Vai al contenuto
PiemonteBianconero

Guglielmo Vicario è arrivato a Torino

Recommended Posts

4401 messaggi
54 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Anzi

Ernia + pubalgia + problemi alla caviglia

E' tipo Milik portiere. Ma giocava anche rotto. 

Ora dovrebbe aver recuperato la forma

Eh no. Milik a confronto è Iron Man

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4401 messaggi

Comunque penso che verrà riscattato. E farà il secondo da l'anno prossimo. 

Speriamo solo di vedere la versione di Empoli e no il mini me di Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7642 messaggi

Domanda importante: ha fatto la preparazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1022 messaggi
1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Comunque penso che verrà riscattato. E farà il secondo da l'anno prossimo. 

Speriamo solo di vedere la versione di Empoli e no il mini me di Di Gregorio.

O magari già da dicembre. Leggevo della possibilità di prendere anche il Dibu, farlo operare e poi dargli la titolarità quando guarisce. Intanto Vicario sarebbe il titolare, preso in prestito per avere un minimo di garanzie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8443 messaggi

Molto contento.
Non è Buffon ma è un buon profilo a costi contenuti

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17209 messaggi
4 hours ago, zart said:

Tutto gestito veramente alla chazzo.

Prima abbiamo fatto capire che di Gregorio è fuori rosa e siamo pronti a pagare noi pur di togliercelo dai co*****i.

Poi abbiamo trattato vicario come l'ultimissima scelta, abbiamo contattato pure rampulla prima e infine stiamo facendo filtrare tutta la scontentezza dell'allenatore .

Una masterclass 

e non abbiamo preso zirkzee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11068 messaggi
36 minuti fa, franco catanese ha scritto:

O magari già da dicembre. Leggevo della possibilità di prendere anche il Dibu, farlo operare e poi dargli la titolarità quando guarisce. Intanto Vicario sarebbe il titolare, preso in prestito per avere un minimo di garanzie...

Comprassero un centrocampista serio anziché due portieri non sarebbe male eh .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11290 messaggi
5 minuti fa, Idioteque ha scritto:

e non abbiamo preso zirkzee

Ma perchè Zirkzee ci serve? Vorrei capire nella Juve chi segna perchè Yldiz fa 8 gol a campionato, Concencao 2, Kolo Muani se arriva a 10 è buona, Davise se dovesse restare ne fa 4, non so a me sembra che Zirkzee per quanto bravo non riesca a colmare il deficit di gol, è un altro David che riesce a dialogare bene con i compagni ma non la mette quasi mai.......poi magari alla Juve espolodono ma utlimamente avviene il contrario.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23339 messaggi

Il prescritto sabotatore, usurpatore della qualifica di portiere, coi suoi grossolani svarioni, ci è costato gli introiti della Champions e la possibilità di puntare ad un mercato più ambizioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16111 messaggi
42 minuti fa, franco catanese ha scritto:

Addirittura 2 portieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17209 messaggi
9 minutes ago, STELEO said:

Ma perchè Zirkzee ci serve? Vorrei capire nella Juve chi segna perchè Yldiz fa 8 gol a campionato, Concencao 2, Kolo Muani se arriva a 10 è buona, Davise se dovesse restare ne fa 4, non so a me sembra che Zirkzee per quanto bravo non riesca a colmare il deficit di gol, è un altro David che riesce a dialogare bene con i compagni ma non la mette quasi mai.......poi magari alla Juve espolodono ma utlimamente avviene il contrario.......

lo dicevo per prendere per il c**o zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11934 messaggi

leggevo un articolo che mi ha fatto pensare,

quanto è diventata la Juve simile all inda Pre Marotta , acquisti senza senso , strapagati , allenatori che cambiano come i pannolini ai neonati , tifosi che si scaldano x un lucumi e vicario  quando eravamo abituati a ben altro , sogniamo un estate intera per poi a campionato iniziato la cruda realtà , non abbiamo un euro , presi x i fondelli un po da tutte le squadre , sia italiane che europee e non solo x i risultati sul campo.....ambiente squadra sempre teso , ognuno per i fatti propri  , il gruppo non sanno neppure cosa sia , Spalletti.....c'è rimasto solo che si prendono a cazzotti fra loro .....e la trasformazione sarà completa

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5942 messaggi

Ormai siamo abituati a tutto ma che possa essere peggio di Di Gregorio la vedo dura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27858 messaggi
44 minuti fa, Idioteque ha scritto:

lo dicevo per prendere per il c**o zart

funny-face-funny.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1975 messaggi
Inviato (modificato)

Non l' ho mai visto mezza volta. Sa comandare la difesa?

Modificato da altec

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1975 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Il prescritto sabotatore, usurpatore della qualifica di portiere, coi suoi grossolani svarioni, ci è costato gli introiti della Champions e la possibilità di puntare ad un mercato più ambizioso 

Mi dai lo spunto per manifestare un dubbio enorme che mi fa pensare da tempo: se ci fossimo qualificati in Champions, ci saremmo liberati di quel cesso a pedali di Comolli? In fondo adesso abbiamo due dirigenti che mi sembrano all' altezza del nostro nome. Manca ancora un Presidente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44927 messaggi

Il termosifone è stato sostituito da una stufa

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80476 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Terminator-J ha scritto:

Spalletti-Juve, disaccordo sul portiere? La situazione

Stando a quanto riportato da "La Repubblica", il tecnico toscano spingerebbe per avere in rosa il Dibu Martinez: il portiere classe 1992 della nazionale argentina piace al mister per via della sua esperienza internazionale, oltre che per le doti tra i pali, ma la società avrebbe altre idee, soprattutto in considerazione del fatto che l'argentino ha un problema ad un dito, cosa che renderebbe l'acquisto del suo cartellino un rischio. Per questo motivo, ed anche per ragioni anagrafiche, la Juve preferirebbe Guglielmo Vicario del Tottenham: il portiere classe 1996, già nel giro della nazionale azzurra, non piacerebbe però particolarmente a Spalletti, che avrebbe appunto già espresso la propria preferenza per il ruolo, anche alla società. 

Siamo l'Inter periodo Moratti. Complimenti al cartonato elkann. Bisogna bruciare tutto: stadio, societa... 

Modificato da tifosi3
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19059 messaggi
1 minuto fa, tifosi3 ha scritto:

Siamo l'Inter periodo Moratti. Complimenti al cartonato elkann. Bisogna bruciare tutto: stadio, societa... 

Quella almeno arrivava seconda o terza...

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15007 messaggi

Ha il suo destino nel cognome? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73952 messaggi
6 ore fa, OompaLoompa37 ha scritto:

6 anni di età e l'esperienza internazionale con una Europa League e almeno tre stagioni ad alto livello tra Serie A e Premier League. Almeno questo andrebbe riconosciuto a Vicario.

Poi, potendo scegliere avrei puntato su Martinez (se integro fisicamente), nonostante l'età.

Mi fido delle parole di Buffon su Vicario.

Scusa ma Perin è stato alla juve in questi anni o mi son perso qualcosa? Mi pare che ha fatto sempre la champion, scendendo diverse volte in campo. Ed ha giocato in A a livelli maggiori di Vicario che è stato all'empoli a suo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7642 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Scusa ma Perin è stato alla juve in questi anni o mi son perso qualcosa? Mi pare che ha fatto sempre la champion, scendendo diverse volte in campo. Ed ha giocato in A a livelli maggiori di Vicario che è stato all'empoli a suo tempo.

Perin è sempre stato il secondo di qualcuno. È stato un ottimo secondo portiere e ha aempre accettato il ruolo. 

Vicario oggi ha sei anni in meno ed è stato a lungo titolare del Tottenham con cui ha vinto una EL. 

Se poi Vicario sia meglio di Perin sei anni fa lo capiremo. 

Alle condizioni con cui viene in Serie A, secondo me, è un buon affare. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25162 messaggi

A c'e' ancora gente che segue questa società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
313 messaggi

Le parole dette su vicario potevano benissimo essere dette su Di Gregorio 

Quello che è successo l'ultimo anno è un mistero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3031 messaggi
35 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Perin è sempre stato il secondo di qualcuno. È stato un ottimo secondo portiere e ha aempre accettato il ruolo. 

Vicario oggi ha sei anni in meno ed è stato a lungo titolare del Tottenham con cui ha vinto una EL. 

Se poi Vicario sia meglio di Perin sei anni fa lo capiremo. 

Alle condizioni con cui viene in Serie A, secondo me, è un buon affare. 

92 Perin, 96 Vicario. Comunque sono d'accordo con te, se Perin in questo tipo di Juve è sempre stato secondo con 4 allenatori diversi, un motivo ci sarà. Speriamo in Vicario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...