Vai al contenuto
Homer_Simpson

Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale

Recommended Posts

11275 messaggi
2 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Io spero che la società sia convinta di Spalletti, e lo manifesti ai giocatori, altrimenti alla prima difficoltà, se lo spogliatoio percepisce una certa sfiducia verso l'allenatore, poi cominciano gli alibi. E allora proprio saremmo senza speranza. Cioè, poteva anche starci nella mente di Elkann l'idea di fare pagare la non qualificazione per la prossima Champions anche a Spalletti, ma avrebbe dovuto farlo subito dopo la fine del campionato. Ora è tardi. 

Va beh ma chi prendevi? Chi bruciavi ancora?

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4622 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Massara al milan qualche buona chiamata l'ha fatta, quello che mi preoccupa di massara è che ha in mente un certo tipo di allenatore e per il dopo spalletti temo il peggio.

Che tipo di allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73470 messaggi
Adesso, Pinturicchio73 ha scritto:

Che tipo di allenatore?

del modello allegri per capirci, è pure suo caro amico tra le altre cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4622 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Va beh ma chi prendevi? Chi bruciavi ancora?

No ma infatti. Sono d'accordo. A mio parere è stato giusto in questo momento confermare Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18935 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

E le alternative? Sorloth a 40 milioni? Andare da Vlahovic a dirgli "torniamo amici?" Pellegrino o Scamacca a 30 milioni? Un cojone a caso tipo Openda o David a 40 milioni? Hai già gli originali .asd Buttare soldi a c**** perché devi comprare non ha senso...lo abbiamo già fatto fino all'estate scorsa .asd 

l'alternativa è non andare sui soliti noti sapendo che comunque non ne ricavi altro che figuracce. E' da 3 sessioni di mercato che proviamo a prendere Kolo Muani. A me sembra piuttosto ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5156 messaggi
9 minuti fa, Maxel ha scritto:

l'alternativa è non andare sui soliti noti sapendo che comunque non ne ricavi altro che figuracce. E' da 3 sessioni di mercato che proviamo a prendere Kolo Muani. A me sembra piuttosto ridicolo.

ma ci vuole tanto a dire pubblicamente che Kolo Muani è un giocatore che ci piace ma costa troppo per quello che vale?!?!?!

nella vita succede ogni giorno che uno debba scegliere fra le cose che gli piacciono e quelle che si può permettere, basta telenovele assurde

se una cosa costa 50 costa 50, se tu puoi spendere 30 massimo 35, vai da un'altra parte

e che cazzoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32964 messaggi

del modello allegri per capirci, è pure suo caro amico tra le altre cose.

non so se riusciremo mai a liberarci del prototipo allegriano

per noi è tipo il fantasma del Natale passato, tutti gli anni si ripresenta qualcuno che ci vorrebbe appioppare l'allegrismo come modello di gioco

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18604 messaggi
Inviato (modificato)

“Kolo Muani? Uno lo può acquistare in 10 minuti se sta alle richieste del Psg, che noi reputiamo troppo elevate, o troviamo un accordo o vireremo su altri giocatori. La richiesta al momento è superiore a 45 milioni”. Il dirigente della Juve si è soffermato anche su altre piste di mercato, per esempio quella che porterebbe a una sua vecchia conoscenza dei tempi del Sassuolo, Davide Frattesi: “Un giocatore straordinario – ha detto sul centrocampista dell’Inter -, ma in questi ruoli non abbiamo la necessità di un giocatore come lui”. 

E meno male sefz

Modificato da Bianconero dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82645 messaggi
3 hours ago, funkyrap said:

ma dove? Ma possono solo far peggio! Che poi è il loro mandato, dettato direttamente da milano.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8355 messaggi
E le alternative? Sorloth a 40 milioni? Andare da Vlahovic a dirgli "torniamo amici?" Pellegrino o Scamacca a 30 milioni? Un cojone a caso tipo Openda o David a 40 milioni? Hai già gli originali .asd Buttare soldi a c**** perché devi comprare non ha senso...lo abbiamo già fatto fino all'estate scorsa .asd 
Se bussi a Napoli con un Gatti servito su un piatto d'argento ci sta che ti danno Lucca.
Giocatore secondo me sottovalutato che da noi potrebbe fare bene

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73470 messaggi
3 ore fa, ampeg ha scritto:

non so se riusciremo mai a liberarci del prototipo allegriano

per noi è tipo il fantasma del Natale passato, tutti gli anni si ripresenta qualcuno che ci vorrebbe appioppare l'allegrismo come modello di gioco

Per me, soprattutto il suo ritorno, non per le non vittorie perchè la colpa non era solo sua, è stato uno shock allucinante. Mi sentivo prigioniero di quel tizio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4156 messaggi
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Massara al milan qualche buona chiamata l'ha fatta, quello che mi preoccupa di massara è che ha in mente un certo tipo di allenatore e per il dopo spalletti temo il peggio.

Spalletti ha sulla coscienza la Champions League. Inutile giustificarlo. Ha avuto mesi e mesi e mesi. E ha chiuso in bellezza con le ultime 7/8 formazioni scellerate con cambio modulo e giocatori fuori ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73470 messaggi
8 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Spalletti ha sulla coscienza la Champions League. Inutile giustificarlo. Ha avuto mesi e mesi e mesi. E ha chiuso in bellezza con le ultime 7/8 formazioni scellerate con cambio modulo e giocatori fuori ruolo.

No, ma non lo giustifico, anzi lui ha la sua bella fetta di colpe, e per me diversi limiti.

Ma oggi non si può cambiare ancora, a parte che siamo a metà luglio, ma proprio perchè faremmo come zamparini e cellino messi insieme e dulcis in fundo allenatori prendibili e decenti in giro liberi non ne vedo.

Non mi parlate di conte, perchè sentire pure le sue lamentele per un anno intero anche no, le palle mi cascheranno lo stesso per il valore bassissimo generale, non mi serve uno che me le sfrantuma appena cadute a terra.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73470 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55180 messaggi

Mamma mia come è ridotto il calcio italiano.

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8556 messaggi

"Frattesi giocatore straordinario", ma ci rendiamo conto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98462 messaggi
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Infatti non sanno a chi sbolognare. Aspettano l'amico di marmotta carnevale (ogni scherzo vale)...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1125 messaggi
15 ore fa, Kris ha scritto:

Se bussi a Napoli con un Gatti servito su un piatto d'argento ci sta che ti danno Lucca.
Giocatore secondo me sottovalutato che da noi potrebbe fare bene

Uno dello staff di Conte mi ha raccontato che non sono riusciti ad insegnargli i movimenti base della tattica del loro gioco.

Nonostante fosse allenato individualmente poer questo motivo non imparava, non ci riusciva. 

Per questo è stato accantonato.

Credo che questa cosa sia risaputa nell'ambiente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1125 messaggi
12 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Siamo al livlelo di Folorunsho

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8355 messaggi
" userid="6089"] Uno dello staff di Conte mi ha raccontato che non sono riusciti ad insegnargli i movimenti base della tattica del loro gioco.
Nonostante fosse allenato individualmente poer questo motivo non imparava, non ci riusciva. 
Per questo è stato accantonato.
Credo che questa cosa sia risaputa nell'ambiente.
Questa non la sapevo....
Vabbè qualcun altro si troverà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8685 messaggi

Purtroppo per lui ha ereditato una situazione abbastanza tragica.

Veniamo da anni di pasticci sul mercato, che hanno intasato la rosa di pippe strapagate e invendibili, assenza totale dalla politica che conta e disorganizzazione su più piani.

Avrà bisogno di tempo, in una società che non ti dà tempo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73470 messaggi
3 ore fa, Ritchieb ha scritto:

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73470 messaggi
2 minuti fa, Gelone ha scritto:

L'inchiostro?

esatto sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16618 messaggi
Inviato (modificato)

Ha una situazione complessissima davanti a sè, oggettivamente una sfida con alto coefficiente di difficoltà, dove oltretutto nel recente passato sono stati tritati molti dirigenti che sono durati pochissimo

Ho apprezzato il fatto che è partito dalla definizione di una squadra dirigenziale che abbia un minimo di senso ed esperienza, per fare ordine e creare una base per poi poter lavorare

ha tantissimo da fare in merito a scouting e rapporti con le altre società italiane, dell'aspetto economico-finanziario è meglio non parlare per vergogna

sul piano del mercato, la sua sfida vera sarà quella della gestione degli esuberi: baratto volentieri la risoluzione definitiva di qualcuna delle sciagure in rosa con una campagna acquisti di grido o roboante

spero in più uscite possibili e in pochi acquisti, va benissimo senza nomi altisonanti ma con un minimo di logica che trovi sponda nel mister

soprattutto, spero che con lui si possa iniziare ad imbastire un lavoro che abbia un orizzonte quantomeno di medio termine, senza mandare tutto all'aria a marzo per manifesta incapacità: sarebbe già un bel passetto in avanti

Modificato da zì robe
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti