Vai al contenuto
Homer_Simpson

Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale

Recommended Posts

Joined: 26-Apr-2009
6652 messaggi
3 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Accomodati pure nel thread degli hater di John John, anzi nei thread, ce ne sono già tre o quattro  :D

Per contro, vorrei comnsigliarti di accomodarti nel thread dei lovers di John John ma tale thread NON ESISTE !

Forse perchè ci sei solo te che continui a difendere l'indifendibele?

Ottusità o malafede?

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
18 minuti fa, Bartaliano ha scritto:

Per contro, vorrei comnsigliarti di accomodarti nel thread dei lovers di John John ma tale thread NON ESISTE !

Forse perchè ci sei solo te che continui a difendere l'indifendibele?

Ottusità o malafede?

Non difendo nessuno. Non perdo tempo a rosicare 

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2011
975 messaggi

Senza sord... Nun s cantan messe.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
23127 messaggi
Inviato (modificato)

Come l'anno scorso. Si muoverà qualcosa solo negli ultimi giorni. Per ora si muovono, roteando vorticosamente, solo gli zebedei di una tifoseria esausta e disappassionata da anni di cattiva gestione e risultati imbarazzanti.

Modificato da iosonogobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
1779 messaggi
3 ore fa, Bartaliano ha scritto:

Per contro, vorrei comnsigliarti di accomodarti nel thread dei lovers di John John ma tale thread NON ESISTE !

Forse perchè ci sei solo te che continui a difendere l'indifendibele?

Ottusità o malafede?

 

È talmente palese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
1779 messaggi
Il 20/06/2026 alle 19:35 , Kris ha scritto:

Non si cacciano due dirigenti in due anni perché falliscono palesemente gli obbiettivi se lo scopo di tutto è fare vincere i prescritti.
Ad El Cane della Juve non glie ne frega nulla in quanto tifo e siamo tutti d'accordo ma ad un uomo d'affari non conviene avere società sportive fallimentari sia per una questione di immagine sia per una questione economica.
Se arriva prima o seconda magari non gli cambia nulla ma tra arrivare quarta o quinta gli cambia parecchio.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
 

 

E quindi bruci circa 1 miliardo di euro in due farse sportive senza difenderti minimamente MAI col marchio di ladro stampato a vita?

Tutto molto bello (cit.) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54947 messaggi
9 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Accomodati pure nel thread degli hater di John John, anzi nei thread, ce ne sono già tre o quattro  :D

Io ne sono il fondatore.

Orgogliosamente fondatore

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
39 minuti fa, Gelone ha scritto:

Io ne sono il fondatore.

Orgogliosamente fondatore

Mi sembra legittimo auspicare un cambio di proprietà, purché si rispettino due condizioni:

1) rispettare chi pensa che le priorità siano altre 

2) avere ben chiaro che se John John vende, vende a chi decide lui, non a chi piace a noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
97468 messaggi
11 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Mi sembra legittimo auspicare un cambio di proprietà, purché si rispettino due condizioni:

1) rispettare chi pensa che le priorità siano altre 

2) avere ben chiaro che se John John vende, vende a chi decide lui, non a chi piace a noi 

1) infatti abbiamo visto i risultatoni del "pensare che le priorità siano altre".

2) vendesse a chi minghia gli pare a lui, basta che venda. la realtà è che non fa nemmeno quello. proprio non si vuole scrostare dalla cappella.

 

di qui si torna al solito refrain.

ovvero "priorità numero 1: VENDI E LEVATI DAI C.O.G.L.I.O.N.I!"

  • Like 3
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
8260 messaggi
Esempio n°372:
Uno che gli frega del denaro che deve immettere, si difendeva seriamente nella farsa delle plusvalenze.
 
Qualcuno potra avere il coraggio di dire che si è difeso :261:
Ora che praticamente è stato attestata che fu una farsa, dovrebbe fare fuoco e fiamme minacciando richiesta di risarcimento.
 
Mi dispiace ma a lui non frega nulla di buttare soldi in questa maniera,
EVIDENTEMENTE HA UN RITORNO MAGGIORE IN ALTRI CONTESTI.
Rispondo a te per rispondere un po' a tutti.

