Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - PARMA 2-0

Recommended Posts

14031 messaggi
1 minuto fa, screamer ha scritto:

finiti i cambi con l'infortunio di Cambiaso

i cambi erano quasi obbligati, per una volta non lo critico

Ah sì vero 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
881 messaggi
54 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Non ha fatto granché ed ha rischiato comunque in area

Detto ciò è la normalità

sto ragazzo è in Italia da neanche 20 giorni, da pazzi pensare che pronti via sarebbe stato decisivo

Devi dargli tempo di entrare e di sbagliare

Ma infatti è giovane e va aspettato con calma. Senza dare a Spalletti dell incompetente perché non lo schiera titolare da subito, che forse ne sa più di altri qui dentro…

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7070 messaggi
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

Colpito dall' esultanza sfrenata del pubblico al raddoppio di Koop:261:

Anche alla doppia parata di Vicario :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7070 messaggi

Partiti con due vittorie esattamente come due anni fa con Motta e un anno fa con Tudor…che servono solo a mettere la polvere sotto al tappeto. 

Meglio che partite perdendo, per carità, ma le lacune della rosa restano e si sono viste pure stasera…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1682 messaggi
5 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Partiti con due vittorie esattamente come due anni fa con Motta e un anno fa con Tudor…che servono solo a mettere la polvere sotto al tappeto. 

Meglio che partite perdendo, per carità, ma le lacune della rosa restano e si sono viste pure stasera…

Basta essere consapevoli dei propri obiettivi e mezzi... Questa squadra sicuramente non punterà alle primissime posizioni, ma per il 4 posto se la può giocare. Già il fatto di non aver subito il gol del pareggio in entrambe le partite, cosa che sarebbe accaduta lo scorso anno, ha fatto tirare un sospiro di sollievo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15122 messaggi

La squadra non è certo una corazzata, ha dei limiti evidenti. 

Tuttavia ho guardato gli highlights di dazn sul tubo e non mi sento di fare nessuna critica. 

Ho visto diverse buone azioni, con delle buone conclusioni, dei buoni scambi. 

Non penso che siano queste le partite in cui siamo autorizzati a fargli il chiulo con delle critiche spietate. 

Potevano farne anche un altro paio in teoria. 

Caso diverso poteva essere se Vicario riuscivano a bucarlo, magari si poteva controbilanciare e cambiare il match. 

Ma direi che c'è poco da lamentarsi. Lo so che si è fatto come al solito molta fatica a chiuderla. 

Ovvio che quando incontreremo delle squadre molto forti poi ci sarà meno da essere soddisfatti.

Ma sappiamo anche che questa squadra non è stata costruita con l'idea di alzare trofei o spaccare le ossa a tutti. 

Deve solo galleggiare, e tenere il bilancio a posto il più possibile. Il vostro padrone vuole così. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1715 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Nico recuperato fisicamente e mentalmente potrebbe essere il migliore acquisto della stagione

Il secondo miglior acquisto .  la vendita di di gregorio è il miglior acquisto per distacco

Modificato da Zio Grova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6390 messaggi

Comunque il terzino sinistro del Parma è un buon giocatore.

Potrebbe già fare almeno un salto intermedio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
324 messaggi

È una squadra che se mettesse un mastino rapido accanto a Diego Luigi sarebbe tra il discreto e il buono in Italia, almeno fino al centrocampo.

Vicario è dotato di braccia e reattività ed è già un passo avanti.

Celik è solido anche se non spinge in avanti.

Lucumì mena e marca.

Il problema è mettere rapidità in mezzo dove Diego Luigi ragiona e cerca di mettere ordine ma se accanto ha un freno a mano contro grandi squadre farai fatica, speriamo in questo Sarr se verrà.

Le ali sono accettabili e nonostante la lentezza della mediana creano abbastanza scompiglio.

E c’è anche una bella varietà di esterni.

Poi arriva l’attacco: aiuto.

Kolo continuo a non capire che diamine ci servisse!

Impacciato, azzecca poche combinazioni, quando la squadra sale rimane imbottigliato nella morsa dei giocatori avversari: sparisce!

Non si vede più, lo cerchi disperatamente sul teleschermo e non lo trovi dove ti aspetteresti di vederlo.

Nullo!

Eppero’ “ah da noi ha giocato bene, ha segnato 8 reti in una partita, ci ama, ci ha desiderato, per noi ha rifiutato la Turchia”.

David idem.

Ma poi siamo sempre lì: non puoi attaccare con cross alti se in centro i tuoi attaccanti non sono colpitori di testa.

Devi mettere trequartista qualcuno che sappia valorizzare gli attaccanti.

una volta ci mette McKennie che non ha tecnica e visione un’altra ci mette David che non è il suo ruolo.

li ci servirebbe come il pane Zirkzee!

pochi cassi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15122 messaggi

:vecchio:

Ma poi anche questa vaccata di fare sedere l'americano in tribuna vicino alle gnocche. 

Quello capace che tempo zero da una festa in collina in villa, e non lo vediamo per settimane, spaccato come non mai. 

E ciao Juve...

I giocatori che stanno in tribuna vanno sempre messi vicino a degli scassaballe, a delle racchione, a dei petomani, ecc. 

Gli devi fare venire la voglia di stare in campo, non di stare fuori.

Ma che roba è? 

sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27929 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

@zart era convinto di vincerla grazie a David

Imbarazzante

Pensa che ho spento il telefono per poterla guardare in differita all'una di notte.

Quando la palla si avvicinava a david mandavo avanti di 10 secondi.

Modificato da zart
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
769 messaggi
Inviato (modificato)

Buongiorno, andrò controcorrente rispetto alla maggior parte dei commenti post partita. Inizio dal portiere: benché stupito dalle due parate ( chiaramente con la seconda in primis) non posso far a meno di notare che la prima era da bloccare e la seconda era da mandare in cal io d’angolo; siamo stati fortunati che non vi erano avversari in zona rimpallo. Il famigerato rigore (ero ultra convinto fosse assegnato) se lo considerate nel rapporto fallo commesso vantaggio avuto, non è rigore; il parmense o parmigiano ha crossato ed anche bene e di più non poteva fare. David, felicissimo del suo arrivo, vuole una squadra al suo servizio e noi non possiamo farlo. DL, grandissimo e speriamo duri. Locatelli ben integrato nella nuova posizione ma con questo DL ci vorrebbe un Vidal o un Rabiot in forma. Nico Gonzales, uno non sempre titolare in Spagna é apparso immenso e questo fa capire il valore degli altri. Koop, appena partito il tiro ho pensato “Ecco, ha ciabattato”. Difesa non valutabile, visto il Parma di ieri, ma avere un regista alla Bonucci (dovrebbe essere Lucumi) non sarebbe male. Conceicao, benché sia stato l’unico a dare scosse alla partita, non mi piace; mi ricorda il peggior Fanna: testa giù e correre sulla fascia

P.S. Notevoli le amiche di Weston, in tribuna

Modificato da Priamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1626 messaggi
Inviato (modificato)

Dopo averci dormito sopra, il risultato giusto sarebbe stato 1-1 come nella partita precedente. C’era un rigorino, che quando non è stato fischiato ho esultato, come per Vicario che ha parato il parabile. Bisogna ammetterlo, abbiamo fatto due vittorie di c**o, forse è compensazione divina per gli infortuni.

Poi la formazione con due punte è molto meglio che giocare con il trequartista che non abbiamo. Del miglioramento c’è, se vogliamo guardare con il binocolo. Poi non capisco perché Loca scende tanto in basso e fa quasi l’ultimo uomo, non abbiamo preso Lucumí perché sa impostare? Credo poco che il movimento sia imposto dal giocatore, è una puffata tattica.

Modificato da Pjero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65072 messaggi
3 minuti fa, Pjero ha scritto:

Dopo averci dormito sopra, il risultato giusto sarebbe stato 1-1 come nella partita precedente. C’era un rigorino, che quando non è stato fischiato ho esultato, come per Vicario che ha parato il parabile. Bisogna ammetterlo, abbiamo fatto due vittorie di c**o, forse è compensazione divina per gli infortuni.

Poi la formazione con due punte è molto meglio che giocare con il trequartista che non abbiamo. Del miglioramento c’è, se vogliamo guardare con il binocolo.

Io penso che meritavamo di perdere 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22396 messaggi

primo tempo inguardabile....secondo un po meglio. Ma qualcuno mi spiega cosa gli è venuto in mente a Spalletti a far giocare David e Muani insieme?? Assurdo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4290 messaggi
6 minuti fa, Pjero ha scritto:

Poi la formazione con due punte è molto meglio che giocare con il trequartista che non abbiamo. Del miglioramento c’è, se vogliamo guardare con il binocolo. Poi non capisco perché Loca scende tanto in basso e fa quasi l’ultimo uomo, non abbiamo preso Lucumí perché sa impostare? Credo poco che il movimento sia imposto dal giocatore, è una puffata tattica.

Difficile ma non condivido mezza parola del tuo post ah ah ( si scherza).

Vittorie meritatissime e risicatissime in base alla mole di occasioni create e ai goal grossolani falliti ( Kolo anche ieri un paio pulite)  ,  Vicario una parata seria in 180 minuti , formazione con 2 punte pessima da non rivedere , squadra molto più pericolosa ed equilibrata con Nico trequartista...

Poi che non abbiamo fatto stropicciare gli occhi sono d'accordo, ma sono arrivati tantissimi cross in area e in 2 punte non ne hanno presa mezza oltre a non fraseggiare manco tanto bene con il resto della squadra...il centravanti rimane il grosso problema speriamo in Milik ed Ekhator.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4779 messaggi

Comunque la fucilata di Nico sul.palo è uno dei motivi per i quali l'Inter vince le partite chiuse, bordata del turco ed è fatta.

Poi certo Lautaro da solo vale Kolo,David e Milik messi insieme,ma il tiro da fuori possono farlo pure i nostri.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34377 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Chris Cornell ha scritto:

Comunque la fucilata di Nico sul.palo è uno dei motivi per i quali l'Inter vince le partite chiuse, bordata del turco ed è fatta.

Poi certo Lautaro da solo vale Kolo,David e Milik messi insieme,ma il tiro da fuori possono farlo pure i nostri.

Ma infatti bisognerebbe tirare

Tolto Conceicao che ha tirato due belle fucilate tra Frosinone e ieri sera, nessuno a parte Nico ha tirato da fuori in due partite

Sta roba è incomprensibile da ANNI

Se le partite sono bloccate e gli avversari pestano la lunetta (se non proprio l’area) in 11 non puoi incaponirti perché devi arrivarci in porta col pallone

Quando hai la possibilità DEVI calciare

Che sia un buon tiro, uno sbilenco, un indecisione del portiere avversario o una deviazione come quella di ieri STICAZZI, tu di tanto in tanto tira e poi si ci pensa

Soprattutto così facendo non diventi prevedibile, perché nella testa dell’avversario scatterà sempre quel “ora che fa? Tira o prova a sfondare?” e deve scegliere se venirti addosso o coprire lo scarico

Ma se tu non tiri mai l’avversario lo sa e si piazza di conseguenza

Modificato da - Ra -
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3062 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Ma infatti bisognerebbe tirare

Tolto Conceicao che ha tirato due belle fucilate tra Frosinone e ieri sera, nessuno a parte Nico ha tirato da fuori in due partite

Sta roba è incomprensibile da ANNI

Se le partite sono bloccate e gli avversari pestano la lunetta (se non proprio l’area) in 11 non puoi incaponirti perché devi arrivarci in porta col pallone

Quando hai la possibilità DEVI calciare

Che sia un buon tiro, uno sbilenco, un indecisione del portiere avversario o una deviazione come quella di ieri STICAZZI, tu di tanto in tanto tira e poi si ci pensa

Soprattutto così facendo non diventi prevedibile, perché nella testa dell’avversario scatterà sempre quel “ora che fa? Tira o prova a sfondare?” e deve scegliere se venirti addosso o coprire lo scarico

Ma se tu non tiri mai l’avversario lo sa e si piazza di conseguenza

penso che sia un po' come nel basket, tiri da 3 se hai percentuali decenti, i nostri nella vita non hanno mai segnato da fuori area, probabilmente è per quello che non ci provano. Penso valga il principio di Carletto sefz

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Modificato da Darsch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34377 messaggi
1 ora fa, Darsch ha scritto:

penso che sia un po' come nel basket, tiri da 3 se hai percentuali decenti, i nostri nella vita non hanno mai segnato da fuori area, probabilmente è per quello che non ci provano. Penso valga il principio di Carletto sefz

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Non è del tutto vero secondo me

Giocatori che sanno tirare comunque ne avremmo, Yildiz su tutti e pure lui calcia poco da fuori quando ha dimostrato che qualche golletto ha saputo farcelo

Chico è bravo, ha buona coordinazione (quel gol con la Roma dell’anno scorso è stupendo) ed anche se è l’unico che ci ha provato lo fa comunque poco

Locatelli non sarà granché ma ricordo all’Europeo una doppietta da fuori

Luiz in Premier tirava

Il cugino di Koopmeiners all’Atalanta tirava e di brutto, forse il suo miglior fondamentale

Nico l’abbiamo visto e lo dice uno che non l’avrebbe mai preso a quelle cifre, quindi figuriamoci se voglio incensarlo

Non parliamo di fenomeni e siamo tutti d’accordo ma non di segoni senza piedi sempre e comunque

Poi chiaro, c’è differenza nel tirare ogni volta con qualunque giocatore rispetto al farlo di tanto in tanto, il troppo stroppia sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20725 messaggi

Primo tempo juve scolastica con il solo conceicao a provare a dare scosse.

Secondo tempo uguale, ma con nico gonzales, non tevez o dybala, a provare l'uscita da un piattume necrotico.

Una juve abbastanza misera quella di ieri sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221865 messaggi

Ragazzi abbiamo fatto il video tra partita e mercato ieri .asd

Se vi fa piacere iscrivetevi al canale se non lo avete ancora fatto e mette un like se volete per supportarci .oo

Grazie .oo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3210 messaggi

Dalla partita di ieri emerge chiaramente che tra mercato e infortuni non abbiamo una squadra e non sappiamo chi siamo. Il che potrebbe essere bene. Piuttosto che sapere di essere scarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi
Buongiorno, andrò controcorrente rispetto alla maggior parte dei commenti post partita. Inizio dal portiere: benché stupito dalle due parate ( chiaramente con la seconda in primis) non posso far a meno di notare che la prima era da bloccare e la seconda era da mandare in cal io d’angolo; siamo stati fortunati che non vi erano avversari in zona rimpallo. Il famigerato rigore (ero ultra convinto fosse assegnato) se lo considerate nel rapporto fallo commesso vantaggio avuto, non è rigore; il parmense o parmigiano ha crossato ed anche bene e di più non poteva fare. David, felicissimo del suo arrivo, vuole una squadra al suo servizio e noi non possiamo farlo. DL, grandissimo e speriamo duri. Locatelli ben integrato nella nuova posizione ma con questo DL ci vorrebbe un Vidal o un Rabiot in forma. Nico Gonzales, uno non sempre titolare in Spagna é apparso immenso e questo fa capire il valore degli altri. Koop, appena partito il tiro ho pensato “Ecco, ha ciabattato”. Difesa non valutabile, visto il Parma di ieri, ma avere un regista alla Bonucci (dovrebbe essere Lucumi) non sarebbe male. Conceicao, benché sia stato l’unico a dare scosse alla partita, non mi piace; mi ricorda il peggior Fanna: testa giù e correre sulla fascia

P.S. Notevoli le amiche di Weston, in tribuna

Conceicao e’ un giocatore mediocre rispetto agli altri che sono scarsi risalta un po di più ma un ala degno di questo nome non può su 10 cross indovinarne solo 2 . Però il mio giudizio forse è severo ma io ero abituato a Causio che al contrario ne indovinava 8 su 10.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   1 utente

• Crea Nuovo...