Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

The Gentle Giant

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    192
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

40 Excellent

Su The Gentle Giant

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 02/04/1983

Contact Methods

  • Website URL
    http://tuttocalcioestero.it

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Perugia
  • Interessi:
    it's only rock'n roll but i like it.

Visite recenti

190 visite nel profilo
  1. Ah, ecco, credevo di essere l'unico ad aver visto questa partita. E' sempre curioso notare come alcuni giocatori godano di un'immunità totale mentre altri vengono crocifissi al primo passaggio sbagliato. Ah, e sta cosa dei saluti alla panchina al calcio d'inizio non esiste. Che tu sia Alves, Garrincha o chiunque altro. Rispetto molto il suo legame con il Barcellona, ma per saluti e gesti di rispetto c'era tutto il pre e tutto il post. In quel momento si sta concentrati e si pensa al quarto di Champions. Punto. Detto ciò, è venuto fuori alla distanza e ci renderemo sempre più conto del valore di questo giocatore, determinante in Champions. Il suo contributo aumenta proporzionalmente alla posta in palio. All'andata una gara spaventosa, ha annullato Neymar. Per me match di ritorno abbondantemente da rivedere, ma ovviamente un giocatore simile ora io lo tengo sempre in campo.
  2. Oh, ma qui non commenta nessuno?
  3. Io sono sempre per il dialogo, quando è aperto, fonte di accrescimento reciproco e sviluppo di idee. Perdonatemi però, non riesco a comprendere la disaffezione nei confronti di Max Allegri. Tenete conto che sta parlando uno che non era affatto entusiasta al momento della nomina, ma non ho capito esattamente cosa vorrebbero i (tantissimi) detrattori, pronti a saltare fuori ogni volta che le cose (anche in maniera fisiologica) si inceppano. Allo stesso modo, perdonatemi perché non intendo offendere nessuno, non ho modo di comprendere la ricorrente nostalgia nei confronti di Antonio, tecnico e conoscitore di calcio come pochi, ma uomo che non capisco come un qualsiasi juventino possa apprezzare. Lui non era "uno dei tanti", lo sappiamo benissimo, ma quello che ti qualifica sono le azioni. E le sue non sono da amico della Juve, credo sia il momento di accettarlo. Perdonate la filippica.
  4. Sì, ma una canzone brutta!
  5. 'sto teatrino è già andato troppo per le lunghe e lo dico con la morte nel cuore, vista la stima che ho sempre avuto per Patrizio. Ma la stima tocca meritarsela, lui se la sta giocando. Si dia una mossa.
  6. questa è una chicca per intenditori
  7. Ah, Storgato... Beh, a sto punto sentiamo pure il parere di Zoran Ban...
  8. Sottoscrivo anche le virgole, infatti molti non ricordano quale sia stato il congedo di Pirlo e Vidal (ahimé, pessimo il cileno in finale di CL). La transizione che ha descritto perfettamente è quella che ha trasformato la struttura genetica di questa squadra, portandola a giocare (troppo) spesso sotto ritmo, con conseguenti dolorini europei senza qui stare a indagare i motivi che ci hanno portato (con merito) a Berlino. PS Che bello leggere un'analisi calcistica ogni tanto...
  9. Io non scrivo tanto, ma voglio fare i complimenti agli utenti che negli ultimi messaggi stanno dando vita a un dibattito di sostanza, parlando di calcio senza penosi isterismi su loghi, ribaltoni tecnico-societari e quant'altro. Vi sto leggendo con grande interesse.
  10. Il centrocampo con Vidal-Pirlo-Pogba e Marchisio era sicuramente superiore, anche solo per questioni meramente tattiche, ma concordo con te quando sento bollare in maniera simile un CALCIATORONE come Khedira.
  11. sondaggio

    tutto può essere, per carità, ma pensare che una società come la Juventus cambi strategia per due meme è da inguaribili pessimisti/ottimisti. Insomma, dai, da granata Ovviamente, si scherza. PS Chi mi sa dire quando lo stemma della Juventus ha fatto la sua (timida) comparsa sulle maglie bianconere?
  12. sondaggio

    Perché godi?
  13. Ma non scherziamo, su. A questo centrocampo servirebbe ritmo, un giocatore in grado di interpretare le due fasi. Verticalità. Sento un gran bisogno del primo Vidal, più che di Pirlo o Pogna, Matuidi sarebbe andato benone Dai su, pigliamo quel tamarro di Nainggolan
  14. ma allora... è già declino. Mamozio, mi hai sempre mentito