Vai al contenuto

xsjuve ***

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2149
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di xsjuve ***

  1. Neanche tu credi a ciò che hai scritto, al netto della pantera rosa ogniuno è messo e pagato nel proprio ruolo per assumersi anche e soprattutto delle responsabilità, cosa che ad oggi giuntolo non mi pare abbia fatto.
  2. Giuntoli se ci sei batti un colpo, codardo.
  3. Pensiamo alla prossima stagione magari con un allenatore diverso. Grazie dì tutto ma adesso anche basta.
  4. Prima è ultima partita che vedrò affinché ci sarà quella ameba in panchina
  5. Maledetti indegni, avete prima violentato e poi ucciso definitivamente una passione che dura da 30 anni.
  6. Proprietà indegna, ho sostituito il desiderio di vincere una caxxo di Champions col vedere lontano dalla mia Juventus quell'invertebrato di el🐶
  7. Mi limito a seguire il Forum come ormai da diverso tempo.
  8. Articolo da incorniciare e diffondere tra i tifosi della Juventus considerata la dissonanza cognitiva dei più. Qui dentro c'eravamo arrivati da tempo a capire il bieco obbiettivo del mafioso Sloveno.
  9. La montagna ha partorito un'altra montagna di M***A, scusate il francesismo.
  10. Art. Nella vita sociale il magistrato si comporta con dignità, correttezza, sensibilità all'interesse pubblico. professionale il magistrato si ispira a valori di disinteresse personale, di indipendenza, anche interna, e di imparzialità. e ne valorizza il contributo. https://www.associazionemagistrati.it › ... Codice etico - Associazione Nazionale Magistrati
  11. Non ci trovo nulla di strano, anzi pare che sia in linea con i nostri parametri . Adesso un bel contrattone fino al 2026 .
  12. Vuoi mettere con noi che concediamo due giorni di riposo? 🤣🤣🤣
  13. Rinnovare solo a specifiche condizioni, 5 milioni più bonus presenze. Quando serve sparisce .
  14. Atteggiamento a dir poco vergognoso e in questo caso non escludo le responsabilità della società. Mettessero fine a questa farsa .
  15. Mi chiedo, se questo possa mai avere una stilla di dignità a cui fare ricorso per chiedere la risoluzione del contratto. Minkia i soldi fanno venire la vista agli orbi.
×
×
  • Crea Nuovo...