OompaLoompa37 1,681 Joined: 13-Aug-2010 7,714 posts Posted August 2 (edited) Bentornato bianconero! Edited August 2 by OompaLoompa37 Share this post Link to post Share on other sites
Bianconero dentro 6,389 Joined: 09-Feb-2007 18,729 posts Posted August 2 Bentornato, e che Dio ce la mandi buona. Share this post Link to post Share on other sites
PGJ 7,329 Joined: 27-Jun-2008 39,584 posts Posted August 2 24 minuti fa, kkekko ha scritto: Quando nel video di presentazione dice "ho fatto di tutto per tornare a casa", un poco gasa, dai Parecchio, son troppo contento che sia tornato Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 20,565 Joined: 04-Aug-2005 74,208 posts Posted August 2 2 ore fa, Pippo77 ha scritto: Quello che voleva il PSG un anno e mezzo fa...non si sono giustamente mossi di una virgola. Bravo PSG Andiamo per la terza di fila In realtà ne chiedevano 55, ci hanno pure fatto un lauto sconto, GIOITE 1 Share this post Link to post Share on other sites
Bianconero dentro 6,389 Joined: 09-Feb-2007 18,729 posts Posted August 2 Ragazzi, sono d'accordo che lo abbiamo strapagato, però non diciamo str...ehm, inesattezze. 38+12 è diverso da 50, specialmente se molti di quei 12 sono difficili. Se poi li dovessimo pagare, significa che le cose sono andate parecchio bene. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ne_capisco_poco 19 Joined: 30-Jun-2024 60 posts Posted August 2 Kolo Miami non è un cesso, ma non è nemmeno un fenomeno. È un giocatore su cui il PSG di Luis Enrique ha investito pesantemente, vedendoci qualcosa dopo gli anni a Francoforte. A sensazione è un giocatore forte nello spazio, meno a fare da boa. Detta così, come caratteristiche sembra un giocatore simile a Openda, il che non consente facili entusiasmi. Sta a Spalletti capire come sfruttarlo al meglio. Confido nel fatto che se ha avallato l'investimento, abbia un idea di cosa possa chiedergli e cosa possa fare bene. Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 12,479 Joined: 01-Jun-2005 27,947 posts Posted August 2 https://www.instagram.com/reel/DbjRJgxoTj6/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA== Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba 3,344 Joined: 06-May-2024 7,154 posts Posted August 2 Comunque hanno dovuto ufficializzare entrambi in fretta e furia di domenica per farli partire per la tournée Hanno proprio aspettato l’ultimo secondo disponibile, ste cose mi lasciano veramente perplesso. Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 20,565 Joined: 04-Aug-2005 74,208 posts Posted August 2 (edited) 2 ore fa, Bianconero dentro ha scritto: Ragazzi, sono d'accordo che lo abbiamo strapagato, però non diciamo str...ehm, inesattezze. 38+12 è diverso da 50, specialmente se molti di quei 12 sono difficili. Se poi li dovessimo pagare, significa che le cose sono andate parecchio bene. Da quel che ho inteso almeno 4 sono difficili. Detto questo ho visto che lo hanno già postato, ma per chi ha problemi con instagram, lo riposto io dal tubo : A me non piace, pagato uno sproposito, e tutto gli si può dire, ma la sua felicità è genuina, sto ragazzo voleva davvero tornare a torino, ed oggi non è scontato. Edited August 2 by Dark Wizard 2 Share this post Link to post Share on other sites
Pippo77 3,904 Joined: 05-Oct-2007 31,505 posts Posted August 2 52 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Da quel che ho inteso almeno 4 sono difficili. Detto questo ho visto che lo hanno già postato, ma per chi ha problemi con instagram, lo riposto io dal tubo : This video is unavailable. A me non piace, pagato uno sproposito, e tutto gli si può dire, ma la sua felicità è genuina, sto ragazzo voleva davvero tornare a torino, ed oggi non è scontato. E chi siamo noi per impedire di realizzare dei sogni a dei poveri ragazzi con tanti problemi... Almeno lasciamo loro la possibilità di scegliere dove vivere le loro misere esistenze 1 Share this post Link to post Share on other sites
