Bartaliano 4201 Joined: 26-Apr-2009 6652 messaggi Inviato June 22 3 ore fa, Gattorosso ha scritto: Accomodati pure nel thread degli hater di John John, anzi nei thread, ce ne sono già tre o quattro Per contro, vorrei comnsigliarti di accomodarti nel thread dei lovers di John John ma tale thread NON ESISTE ! Forse perchè ci sei solo te che continui a difendere l'indifendibele? Ottusità o malafede? 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 893 Joined: 06-Jan-2023 2925 messaggi Inviato June 22 18 minuti fa, Bartaliano ha scritto: Per contro, vorrei comnsigliarti di accomodarti nel thread dei lovers di John John ma tale thread NON ESISTE ! Forse perchè ci sei solo te che continui a difendere l'indifendibele? Ottusità o malafede? Non difendo nessuno. Non perdo tempo a rosicare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 283 Joined: 02-Jan-2011 975 messaggi Inviato June 22 Senza sord... Nun s cantan messe.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5720 Joined: 30-Apr-2009 23127 messaggi Inviato June 22 (modificato) Come l'anno scorso. Si muoverà qualcosa solo negli ultimi giorni. Per ora si muovono, roteando vorticosamente, solo gli zebedei di una tifoseria esausta e disappassionata da anni di cattiva gestione e risultati imbarazzanti. Modificato June 22 da iosonogobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 982 Joined: 12-Dec-2008 1779 messaggi Inviato June 22 3 ore fa, Bartaliano ha scritto: Per contro, vorrei comnsigliarti di accomodarti nel thread dei lovers di John John ma tale thread NON ESISTE ! Forse perchè ci sei solo te che continui a difendere l'indifendibele? Ottusità o malafede? È talmente palese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 982 Joined: 12-Dec-2008 1779 messaggi Inviato June 22 Il 20/06/2026 alle 19:35 , Kris ha scritto: Non si cacciano due dirigenti in due anni perché falliscono palesemente gli obbiettivi se lo scopo di tutto è fare vincere i prescritti. Ad El Cane della Juve non glie ne frega nulla in quanto tifo e siamo tutti d'accordo ma ad un uomo d'affari non conviene avere società sportive fallimentari sia per una questione di immagine sia per una questione economica. Se arriva prima o seconda magari non gli cambia nulla ma tra arrivare quarta o quinta gli cambia parecchio. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk E quindi bruci circa 1 miliardo di euro in due farse sportive senza difenderti minimamente MAI col marchio di ladro stampato a vita? Tutto molto bello (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16800 Joined: 03-Jun-2005 54946 messaggi Inviato June 22 9 ore fa, Gattorosso ha scritto: Accomodati pure nel thread degli hater di John John, anzi nei thread, ce ne sono già tre o quattro Io ne sono il fondatore. Orgogliosamente fondatore 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 893 Joined: 06-Jan-2023 2925 messaggi Inviato June 22 39 minuti fa, Gelone ha scritto: Io ne sono il fondatore. Orgogliosamente fondatore Mi sembra legittimo auspicare un cambio di proprietà, purché si rispettino due condizioni: 1) rispettare chi pensa che le priorità siano altre 2) avere ben chiaro che se John John vende, vende a chi decide lui, non a chi piace a noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21506 Joined: 18-May-2006 97468 messaggi Inviato June 22 11 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Mi sembra legittimo auspicare un cambio di proprietà, purché si rispettino due condizioni: 1) rispettare chi pensa che le priorità siano altre 2) avere ben chiaro che se John John vende, vende a chi decide lui, non a chi piace a noi 1) infatti abbiamo visto i risultatoni del "pensare che le priorità siano altre". 2) vendesse a chi minghia gli pare a lui, basta che venda. la realtà è che non fa nemmeno quello. proprio non si vuole scrostare dalla cappella. di qui si torna al solito refrain. ovvero "priorità numero 1: VENDI E LEVATI DAI C.O.G.L.I.O.N.I!" 3 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1761 Joined: 20-Jul-2008 8260 messaggi Inviato Lunedì alle 14:59 Esempio n°372: Uno che gli frega del denaro che deve immettere, si difendeva seriamente nella farsa delle plusvalenze. Qualcuno potra avere il coraggio di dire che si è difeso Ora che praticamente è stato attestata che fu una farsa, dovrebbe fare fuoco e fiamme minacciando richiesta di risarcimento. Mi dispiace ma a lui non frega nulla di buttare soldi in questa maniera, EVIDENTEMENTE HA UN RITORNO MAGGIORE IN ALTRI CONTESTI.Rispondo a te per rispondere un po' a tutti.Lui ha sicuramente tanti interessi ed anche il non difendersi potrà essergli servito per altre sue questioni personali.Tuttavia continuare a pensare che tenga la Juve prigioniera per farla puntualmente fallire ogni anno con il semplice scopo di godere nell'umiliazione di questo club e gioiere nella vittoria dell' Inter sua squadra del cuore.... Siamo ai livelli del complotto della terra piatta.Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21506 Joined: 18-May-2006 97468 messaggi Inviato Lunedì alle 15:51 51 minuti fa, Kris ha scritto: Rispondo a te per rispondere un po' a tutti. Lui ha sicuramente tanti interessi ed anche il non difendersi potrà essergli servito per altre sue questioni personali. Tuttavia continuare a pensare che tenga la Juve prigioniera per farla puntualmente fallire ogni anno con il semplice scopo di godere nell'umiliazione di questo club e gioiere nella vittoria dell' Inter sua squadra del cuore.... Siamo ai livelli del complotto della terra piatta. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk lo scopo non è godere. lo scopo è DISTRARRE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 418 Joined: 14-Jul-2006 1120 messaggi Inviato Lunedì alle 16:44 Comunque GIova, apprendistato finito. Magazzinieri conosciuti, teste da tagliare individuate, ristoranti scelti, casa scelta. Adesso i fatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2668 Joined: 26-Nov-2020 5118 messaggi Inviato Lunedì alle 16:49 3 minuti fa, Platini © ha scritto: Comunque GIova, apprendistato finito. Magazzinieri conosciuti, teste da tagliare individuate, ristoranti scelti, casa scelta. Adesso i fatti. i primi 3 posti sono già assegnati, per il quarto dobbiamo vedercela con como, atalanta, milan, bologna e lazio forse miglioreremo di una posizione, ma penso che per il sassuolo B (Bianconero) la Conference sia la dimensione adatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9802 Joined: 18-Oct-2008 82561 messaggi Inviato Lunedì alle 21:59 16 hours ago, Bartaliano said: Per contro, vorrei comnsigliarti di accomodarti nel thread dei lovers di John John ma tale thread NON ESISTE ! Forse perchè ci sei solo te che continui a difendere l'indifendibele? Ottusità o malafede? Fixed... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9802 Joined: 18-Oct-2008 82561 messaggi Inviato Lunedì alle 22:01 6 hours ago, *Vegeta* said: lo scopo non è godere. lo scopo è DISTRARRE. Il riuscirne goderne pure è solo un piacevolissimo "effetto collaterale" per lui... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 893 Joined: 06-Jan-2023 2925 messaggi Inviato Venerdì alle 11:08 Secondo fonti giornalistiche, in questi giorni ci sarà un vertice tra carnevali e spalletti per valutare i giocatori in entrata per sostituire i molti scarti del tecnico. Grazie alle nostre fonti abbiamo la lista dei giocatori. Per rimpiazzare l'epurato Gatti, carnevali proporrà un difensore esperto: Rugani Al posto di Thuram, carnevali proporrà un giocatore molto tecnico: Douglas Luiz Al posto di miretti, carnevali proporrà un brasiliano reduce da un'ottima stagione: Arthur Al posto di Openda, carnevali proporrà una stella della nazionale argentina: nico Gonzalez La lista termina qui, perché carnevali è fiducioso che dopo aver discusso queste quattro operazioni, spalletti confermerà l'intera rosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2121 Joined: 14-Mar-2021 3659 messaggi Inviato Venerdì alle 11:16 Cioè: devono ancora incontrarsi e tu sai già quello che si sono detti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 893 Joined: 06-Jan-2023 2925 messaggi Inviato Venerdì alle 11:40 23 minuti fa, TheMask ha scritto: Cioè: devono ancora incontrarsi e tu sai già quello che si sono detti? La lista dei giocatori che carnevali proporrà a spelletti. Leggi bene e i nomi dovrebbero esserti familiari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2121 Joined: 14-Mar-2021 3659 messaggi Inviato Venerdì alle 19:15 7 ore fa, Gattorosso ha scritto: La lista dei giocatori che carnevali proporrà a spelletti. Leggi bene e i nomi dovrebbero esserti familiari Se volevi solo essere ironico, ok, fa ridere. E’ che abbiamo poco da ridere, in realtà. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3797 Joined: 05-Oct-2007 31189 messaggi Inviato Venerdì alle 19:30 Il 22/06/2026 alle 14:44 , Gattorosso ha scritto: Mi sembra legittimo auspicare un cambio di proprietà, purché si rispettino due condizioni: 1) rispettare chi pensa che le priorità siano altre 2) avere ben chiaro che se John John vende, vende a chi decide lui, non a chi piace a noi Di solito vendere a chi dice lui si traduce in un "vende a chi gli dà di più" dando per scontato che a lui di "lasciarci in buone mani" non gliene po' frega' de meno. In questo senso dovremmo stare tranquilli, perché Tether credo che stia aspettando che le faccia il prezzo. Il problema nasce se lui a prescindere,da buon interista,non vuole Tether perché rovinerebbe i piani a lunga scadenza. Lì diventerebbe l'ennesimo atto di malafede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9802 Joined: 18-Oct-2008 82561 messaggi Inviato Venerdì alle 22:11 2 hours ago, Pippo77 said: Di solito vendere a chi dice lui si traduce in un "vende a chi gli dà di più" dando per scontato che a lui di "lasciarci in buone mani" non gliene po' frega' de meno. In questo senso dovremmo stare tranquilli, perché Tether credo che stia aspettando che le faccia il prezzo. Il problema nasce se lui a prescindere,da buon interista,non vuole Tether perché rovinerebbe i piani a lunga scadenza. Lì diventerebbe l'ennesimo atto di malafede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 39 Joined: 28-Mar-2026 164 messaggi Inviato ieri alle 09:56 Se le bo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzuz 39 Joined: 28-Mar-2026 164 messaggi Inviato ieri alle 10:03 (modificato) Se le notizie di stampa sono vere sono tutte cagate Gatti a 20 milioni al Napoli cagata enorme LUKUMI che va a scadenza fra un anno alla clausola rescissoria 27 milioni gran cagata Miretti ceduto a due spicci dopo un anno con allenatori che non capiscono molto se lo vedono vice Yildiz e non invece come vice Thuram o Locatelli,altra gran cagata Kolo Muani che in premier ha fatto un gol si un gol solo in 30 presenze che non è un centravanti d' area ma uno che svaria e se tenuto lì è un altro David altra cagata Cedere Bremer sarebbe una gran cagata Cercare una testa calda che si rompe sempre come Zaniolo altra cagata Ora che siano cagate il primo a saperlo è il dirigente mica è scemo Solo che sono operazioni che indeboliscono la Juventus e fanno ricchi gli amici procuratori e le società dove andrai dopo la Juventus Modificato ieri alle 10:03 da lorenzuz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 909 Joined: 27-Apr-2009 2922 messaggi Inviato ieri alle 10:13 a pensare che ne abbiamo spesi 60 per Koop, oppure per il pacchetto Zhegrova+Openda, vero che non è così matematico sarà da vedere anche come li paga il Como, però si poteva fare decisamente meglio con i mln dei vari bidoni presi da Giuntoli e Comolli. Yildiz-Paz-Chico mi avrebbe gasato non poco. 5 minuti fa, lorenzuz ha scritto: Se le notizie di stampa sono vere sono tutte cagate Gatti a 20 milioni al Napoli cagata enorme LUKUMI che va a scadenza fra un anno alla clausola rescissoria 27 milioni gran cagata Miretti ceduto a due spicci dopo un anno con allenatori che non capiscono molto se lo vedono vice Yildiz e non invece come vice Thuram o Locatelli,altra gran cagata Kolo Muani che in premier ha fatto un gol si un gol solo in 30 presenze che non è un centravanti d' area ma uno che svaria e se tenuto lì è un altro David altra cagata Cedere Bremer sarebbe una gran cagata Cercare una testa calda che si rompe sempre come Zaniolo altra cagata Ora che siano cagate il primo a saperlo è il dirigente mica è scemo Solo che sono operazioni che indeboliscono la Juventus e fanno ricchi gli amici procuratori e le società dove andrai dopo la Juventus Gatti a 20 anche a me dispiacerebbe perchè mi è sempre piaciuto, però credo che sia incompatibile con Bremer (necessita di un mancino capace di costruire) e non sia un suo sostituto all'altezza, nel senso che se vendi il brasiliano e ci metti Gatti ci vai a perdere. L'unica combo è tenerlo, vendere Bremer e prender un centrale mancino di livello che non sia Lucumi o Muahremovic...Kim? mezzo rotto. Lucumi non mi fa impazzire, mi pare un cavallo matto, gli dai 20 mln perchè ti fanno la cortesia di prendere Miretti, ma sarebbe un doppione di Kelly. Ora su Miretti...ok italiano, ok del vivaio, ma oggettivamente a 23 anni non ha dimostrato nulla per far parte anche solo di questa Juve scarsa, a Genoa ha fatto vedere poco, da noi nelle varie occasioni sempre moscio e discontinuo. Probabilmente ci potevi fare qualcosa in più, ma siamo costretti per il FP finanziario a cedere entro 3 giorni e l'unico con un minimo di mercato è lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 893 Joined: 06-Jan-2023 2925 messaggi Inviato ieri alle 10:58 (modificato) Bisogna smettere di pensare al risultato sportivo e concentrarsi sull'equilibrio finanziario. Vendere tutti. Tutti. Bremer, locatelli, conceicao, yildiz, TUTTI! e ripartire dai giovani. Daffara, miretti, adzic... faremo il decimo posto, ma saremo fortissimi, dopo. Oppure tenere tutti, che in altre squadre erano tutti bravi, e prendere un allenatore che abbia COMPETENZA! Modificato ieri alle 11:00 da Gattorosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti