Gattorosso 922 Joined: 06-Jan-2023 3044 messaggi Inviato Lunedì alle 09:12 14 minuti fa, Kris ha scritto: Comunque se ci fosse un' offerta seria per Bremer io proverei a prendere Scalvini Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk purtroppo si è ritirato Caldara, il futuro dal calcio italiano in un certo passato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1786 Joined: 20-Jul-2008 8340 messaggi Inviato Lunedì alle 09:15 purtroppo si è ritirato Caldara, il futuro dal calcio italiano in un certo passato Non ti piace?Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3810 Joined: 05-Oct-2007 31247 messaggi Inviato Lunedì alle 09:25 23 minuti fa, Kris ha scritto: E chi lo dice che alle altre squadre è stato offerto a 20? Io sono convinto che gli importi siano sempre stati all'incirca una trentina, anche perché il Sassuolo a prescindere vuole incassare e non credo si accontenterebbe di guadagnare solo 10 vendendo il giocatore (una valutazione di 20 implica comunque di darne la metà alla Juve) Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3810 Joined: 05-Oct-2007 31247 messaggi Inviato Lunedì alle 09:26 35 minuti fa, 444 ha scritto: a quanto pare non piace neppure ad Ancelotti, visto che per tutti i mondiali è stato dietro anche a Danilo nelle rotazioni e non ha visto il campo neppure per UN minuto in cinque partite. Danilo ha fatto il terzino al mondiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1786 Joined: 20-Jul-2008 8340 messaggi Inviato Lunedì alle 09:33 Tu:261:Ma io mica sono un dirigente Penso e spero gestiscona bene la trattativa in modo che sia più credibile e lineare possibile.Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 1154 Joined: 21-Nov-2011 2195 messaggi Inviato Lunedì alle 09:48 17 minuti fa, Pippo77 ha scritto: Danilo ha fatto il terzino al mondiale lo so, ho visto le partite Quello che voglio dire è che in una delle Seleçao più scarse che si ricordino Bremer è panchinaro fisso. Solo noi a quanto pare lo consideriamo un campione (che poi sia meglio delle nostre attuali alternative è persino inutile dirlo, visto di chi stiamo parlando...) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3810 Joined: 05-Oct-2007 31247 messaggi Inviato Lunedì alle 10:04 11 minuti fa, 444 ha scritto: lo so, ho visto le partite Quello che voglio dire è che in una delle Seleçao più scarse che si ricordino Bremer è panchinaro fisso. Solo noi a quanto pare lo consideriamo un campione (che poi sia meglio delle nostre attuali alternative è persino inutile dirlo, visto di chi stiamo parlando...) È una delle selecao più scarse nei ruoli in cui di solito sono fenomeni. Nei 2 centrali di difesa (inteso come duo)probabilmente è una delle più forti di sempre. Si sapeva da mesi (complici anche i suoi infortuni che non gli hanno dato chances nel corso delle qualificazioni)che senza un infortunio di Marquinhos o Gabriel non avrebbe giocato . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2683 Joined: 26-Nov-2020 5142 messaggi Inviato Lunedì alle 10:08 18 minuti fa, 444 ha scritto: lo so, ho visto le partite Quello che voglio dire è che in una delle Seleçao più scarse che si ricordino Bremer è panchinaro fisso. Solo noi a quanto pare lo consideriamo un campione (che poi sia meglio delle nostre attuali alternative è persino inutile dirlo, visto di chi stiamo parlando...) è il contesto che lo salva, da noi anche centofanti sembrerebbe un campione... credimi bro, negli anni passati ho visto dei sassuolo, udinese o persino topino che darebbero 3 o 4 pere a questa juve senza manco sudarsi troppo... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 21551 Joined: 18-May-2006 97527 messaggi Inviato Lunedì alle 12:21 3 ore fa, Pippo77 ha scritto: Ecco questa letta così a me pare molto più grave di ciò che facevano Agnelli e Paratici Ha statoh agnellih alla continassah. Col trattoreh. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 922 Joined: 06-Jan-2023 3044 messaggi Inviato Lunedì alle 12:43 3 ore fa, Kris ha scritto: Non ti piace? Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk non so chi sia scalvini, ma il nome mi suona atalanta. è atalanta? dall'atalanta escono solo bidoni o pacchi. questo ha la cordicella o il coperchio? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5501 Joined: 08-Aug-2012 23907 messaggi Inviato Lunedì alle 12:55 3 ore fa, 444 ha scritto: lo so, ho visto le partite Quello che voglio dire è che in una delle Seleçao più scarse che si ricordino Bremer è panchinaro fisso. Solo noi a quanto pare lo consideriamo un campione (che poi sia meglio delle nostre attuali alternative è persino inutile dirlo, visto di chi stiamo parlando...) beh il Brasile ha 2 centrali che sono nettamente e universalmente più forti di Bremer Che poi Haaland se li è mangiati ieri è un altro discorso, ma parliamo di uno che ha vinto le ultime 2 champions da capitano e del titolare della vincitrice della premier e finalista di champions. Con tutta la buona volontà sarebbe strano non essere panchinaro fisso lì eh I problemi del Brasile sono altri e sono in quei reparti che storicamente sono stati il loro punto forte. Terzini, numero 9, ecc.ecc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5761 Joined: 30-Apr-2009 23177 messaggi Inviato Lunedì alle 14:00 (modificato) Spero di non assistere ad un revival della scorsa sessione estiva, nella quale si è dormito fino a ridosso della chiusura della campagna acquisti, per poi raccattare qualche altro bidone da aggiungere ad una schiera già nutritissima. La mia sfiducia ormai cronica verso la società mi induce a credere, però, che tale scenario integri una eventualità tutt'altro che remota. Modificato Lunedì alle 14:00 da iosonogobbo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1786 Joined: 20-Jul-2008 8340 messaggi Inviato Lunedì alle 14:06 non so chi sia scalvini, ma il nome mi suona atalanta. è atalanta? dall'atalanta escono solo bidoni o pacchi. questo ha la cordicella o il coperchio? È un cristone di 23 anni alto quasi 2 metri, piede destro, non male nemmeno tecnicamente ed inoltre nonostante la giovane età ha tanta esperienza in serie A. Unico neo un infortunio importante due anni fa dal quale mi sembra assolutamente ripreso.Atalanta ovviamente come quasi tutti i giovani interessanti che girano in Italia.Penso che con un quarantello lo porti a casaInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HalmaPiatta 121 Joined: 08-Sep-2022 225 messaggi Inviato Lunedì alle 15:48 Il 05/07/2026 alle 13:06 , Darsch ha scritto: allora teniamolo, d'altronde è il migliore dei nostri dietro e anche in serie A, perchè dobbiamo regalarlo? Ma infatti sono daccordo con te, io lo terrei e bona, affiancandogli un centrale mancino che possibilmente sappia un minimo impostare Poi ora leggo di offerta da 30 mln del Bayern...sarà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 4156 Joined: 22-Jul-2011 34161 messaggi Inviato Lunedì alle 15:55 6 ore fa, 444 ha scritto: lo so, ho visto le partite Quello che voglio dire è che in una delle Seleçao più scarse che si ricordino Bremer è panchinaro fisso. Solo noi a quanto pare lo consideriamo un campione (che poi sia meglio delle nostre attuali alternative è persino inutile dirlo, visto di chi stiamo parlando...) Bremer viene da un infortunio serio con una sorta di ricaduta appena rientrato, non è tornato al 100% per quanto mi riguarda Prima dell’infortunio era per distacco il migliore in A ed uno dei più forti al mondo Sulla base di ciò, che non giochi con Marquinhos capitano del Brasile e del PSG e Gabriel Magalhaes nello stesso ruolo credo sia anche normale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3115 Joined: 09-Feb-2006 23003 messaggi Inviato Lunedì alle 16:04 1 ora fa, Kris ha scritto: È un cristone di 23 anni alto quasi 2 metri, piede destro, non male nemmeno tecnicamente ed inoltre nonostante la giovane età ha tanta esperienza in serie A. Unico neo un infortunio importante due anni fa dal quale mi sembra assolutamente ripreso. Atalanta ovviamente come quasi tutti i giovani interessanti che girano in Italia. Penso che con un quarantello lo porti a casa Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Non ce lo danno scalvini, cosi come carnesecchi a meno di 50/60mil.. Tuttavia essendo un fan di scalvini, sono pienamente convinto che non sarebbe la seconda di motta,koop,gagliardini etc...Scalvini, è un Gaetano de rosa(libero del Bari anni 90)bello e buono che si completa a fianco di un Bremer e simili.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1786 Joined: 20-Jul-2008 8340 messaggi Inviato Lunedì alle 16:36 Non ce lo danno scalvini, cosi come carnesecchi a meno di 50/60mil.. Tuttavia essendo un fan di scalvini, sono pienamente convinto che non sarebbe la seconda di motta,koop,gagliardini etc...Scalvini, è un Gaetano de rosa(libero del Bari anni 90)bello e buono che si completa a fianco di un Bremer e simili..Dipende anche da cosa si voglia fare con Bremer.Se sai già di poterlo vendere a 40 milioni proverei ad affondare per Scalvini prima che esca la notizia, magari 40 no ma con poco più non credo non ci si possa parlare con l'atalanta.A quel punto un Kalulu Scalvini Muharemović Cambiaso potrebbe davvero essere un ottimo reparto non solo per questa mediocre serie A.Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2683 Joined: 26-Nov-2020 5142 messaggi Inviato Lunedì alle 17:30 3 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Spero di non assistere ad un revival della scorsa sessione estiva, nella quale si è dormito fino a ridosso della chiusura della campagna acquisti, per poi raccattare qualche altro bidone da aggiungere ad una schiera già nutritissima. La mia sfiducia ormai cronica verso la società mi induce a credere, però, che tale scenario integri una eventualità tutt'altro che remota. quest'anno non ci sono i soldi manco x i bidoni, restiamo come siamo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2836 Joined: 17-May-2024 4116 messaggi Inviato Lunedì alle 22:01 Sto tizio è inutile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 922 Joined: 06-Jan-2023 3044 messaggi Inviato Lunedì alle 22:10 7 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Sto tizio è inutile Aspetterei a dirlo. Vediamo se fa fuori tutti gli sciagurati della scorsa stagione. Dopo comolli, chiellini, spalletti, modesto e ottolini. Sarebbe già un bel risultato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3810 Joined: 05-Oct-2007 31247 messaggi Inviato Martedì alle 06:27 Romano ci dà su Ricky Massara . Ogni tanto le spara a c**** pure lui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6126 Joined: 30-Jun-2006 98434 messaggi Inviato Martedì alle 06:30 (modificato) 17 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Spero di non assistere ad un revival della scorsa sessione estiva, nella quale si è dormito fino a ridosso della chiusura della campagna acquisti, per poi raccattare qualche altro bidone da aggiungere ad una schiera già nutritissima. La mia sfiducia ormai cronica verso la società mi induce a credere, però, che tale scenario integri una eventualità tutt'altro che remota. Stavolta per i bidoni si sta muovendo con largo anticipo... questo è meglio che stia fermo immobile, e dico seriamente. Modificato Martedì alle 07:02 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6126 Joined: 30-Jun-2006 98434 messaggi Inviato Martedì alle 06:31 8 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Sto tizio è inutile no, è dannoso fin dalla sua assunzione: è diverso... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6126 Joined: 30-Jun-2006 98434 messaggi Inviato Martedì alle 06:32 13 ore fa, Terminator-J ha scritto: quest'anno non ci sono i soldi manco x i bidoni, restiamo come siamo mi sa che sarebbe meglio perché, visti i nomi che girano, il rischio di fare un campionato simil fiorentina dell'ultimo anno è molto forte... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6126 Joined: 30-Jun-2006 98434 messaggi Inviato Martedì alle 06:33 mi pare incredibile che spalletti abbia deciso di restare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti