Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Homer_Simpson

3ª giornata fase a gironi

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2009
64547 messaggi

27/06

Ore 23 Panama-Inghilterra (Dazn)

Ore 23 Croazia-Ghana (Rai e Dazn)

 

28/06

Ore 01:30 Colombia-Portogallo 

Ore 01:30 RD Congo-Uzbekistan 

 

Ore 04:00 Algeria-Austria 

Ore 04:00 Giordania-Argentina 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23858 messaggi

Non so se è già stato affrontato l'argomento, ma riavvolgiamo il nastro e torniamo a ieri. Gli inglesi vanno a sbattere contro il check point messo su dai ghanesi con Harry Kane che gioca una partita da kane impreziosita da un gol magnato che avrebbe fatto ingolosire Luther Blisset e Johnatan David.

A bocce ferme è facile chiamare in causa Nana Kwaku Bonsam, che di professione fa lo sciamano regolarmente iscritto all'albo che alla vigilia della partita con gli inglesi ha affermato di "lavorare" su Harry Kane allo scopo di renderlo inoffensivo per la gara contro le sue Black Stars, ma, dato che lui Nana è un professionista serio libererà il centravanti inglese dall'incantesimo subito dopo il triplice fischio, perchè la magia nera è una cosa seria e non bisogna approfittarne.

Vero? Non vero' Per la fortnunata serie nonè vero ma ci credo va detto che il Demonio, così si può tradurre Bonsam in lingua twi, faccia castronata da un incidente avuto da piccolo che gli conferisce, se mai ce ne fosse bisogno, un aspetto inquietante, non è nuovo a certe imprese tanto che dietro l'anonimo mondiale di CR7 nel 2014 qualcuno sussurra ci fosse il suo zampino.

E' vero che da questo punto di vista il calcio africano è legatissimo a queste credenze e gli esempi sono numerosi quanto inquietanti. Non ultimo l'ascugamano "magico" del portiere senegalese che scatenò una gazzarra epocale durante l'ultima finale di Coppa d'Africa, ma li si tratatva solo di un campionato continentale, qui se solo fosse scientificamente dimostrabile il buon Nana avrebbe fermato uno dei più letali bomber in attività più o meno come bloccare un uragano con un separe di bambu.

A questo punto, il dubbio è più che lecito, vale la pena pagare a peso d'oro un Guardiola o un Klopp  quando uno sciamano certificato potrebbe compiere delle vere e proprie magie?

In attesa di verificare alla prossima partita del Ghana l'affidabilità delle arti megiche del Demonio, lascio a @zart l'onore di aprire il topic: "Il Peso Reale dello Sciamano"

Abracadabra...

 

Anzi...

 

 

Modificato da Arminius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
145507 messaggi

Carnevali non comprare i giocatori forti.

Assumi uno sciamano e vinciamo anche con David e Openda ..... :) 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
23858 messaggi
3 ore fa, Socrates ha scritto:

Carnevali non comprare i giocatori forti.

Assumi uno sciamano e vinciamo anche con David e Openda ..... :) 

 

Ma per quello che s'è capito lo sciamano blocca gli avversari, non ftrasforma Openda in Haaland, servirebbe un esorcista, semmai è il contrario anche se per un tempo determinato. Quindi uno che la butta dentro ci vuole altrimenti fai tutti zero a zero. Se invece hai gente che almeno una volta segna le vinceresti tutte uno a z....ah no no andrebbe comunque bene.

No, Carnevà compraci Kolo Muani, Mbappè e Haaland

Modificato da Arminius
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26520 messaggi

Praticamente finite le partite pomeridiane. Ora se va bene ne vedrò una al giorno, perché sticazzi che vedo quelle di notte per quanto possano essere interessanti e decisive .asd 
Non vedrei manco la finale se fosse alle 3 di notte .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64547 messaggi

Stavo guardando il tabellone e ho visto che c'è il rischio di avere Germania-Francia agli ottavi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13217 messaggi

Stanotte, David ne segna due gol.. 

 

L'avete letto qui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi
18 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Stavo guardando il tabellone e ho visto che c'è il rischio di avere Germania-Francia agli ottavi

GODO .asd Ma non è finito, ecco: 

camemberts.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13217 messaggi

Se c'è Francia vs Germania, la Francia eliminerà i tedeschi. 

 

Nel frattempo, il capitano David segnerà una doppietta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26520 messaggi

Che si è magnato Embolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
12812 messaggi

Ma davvero David ha segnato ai mondiali?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

Ma davvero David ha segnato ai mondiali?

:sisi: E stato pure lodato qui :S second me non hanno visto le partite della Juve questa stagione :,( 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
12812 messaggi
2 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

:sisi: E stato pure lodato qui :S second me non hanno visto le partite della Juve questa stagione :,( 

Una rondine non fa primavera. Sempre ciuccio resta:sisi:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
10902 messaggi
4 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Ma davvero David ha segnato ai mondiali?

Si, pensa che in una partita ne ha segnato la metà di quelli che ha fatto nella Juve in 35.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi
7 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Una rondine non fa primavera. Sempre ciuccio resta:sisi:

Una delle mie espressioni preferita in italiano... rondine e primavera sono due belle parole  .oo 

Modificato da tifosi3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
5961 messaggi

Alajbegovic grande giocatore. Fossi un italiana ci farei un pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
23130 messaggi

Questo mondiale si candida prepotentemente ad essere qualificato come il più noioso di sempre. Spero si ritorni al vecchio numero di partecipanti.

Modificato da iosonogobbo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi
2 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Questo mondiale si candida prepotentemente ad essere qualificato come il più noioso di sempre. Spero si ritorni al vecchio numero di partecipanti.

In teoria potrebbe balzare a 48 squadre... tornare indietro nel football non ci vede mai

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
5961 messaggi
3 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Questo mondiale si candida prepotentemente ad essere qualificato come il più noioso di sempre. Spero si ritorni al vecchio numero di partecipanti.

Diciamo che hanno trasformato i gironi in una passerella per i big. I mondiali veri, quelli con il pathos, cominciano con la fase a eliminazione diretta. Adesso è solo entertainment per pubblici esotici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
12812 messaggi
14 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Una delle mie espressioni preferita in italiano... rondine e primavera sono due belle parole  .oo 

Tu dimostri, anche dal modo in cui scrivi, di apprezzare la nostra lingua più di quanto spesso non facciamo noi. Grazie!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi

mi sono visto Souissa-Canada quando la partita con i gol era Bosnia-Qatar .dsa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi
8 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Tu dimostri, anche dal modo in cui scrivi, di apprezzare la nostra lingua più di quanto spesso non facciamo noi. Grazie!

Merci :p 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
12812 messaggi
5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Canada debole.. 

Eh ma hanno l'asso nella manica che comincia con la D....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
80251 messaggi
12 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

mi sono visto Souissa-Canada quando la partita con i gol era Bosnia-Qatar .dsa 

ma vedete il mio controllo dei poteri... a pena scritto e tac gol Suisse cc @E.T. lodatemi (H) 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato del testo con formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...