Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Strato

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1523
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

104 Excellent

Su Strato

  • Livello
    Colpito da McKinley

Visite recenti

1430 visite nel profilo
  1. Ma che poi non è vero, lo dice lo statuto M5S Oggi Grillo dice: «Rispondo solo dei post firmati». Tuttavia in quell’atto fondativo, all’articolo 4, è scritto il contrario: «Giuseppe Grillo, in qualità di titolare effettivo del blog raggiungibile all’indirizzo www.beppegrillo.it (...) , mette a disposizione dell’Associazione Movimento cinque stelle la pagina del blog». La conclusione: «Spettano quindi al signor Giuseppe Grillo (...) titolarità e gestione della pagina del blog» Una roba surreale
  2. Beppe Grillo non è proprietario del suo blog. Anzi, di più, il comico "non è responsabile, né gestore, né moderatore, né direttore, né provider, né titolare del dominio, del Blog, né degli account Twitter, né dei Tweet e non ha alcun potere di direzione né di controllo sul Blog, né sugli account Twitter, né sui tweet e tanto meno su ciò che ivi viene postato."
  3. con la miglior difesa della champions
  4. mamma mia come gioca male il real, fa quasi male agli occhi vedere certe cose
  5. non ne può più nemmeno di lui di essere scongelato solo per parlare di iuliano ronaldo
  6. eh ma per noi l'ostacolo in generale è più l'ingaggio che il cartellino
  7. rispondi sempre e solo "peeeerdenti", possibilmente con tono alla ace ventura
  8. Non c'è nessun contatto, si lascia andare
  9. Il mister ha toppato non tanto nell'aver provato un modulo diverso, ma nell'averlo fatto senza Cuadrado in campo. Troppe novità tutte insieme sono sempre deleterie E' anche vero che nel primo tempo ce ne siamo mangiati di gol, quindi magari con un po' di fortuna in più potevamo essere qua a parlare di un esperimento interessante. Per il resto, il live è sempre pieno di gufi isterici mestruati