djmayhem 3057 Joined: 05-Jun-2005 6832 messaggi Inviato Sabato alle 17:22 (modificato) 7 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Per la cronaca, ricordo che l'inquisizione della figc di Gravina ci tolse 10 punti per le plusvalenze (con conseguente esclusione dalla CL) e una multa di 700mila€ per la manovra stipendi Quindi ora ci ridanno 10 punti e andiamo in Champions? Modificato Sabato alle 17:22 da djmayhem 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3112 Joined: 09-Feb-2006 22989 messaggi Inviato Sabato alle 17:22 (modificato) Mi sono riletto i miei primi commenti e guardacaso non sono per niente stupito del fuffagate... Rileggetevi con leggerezza, perchè in molti casi avevate già i mitra puntati, ben sapendo dell'arrivismo tanto caro ad alcuni pseudogiustizieri....Comunque nella prossima sentenza, se tutto dice bene, scatta un meccanismo perverso, in cui la figc, dovrà quasi chiedere scusa al club... Modificato Sabato alle 17:23 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 16088 Joined: 14-Mar-2007 27670 messaggi Inviato Sabato alle 19:04 Andrea, abbiamo bisogno di sentirti. Secondo me sei talmente infognato con la Juve che leggi pure noi rincoglioniti sui forum Fatti sentire. 5 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10076 Joined: 03-Jul-2022 10255 messaggi Inviato Sabato alle 19:40 5 ore fa, jufedbn ha scritto: Ma cosa posso dire che non sia un insulto? John Elkann sarà più che sufficiente 3 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10076 Joined: 03-Jul-2022 10255 messaggi Inviato Sabato alle 19:41 Ma @Sabaudo ? Le Sim slovene? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1746 Joined: 12-Aug-2006 18161 messaggi Inviato Sabato alle 20:39 Farsopoli 2, cvvd E tutti zitti Andrea torna in sella che qui siamo in caduta libera!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1746 Joined: 12-Aug-2006 18161 messaggi Inviato Sabato alle 20:47 7 ore fa, E.T. ha scritto: bene bravi tris Battuta di umore nero , ma mi hai fatto sorridere... Io cmq l'anno prox non seguirò più questo circo, verrò solo sul forum a curiosare un po'. E spero col tempo di staccarmi del tutto. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21376 Joined: 18-May-2006 97336 messaggi Inviato Sabato alle 20:52 (modificato) 1 ora fa, torino juventina2 ha scritto: Ma @Sabaudo ? Le Sim slovene? Vogliamo parlare di questo? Sapeva già tutto lui. Sentenza già emessa. Colpevolezza piena. 35 anni di gabbia e baciatura del c.u.l.o di moratti in mondovisione. Modificato Sabato alle 20:53 da *Vegeta* 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9756 Joined: 18-Oct-2008 82403 messaggi Inviato Sabato alle 21:26 7 hours ago, jufedbn said: Ma cosa posso dire che non sia un insulto? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9756 Joined: 18-Oct-2008 82403 messaggi Inviato Sabato alle 21:26 7 hours ago, Kaiser Franz said: Maledetto Elkann. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9756 Joined: 18-Oct-2008 82403 messaggi Inviato Sabato alle 21:27 4 hours ago, djmayhem said: Tanto abbiamo patteggiato, grazie je "il male minore"... "che te frega vieni a rimini con noi"... branco di traditori schifosi come e più del quisling stesso altro che... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9756 Joined: 18-Oct-2008 82403 messaggi Inviato Sabato alle 21:30 7 hours ago, E.T. said: bene bravi tris Tranquilla... sappiamo benissimo che, all'occorrenza, o se gli gira così tanto per, avverrà sicuramente... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9756 Joined: 18-Oct-2008 82403 messaggi Inviato Sabato alle 21:31 ... comunque complimenti al quisling ed ai suoi accoliti che ripetendo l'"esperimento farsopoli" hanno scientificamente provato che sono dei traditori in malafede... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16699 Joined: 03-Jun-2005 54793 messaggi Inviato Sabato alle 21:34 7 ore fa, Terminator-J ha scritto: ecco la reazione di Elkanentus: "Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) comunica di aver appreso che il GIP presso il Tribunale di Roma ha disposto l’archiviazione del procedimento originatosi dalle indagini relative al bilancio al 30 giugno 2022. Tale procedimento, di cui si era data informativa nel comunicato del 6 dicembre 2023 e successivamente nelle relazioni finanziarie periodiche, riguardava esponenti aziendali e non la Società, che non era indagata". ergo "chi doveva essere eliminato è stato eliminato, la società l'avevo comuque tenuta fuori, ottimo lavoro cari aguzzini!" io lo dicevo da qualche mese ( ai tempi) che il buon AA la stava facendo fuori dal vaso con il cugino, che stava sperperando troppi soldi e che, prima o poi, Elkann gli avrebbe fatto pagare tutti gli aumenti di capitale che aveva dovuto sottoscrivere per riparare le cazzate di lui e paratici, e infatti... la bi-farsa del 2022 è nata TUTTA da elementi INTERNI alla società e fedelissimi di Elkann, sono loro che hanno dato le info necessarie alla procura e alla CONSOB per inquisire AA e la vecchia dirigenza, guarda caso ingnorando COMPLETAMENTE la posizione di Marotta, che era ancora dirigente al tempo di alcune "manovre" finite sotto inchiesta, ma tu guarda il caso.... La società non era indagata, peccato che LA SOCIETÀ È STATA PENALIZZATA DI UNA DECINA DI PUNTI. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9756 Joined: 18-Oct-2008 82403 messaggi Inviato Sabato alle 21:37 2 minutes ago, Gelone said: La società non era indagata, peccato che LA SOCIETÀ È STATA PENALIZZATA DI UNA DECINA DI PUNTI. ... e pensa gli è pure girato il caxxo perché abbiamo scoperto gli altarini del PM napoleso e non è riuscito a amndarci in B una seconda volta... che soggetto schifoso... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9756 Joined: 18-Oct-2008 82403 messaggi Inviato Sabato alle 21:37 44 minutes ago, *Vegeta* said: Vogliamo parlare di questo? Sapeva già tutto lui. Sentenza già emessa. Colpevolezza piena. 35 anni di gabbia e baciatura del c.u.l.o di moratti in mondovisione. Era solo l'ennesimo buffone in malafede... spero per lui che fosse almeno prezzolato... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StefX3 142 Joined: 27-Aug-2018 432 messaggi Inviato Sabato alle 23:37 chi ci restituisce i soldi, l'onore, il rispetto, la champions non disputata, i danni di immagine.. ovviamente nessuno. giustizia è fatta. nessuno dei giudici pagherà. nessuno in federazione pagherà. la giustizia funziona che è una meraviglia, i giudici restino impuniti, così ha decretato il popolo sovrano. che schifo la giustizia in italia, che schifo il calcio in italia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1757 Joined: 28-May-2007 4327 messaggi Inviato Sabato alle 23:42 Comunque l’inchiesta del 2022 non ci incastra nulla con quella che ci ha penalizzato che sono 2019/2020/2021 se ricordo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 10076 Joined: 03-Jul-2022 10255 messaggi Inviato Sabato alle 23:59 2 ore fa, Gelone ha scritto: La società non era indagata, peccato che LA SOCIETÀ È STATA PENALIZZATA DI UNA DECINA DI PUNTI. "La Juventus non è un problema ma parte della soluzione" .. Non mi ricordo nemmeno più quante volte ho scritto che questa frase di Elkann andava letta esattamente come "punite pure la Juve. io mi libero di mio cugino, voi di una dirigenza che vince da 9 anni consecutivi". Ecco, forse adesso qualcuno in più sarà d'accordo. Stessa identica prassi del 2006. Unica società al mondo, non solo nel calcio, nella quale dirigenze che vincono si cambiano (sputtanandole a tradimento), e dirigenze che fanno disastri si confermano.. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4171 Joined: 26-Apr-2009 6615 messaggi Inviato Domenica alle 05:56 Pazzesco|! Non ne parla nessunno... ci sta che la maiala rosa faccia finta di nulla, ma neanche quei pseudo-tifosi sulle tv private in cui si parla solo di calcio non fanno cenno alla sentenza! Hanno squalificato dirigenti, penalizzato una squadra (sarebbe stata retrocessione se non fossero intervenuti alcuni tifosi), procurato un danno economico alla società enorme e oggi si scopre che... era tutta fuffa! E nessuno dice nulla! Pazzesco!!!!!! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 7954 Joined: 03-Nov-2007 42448 messaggi Inviato Domenica alle 06:31 Comunicati in felpa ne abbiamo????? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2586 Joined: 18-Feb-2007 16309 messaggi Inviato Domenica alle 06:38 13 ore fa, MadJ1897 ha scritto: Mi sono riletto i miei primi commenti e guardacaso non sono per niente stupito del fuffagate... Rileggetevi con leggerezza, perchè in molti casi avevate già i mitra puntati, ben sapendo dell'arrivismo tanto caro ad alcuni pseudogiustizieri....Comunque nella prossima sentenza, se tutto dice bene, scatta un meccanismo perverso, in cui la figc, dovrà quasi chiedere scusa al club... Ma dove... sarà elcane a scusarsi con la marotta league perché la corte ci ha dato ragione 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13148 Joined: 24-Jun-2006 23692 messaggi Inviato Domenica alle 06:52 16 ore fa, Terminator-J ha scritto: ecco la reazione di Elkanentus: "Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) comunica di aver appreso che il GIP presso il Tribunale di Roma ha disposto l’archiviazione del procedimento originatosi dalle indagini relative al bilancio al 30 giugno 2022. Tale procedimento, di cui si era data informativa nel comunicato del 6 dicembre 2023 e successivamente nelle relazioni finanziarie periodiche, riguardava esponenti aziendali e non la Società, che non era indagata". ergo "chi doveva essere eliminato è stato eliminato, la società l'avevo comuque tenuta fuori, ottimo lavoro cari aguzzini!" io lo dicevo da qualche mese ( ai tempi) che il buon AA la stava facendo fuori dal vaso con il cugino, che stava sperperando troppi soldi e che, prima o poi, Elkann gli avrebbe fatto pagare tutti gli aumenti di capitale che aveva dovuto sottoscrivere per riparare le cazzate di lui e paratici, e infatti... la bi-farsa del 2022 è nata TUTTA da elementi INTERNI alla società e fedelissimi di Elkann, sono loro che hanno dato le info necessarie alla procura e alla CONSOB per inquisire AA e la vecchia dirigenza, guarda caso ingnorando COMPLETAMENTE la posizione di Marotta, che era ancora dirigente al tempo di alcune "manovre" finite sotto inchiesta, ma tu guarda il caso.... L'androide aveva già smantellato tutta la dirigenza ancor prima che trapelasse la notizia...la notizia dell'inchiesta L'INCHIESTA NON LA CONDANNA la diedero durante una diretta dei mondiali in Qatar (altra vergognosa trovata de sti miserabili intrallazzoni) ma il simpaticone aveva già montato forche e ghigliottine per tutti e spedito i suoi legali di panna montata a difenderci con pacatezza senza arroganza...solo una piccola aggiunta MORTACCI LORO! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
John Elcane Male Assoluto 5749 Joined: 08-Jun-2007 11770 messaggi Inviato Domenica alle 07:01 Ma [mention=23777]Sabaudo[/mention] ? Le Sim slovene? Sarà impegnato a procacciare nuovi abbonati per DAZN Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10999 Joined: 05-Oct-2006 49093 messaggi Inviato Domenica alle 07:03 7 ore fa, StefX3 ha scritto: chi ci restituisce i soldi, l'onore, il rispetto, la champions non disputata, i danni di immagine.. ovviamente nessuno. giustizia è fatta. nessuno dei giudici pagherà. nessuno in federazione pagherà. la giustizia funziona che è una meraviglia, i giudici restino impuniti, così ha decretato il popolo sovrano. che schifo la giustizia in italia, che schifo il calcio in italia. Cosa vuoi che paghino? Stiamo appoggiando in pieno la candidatura di chi continuerà a portare avanti il progetto "Inter locomotiva del sistema" tanto caro al compianto. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti