Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Guglielmo Vicario è arrivato a Torino

Recommended Posts

80481 messaggi
1 minuto fa, Ritchieb ha scritto:

Comunque leggendo le ultime pagine sembra quasi che abbiamo preso un tizio che fa il portiere nel tempo libero, direi di non esagerare.

Conosci il forum .asd 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20428 messaggi
24 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Comunque leggendo le ultime pagine sembra quasi che abbiamo preso un tizio che fa il portiere nel tempo libero, direi di non esagerare.

Per questo sono fiducioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27211 messaggi
8 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Va beh rega', onestamente nuovi Buffon in giro non ne vedevo.

Suzuki è una sedia, ma siccome ha un aspetto esotico vi sembra più forte di Vicario.

Il Dibu, in tutta onestà, lo avrei visto bene come uomo che dalla panchina aggredisce quarto uomo e/o guardalinee e avversari su quella fascia, ma forse un po' troppo caro per questo ruolo.

Carnesecchi a 50 milioni anche no, grazie.

Caprile viene da gravi infortuni.

Chi altro avreste voluto!? Donnarumma è passato al City da appena undici mesi, non credo se ne privìno per meno di 60/70 milioni, e un anno fa l'hanno pagato 30, praticamente regalato, ma solo perché il PSG ha voluto farlo fuori e la destinazione era ovviamente GRADITI$$IMA a Gigio. .asd 

Beh fino a quando l'F.C. Eurospjn non tirerà fuori il grano bisognerà accontentarsi dello scarsume che offre il mercato, poi tra i prodotti in offerta hanno preso quello più scarso, manco lo sforzo di prendere un prodotto della linea Amo Essere Eccellente 

In porta siamo passati da Rosy Bindi alla Schlein

:ahbeh:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28644 messaggi
7 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Beh fino a quando l'F.C. Eurospjn non tirerà fuori il grano bisognerà accontentarsi dello scarsume che offre il mercato, poi tra i prodotti in offerta hanno preso quello più scarso, manco lo sforzo di prendere un prodotto della linea Amo Essere Eccellente 

Madonna che discorsi ignoranti

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27211 messaggi
13 minuti fa, Cene ha scritto:

Madonna che discorsi ignoranti

È arrivato l'intellettuale di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2958 messaggi

Questo almeno fa ben sperare.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23759 messaggi
20 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Boga

Lucumi

Vicario

Celik

Holm

David

Openda

Zhegrova

Kolo a 50 milioni

Rinnovi stellari a Rugani, McKennie, Locatelli

Cosa siamo diventati.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3110 messaggi

è il calcio del popolo non dei ricchi che piaceva tanto  :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27211 messaggi
10 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Boga

Lucumi

Vicario

Celik

Holm

David

Openda

Zhegrova

Kolo a 50 milioni

Rinnovi stellari a Rugani, McKennie, Locatelli

Cosa siamo diventati.

L'EurospJn, la Mediocrentus ecc....

Però evidentemente a qualcuno piace cosi :sisi:

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27156 messaggi

🚨️ Luciano Spalletti sull’arrivo di Guglielmo Vicario: “In generale su Vicario non avevamo 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐚 perplessità”.

"Pensavamo che con un portiere esperto tipo Alisson o Martinez avremmo avuto 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐢𝐧 𝐩𝐢𝐮', ma anche Vicario ha vinto delle competizioni e ha fatto un'esperienza all'estero in un club importantissimo".

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5232 messaggi
14 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

L'EurospJn, la Mediocrentus ecc....

Però evidentemente a qualcuno piace cosi :sisi:

Crazy, chiamala con il suo nome:

SASSUOLO B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27211 messaggi
6 minuti fa, kkekko ha scritto:

🚨️ Luciano Spalletti sull’arrivo di Guglielmo Vicario: “In generale su Vicario non avevamo 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐚 perplessità”.

"Pensavamo che con un portiere esperto tipo Alisson o Martinez avremmo avuto 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐢𝐧 𝐩𝐢𝐮', ma anche Vicario ha vinto delle competizioni e ha fatto un'esperienza all'estero in un club importantissimo".

Tradotto in modo spartano 

mi piacevano Allison e Martinez, però rispetto alla ciofeca che abbiamo mi faccio andar bene Vicario che spero possa essere più reattivo di un elefante affetto da depressione acuta

• Like 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27211 messaggi
2 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Crazy, chiamala con il suo nome:

SASSUOLO B

Beh spazio alla fantasia, tanto più o meno l'idea di quello che siamo diventati ce l'abbiamo tutti (o quasi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1984 messaggi
20 minuti fa, kkekko ha scritto:

Benvenuto :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8445 messaggi

Contentissimo del suo arrivo.
Anche più contento di un Suzuki o Dibu.
La scuola portieri italiani è la migliore, vi fissate sul nome esotico di un Suzuki che non avrebbe aggiunto nulla in più ad un Di Gregorio e dell' argentino che mi sta antipatico solo a guardarlo ed è famoso solo per una coppa fallica ma che come qualità è sicuramente un buon portiere ma come ce ne sono tanti in giro con la differenza che ha già una certa età e problemi fisici

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22340 messaggi

buona fortuna...meglio di DiGregrio dovrebbe esserlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5232 messaggi
1 ora fa, kkekko ha scritto:

tradotto:

anche questo, dopo K. muani e alajbegovic lo ha scelto la società e non io, io avevo chiesto una punta centrale fisica e mi hanno preso K. muani, un portiere di esperienza e carisma e mi avete preso vicario, un terzino sx (per panchinare Cambiaso) e mi avete preso un terzino dx, un CC con i piedi buoni e visione di gioco e avete riciclato D.Luiz....

penso che mi mix fra un allenatore bollito e deleggitimato dalla figuraccia dell'anno scorso e una rosa squinternata e del tutto inadatta alle sue idee di gioco, produrrà un cambio di panchina entro novembre. La società mi pare chiaro che abbia già altre idee in testa, non lo calcola manco per striscio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64967 messaggi
2 ore fa, kkekko ha scritto:

Se voleva Allison, doveva qualificarsi alla Champions 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44930 messaggi
Contentissimo del suo arrivo.
Anche più contento di un Suzuki o Dibu.
La scuola portieri italiani è la migliore, vi fissate sul nome esotico di un Suzuki che non avrebbe aggiunto nulla in più ad un Di Gregorio e dell' argentino che mi sta antipatico solo a guardarlo ed è famoso solo per una coppa fallica ma che come qualità è sicuramente un buon portiere ma come ce ne sono tanti in giro con la differenza che ha già una certa età e problemi fisici

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

148 gol subìti in 98 partite

Un fenomeno

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13748 messaggi
58 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

148 gol subìti in 98 partite

Un fenomeno

Quando non hai una difesa, è complicato. Puoi fare miracoli una o due volte, ma se i tuoi difensori lasciano passare tutto, è molto complicato. 

Dopo di ciò, nessuno cerca di farlo passare per un fenomeno. Avremmo preferito Alisson o Dibu. 

Vogliamo solo che sia migliore di Di Gregorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13748 messaggi

Spaletti 

"È un acquisto che ci soddisfa, Guglielmo era uno dei giocatori che seguivamo per il ruolo, in Inghilterra è cresciuto tanto ed è maturo nonostante sia ancora giovane. La stagione negativa? Francamente non ne conosciamo i motivi..." 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44930 messaggi
39 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Quando non hai una difesa, è complicato. Puoi fare miracoli una o due volte, ma se i tuoi difensori lasciano passare tutto, è molto complicato. 

Dopo di ciò, nessuno cerca di farlo passare per un fenomeno. Avremmo preferito Alisson o Dibu. 

Vogliamo solo che sia migliore di Di Gregorio. 

anche tu sei meglio di michelone di gregorio ma non significa che3 tu possoa fare il portiere della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...