Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Strato

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1539
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

110 Excellent

Su Strato

  • Livello
    Colpito da McKinley

Visite recenti

1455 visite nel profilo
  1. Ma guarda io sono fresco fresco da una ripassata a tutte le puntate dalla stagione 1 alla 27 e posso dire con abbastanza sicurezza che la delusione è ed è sempre stata fuori luogo. Ovvio ci sono alti e bassi ma mediamente le puntate delle ultime stagioni non hanno molto da invidiare a quelle delle stagioni più vecchie - a parte il picco delle stagioni 5-6-7-8. E' che 30 anni sono tanti e ormai i personaggi, sia primari che secondari, sono stati spremuti fino all'osso. Per questo più si va avanti più si ha l'impressione che la verve venga meno, ma è fisiologico.
  2. La miglior difesa del mondo ha nettamente prevalso sul miglior attacco del mondo. Sucare please
  3. credo che l'unico neo che ancora gli impedisca di diventare un mostro a tutti gli effetti sia la fase d'impostazione, dove manca un po' di coraggio. Ma quello viene giocando. Sicuro titolare per le prossime stagioni ma credo sia sotto l'occhio di tutti.
  4. Il mister sta "semplicemente" gestendo le energie mentali e fisiche dei ragazzi con l'obbiettivo di arrivare fino in fondo alla champions, vincendo anche il campionato e se possibile la coppa italia. Ed è bravissimo in questo.
  5. Fosse stata un'altra persona, avrei senza dubbio gridato alla photoshoppata di bassa qualità - mani di un ottantenne e volto di un quarantenne, ma trattandosi di Silvio... M***A potrebbe essere così anche dal vivo raccapricciante
  6. Tutto come previsto, ora pensiamo alle cose serie.
  7. Il mister ormai vuole usare Lemina come esterno, forse è per questo che in di recente ha visto poco il campo... doveva "istruirlo" al ruolo...? Chissà
  8. Tanti errori difensivi che non devono più accadere chi di dovere ci rifletta e bene, perchè il napoli è bello scarso in confronto a chi dobbiamo affrontare in futuro e non parlo della papera di Neto che ahimè, non puoi certo prevederla però doppietta di higuain quindi godo.
  9. Ma certo. Infatti ieri non abbiamo giocato bene, ma non perchè l'abbiamo impostata sulla difensiva, ma perchè non abbiamo difeso bene come doveva essere fatto. Fine. Fosse finita 1 a 0, sarei stato super soddisfatto. Come sopra, ieri non abbiamo difeso come dovevamo fare, ma non è quello il punto del discorso, Se gli avversari li aspetti nella tua metà campo riduci al minimo il dispendio di energie. Non abbiamo rincorso nessuno ieri.
  10. E' che dovete un attimo andare oltre il concetto che "giocare bene = calcio spettacolo" Una partita è giocata bene anche quando porti a casa il risultato con il minimo sforzo, o quando non concedi nulla agli avversari.
  11. meglio vincere il campionato con più di 100 punti per poi cadere malamente in europa.
  12. partitaccia che volevamo gestire e ci siamo riusciti male. Sotto con le prossime.
  13. primo tempo brutto brutto, una partita di contenimento. Ma ce lo aspettavamo, quindi se le cose stanno andando come pianificato, bene così. Ancora meglio perchè siamo riusciti ad andare in vantaggio subito. Nel secondo tempo dovremmo essere più freschi e se siamo bravi, alla lunga verremo fuori senza troppi patemi.