ILRRE 2,325 Joined: 19-Dec-2005 4,976 posts Posted August 3 8 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Da quel che ho inteso almeno 4 sono difficili. Detto questo ho visto che lo hanno già postato, ma per chi ha problemi con instagram, lo riposto io dal tubo : This video is unavailable. A me non piace, pagato uno sproposito, e tutto gli si può dire, ma la sua felicità è genuina, sto ragazzo voleva davvero tornare a torino, ed oggi non è scontato. mi fa molto piacere che ci sia questo affiatamento nello spogliatoio. è sempre un buon segno. però boh, io da un paio di anni a questa parte ho spesso l' impressione che la nostra rosa sia composta da parecchi bimbiminkia... non so se mi spiego (e non intendo di concreto questo video)... ma ad esempio la foto che uscì sulla serata in casa Yildiz, che di per se è una cosa giustissima ed un segno ottimo per quanto riguarda il clima dello spogliatoio... ma quando vidi quella foto pensai "ma come sono conciati questi?" ... mi diede un senso di inadeguatezza per quello che rappresenta la Juve 3 Share this post Link to post Share on other sites
the mentalist 9,414 Joined: 08-Jan-2011 58,204 posts Posted August 3 finalmente free kolo 1 Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,964 Joined: 18-Oct-2008 82,957 posts Posted August 3 19 hours ago, Bianconero dentro said: Bentornato, e che Dio ce la mandi buona. ... e disponibile... Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 9,964 Joined: 18-Oct-2008 82,957 posts Posted August 3 16 hours ago, Ne_capisco_poco said: Kolo Miami non è un cesso, ma non è nemmeno un fenomeno. È un giocatore su cui il PSG di Luis Enrique ha investito pesantemente, vedendoci qualcosa dopo gli anni a Francoforte. A sensazione è un giocatore forte nello spazio, meno a fare da boa. Detta così, come caratteristiche sembra un giocatore simile a Openda, il che non consente facili entusiasmi. Sta a Spalletti capire come sfruttarlo al meglio. Confido nel fatto che se ha avallato l'investimento, abbia un idea di cosa possa chiedergli e cosa possa fare bene. Share this post Link to post Share on other sites
Longcat 2,920 Joined: 30-Jul-2020 7,404 posts Posted August 3 https://x.com/stopwoooork/status/2083941407144743391?s=46 Share this post Link to post Share on other sites
Spricinho 1,958 Joined: 26-Nov-2007 17,976 posts Posted August 3 23 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Da quel che ho inteso almeno 4 sono difficili. Detto questo ho visto che lo hanno già postato, ma per chi ha problemi con instagram, lo riposto io dal tubo : A me non piace, pagato uno sproposito, e tutto gli si può dire, ma la sua felicità è genuina, sto ragazzo voleva davvero tornare a torino, ed oggi non è scontato. Un gruppo affiatato è sempre una buona cosa. KM non è l'attaccante che avrei voluto, ma da noi ha fatto bene e al posto di Vlahovic avrei preso letteralmente chiunque. 1 Share this post Link to post Share on other sites
lorenzuz 93 Joined: 28-Mar-2026 413 posts Posted August 4 (edited) Randal Kolo Muani meno resta fermo come punta centrale e più svaria più è forte. Ecco perché alla luce della rosa attuale credo che l' 11 più forte sia questo Portiere Kalulu Gatti Bremer Cambiaso McKennie Locatelli Thuram Muani J.David Yildiz Conceicao 12 uomo da mettere a inizio secondo tempo se le cose non vanno Alla luce degli infortuni adesso sarebbe Portiere Kalulu Gatti Bremer Cambiaso McKennie(Miretti) Locatelli Koopmeiners (Luiz) K. Muani J.David Alajbegovic ( boga) Sia David che Muani soffrono se debbono state fermi marcati dagli avversari David viene a fare lo scambio.Muani taglia da destra ed entra in area. Il centrocampista deve mettere la palla a scavalcare la linea avversaria Non debbono stare fermi come punta centrale 433 non 4231 in cui gli esterni stanno troppo lontano dalla porta avversaria Edited August 4 by lorenzuz Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 20,565 Joined: 04-Aug-2005 74,208 posts Posted August 4 12 ore fa, Spricinho ha scritto: Un gruppo affiatato è sempre una buona cosa. KM non è l'attaccante che avrei voluto, ma da noi ha fatto bene e al posto di Vlahovic avrei preso letteralmente chiunque. Meglio di Dusan è sicuramente, ma ad esempio , e l'ho scritto in tempi non sospetti (almeno un paio di mesi), io avrei mollato subito la pista del francese per buttarmi su Gonzalo Garcia, più giovane (22 anni), più completo, più prima punta, pagato dal Fulham 40M + 2M bonus se non sbaglio + 30% futura rivendita Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 20,565 Joined: 04-Aug-2005 74,208 posts Posted August 4 3 minuti fa, lorenzuz ha scritto: Randal Kolo Muani meno resta fermo come punta centrale e più svaria più è forte. Ecco perché alla luce della rosa attuale credo che l' 11 più forte sia questo Portiere Kalulu Gatti Bremer Cambiaso McKennie Locatelli Thuram Muani J.David Yildiz Conceicao 12 uomo da mettere a inizio secondo tempo se le cose non vanno Alla luce degli infortuni adesso sarebbe Portiere Kalulu Gatti Bremer Cambiaso McKennie Locatelli Koopmeiners (Luiz) K. Muani J.David Alajbegovic ( boga) Sia David che Muani soffrono se debbono state fermi marcati dagli avversari Non debbono stare fermi come punta centrale 433 non 4231 in cui gli esterni stanno troppo lontano dalla porta avversaria David per quanto mi riguarda nella formazione titolare non lo metto manco sotto tortura. Muani laterale fa male (visto l'anno scorso in inghilterra tra l'altro), invece come prima punta è uno che viene incontro, fa sponde e poi si lancia in profondità centralmente o allargandosi all'occorrenza, quindi è uno che fermo non ci sta, tranquillo.. Con Spalletti, gatti titolare non ci andrà mai. Share this post Link to post Share on other sites
dany23 1,277 Joined: 12-Jul-2008 6,361 posts Posted August 4 Il 02/08/2026 alle 22:06 , Ne_capisco_poco ha scritto: Kolo Miami non è un cesso, ma non è nemmeno un fenomeno. È un giocatore su cui il PSG di Luis Enrique ha investito pesantemente, vedendoci qualcosa dopo gli anni a Francoforte. A sensazione è un giocatore forte nello spazio, meno a fare da boa. Detta così, come caratteristiche sembra un giocatore simile a Openda, il che non consente facili entusiasmi. Sta a Spalletti capire come sfruttarlo al meglio. Confido nel fatto che se ha avallato l'investimento, abbia un idea di cosa possa chiedergli e cosa possa fare bene. KM con Openda c'entra come il cavolo a merenda. Gia nei cm farebbe capire questo ben 10. Il belga gioca principalmente sulla profondità e predilige la fase di transizione. Nel Lipsia infatti ha reso come sponda a Sesko con una squadra offensiva e veloce in transizione. KM e bravo a venire incontro cercare la sponda o partire in solitario. Ha dribbling cosa che Openda non ha, ha movimenti senza palla e soprattutto ha carattere... anche nello stretto non si fa disprezzare esempio il goal di Conceicao su suo assist contro l'Inter. Se dobbiamo trovargli una pecca e la mancanza di lucidità/freddezza sottoporta. Per il resto e un giocatore moderno e completo tutto fuorché un mezzo giocatore come Openda. Share this post Link to post Share on other sites
gsm88 3,359 Joined: 02-Jun-2005 16,511 posts Posted August 4 3 ore fa, lorenzuz ha scritto: Randal Kolo Muani meno resta fermo come punta centrale e più svaria più è forte. Ecco perché alla luce della rosa attuale credo che l' 11 più forte sia questo Portiere Kalulu Gatti Bremer Cambiaso McKennie Locatelli Thuram Muani J.David Yildiz Conceicao 12 uomo da mettere a inizio secondo tempo se le cose non vanno Alla luce degli infortuni adesso sarebbe Portiere Kalulu Gatti Bremer Cambiaso McKennie(Miretti) Locatelli Koopmeiners (Luiz) K. Muani J.David Alajbegovic ( boga) Sia David che Muani soffrono se debbono state fermi marcati dagli avversari David viene a fare lo scambio.Muani taglia da destra ed entra in area. Il centrocampista deve mettere la palla a scavalcare la linea avversaria Non debbono stare fermi come punta centrale 433 non 4231 in cui gli esterni stanno troppo lontano dalla porta avversaria Ancora quel centrocampo? Share this post Link to post Share on other sites
LeOrecchieDiVaciago 3,110 Joined: 17-May-2024 4,539 posts Posted August 4 Finalmente nel Kolo Share this post Link to post Share on other sites
Idioteque 5,460 Joined: 14-Jun-2008 17,285 posts Posted August 4 8 hours ago, gsm88 said: Ancora quel centrocampo? vero McKennie - Locatelli - Kessie meglio? 1 Share this post Link to post Share on other sites
gsm88 3,359 Joined: 02-Jun-2005 16,511 posts Posted August 5 9 ore fa, Idioteque ha scritto: vero McKennie - Locatelli - Kessie meglio? Leggermente, ma ancora lontano dagli standard della vera Juve Share this post Link to post Share on other sites
Pippo77 3,904 Joined: 05-Oct-2007 31,505 posts Posted August 5 18 ore fa, Idioteque ha scritto: vero McKennie - Locatelli - Kessie meglio? No,Kessie sarebbe uno stipendio alto in più che però non svolta niente . Preferisco scommettere su quelli che ho già piuttosto 1 Share this post Link to post Share on other sites