Squall_Leonhart 4479 Joined: 16-Sep-2018 10546 messaggi Inviato Domenica alle 12:21 Acquisto che farà ricredere molti 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5749 Joined: 08-Jun-2007 11771 messaggi Inviato Domenica alle 13:02 ULTIM’ORA: La Juve ha un accordo di massima con Sorloth. La trattativa è avviata anche con l'Atletico Madrid. L'attaccante vuole essere centrale nel progetto e il club bianconero gli offre le giuste garanzie. — @FabrizioRomano @MatteMoretto Acquisto che farà ricredere moltiCon Sorloth ed Yildiz a supporto e con il gioco spallettiano possismo dominare la prossima Europa League.Ora tocca rinforzare il centrocampo e qui mi aspetto un colpo di genio da parte di comolli.Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9723 Joined: 23-Apr-2009 34412 messaggi Inviato Domenica alle 13:27 Per me è il benvenuto, non sarà un fenomeno ma in questa serie A potrebbe sembrare il Luca Toni dei tempi d’oro. Per me andrà via pure David, speriamo a quel punto ne arrivi uno meglio ancora. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5880 Joined: 03-Jan-2006 36227 messaggi Inviato Domenica alle 14:43 Il 04/06/2026 alle 17:26 , BaroneCausio ha scritto: Ma come panchinaro andrebbe meglio Emanuele Pecorino, ex Nex-Gen in prestito al Sudtirol in serie B, ha fatto 9 goal, piu di Openda e David messi insieme, è giovane,25 anni, ha un bel fisico, prima punta alto 1.92 e soprattutto è gratis perchè è ancora della Juventus. Cioè mi tocca leggere che tal Emanuele Pecorino, un 25enne che ha fatto nove goal in SERIE B.. e l'anno scorso ha fatto UN SOLO GOAL in tutto il campionato di Serie B.. sia meglio di un attaccante di livello internazionale che in carriera ha quasi fatto 200 goal confrontandosi con 5 campionati diversi, tanti club d'alto livello e segnato goal pesanti in Champions League, Europa League ecc.. Ma seriamente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 629 Joined: 27-Apr-2021 1543 messaggi Inviato Domenica alle 15:43 Sørløth è forte ed esperto; certo fa panchina all’Atletico ma loro hanno Alvarez e Griezmann in attacco. Sarebbe un grande acquisto. Ovviamente io gli metterei Yildiz vicino come numero dieci, non fuori a sinistra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StefX3 142 Joined: 27-Aug-2018 432 messaggi Inviato Domenica alle 16:19 sarebbe un giocatore funzionale al progetto tattico dell'allenatore, e quando i giocatori sono funzionali poi sembrano tutti fuoriclasse (vedasi atalanta, maestra in questo). Se prendiamo lui e magari kolo muani (al posto di dusan e openda) , considerato il livello della serie A, saremmo competitivi.. per il colpo a centrocampo sogno sempre un recupero di Luiz visto che è tornato e temo ce lo piangeremo, ma mi è sempre sembrato tecnicamente meglio di koop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1550 Joined: 30-Mar-2006 6986 messaggi Inviato Domenica alle 16:29 30 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5575 Joined: 15-Mar-2023 12941 messaggi Inviato Domenica alle 17:15 Potrebbe avere un ruolo tipo Mandzukic.. Mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3112 Joined: 09-Feb-2006 22989 messaggi Inviato Domenica alle 17:24 Giuste le caratteristiche e ancora meglio il prezzo se figlio di un operazione distinta che permette a Gonzalez, di restare a Madrid..E allora cos'è che non va? La fantasia dei nostri dirigenti() non va più lontano di un usato sicuro che nel suo club mangia la polvere di altri compagni.boh...Cioè si parla di chi dovrebbe giocare con la maglia che era stata di Paolorossi,Bettega,Ibra,rush,Mandzukic,davidtrezegol con tutto il rispetto per sorloth, al quale magari affiancano kolomuani...A questo punto io fare icardi, e kolo muani se sto con le p....al c..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1617 Joined: 13-Aug-2010 7550 messaggi Inviato Domenica alle 17:30 3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: Giuste le caratteristiche e ancora meglio il prezzo se figlio di un operazione distinta che permette a Gonzalez, di restare a Madrid..E allora cos'è che non va? La fantasia dei nostri dirigenti() non va più lontano di un usato sicuro che nel suo club mangia la polvere di altri compagni.boh...Cioè si parla di chi dovrebbe giocare con la maglia che era stata di Paolorossi,Bettega,Ibra,rush,Mandzukic,davidtrezegol con tutto il rispetto per sorloth, al quale magari affiancano kolomuani...A questo punto io fare icardi, e kolo muani se sto con le p....al c..... Ma almeno non è il solito cavallo di ritorno o nome trito e ritrito. Personalmente non mi voglio sbilanciare, ma è almeno il tipo di centravanti che ci serve. Purtroppo in questo momento storico non c'è la fila di calciatori riconosciuti che vogliano venire alla Juventus. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1730 Joined: 20-Jul-2008 8197 messaggi Inviato Domenica alle 17:30 metto in dubbio solo il fatto che sia una scelta e non un "obbligo" per sbarazzarsi di Gonzalez. Così facendo ci abbiamo preso negli anni Pellegrini, Arthur e D.Luiz...sempre scelte infelici. Preferisco Kolo Muani a quelle cifre.Metti in dubbio male perché all' allenatore non piace Muani ma piace più un giocatore con le caratteristiche di Sorloth.Per me l'unica nota stonata è l'età perché per tutto il resto lo reputo l'attaccante che ci serve in questo momento storicoInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9571 Joined: 16-Mar-2008 37661 messaggi Inviato Domenica alle 18:12 (modificato) 18 ore fa, Kris ha scritto: Metti in dubbio male perché all' allenatore non piace Muani ma piace più un giocatore con le caratteristiche di Sorloth. Per me l'unica nota stonata è l'età perché per tutto il resto lo reputo l'attaccante che ci serve in questo momento storico Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Qualsiasi giocatore in qualsiasi squadra può fallire, tolto casi rari e parliamo di fenomeni assoluti, quindi Sorloth può fare schifo o fare benissimo in questa Juve e in questa oscena Serie A. La parte estremamente divertente però è dargli della pippa ancor prima di averlo visto da noi quando i suoi numeri, già solo quelli di quest'anno, sono migliori di tutti i giocatori dell'attacco della Juve messi assieme. Di migliori anche di quella sega di Vlahovic per cui alcuni frignano per il non rinnovo. Modificato ieri alle 11:56 da Shaft 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1244 Joined: 12-Jul-2008 6219 messaggi Inviato Domenica alle 18:16 9 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Sono gusti, ma puoi dirmi di no a Sorloth e farmi i nomi di Scamacca, Dovbyk, Delap, Mateta, Jackson, Scamacca....poi mi parli d'età e mi parli di Lewandowski ? D'accordo con Kolo, ma solo se arriva con Sorloth. D'accordo con Garcia del Real. Ma il resto anche no. Io non giudico Sorloth ma i 30 mln x Sorloth. Ovvero giocatore di 31 anni. Lewa e parametro 0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loziocurl 338 Joined: 24-Jun-2009 1487 messaggi Inviato Domenica alle 19:02 Benvenuto…yuuu uh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6675 Joined: 11-Apr-2006 44750 messaggi Inviato Domenica alle 20:10 I video su YouTubeInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 722 Joined: 05-Dec-2009 4458 messaggi Inviato Domenica alle 20:19 già avere uno che la prende di testa davanti sarebbe un miracolo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 266 Joined: 13-Mar-2015 1276 messaggi Inviato Domenica alle 20:29 Operazione che ci può stare dato lo “scambio” con nico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1244 Joined: 12-Jul-2008 6219 messaggi Inviato ieri alle 07:13 10 ore fa, Bagarospo ha scritto: Operazione che ci può stare dato lo “scambio” con nico Non mi entusiasma nei costi... però l'importante e chiudere... basta telenovelle. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2533 Joined: 19-Aug-2008 11273 messaggi Inviato ieri alle 07:39 Molti lo stanno bollando come pippa, non so quanto per conoscenza del giocatore o per piacere di denigrare gli acquisti della Juve. Spero solo che sia finalmente un giocatore degno di vestire la 9, indossata da cani e porci da almeno 6-7 anni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2793 Joined: 14-Dec-2006 6058 messaggi Inviato ieri alle 07:46 Molti storcono il naso perché oggettivamente non è un nome di primo piano. Però attenzione, manco Mandzukic e Llorente erano dei veri bomber, eppure da noi hanno fatto bene. Detto questo, Sorloth come primo o secondo attaccante me lo accollerei. Allo stesso tempo, un attacco composto da lui e Kolo ( ce ne vorrebbe anche un terzo a meno che non vogliano adattare qualcuno ) non lo ritengo un attacco da prima fascia, ma da squadra che lotta per obiettivi meno importanti. Insieme a lui dovrebbe arrivare almeno un esterno più prolifico di Coincecao. Così come un regista avanzato o un trequartista in grado di svariare tra le linee e liberare gli spazi. Arriveranno? Se sì, anche il solo Sorloth davanti potrebbe bastare. Però se restiamo come siamo adesso, aspettandoci i cross da Coincecao o Locatelli, il norvegese rischia di fare la fine di tutti gli altri attaccanti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1730 Joined: 20-Jul-2008 8197 messaggi Inviato ieri alle 09:13 Molti storcono il naso perché oggettivamente non è un nome di primo piano. Però attenzione, manco Mandzukic e Llorente erano dei veri bomber, eppure da noi hanno fatto bene. Detto questo, Sorloth come primo o secondo attaccante me lo accollerei. Allo stesso tempo, un attacco composto da lui e Kolo ( ce ne vorrebbe anche un terzo a meno che non vogliano adattare qualcuno ) non lo ritengo un attacco da prima fascia, ma da squadra che lotta per obiettivi meno importanti. Insieme a lui dovrebbe arrivare almeno un esterno più prolifico di Coincecao. Così come un regista avanzato o un trequartista in grado di svariare tra le linee e liberare gli spazi. Arriveranno? Se sì, anche il solo Sorloth davanti potrebbe bastare. Però se restiamo come siamo adesso, aspettandoci i cross da Coincecao o Locatelli, il norvegese rischia di fare la fine di tutti gli altri attaccanti.Su una cosa hai ragione, se si punta su di lui bisogna creare l'impianto di gioco adatto a lui.Per me ad esempio nemmeno Yildiz è tanto funzionale per lui...Comunque serve un esterno di un certo tipo e di un certo livello ed almeno due centrocampisti. La coperta comunque è cortaInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1550 Joined: 30-Mar-2006 6986 messaggi Inviato ieri alle 10:25 2 ore fa, Marcus P. ha scritto: Molti lo stanno bollando come pippa, non so quanto per conoscenza del giocatore o per piacere di denigrare gli acquisti della Juve. Spero solo che sia finalmente un giocatore degno di vestire la 9, indossata da cani e porci da almeno 6-7 anni... Onestamente da quel poco che ho visto non mi sembrava granché Spero di sbagliarmi Resta che a 30 anni , ha collezionato una girandola di trasferimenti in squadre minori Poi ora l atletico , squadra molto più forte di noi sia chiaro Lo vende facile Poi alla fine in sta serie A facevano gol dzeko a 40 anni Retaggi, kean Gioca mikatharian Può fare bene pure Sorloth 20 mln costo massimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6675 Joined: 11-Apr-2006 44750 messaggi Inviato ieri alle 11:09 Onestamente da quel poco che ho visto non mi sembrava granché Spero di sbagliarmi Resta che a 30 anni , ha collezionato una girandola di trasferimenti in squadre minori Poi ora l atletico , squadra molto più forte di noi sia chiaro Lo vende facile Poi alla fine in sta serie A facevano gol dzeko a 40 anni Retaggi, kean Gioca mikatharian Può fare bene pure Sorloth 20 mln costo massimoPerò da panchinaro ha fatto molti gol anche svariati pokerInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4143 Joined: 22-Jul-2011 34143 messaggi Inviato ieri alle 13:12 5 ore fa, Pirkaf ha scritto: Molti storcono il naso perché oggettivamente non è un nome di primo piano. Però attenzione, manco Mandzukic e Llorente erano dei veri bomber, eppure da noi hanno fatto bene. Detto questo, Sorloth come primo o secondo attaccante me lo accollerei. Allo stesso tempo, un attacco composto da lui e Kolo ( ce ne vorrebbe anche un terzo a meno che non vogliano adattare qualcuno ) non lo ritengo un attacco da prima fascia, ma da squadra che lotta per obiettivi meno importanti. Insieme a lui dovrebbe arrivare almeno un esterno più prolifico di Coincecao. Così come un regista avanzato o un trequartista in grado di svariare tra le linee e liberare gli spazi. Arriveranno? Se sì, anche il solo Sorloth davanti potrebbe bastare. Però se restiamo come siamo adesso, aspettandoci i cross da Coincecao o Locatelli, il norvegese rischia di fare la fine di tutti gli altri attaccanti. Dai ragazzi, Mandzukic aveva tutt’altro pedigree non scherziamo, oltre ad un carisma fuori dal comune arrivato tra l’altro a 28/29 anni da noi e reinventato ala per spizzare qualsiasi cosa gli passasse vicino Titolare del Bayern del primo triplete con Heynckes, con gol pesanti sia in campionato sia in finale di Champions (ripetuto poi con quella mezza rovesciata clamorosa a Cardiff) Qui parliamo di uno che a dicembre fa 31 anni e che non ha mai vinto nulla Ha segnato qualche gol? Si al Villarreal e qualcosa all’Atletico ma pure David lo aveva fatto, per dire E non mi dite che in Spagna così e colì, stiamo vedendo anni in cui Muriqi e Budimir segnano a palate nella Liga Su cosa ci basiamo? Sul fatto che è alto e nordico per paragonarlo a Marione? Eddai Se davvero già vuoi prendere Kolo Muani che ormai non è neanche così tenerissimo di età, dovevi buttarti su un profilo diverso, magari giovane, come poteva essere un Gonzalo del Real Io non lo avrei mai preso specialmente alle cifre di cui si parla ed in considerazione ad uno stipendio che non sarà di certo leggero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13148 Joined: 24-Jun-2006 23692 messaggi Inviato ieri alle 16:34 Anche Mbappe, Yamal e Vinicius segnano gol a palate. Forse ho ragione io a dire che sono un tantinello sopravvalutati e che la Liga è uno specchietto un po' deformante poi per carità Sorloth non è ne Lewandoski, ne Haaland e ne Kean, ma in giro non evdo altro alla nostra portata. Detto che pure Haaland fu scartato perchè un genio disse: "Io con questo non so cosa farci, al massimo fa la quarta punta" Poi Haaland andò a Dortmund. Il resto è storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti