JUVE FC 646 Joined: 05-Jun-2006 2289 messaggi Inviato June 20 2 ore fa, clic ha scritto: Torna indietro di qualche anno e vai all anno in cui Marotta e' arrivato all inda , in più aveva solo la squadra andata in cl x il rotto della cuffia ma una squadra da rifare e un ambiente dove mezza squadra si era messe le mani addosso . Economicamente erano messi peggio di noi , dalla loro avevano che erano già allora liberi di fare quello che volevano tanto nessuno gli diceva nulla . Via l allenatore che linaveva portati in cl , Spalletti, e dentro Conte, sinonimo di rinascita ma ancor di più ridare senso di appertenenza ed agonismo smisurato. Via quasi tutti i giocatori che prendevano più soldo e davano problemi , icardi su tutti. Acquisto di parametri zero funzionali Acquisto di giovani italiani promettenti anche pagandoli , Bastoni e Barella su tutti. Acquisto del centravanti che voleva l allenatore , Lukaku, arrivato dopo un estenuante trattativa con la solita forma del pagherò.....alla fine ci guadagnarono pure... Ecco adesso mi chiedo , visti i nomi che circolano stiamo facendo la stessa cosa ? non mi sembra....-ci vorranno anni x tornare a vincere specialmente se gli altri non si suicidano e ciò non mi sembra , anzi , si stanno rafforzando....quindi mi chiedo , Carnevali si ,uove x fare una Juve vincente o un Udinese qualsiasi sperando nell annata super da quarto posto...---e questa sarebbe la juve della rinascita? tutto vero ma carnevali non avrà gli "aiutoni" in campo e fuori della squadra di stato che ha portato a farla fare 3 finali in europa invece di fallire... confronto non equilibrato ma con questo non significa che deve lavorare bene e di più rispetto al suo amico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4453 Joined: 18-Jul-2006 4780 messaggi Inviato June 20 3 ore fa, clic ha scritto: Torna indietro di qualche anno e vai all anno in cui Marotta e' arrivato all inda , in più aveva solo la squadra andata in cl x il rotto della cuffia ma una squadra da rifare e un ambiente dove mezza squadra si era messe le mani addosso . Economicamente erano messi peggio di noi , dalla loro avevano che erano già allora liberi di fare quello che volevano tanto nessuno gli diceva nulla . Via l allenatore che linaveva portati in cl , Spalletti, e dentro Conte, sinonimo di rinascita ma ancor di più ridare senso di appertenenza ed agonismo smisurato. Via quasi tutti i giocatori che prendevano più soldo e davano problemi , icardi su tutti. Acquisto di parametri zero funzionali Acquisto di giovani italiani promettenti anche pagandoli , Bastoni e Barella su tutti. Acquisto del centravanti che voleva l allenatore , Lukaku, arrivato dopo un estenuante trattativa con la solita forma del pagherò.....alla fine ci guadagnarono pure... Ecco adesso mi chiedo , visti i nomi che circolano stiamo facendo la stessa cosa ? non mi sembra....-ci vorranno anni x tornare a vincere specialmente se gli altri non si suicidano e ciò non mi sembra , anzi , si stanno rafforzando....quindi mi chiedo , Carnevali si ,uove x fare una Juve vincente o un Udinese qualsiasi sperando nell annata super da quarto posto...---e questa sarebbe la juve della rinascita? Qualsiasi paragone con quelli lì non si può fare.... Loro giocano con altre regole, in campo e fuori. Cosa sarebbero Bastoni e Barella senza l'impunità di cui godono in campo? Come sarebbero i conti dei prescritti senza le operazioni di finanza creativa che gli sono state concesse in questi anni? E senza i soldi di tutti i turni di champions superati a botte di errori arbitrali e sorteggi "fortunati"? Vero che noi dobbiamo iniziare a lavorare molto, ma molto, ma molto meglio.... ma non possono essere loro l'esempio. Loro sono il MALE! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3797 Joined: 05-Oct-2007 31189 messaggi Inviato June 20 Chi ha preso stamattina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3171 Joined: 06-May-2024 6782 messaggi Inviato June 20 1 ora fa, Pirkaf ha scritto: Per adesso circolano dei nomi terrificanti, speriamo restino tali... Vicario Meret Lucumi Muharemovic Kolo Muani Nomi perfetti per bissare il sesto posto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5925 Joined: 03-Jan-2006 36335 messaggi Inviato June 20 9 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Vicario Meret Lucumi Muharemovic Kolo Muani Nomi perfetti per bissare il sesto posto C'è gente che ogni notte si siede a pregare affinché arrivi Martinez 34enne strapagato, vedi tu come ci siamo ridotti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 893 Joined: 06-Jan-2023 2925 messaggi Inviato June 20 Il problema più grande di carnevali è disfarsi del bradiloquente teorete del sesto posto e delle sue richieste surreali. Contemporaneamente deve ristrutturare la rosa e trovare un allenatore capace di usare i giocatori che ha invece di fare tanto quaquaqua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5919 Joined: 22-May-2006 20124 messaggi Inviato June 20 1 ora fa, Pippo77 ha scritto: Chi ha preso stamattina? Si parla di Dybala siamo alla frutta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6683 Joined: 11-Apr-2006 44781 messaggi Inviato June 20 2 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Vicario Meret Lucumi Muharemovic Kolo Muani Nomi perfetti per bissare il sesto posto muharemovic mi era piaciuto quest'anno ma nel mondiale è stato horror in porta perso Dibu meret non mi farebbe schifo Lucumi non è male in difesa non abbiamo giocatori proprio numericamente kolo muani mi sa che è il massimo che si pò avere comunque si deve muovere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5720 Joined: 30-Apr-2009 23127 messaggi Inviato June 20 Non mi aspetto nulla di positivo. Ormai vivo la situazione Juventus con pessimismo leopardiano. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16800 Joined: 03-Jun-2005 54946 messaggi Inviato June 20 3 ore fa, B&W Pride ha scritto: Qualsiasi paragone con quelli lì non si può fare.... Loro giocano con altre regole, in campo e fuori. Cosa sarebbero Bastoni e Barella senza l'impunità di cui godono in campo? Come sarebbero i conti dei prescritti senza le operazioni di finanza creativa che gli sono state concesse in questi anni? E senza i soldi di tutti i turni di champions superati a botte di errori arbitrali e sorteggi "fortunati"? Vero che noi dobbiamo iniziare a lavorare molto, ma molto, ma molto meglio.... ma non possono essere loro l'esempio. Loro sono il MALE! E.G. :Hanno giocato un anno senza pagare gli stipendi... Amo il tifoso juventino e il suo vivere in un mondo di favole 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9802 Joined: 18-Oct-2008 82561 messaggi Inviato June 20 5 hours ago, JUVE FC said: tutto vero ma carnevali non avrà gli "aiutoni" in campo e fuori della squadra di stato che ha portato a farla fare 3 finali in europa invece di fallire... confronto non equilibrato ma con questo non significa che deve lavorare bene e di più rispetto al suo amico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9802 Joined: 18-Oct-2008 82561 messaggi Inviato June 20 4 hours ago, B&W Pride said: Qualsiasi paragone con quelli lì non si può fare.... Loro giocano con altre regole, in campo e fuori. Cosa sarebbero Bastoni e Barella senza l'impunità di cui godono in campo? Come sarebbero i conti dei prescritti senza le operazioni di finanza creativa che gli sono state concesse in questi anni? E senza i soldi di tutti i turni di champions superati a botte di errori arbitrali e sorteggi "fortunati"? Vero che noi dobbiamo iniziare a lavorare molto, ma molto, ma molto meglio.... ma non possono essere loro l'esempio. Loro sono il MALE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2957 Joined: 23-Aug-2005 5961 messaggi Inviato June 20 Ma si sa se e quando verrà presentato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2668 Joined: 26-Nov-2020 5118 messaggi Inviato June 20 4 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Vicario Meret Lucumi Muharemovic Kolo Muani Nomi perfetti per bissare il sesto posto Direi che confermare il sesto posto con un pensionato in panchina e la rosa ulteriormente indebolita sarebbe già un buon risultato, ma penso che sia più probabile finire fuori da tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6095 Joined: 30-Jun-2006 98384 messaggi Inviato June 20 (modificato) Quando capirete che questo è arrivato per lavorare a vantaggio della stessa squadra del cuore di elkane, sarà sempre troppo tardi. Veramente, a me dispiace seriamente per quelli che si sono esaltati per il suo arrivo: continuate pure ad illudervi che i nomi non saranno quelli che girano. Modificato June 20 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3797 Joined: 05-Oct-2007 31189 messaggi Inviato June 20 (modificato) 4 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: muharemovic mi era piaciuto quest'anno ma nel mondiale è stato horror in porta perso Dibu meret non mi farebbe schifo Lucumi non è male in difesa non abbiamo giocatori proprio numericamente kolo muani mi sa che è il massimo che si pò avere comunque si deve muovere Vicario dopo Carnesecchi mi pare il meno peggio sinceramente. Meret è troppo simil Di Gregorio in quanto a "efficenza"sul primo tiro in porta . Comunque io visto l'andazzo tenterei di fossilizzare innanzitutto la difesa a 4 prendendo terzini in quantità e qualità sufficienti in modo da non dover vedere più il 352 manco in emergenza... Sul resto vediamo che si può fare ma secondo me dobbiamo partire da dietro Modificato June 20 da Pippo77 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1761 Joined: 20-Jul-2008 8260 messaggi Inviato June 20 Quando capirete che questo è arrivato per lavorare a vantaggio della stessa squadra del cuore di elkane, sarà sempre troppo tardi. Veramente, a me dispiace seriamente per quelli che si sono esaltati per il suo arrivo: continuate pure ad illudervi che i nomi non saranno quelli che girano.Non si cacciano due dirigenti in due anni perché falliscono palesemente gli obbiettivi se lo scopo di tutto è fare vincere i prescritti.Ad El Cane della Juve non glie ne frega nulla in quanto tifo e siamo tutti d'accordo ma ad un uomo d'affari non conviene avere società sportive fallimentari sia per una questione di immagine sia per una questione economica.Se arriva prima o seconda magari non gli cambia nulla ma tra arrivare quarta o quinta gli cambia parecchio.Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22110 Joined: 02-Apr-2008 70437 messaggi Inviato June 21 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2668 Joined: 26-Nov-2020 5118 messaggi Inviato June 21 (modificato) 21 ore fa, funkyrap ha scritto: Quando capirete che questo è arrivato per lavorare a vantaggio della stessa squadra del cuore di elkane, sarà sempre troppo tardi. Veramente, a me dispiace seriamente per quelli che si sono esaltati per il suo arrivo: continuate pure ad illudervi che i nomi non saranno quelli che girano. non ci vuole molto a capirlo, questo è uno che ha nel suo curriculum 20 anni a metà classifica con il Sassuolo coronati dalla retrocessione in B di un paio di anni fa... Interista figlio di interista e testimone di nozze di Marotta è come se il cartello di Cali avesse messo a capo dei suoi affari il cognato di Pablo Escobar Modificato June 21 da Terminator-J Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2668 Joined: 26-Nov-2020 5118 messaggi Inviato June 21 18 ore fa, Kris ha scritto: Non si cacciano due dirigenti in due anni perché falliscono palesemente gli obbiettivi se lo scopo di tutto è fare vincere i prescritti. Ad El Cane della Juve non glie ne frega nulla in quanto tifo e siamo tutti d'accordo ma ad un uomo d'affari non conviene avere società sportive fallimentari sia per una questione di immagine sia per una questione economica. Se arriva prima o seconda magari non gli cambia nulla ma tra arrivare quarta o quinta gli cambia parecchio. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk a chi?!?!??!?!?!? ad Elkann?!?!??!?!?! ma tu pensi che Elkann sappia la differenza fra arrivare quarti o quinti?!??!?!?! e, sopratutto, tu pensi che Elkann sappia come ha finito il campionato la juve???? e che gliene ***** qualcosa?!?!??!!? povero illuso... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6095 Joined: 30-Jun-2006 98384 messaggi Inviato June 21 23 ore fa, Kris ha scritto: Ad El Cane della Juve non glie ne frega nulla in quanto tifo e siamo tutti d'accordo ma ad un uomo d'affari non conviene avere società sportive fallimentari sia per una questione di immagine sia per una questione economica. Mi pare che in questi anni abbia dimostrato esattamente questa cosa. Poi, se vogliamo continuare a dire che non gli conviene, avanti così... 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2761 Joined: 17-May-2024 4025 messaggi Inviato June 21 Se non mi prende Elmas, può tornare tranquillamente a Scansuolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16800 Joined: 03-Jun-2005 54946 messaggi Inviato June 21 17 ore fa, Tiger Jack ha scritto: È l'unico con i capelli. Fuori luogo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16800 Joined: 03-Jun-2005 54946 messaggi Inviato June 22 (modificato) Il 20/06/2026 alle 14:35 , Kris ha scritto: Non si cacciano due dirigenti in due anni perché falliscono palesemente gli obbiettivi se lo scopo di tutto è fare vincere i prescritti. Ad El Cane della Juve non glie ne frega nulla in quanto tifo e siamo tutti d'accordo ma ad un uomo d'affari non conviene avere società sportive fallimentari sia per una questione di immagine sia per una questione economica. Se arriva prima o seconda magari non gli cambia nulla ma tra arrivare quarta o quinta gli cambia parecchio. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Esempio n°372: Uno che gli frega del denaro che deve immettere, si difendeva seriamente nella farsa delle plusvalenze. Qualcuno potra avere il coraggio di dire che si è difeso Ora che praticamente è stato attestata che fu una farsa, dovrebbe fare fuoco e fiamme minacciando richiesta di risarcimento. Mi dispiace ma a lui non frega nulla di buttare soldi in questa maniera, EVIDENTEMENTE HA UN RITORNO MAGGIORE IN ALTRI CONTESTI. Modificato June 22 da Gelone 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 893 Joined: 06-Jan-2023 2925 messaggi Inviato June 22 2 ore fa, Gelone ha scritto: Esempio n°372: Uno che gli frega del denaro che deve immettere, si difendeva seriamente nella farsa delle plusvalenze. Qualcuno potra avere il coraggio di dire che si è difeso Ora che praticamente è stato attestata che fu una farsa, dovrebbe fare fuoco e fiamme minacciando richiesta di risarcimento. Mi dispiace ma a lui non frega nulla di buttare soldi in questa maniera, EVIDENTEMENTE HA UN RITORNO MAGGIORE IN ALTRI CONTESTI. Accomodati pure nel thread degli hater di John John, anzi nei thread, ce ne sono già tre o quattro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti