Vai al contenuto
Homer_Simpson

Kolo Muani torna alla Juventus

Recommended Posts

7603 messaggi

Bentornato bianconero! 

Modificato da OompaLoompa37

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18636 messaggi

Bentornato, e che Dio ce la mandi buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39521 messaggi
24 minuti fa, kkekko ha scritto:

Quando nel video di presentazione dice "ho fatto di tutto per tornare a casa", un poco gasa, dai .asd 

Parecchio, son troppo contento che sia tornato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73739 messaggi
2 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Quello che voleva il PSG un anno e mezzo fa...non si sono giustamente mossi di una virgola.

Bravo PSG .rulez

Andiamo per la terza di fila 

In realtà ne chiedevano 55, ci hanno pure fatto un lauto sconto, GIOITE sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18636 messaggi

Ragazzi, sono d'accordo che lo abbiamo strapagato, però non diciamo str...ehm, inesattezze.

38+12 è diverso da 50, specialmente se molti di quei 12 sono difficili.

Se poi li dovessimo pagare, significa che le cose sono andate parecchio bene.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 messaggi

Kolo Miami non è un cesso, ma non è nemmeno un fenomeno. È un giocatore su cui il PSG di Luis Enrique ha investito pesantemente, vedendoci qualcosa dopo gli anni a Francoforte. 

A sensazione è un giocatore forte nello spazio, meno a fare da boa. Detta così, come caratteristiche sembra un giocatore simile a Openda, il che non consente facili entusiasmi. Sta a Spalletti capire come sfruttarlo al meglio. Confido nel fatto che se ha avallato l'investimento, abbia un idea di cosa possa chiedergli e cosa possa fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6936 messaggi

Comunque hanno dovuto ufficializzare entrambi in fretta e furia di domenica per farli partire per la tournée .asd 

Hanno proprio aspettato l’ultimo secondo disponibile, ste cose mi lasciano veramente perplesso. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73739 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ragazzi, sono d'accordo che lo abbiamo strapagato, però non diciamo str...ehm, inesattezze.

38+12 è diverso da 50, specialmente se molti di quei 12 sono difficili.

Se poi li dovessimo pagare, significa che le cose sono andate parecchio bene.

Da quel che ho inteso almeno 4 sono difficili.

Detto questo ho visto che lo hanno già postato, ma per chi ha problemi con instagram, lo riposto io dal tubo :

A me non piace, pagato uno sproposito, e tutto gli si può dire, ma la sua felicità è genuina, sto ragazzo voleva davvero tornare a torino, ed oggi non è scontato.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31332 messaggi
52 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Detto questo ho visto che lo hanno già postato, ma per chi ha problemi con instagram, lo riposto io dal tubo :

A me non piace, pagato uno sproposito, e tutto gli si può dire, ma la sua felicità è genuina, sto ragazzo voleva davvero tornare a torino, ed oggi non è scontato.

E chi siamo noi per impedire di realizzare dei sogni a dei poveri ragazzi con tanti problemi...:sisi:

Almeno lasciamo loro la possibilità di scegliere dove vivere le loro misere esistenze .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4906 messaggi
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

mi fa molto piacere che ci sia questo affiatamento nello spogliatoio. è sempre un buon segno.

però boh, io da un paio di anni a questa parte ho spesso l' impressione che la nostra rosa sia composta da parecchi bimbiminkia...

non so se mi spiego (e non intendo di concreto questo video)... ma ad esempio la foto che uscì sulla serata in casa Yildiz, che di per se è una cosa giustissima ed un segno ottimo per quanto riguarda il clima dello spogliatoio... ma quando vidi quella foto pensai "ma come sono conciati questi?" .asd ... mi diede un senso di inadeguatezza per quello che rappresenta la Juve

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58182 messaggi

finalmente free kolo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82809 messaggi
19 hours ago, Bianconero dentro said:

Bentornato, e che Dio ce la mandi buona.

... e disponibile... sefzsefzsefzsefz

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82809 messaggi
16 hours ago, Ne_capisco_poco said:

Kolo Miami non è un cesso, ma non è nemmeno un fenomeno. È un giocatore su cui il PSG di Luis Enrique ha investito pesantemente, vedendoci qualcosa dopo gli anni a Francoforte. 

A sensazione è un giocatore forte nello spazio, meno a fare da boa. Detta così, come caratteristiche sembra un giocatore simile a Openda, il che non consente facili entusiasmi. Sta a Spalletti capire come sfruttarlo al meglio. Confido nel fatto che se ha avallato l'investimento, abbia un idea di cosa possa chiedergli e cosa possa fare bene.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti