Vai al contenuto

The Gentle Giant

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    385
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

107 Excellent

Su The Gentle Giant

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 02/04/1983

Contact Methods

  • Website URL
    http://tuttocalcioestero.it

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    it's only rock'n roll but i like it.

Visite recenti

373 visite nel profilo
  1. Gli ho dato il mio voto di incoraggiamento dopo la partita col Barça, mentre parecchi utenti lo pigliavano a maleparole (dio solo sa perché) confermo la mia fiducia nei confronti di Rodrigo. Bravo il club a scovare 'sto ragazzo.
  2. Trauma distrattivo per Höwedes, fuori 4 settimane

    Anche la tua immagine profilo mi ricorda come va a finire di solito
  3. Trauma distrattivo per Höwedes, fuori 4 settimane

    Sto scrivendo questo post usando una sola mano.
  4. Trauma distrattivo per Höwedes, fuori 4 settimane

    scusate il ritardo, Hoewedes è già stato bollato come pacco dal forum?
  5. Barzagli è il nostro top del quale nessuno si è mai accorto, meno male. Quando smetterà, starò a lutto una settimana. Danielino non deve diventare per forza in quel modo, bene che si esponga a qualche errore così può lavorare bene e migliorare. È questo il momento.
  6. Si, anche secondo me. Ma credo sia anche un fatto di condizione, senza dimenticare che stiamo ancora cercando gli equilibri dietro.
  7. alex sandro l'ex mostro della fascia sinistra

    E' una colonna di questa rosa, nel suo ruolo c'è una penuria in giro per il mondo che lo rende (quasi) insostituibile. Ha due prosciutti al posto delle gambe, se non ve ne siete accorti, ha bisogno di più tempo rispetto a un Dybala per entrare in forma. Poi, se vogliamo parlare di Calcio, possiamo anche discutere circa gli schemi che lo valorizzano maggiormente e quelli che lo limitano, ma da quanto ho capito si sta discutendo in altri termini. Sopravvalutato? Oggi tantissimi terzini lo sono, proprio a causa della penuria che dicevo prima, non ritengo affatto che Alex Sandro sia più pompato di molti altri, anzi.
  8. oggi magari sì, francamente mi spiazza vedere quanti non notino gravi debolezze su alcuni fondamentali parlandone come fosse Nesta, ma andiamoci piano. facciamolo lavorare e ricordiamoci com'era il capitano del Milan alla sua età.
  9. Condivido tutto, però bisogna tenere a mente che un ragazzo ha anche bisogno di sbagliare. La Juve crede in lui, Allegri pure evidentemente, tra i pregi del mister c'è la capacità di gestire i giovani. Questa è la sua stagione, deve lavorare duro e non scoraggiarsi.
  10. Anche, se dovessi puntare soldi miei su uno dei due, li metterei su Caldara. Daniele ha più volte evidenziato lacune su alcuni fondamentali ma "nessuno nasce imparato" ed è proprio questo l'anno giusto per lui.
  11. Molto sorpreso anche io, ma alcuni giocatori sono sempre amati, nonostante tutto. E, in questo caso, va bene così. Prestazione ben sotto il sei, ma lavorare con i giovani è anche questo. Deve giocare, sbagliare, lavorare sui suoi errori e crescere. Bonucci all'inizio era una piaga, poi è diventato un bel giocatore. Facile volere il giovane, poi dare dell'incompetente al tecnico che lo dosa e alla fine stupirsi quando il ragazzo sbaglia. Se Allegri l'ha dosato, il motivo c'è. Ripeto, prestazione negativa, troppo facile saltarlo, ma il ragazzo ha mezzi, deve giocare, sbagliare, lavorare sui difetti e crescere. Il momento è ora, quindi dacci dentro Daniele!
  12. il mio voto a Rodrigo. Per incoraggiamento e per quanto fatto vedere nel primo tempo, Camp Nou battesimo di fuoco per un giovane. Detto questo, secondo tempo nauseabondo. Di tutti.
  13. Lista Champions: Out Licht E Pjaca

    Sì, ci sta che anche Sturaro fosse in ballottaggio, ma credo abbia pesato anche l'età. Sturaro può servire come esterno alto difensivo, un po' come ha fatto lo scorso anno, creando un centrocampo a tre "anomalo". Inoltre, come lascia pensare l'arrivo di Matuidi, penso che un centrocampo a tre vero e proprio sia un'opzione concreta. Ci sta pure, come dici tu, che Max lo stia testando anche in posizione di terzino. Io non sono contrario a questi esperimenti, Sturaro ha corsa, è abituato a giocare largo e mi sembra uno abbastanza disciplinato per provare.
  14. Lista Champions: Out Licht E Pjaca

    mi dispiace tantissimo per Stephan, però ho provato a immaginare un altro ipotetico escluso e non ho trovato reali alternative. Credo che il ballottaggio fosse con Asa, che però all'occorrenza può fare due ruoli. Credo che la questione sia tutta qua, ma Lich saprà comunque farsi valere in campionato, dove giocherà. E giocherà non poco.
×