Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A enilive ] FROSINONE - JUVENTUS 0-1

Recommended Posts

34273 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Vicario credo abbia un problema, è impensabile vedere crampi su un portiere

Non so da quanto non giocasse una partita, penso molto perché era stato panchinato

Però sono abbastanza sicuro che non abbia fatto preparazione praticamente, se non lavoro a parte nel ritiro del Tottenham

È arrivato nemmeno una settimana fa, non credo fosse pronto fisicamente

Probabilmente un risentimento al polpaccio, visto che si toccava quella zona

Tenderei a pensare che non sia troppo grave, certo che poi noi siamo professionisti a far mancare i calciatori 3 mesi per una storta con il miracoloso J Medical

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11302 messaggi
1 minuto fa, kkekko ha scritto:

Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria di misura sul Frosinone nella prima giornata di Serie A: "Avrei preferito che la squadra facesse vedere di avere un'identità e questo lo ha fatto. In alcuni momenti siamo un po' leggeri, non siamo bravi a metterci quella determinazione. Però può succedere, soprattutto all'inizio. Vedremo di lavorarci".

Si poteva gestire meglio la partita?
"Il Frosinone è una squadra forte, con un allenatore che gli ha dato questa convinzione. Non è facile gestire, perché loro ti vengono addosso.

Se ti riesce liberarti da queste mini-galere poi c'è la libertà. Dipende se vuoi essere libero o prigioniero. Noi in alcuni momenti si vuole diventare prigionieri anche quando siamo liberi". 

Le è piaciuto Kolo Muani?
"Kolo ce lo siamo andati a prendere, ce lo siamo coccolato e sappiamo qual è il suo valore. Però si deve rendere conto che è due anni che non gioca e un motivo ci sarà.

A volte si crede di essere a un livello eccezionale ma hai lasciato qualcosa da parte che devi andarti a riprendere. Queste sono partite nelle quali devi portarti a casa dei gol perché gli spazi sono a tuo favore.

L'attaccante che stiamo cercando potrebbe avere caratteristiche diverse, oggi gli spazi c'erano ma non siamo riusciti a sfruttarli". 

Solo crampi per Vicario?
"Solo crampi. C'è stato un momento che ha sentito tirare forte e abbiamo preferito sostituirlo".

Siamo al 23 agosto e si è già rotto le palle dell'attaccante titolare. Andiamo bene...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29630 messaggi
Adesso, gianluca88 ha scritto:

L'attaccante che stiamo cercando potrebbe essere uno con caratteristiche diverse, ci vuole qualcosa di diverso per gli ultimi venti minuti con le squadre chiuse"

Non sembra un riferimento a Zirkzee

Lui vuole sempre uno Sorloth

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27315 messaggi

Praticamente ha detto che stiamo cercando un attaccante e che se lo prendiamo poi Kolo non vede più il campo .asd.oddio 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4793 messaggi
3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

È la prima gara.. In ripresa, la stragrande maggioranza delle squadre parte sempre timidamente. 

Il Real Madrid, Manchester City, Liverpool, United.. Hanno iniziato dolorosamente.. 

Per me il vero problema è che ci sono sempre le stesse difficoltà per segnare. È una costante che non sopporto più 

Segnamo poco per i seguenti motivi :

1 - la palla esce troppo lentamente dalla difesa. Lucumi in teoria è stato preso per questo… speriamo ci dia  ciò che serve.

2 - il centrocampo perde tempi di gioco. In realtá finchè DL ne ha avuto abbiamo fatto meglio dell’anno scorso. Poi nel secondo tempo era cotto e siamo molto peggiorati.

3 - Nella posizione in cui gioca Mckennie serve moltissima qualità in piú. Per creare situazioni pericolose anche per vie centrali.

Vedremo se alajbegovic potrà darcela….

4 - I centravanti non fanno goal. E questo è il punto su cui sono piú pessimista… perchè non so sono così sicuro che km sia molto meglio di David e Openda. Un po’ meglio sicuramente si, ma non mi sembra un upgrade in grado farci cambiare marcia lì davanti.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11302 messaggi
Adesso, kkekko ha scritto:

Praticamente ha detto che stiamo cercando un attaccante e che se lo prendiamo poi Kolo non vede più il campo .asd.oddio 

50 milioni .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113021 messaggi
4 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

No, non lo avevo visto. Errore pesante, ora mi spiego i mezzi voti in meno .asd

Credo di aver contato in tutto almeno 4 prodezze simili Oggi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13895 messaggi
Adesso, B&W Pride ha scritto:

Segnamo poco per i seguenti motivi :

1 - la palla esce troppo lentamente dalla difesa. Lucumi in teoria è stato preso per questo… speriamo ci dia  ciò che serve.

2 - il centrocampo perde tempi di gioco. In realtá finchè DL ne ha avuto abbiamo fatto meglio dell’anno scorso. Poi nel secondo tempo era cotto e siamo molto peggiorati.

3 - Nella posizione in cui gioca Mckennie serve moltissima qualità in piú. Per creare situazioni pericolose anche per vie centrali.

Vedremo se alajbegovic potrà darcela….

4 - I centravanti non fanno goal. E questo è il punto su cui sono piú pessimista… perchè non so sono così sicuro che km sia molto meglio di David e Openda. Un po’ meglio sicuramente si, ma non mi sembra un upgrade in grado farci cambiare marcia lì davanti.

Concordo 

Il gol sbagliato di Kolo Muani è inaccettabile. Tecnicamente avremmo dovuto averne almeno due. Almeno.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
777 messaggi
Vicario 6.5: infonde sicurezza e sa cosa deve fare un portiere. Incrociamo le dita per l'infortunio. 

Kalulu 6.5: sfortunato sul palo, una certezza di solidità. 
Bremer 7.5: a tratti dominante, gol meritato. 
Kelly 7: ormai è a suo agio e con l'arrivo di Lucumi abbiamo anche delle alternative. 
Celik 6.5: un terzino, sembra un aogno. 

Locatelli 7: insultato qui dentro come il peggiore Felipe Melo, come al solito lavora per due e verticalizza molto più del solito. 
Douglas Luiz 6: gli manca un po' di decisione, ma è tornato con un altro spirito. 
McK 6: ovunque come sempre, ma abbastanza disorientato. 

Conceicao 6.5: molto più veloce nel costruire, sbaglia un gol facilissimo. 
Kolo Muani 6: lavora tantissimo per la manovra, ma sbaglia un gol facilissimo. 
Yildiz 5.5: non incide, sembra ancora affaticato. 

Boga 6: più dinamico di Yildiz, ma si trova una Juve in calo. 
Zeghrova 5.5: inutile quando c'è da lottare. 
Cambiaso 4: da cacciare all'istante. 
Koop 5.5: fa dei buoni falli. 
Perin SV

Ma cosa hai visto per dare 6 a Kelly e a kolo per me il 6 lo devono dividere 3 a testa poi ovviamente sono opinioni Yldiz 4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
564 messaggi
5 minuti fa, kkekko ha scritto:

Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria di misura sul Frosinone nella prima giornata di Serie A: "Avrei preferito che la squadra facesse vedere di avere un'identità e questo lo ha fatto. In alcuni momenti siamo un po' leggeri, non siamo bravi a metterci quella determinazione. Però può succedere, soprattutto all'inizio. Vedremo di lavorarci".

Si poteva gestire meglio la partita?
"Il Frosinone è una squadra forte, con un allenatore che gli ha dato questa convinzione. Non è facile gestire, perché loro ti vengono addosso.

Se ti riesce liberarti da queste mini-galere poi c'è la libertà. Dipende se vuoi essere libero o prigioniero. Noi in alcuni momenti si vuole diventare prigionieri anche quando siamo liberi". 

Le è piaciuto Kolo Muani?
"Kolo ce lo siamo andati a prendere, ce lo siamo coccolato e sappiamo qual è il suo valore. Però si deve rendere conto che è due anni che non gioca e un motivo ci sarà.

A volte si crede di essere a un livello eccezionale ma hai lasciato qualcosa da parte che devi andarti a riprendere. Queste sono partite nelle quali devi portarti a casa dei gol perché gli spazi sono a tuo favore.

L'attaccante che stiamo cercando potrebbe avere caratteristiche diverse, oggi gli spazi c'erano ma non siamo riusciti a sfruttarli". 

Solo crampi per Vicario?
"Solo crampi. C'è stato un momento che ha sentito tirare forte e abbiamo preferito sostituirlo".

Nessuno voleva sto dannato KM ma lo abbiamo preso comunque, forse l'avrà imposto jhonny, follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4819 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Credo di aver contato in tutto almeno 4 prodezze simili Oggi .asd

Non fare gol non è un dettaglio perchè sposta l'inerzia della gara a favore di un avversario che rimane a galla.

I miei giudizi sono tarati sugli standard disperati che ci toccano in questi anni.

Va da sè che di tutti questi, l'unico da juve è probabilmente Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7027 messaggi

Spalletti ha 67 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11080 messaggi
2 minuti fa, screamer ha scritto:

lotteremo per un posto in Europa League

manca sempre un centravanti, un cc e ora pure il portiere .asd

Ricordiamoci comunque che giocavamo contro una squadra di media B, i giocatori a disposizione di Spalletti dovevano bastare ed avanzare per vincerla in carrozza questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113021 messaggi

Lo sto sentendo adesso, mi sembrano anali sucide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29630 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Il finale rischiava di essere anale e sudicio in effetti

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16759 messaggi
5 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Spalletti ha 67 anni 

E sarebbe comunque riuscito a segnare nell'occasione in cui KM ha spedito la palla su Plutone 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98653 messaggi
7 minuti fa, vialli_1996 ha scritto:

Nessuno voleva sto dannato KM ma lo abbiamo preso comunque, forse l'avrà imposto jhonny, follia.

Hanno pagato il pizzo al cammellaro di Parigi per tornare amiconi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13895 messaggi

"Sono totalmente soddisfatto, prima di tutto perché la squadra ha vinto e perché ha fatto una buonissima partita. Poi è chiaro che, se non le chiudi, devi passare quei momenti come abbiamo passato, dove poi c’è stato anche un po’ di fortuna perché hanno preso il palo. Ci sono capitate, sì, lo so. Però, proprio per il livello di calcio che vogliamo fare, per il livello di spessore che ci deve essere nell’andare poi a sfruttare le situazioni che capitano dentro il campo, a usarle per perseguire quello che è normale, perché c’era lì davanti, bisogna fare qualcosa sicuramente con un po’ più di cattiveria".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3055 messaggi
11 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

50 milioni .oddio

e fatela finita con sti 50

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33185 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

non-ho-afferreto-lino-banfi.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70868 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Lapsus freudiano? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113021 messaggi
1 minuto fa, ampeg ha scritto:

non-ho-afferreto-lino-banfi.gif

Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Lapsus freudiano? mh

Mi avranno hackerato il messaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7671 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Ma cosa hai visto per dare 6 a Kelly e a kolo per me il 6 lo devono dividere 3 a testa poi ovviamente sono opinioni Yldiz 4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kelly ha sbagliato un pallone in tutta la partita. 

Kolo Muani ha sbagliato un gol che urla bestemmie, ma ha creato moltissimo, corso ovunque e tolto sempre un paio di giocatori alle ali. 

Modificato da OompaLoompa37
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11302 messaggi
2 minuti fa, Muoviti ha scritto:

e fatela finita con sti 50

Sono stati spesi per uno per cui l'allenatore non si è mostrato entusiasta, dimmi tu se è normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...