Lui ha sicuramente tanti interessi ed anche il non difendersi potrà essergli servito per altre sue questioni personali.
Tuttavia continuare a pensare che tenga la Juve prigioniera per farla puntualmente fallire ogni anno con il semplice scopo di godere nell'umiliazione di questo club e gioiere nella vittoria dell' Inter sua squadra del cuore.... Siamo ai livelli del complotto della terra piatta.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
97468 messaggi
51 minuti fa, Kris ha scritto:

Rispondo a te per rispondere un po' a tutti.

Lui ha sicuramente tanti interessi ed anche il non difendersi potrà essergli servito per altre sue questioni personali.
Tuttavia continuare a pensare che tenga la Juve prigioniera per farla puntualmente fallire ogni anno con il semplice scopo di godere nell'umiliazione di questo club e gioiere nella vittoria dell' Inter sua squadra del cuore.... Siamo ai livelli del complotto della terra piatta.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
 

lo scopo non è godere.

lo scopo è DISTRARRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
1120 messaggi

Comunque GIova, apprendistato finito. Magazzinieri conosciuti,  teste da tagliare individuate, ristoranti scelti, casa scelta. 

Adesso i fatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
5118 messaggi
3 minuti fa, Platini © ha scritto:

Comunque GIova, apprendistato finito. Magazzinieri conosciuti,  teste da tagliare individuate, ristoranti scelti, casa scelta. 

Adesso i fatti. 

i primi 3 posti sono già assegnati, per il quarto dobbiamo vedercela con como, atalanta, milan, bologna e lazio

forse miglioreremo di una posizione, ma penso che per il sassuolo B (Bianconero) la Conference sia la dimensione adatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82561 messaggi
16 hours ago, Bartaliano said:

Per contro, vorrei comnsigliarti di accomodarti nel thread dei lovers di John John ma tale thread NON ESISTE !

Forse perchè ci sei solo te che continui a difendere l'indifendibele?

Ottusità o malafede?

 

Fixed...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82561 messaggi
6 hours ago, *Vegeta* said:

lo scopo non è godere.

lo scopo è DISTRARRE.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Il riuscirne goderne pure è solo un piacevolissimo "effetto collaterale" per lui... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi

Secondo fonti giornalistiche, in questi giorni ci sarà un vertice tra carnevali e spalletti per valutare i giocatori in entrata per sostituire i molti scarti del tecnico. Grazie alle nostre fonti abbiamo la lista dei giocatori. 

Per rimpiazzare l'epurato Gatti, carnevali proporrà un difensore esperto: Rugani

Al posto di Thuram, carnevali proporrà un giocatore molto tecnico: Douglas Luiz

Al posto di miretti, carnevali proporrà un brasiliano reduce da un'ottima stagione: Arthur 

Al posto di Openda, carnevali proporrà una stella della nazionale argentina: nico Gonzalez 

La lista termina qui, perché carnevali è fiducioso che dopo aver discusso queste quattro operazioni, spalletti confermerà l'intera rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
3660 messaggi

Cioè: devono ancora incontrarsi e tu sai già quello che si sono detti?

 

:sevabbe:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi
23 minuti fa, TheMask ha scritto:

Cioè: devono ancora incontrarsi e tu sai già quello che si sono detti?

 

:sevabbe:

La lista dei giocatori che carnevali proporrà a spelletti. Leggi bene e i nomi dovrebbero esserti familiari :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
3660 messaggi
7 ore fa, Gattorosso ha scritto:

La lista dei giocatori che carnevali proporrà a spelletti. Leggi bene e i nomi dovrebbero esserti familiari :D


Se volevi solo essere ironico, ok, fa ridere.

E’ che abbiamo poco da ridere, in realtà.

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
31189 messaggi
Il 22/06/2026 alle 14:44 , Gattorosso ha scritto:

Mi sembra legittimo auspicare un cambio di proprietà, purché si rispettino due condizioni:

1) rispettare chi pensa che le priorità siano altre 

2) avere ben chiaro che se John John vende, vende a chi decide lui, non a chi piace a noi 

 

Di solito vendere a chi dice lui  si traduce in un "vende a chi gli dà di più" dando per scontato che a lui di "lasciarci in buone mani" non gliene po' frega' de meno.

In questo senso dovremmo stare tranquilli, perché Tether credo che stia aspettando che le faccia il prezzo.

Il problema nasce se lui a prescindere,da buon interista,non vuole Tether perché rovinerebbe i piani a lunga scadenza.

Lì diventerebbe l'ennesimo atto di malafede

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82561 messaggi
2 hours ago, Pippo77 said:

 

Di solito vendere a chi dice lui  si traduce in un "vende a chi gli dà di più" dando per scontato che a lui di "lasciarci in buone mani" non gliene po' frega' de meno.

In questo senso dovremmo stare tranquilli, perché Tether credo che stia aspettando che le faccia il prezzo.

Il problema nasce se lui a prescindere,da buon interista,non vuole Tether perché rovinerebbe i piani a lunga scadenza.

Lì diventerebbe l'ennesimo atto di malafede

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2026
164 messaggi

Se le bo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2026
164 messaggi

Se le notizie di stampa sono vere sono tutte cagate

Gatti a 20 milioni al Napoli cagata enorme

LUKUMI che va a scadenza fra un anno alla clausola rescissoria 27 milioni gran cagata 

Miretti ceduto a due spicci dopo un anno con allenatori che non capiscono molto se lo vedono vice Yildiz e non invece come vice Thuram o Locatelli,altra gran cagata

Kolo Muani che in premier ha fatto un gol si un gol solo in 30 presenze che non è un centravanti d' area ma uno che svaria e se tenuto lì è un altro David altra cagata 

Cedere Bremer sarebbe una gran cagata 

Cercare una testa calda che si rompe sempre come Zaniolo altra cagata 

Ora che siano cagate il primo a saperlo è il dirigente mica è scemo

Solo che sono operazioni che indeboliscono la Juventus e fanno ricchi gli amici procuratori e le società dove andrai dopo la Juventus 

 

Modificato da lorenzuz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
2922 messaggi

a pensare che ne abbiamo spesi 60 per Koop, oppure per il pacchetto Zhegrova+Openda, vero che non è così matematico sarà da vedere anche come li paga il Como, però si poteva fare decisamente meglio con i mln dei vari bidoni presi da Giuntoli e Comolli. Yildiz-Paz-Chico mi avrebbe gasato non poco.

 

5 minuti fa, lorenzuz ha scritto:

Se le notizie di stampa sono vere sono tutte cagate

Gatti a 20 milioni al Napoli cagata enorme

LUKUMI che va a scadenza fra un anno alla clausola rescissoria 27 milioni gran cagata 

Miretti ceduto a due spicci dopo un anno con allenatori che non capiscono molto se lo vedono vice Yildiz e non invece come vice Thuram o Locatelli,altra gran cagata

Kolo Muani che in premier ha fatto un gol si un gol solo in 30 presenze che non è un centravanti d' area ma uno che svaria e se tenuto lì è un altro David altra cagata 

Cedere Bremer sarebbe una gran cagata 

Cercare una testa calda che si rompe sempre come Zaniolo altra cagata 

Ora che siano cagate il primo a saperlo è il dirigente mica è scemo

Solo che sono operazioni che indeboliscono la Juventus e fanno ricchi gli amici procuratori e le società dove andrai dopo la Juventus 

 

 

Gatti a 20 anche a me dispiacerebbe perchè mi è sempre piaciuto, però credo che sia incompatibile con Bremer (necessita di un mancino capace di costruire) e non sia un suo sostituto all'altezza, nel senso che se vendi il brasiliano e ci metti Gatti ci vai a perdere. L'unica combo è tenerlo, vendere Bremer e prender un centrale mancino di livello che non sia Lucumi o Muahremovic...Kim? mezzo rotto.

Lucumi non mi fa impazzire, mi pare un cavallo matto, gli dai 20 mln perchè ti fanno la cortesia di prendere Miretti, ma sarebbe un doppione di Kelly.

Ora su Miretti...ok italiano, ok del vivaio, ma oggettivamente a 23 anni non ha dimostrato nulla per far parte anche solo di questa Juve scarsa, a Genoa ha fatto vedere poco, da noi nelle varie occasioni sempre moscio e discontinuo. Probabilmente ci potevi fare qualcosa in più, ma siamo costretti per il FP finanziario a cedere entro 3 giorni e l'unico con un minimo di mercato è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi

Bisogna smettere di pensare al risultato sportivo e concentrarsi sull'equilibrio finanziario. 

Vendere tutti.  Tutti. Bremer, locatelli, conceicao, yildiz, TUTTI! e ripartire dai giovani.  Daffara, miretti, adzic... faremo il decimo posto, ma saremo fortissimi, dopo. 

 

Oppure tenere tutti, che in altre squadre erano tutti bravi, e prendere un allenatore che abbia COMPETENZA!

Modificato da Gattorosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...