-May-2024 4433 messaggi Inviato 12 ore fa 4 partite 2 maialate Buona stagione a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12516 Joined: 21-Dec-2008 28667 messaggi Inviato 7 ore fa 7 ore fa, Tiger Jack ha scritto: De Rossi l'ha presa bene Bah...il contatto è al limite... non mi sembra un fallo così plateale. Fa abbastanza schifo che già alla giornata uno inizino i casi di stato per le decisioni degli arbitri. Io inizierei a vietare a giornalisti, allenatori, dirigenti di parlare di arbitri nelle interviste. Perché ormai è diventata la sagra della lagna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6655 Joined: 17-Apr-2007 33163 messaggi Inviato 7 ore fa 8 ore fa, Tiger Jack ha scritto: De Rossi l'ha presa bene "Dov'è Orsato! ..." 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5860 Joined: 08-Jun-2007 11992 messaggi Inviato 6 ore fa De Rossi l'ha presa bene Rabbia GenoaInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5860 Joined: 08-Jun-2007 11992 messaggi Inviato 6 ore fa Grifone depredatoInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 3020 Joined: 23-Aug-2005 6056 messaggi Inviato 6 ore fa Voglio essere controcorrente. Io ieri ho apprezzato che non si sia andati al VAR. È un caso da valutazione dell arbitro. Se questo è il metro da qui alla fine della stagione a me va anche bene. Ovviamente è un SE gigantesco. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16256 Joined: 14-Mar-2007 27897 messaggi Inviato 5 ore fa Inter oggettivamente fuori categoria per la serie A. Se fai un 11 con 8/9 panchinari dell'Inter arrivano comunque tra le prime 4. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12245 Joined: 01-Jun-2005 27228 messaggi Inviato 5 ore fa 1 ora fa, zack80 ha scritto: Voglio essere controcorrente. Io ieri ho apprezzato che non si sia andati al VAR. È un caso da valutazione dell arbitro. Se questo è il metro da qui alla fine della stagione a me va anche bene. Ovviamente è un SE gigantesco. Ma infatti quello è il punto. Perché siamo i primi a chiedere per un rigore, o per annullare un gol, ci voglia qualcosa di serio. Però se poi danno questo e annullano McKennie con la Fiorentina, un po' di incazzatura è normale che ti salga. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2572 Joined: 19-Aug-2008 11355 messaggi Inviato 4 ore fa 1 ora fa, zack80 ha scritto: Voglio essere controcorrente. Io ieri ho apprezzato che non si sia andati al VAR. È un caso da valutazione dell arbitro. Se questo è il metro da qui alla fine della stagione a me va anche bene. Ovviamente è un SE gigantesco. Ripetilo dopo le 20.30 di oggi magari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 3020 Joined: 23-Aug-2005 6056 messaggi Inviato 4 ore fa 10 minuti fa, Marcus P. ha scritto: Ripetilo dopo le 20.30 di oggi magari. Se siamo già al piagnisteo preventivo, prima di dover giocare contro una squadra di serie B, il mio suggerimento è di fare altro. Vivere così il calcio non credo porti alcun beneficio anche come banale passatempo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StefX3 151 Joined: 27-Aug-2018 459 messaggi Inviato 3 ore fa 1 ora fa, zart ha scritto: Inter oggettivamente fuori categoria per la serie A. Se fai un 11 con 8/9 panchinari dell'Inter arrivano comunque tra le prime 4. Addirittura? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16256 Joined: 14-Mar-2007 27897 messaggi Inviato 3 ore fa (modificato) 17 minuti fa, StefX3 ha scritto: Addirittura? Temo di sì. Il valore dei giocatori titolari e non tra porta difesa e centrocampo è quasi intercambiabile . Fatta eccezione per il turco. Modificato 3 ore fa da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2572 Joined: 19-Aug-2008 11355 messaggi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, zack80 ha scritto: Se siamo già al piagnisteo preventivo, prima di dover giocare contro una squadra di serie B, il mio suggerimento è di fare altro. Vivere così il calcio non credo porti alcun beneficio anche come banale passatempo. non è piagnisteo, è esperienza. Si spera sempre di poter battere le squadrette di M***A 3-0, poi magari si domina una partita e la si pareggia per colpa di un episodio del c**** che l'arbitro non ha visto. E così i punti vengono persi. Quando avevamo uno squadrone potevamo dare poco peso agli episodi arbitrali contrari, che c'erano anche allora, adesso non ce lo possiamo permettere. Va bene così, dalle prime partite delle altre ho notato che l'andazzo non è cambiato, anzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5863 Joined: 15-Mar-2023 13841 messaggi Inviato 1 ora fa Se fosse il Cagliari era fallo.. Non toccare ai rivali della Juventus 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti